Quindi sentiamo, uno viene sul post di Muriqui e oltre che scrivere che è scarso a livelli amatoriali, che altro dovrebbe scrivere secondo te?Alfa83 ha scritto: ↑11/11/2021, 16:18Alessandro_1998 ha scritto: ↑11/11/2021, 14:49Io da Acerbi mi aspettavo molto di meno e quindi mi ha sorpreso vederlo a certi livelli, il primo anno fu il migliore della squadra per distacco e il secondo anno fino al lockdown era stato un muro. Quindi considerando che dalla cessione dell'olandese non hai guadagnato nulla e che più di tanto non spendiamo mai, la presa di uno come Acerbi è stata oro colato. Però se diciamo che De Vrij (merda) non è più forte di lui allora vale davvero tutto.
Questo e' un forum di tifosi,anche se piu' di qualcuno ormai tifa piu' per le sue teorie che per la LAZIO,indi per cui quell' infame e' una sega a prescindere,premesso questo non serve scriverlo ogni volta che Muriqi e' scarso,alla fine leggere sempre le stesse cose è abbastanza irritante,potrebbe esserci pure gesu' cristo al posto di Tare e verrabbe comunque criticato,ormai e' un andazzo conclamato.
Se il ciuffo dei capelli biondo gli starebbe meglio o se siede sulla destra o sulla sinistra della panchina?
Altrimenti potrebbe finire tranquillamente in 2 pagina, dimenticato da tutti, come esattamente hanno fatto gli ultimi 2 allenatori.
Capitolo Tare; ha toppato di tutto e di più gli ultimi 3 anni, è un dato oggettivo, tu puoi illuminarci a noi che ripetiamo sempre le stesse cose su cosa invece avrebbe fatto di meno o di più gesu cristo?
Il roscio -merda- ad Acerbi se lo lega al ca.... per qualità, altro che sega...