Vedat Muriqi

La casa della S.S. Lazio
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

Re: Vedat Muriqi

11/11/2021, 18:38

Alfa83 ha scritto:
11/11/2021, 16:18
Alessandro_1998 ha scritto:
11/11/2021, 14:49
Io da Acerbi mi aspettavo molto di meno e quindi mi ha sorpreso vederlo a certi livelli, il primo anno fu il migliore della squadra per distacco e il secondo anno fino al lockdown era stato un muro. Quindi considerando che dalla cessione dell'olandese non hai guadagnato nulla e che più di tanto non spendiamo mai, la presa di uno come Acerbi è stata oro colato. Però se diciamo che De Vrij (merda) non è più forte di lui allora vale davvero tutto.

Questo e' un forum di tifosi,anche se piu' di qualcuno ormai tifa piu' per le sue teorie che per la LAZIO,indi per cui quell' infame e' una sega a prescindere,premesso questo non serve scriverlo ogni volta che Muriqi e' scarso,alla fine leggere sempre le stesse cose è abbastanza irritante,potrebbe esserci pure gesu' cristo al posto di Tare e verrabbe comunque criticato,ormai e' un andazzo conclamato.
Quindi sentiamo, uno viene sul post di Muriqui e oltre che scrivere che è scarso a livelli amatoriali, che altro dovrebbe scrivere secondo te?
Se il ciuffo dei capelli biondo gli starebbe meglio o se siede sulla destra o sulla sinistra della panchina?
Altrimenti potrebbe finire tranquillamente in 2 pagina, dimenticato da tutti, come esattamente hanno fatto gli ultimi 2 allenatori.
Capitolo Tare; ha toppato di tutto e di più gli ultimi 3 anni, è un dato oggettivo, tu puoi illuminarci a noi che ripetiamo sempre le stesse cose su cosa invece avrebbe fatto di meno o di più gesu cristo?
Il roscio -merda- ad Acerbi se lo lega al ca.... per qualità, altro che sega...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

11/11/2021, 19:20

Ma infatti secondo me continuare a tenere su il topic di Muriqi solo per scrivere che è una sega è abbastanza fuori luogo. Ad oggi è un flop, amen. Speramo che migliori oppure che venga sostituito con un giocatore più forte, detto questo una volta potremmo pure chiuderla con questa geremiade.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 822
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

11/11/2021, 20:54

Geremiade sostantivo lazialissimo
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

12/11/2021, 0:30

SandroSSL ha scritto:
11/11/2021, 18:38
Alfa83 ha scritto:
11/11/2021, 16:18
Alessandro_1998 ha scritto:
11/11/2021, 14:49
Io da Acerbi mi aspettavo molto di meno e quindi mi ha sorpreso vederlo a certi livelli, il primo anno fu il migliore della squadra per distacco e il secondo anno fino al lockdown era stato un muro. Quindi considerando che dalla cessione dell'olandese non hai guadagnato nulla e che più di tanto non spendiamo mai, la presa di uno come Acerbi è stata oro colato. Però se diciamo che De Vrij (merda) non è più forte di lui allora vale davvero tutto.

Questo e' un forum di tifosi,anche se piu' di qualcuno ormai tifa piu' per le sue teorie che per la LAZIO,indi per cui quell' infame e' una sega a prescindere,premesso questo non serve scriverlo ogni volta che Muriqi e' scarso,alla fine leggere sempre le stesse cose è abbastanza irritante,potrebbe esserci pure gesu' cristo al posto di Tare e verrabbe comunque criticato,ormai e' un andazzo conclamato.
Quindi sentiamo, uno viene sul post di Muriqui e oltre che scrivere che è scarso a livelli amatoriali, che altro dovrebbe scrivere secondo te?
Se il ciuffo dei capelli biondo gli starebbe meglio o se siede sulla destra o sulla sinistra della panchina?
Altrimenti potrebbe finire tranquillamente in 2 pagina, dimenticato da tutti, come esattamente hanno fatto gli ultimi 2 allenatori.
Capitolo Tare; ha toppato di tutto e di più gli ultimi 3 anni, è un dato oggettivo, tu puoi illuminarci a noi che ripetiamo sempre le stesse cose su cosa invece avrebbe fatto di meno o di più gesu cristo?
Il roscio -merda- ad Acerbi se lo lega al ca.... per qualità, altro che sega...

Ciao Simone,come e' il tempo a Milano?
Gasperini pedalino disparo
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

12/11/2021, 12:12

Le abbiamo tentate tutte-società, allenatore,squadra,tifosi-ma purtroppo con modesti risultati.Io proverei a cambiare nome al topic,con il benestare dei mod e amministratori,per tentare di giocare un ultima carta . Pirata a mio modesto parere è troppo impegnativo e carico di significati che,nell'immaginario collettivo portano a una visione che poco aderisce alla realtà odierna,allo stesso tempo non sarebbe giusto togliere del tutto questo soprannome che si porta dietro da un po e che in qualche modo lo identifica.Ecco in questo senso,senza andar troppo a cercare,farei un tentativo con bucaniere che, a mio avviso, lo renderebbe anche più simpatico e forse più rappresentativo a 360gradi nella fase attuale.Magari non succede niente eh,che ve devo di,tutto po esse,provare non costa nulla.
Magari anche x una sola partita;se va bene ok,sennò pace e amen.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5621
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

12/11/2021, 13:02

ma vedat a quale nome italiano corrisponde?
secondo me una volta risolto questo arcano vedremo il vero muriqi.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

12/11/2021, 13:14

Oscar70 ha scritto:
12/11/2021, 12:12
Le abbiamo tentate tutte-società, allenatore,squadra,tifosi-ma purtroppo con modesti risultati.Io proverei a cambiare nome al topic,con il benestare dei mod e amministratori,per tentare di giocare un ultima carta . Pirata a mio modesto parere è troppo impegnativo e carico di significati che,nell'immaginario collettivo portano a una visione che poco aderisce alla realtà odierna,allo stesso tempo non sarebbe giusto togliere del tutto questo soprannome che si porta dietro da un po e che in qualche modo lo identifica.Ecco in questo senso,senza andar troppo a cercare,farei un tentativo con bucaniere che, a mio avviso, lo renderebbe anche più simpatico e forse più rappresentativo a 360gradi nella fase attuale.Magari non succede niente eh,che ve devo di,tutto po esse,provare non costa nulla.
Magari anche x una sola partita;se va bene ok,sennò pace e amen.
ad oggi al massimo può fa' il pelapatate
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2650
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

12/11/2021, 13:14

Si scrive vedat si legge BlAnCo
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

12/11/2021, 13:28

mimmo ha scritto:
12/11/2021, 13:02
ma vedat a quale nome italiano corrisponde?
secondo me una volta risolto questo arcano vedremo il vero muriqi.
da wikipedia

Vedat is a masculine given name meaning "friendship, love".
It is commonly used in Turkey, and less commonly in Albania, North Macedonia and Kosovo.
The name has one variant, "Vedad", a very common given name in Bosnia and Herzegovina. The name and more specifically its Arabic original name "Widad" is cognate with the Hebrew name "Medad" which also has the same meanings; love and friendship,coming from their shared Semitic origins.

https://www.ilgiardinodegliilluminati.i ... -amicizia/

I nomi il cui significato è AMICIZIA sono:

Alvino
Amilcare
Arduino
Baldovino
Elvino
Ezio
Filippo – Filippa –
Filomena – Filomeno
Gionata
Manfredo
Oreste
Panfilo
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7329
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/11/2021, 13:46

Daje Panfilo
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

12/11/2021, 14:54

Io voto Baldovino.

Baldovino Muricchi (o Murici) sarebbe un topic stupendo.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

12/11/2021, 15:33

Stock ha scritto:
12/11/2021, 13:46
Daje Panfilo
anche io voto per Panfilo :mrgreen:


si potrebbe, a mo di esorcismo, cambiare il titolo del thread in Panfilo Muricchi?


Poi vediamo se le cose migliorano.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/11/2021, 18:20

Io sono per Filomeno

Quando gioca Filomeno
So' contento e me lo meno
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

12/11/2021, 23:57

Al-Vino Muricci tutta la vita.. praticamente non esiste nome più azzeccato in tutti gli uffici anagrafe del mondo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2650
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

13/11/2021, 0:48

Pajetta Muricci e s’abbracciamo
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

13/11/2021, 2:06

Con Oreste, gol a ceste

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk


Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

13/11/2021, 10:49

e per gridare roma merda
e forza Ezio facce un go'
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

17/11/2021, 23:17

dai che sabato tocca a te, daje Panfilo.
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1461
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

18/11/2021, 0:46

Alvino veritas
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6719
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/11/2021, 9:54

Co questo Più je Dimo che e’ il Giorno suo
E più se la pjamonderculo ogni volta
Parola d’ordine
Indifferenza
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2990
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

18/11/2021, 11:08

Io voto per Amilcare...magari lui e Floriani insieme...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

18/11/2021, 14:43

Jimmy ha scritto:
18/11/2021, 9:54
Co questo Più je Dimo che e’ il Giorno suo
E più se la pjamonderculo ogni volta
Parola d’ordine
Indifferenza
Praticamente tocca fa come Sarri, che piuttosto che mette "va aspettato", preferisce due ragazzini.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1981
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

18/11/2021, 15:03

Amircare!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4429
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

18/11/2021, 22:03

VEDAAAAAAATTTTTTT!!!!!!....me lo immaginavo strillato nelle radiocronache di guidone...

MAMMAMIA VEDAAAAAATTTT MA CHE HAI FATTO!!!!! GIGANTE MIO!!!!

Eh? Peccato sia andata così storta questa storia.
Contea
Messaggi: 1310
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

20/11/2021, 12:35

Bella palla di Cataldi per Vedaaaat! Gooooooooooooooooooo! Goooooooooooooooooooooooooooooo!
Vedat mio! Te voglio bene vedat! Vedat te voglio bene ! Ancora una volta! J hai fatto male armeno na volta! J hai fatto male Vedat!
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1981
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

20/11/2021, 16:52

Armeno? Ma n’era Kossovaro?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Daniele_1991
Messaggi: 5915
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

20/11/2021, 20:15

Ogni commento sarebbe superfluo.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

20/11/2021, 20:19

1) che c'ha in testa chi lo fischia al 70esimo con la Lazio sotto di un gol?

2) non lo voglio più vedere in campo con la nostra maglia.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3838
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

20/11/2021, 20:23

Quello che ve pare, ma preferisco la sua sterilità che qualche pallone in area almeno te lo fa viaggia' con la speranza de prenderlo che altri 5 minuti de falso 9.
Al napoli tra Insigne, Mertens e Callejon era/è tutta gente a cui piace praticamente più segnare che fare assist.
stig
Località: italia
Messaggi: 3734
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

20/11/2021, 20:23

Er coppo te tacco a mezzo metro ,quando doveva girarsi e provare il tiro...lo stacco de mezzo cm sulla sponda de SMS. Mah...
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/11/2021, 20:29

Boni, su.
Lui è stato inutile ma non è che gli altri abbiano combinato qualcosa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

20/11/2021, 20:33

Ripeto che non è colpa sua.. se ve chiamassero a gioca i NBA a 10 MLN l’anno non ci andreste pure se manco sapete palleggia? Attraversereste l’oceano a nuoto. Il problema è chi lo ha comprato chi per cercare di rientrare della cappella ha venduto caicedo.. questo è il problema! Sto poro cristo se sta a fa i cazzi sua e non è giusto fischiarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stig
Località: italia
Messaggi: 3734
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

20/11/2021, 20:44

Carletto82 ha scritto:
20/11/2021, 20:33
Ripeto che non è colpa sua.. se ve chiamassero a gioca i NBA a 10 MLN l’anno non ci andreste pure se manco sapete palleggia? Attraversereste l’oceano a nuoto. Il problema è chi lo ha comprato chi per cercare di rientrare della cappella ha venduto caicedo.. questo è il problema! Sto poro cristo se sta a fa i cazzi sua e non è giusto fischiarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I fischi sono per er mejo ds al mondo ,e er mejo presidente al mondo
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

20/11/2021, 20:47

Il Sigaro ha scritto:
20/11/2021, 20:29
Boni, su.
Lui è stato inutile ma non è che gli altri abbiano combinato qualcosa.
Certo che davvero, delle volte te metti a difende l indifendibile e il bello che ce credi pure...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3523
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

20/11/2021, 20:48

Un centravanti che stacca mezzo centimetro di testa neanche in terza categoria si vede... allucinante, e poi aveva pure da ridire a Milinkovic
Avatar utente
killer
Messaggi: 1390
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

20/11/2021, 20:51

Paghiamo a caro prezzo l'errore di Tare perchè l'hai dovuto tenere per forza dato l'investimento di denaro che ci hai fatto e non ha potuto tenere Caicedo che stasera probabilmente il suo golletto l'avrebbe fatto. Fino a Gennaio deve rimanere in panchina eppoi spedirlo in Turchia od altrove che è meglio per tutti...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

20/11/2021, 20:59

pietà anche qua.

daje Panfilo
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1214
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

20/11/2021, 21:05

è stata una partita di merda, benissimo fino al rigorino, poi la juve ha potuto giocare come meglio sperava, anche con una riserva valida di Ciro difficilmente la raddrizzavi però questo è inguardabile
davvero suscita pietà e io non ci credo che lo abbiano preso dopo averlo visto giocare, vai allora a capire perchè
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

20/11/2021, 21:07

COME CAZZO SE FA AD AVERE PAURA DEL PORTIERE? SE NON FA MANCO QUESTI ANNASSE A FANCULO....KOZAC AVREBBE SFONDATO LA PORTA
LAZIO=AMORE
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

20/11/2021, 21:11

Manuel89 ha scritto:
20/11/2021, 20:23
Quello che ve pare, ma preferisco la sua sterilità che qualche pallone in area almeno te lo fa viaggia' con la speranza de prenderlo che altri 5 minuti de falso 9.
Al napoli tra Insigne, Mertens e Callejon era/è tutta gente a cui piace praticamente più segnare che fare assist.
Ma infatti giusto farlo entrare nella speranza che con la Juve arroccata uno di 1,95 ti prende una palla di testa.

Il problema è che con quello stacco pure Patric arriva più in alto.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/11/2021, 21:14

SandroSSL ha scritto:
20/11/2021, 20:47
Il Sigaro ha scritto:
20/11/2021, 20:29
Boni, su.
Lui è stato inutile ma non è che gli altri abbiano combinato qualcosa.
Certo che davvero, delle volte te metti a difende l indifendibile e il bello che ce credi pure...
Se vi aiutasse a dormire più tranquilli potrei scrivere che Muriqi è una pippa vergognosa, che Tare è la rovina della Lazio, che lui e Lotito si imbertano i soldi della società... e così via. Ma so che in realtà non basterebbe.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

20/11/2021, 21:21

killer ha scritto:Paghiamo a caro prezzo l'errore di Tare perchè l'hai dovuto tenere per forza dato l'investimento di denaro che ci hai fatto e non ha potuto tenere Caicedo che stasera probabilmente il suo golletto l'avrebbe fatto. Fino a Gennaio deve rimanere in panchina eppoi spedirlo in Turchia od altrove che è meglio per tutti...
Muriqi fa cagare ma Caicedo ha fatto 3 partite quest'anno perché è sempre rotto...non andava più bene lui e non va bene Vedat...sarebbe bastato uno decente ed integro.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 822
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

20/11/2021, 21:26

Io però non capisco perché è necessario rimarcare quanto sia una sega.
È scarso, adatto forse alla Serie B, pagato troppo, esclusivamente per temi finanziari strani legate a Tare che una puntata di Report fa intuire.
Lo sappiamo. Detto già. Chiarissimo.
Non serve a un cazzo ricordarlo.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2650
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

20/11/2021, 21:30

Il colpo di tacco credo sia stato il suo commiato, come la gambeta de carrizo sul 1 a 100 in casa col cagliari 15 anni fa
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

20/11/2021, 21:45

Il Sigaro ha scritto:
20/11/2021, 21:14
SandroSSL ha scritto:
20/11/2021, 20:47
Il Sigaro ha scritto:
20/11/2021, 20:29
Boni, su.
Lui è stato inutile ma non è che gli altri abbiano combinato qualcosa.
Certo che davvero, delle volte te metti a difende l indifendibile e il bello che ce credi pure...
Se vi aiutasse a dormire più tranquilli potrei scrivere che Muriqi è una pippa vergognosa, che Tare è la rovina della Lazio, che lui e Lotito si imbertano i soldi della società... e così via. Ma so che in realtà non basterebbe.

Ma io dormo piu tranquillo de te, il problema è che ogni santa volta trovi sempre una scusa per minimizzare 'sti 3 personaggi.
Come diceva qualcuno se vede che te piace la mediocrità de sta gestione.
Tiettela stretta...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12471
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/11/2021, 21:46

Credo sia inutile rimarcare quanto sia scarso.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7329
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

20/11/2021, 21:47

simoferr83 ha scritto:
20/11/2021, 21:30
Il colpo di tacco credo sia stato il suo commiato, come la gambeta de carrizo sul 1 a 100 in casa col cagliari 15 anni fa
Che brutto ricordo che hai tirato fuori, ricordo gente che voleva scendere e andargli a mette le mani addosso. Certo poi almeno carrizo ha messo una firma sulla coppa italia più bella di sempre...

Comunque al di là di tutto sto ragazzo (muriqi) deve avere qualcosa che non va a livello fisico. Perché capisco non avere i piedi raffinati ma questo salta venti centimetri. Quando fa il terzo tempo.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3523
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

20/11/2021, 21:54

simoferr83 ha scritto:
20/11/2021, 21:30
Il colpo di tacco credo sia stato il suo commiato, come la gambeta de carrizo sul 1 a 100 in casa col cagliari 15 anni fa
Ridicolo.. ma per me ancora più grave l'errore del possibile pareggio, è saltato mezzo centimetro su un pallone solo da spingere dentro
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2650
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

20/11/2021, 21:54

Rivisto ora lo « stacco » di testa, mamma mia ma sta piantato sto ragazzo, savic gli aveva messo un cioccolatino, non pensavo fosse così clamorosa l’occasione che s’e’ magnato


Vabbe inutile buttare la croce su de lui ormai, ce possiamo fa un po’ de goliardica ironia e via
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2650
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

20/11/2021, 22:01

Stock ha scritto:
simoferr83 ha scritto:
20/11/2021, 21:30
Il colpo di tacco credo sia stato il suo commiato, come la gambeta de carrizo sul 1 a 100 in casa col cagliari 15 anni fa
Che brutto ricordo che hai tirato fuori, ricordo gente che voleva scendere e andargli a mette le mani addosso. Certo poi almeno carrizo ha messo una firma sulla coppa italia più bella di sempre...

Comunque al di là di tutto sto ragazzo (muriqi) deve avere qualcosa che non va a livello fisico. Perché capisco non avere i piedi raffinati ma questo salta venti centimetri. Quando fa il terzo tempo.
Comunque in turchia stanno a fa le fiamme okaka balotelli e bertolacci

Okaka me pare sia addirittura capocannoniere

Così tanto pe di quale era il livello nel quale giocava lui

Torna a “Piazza della Libertà”