José Manuel Pepe Reina Páez

La casa della S.S. Lazio
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

Re: José Manuel Pepe Reina Páez

28/11/2021, 21:25

Pietà. Come faccia a non vergognarsi non si sa.

Forse il portiere peggiore visto in 30 anni di Lazio.
Uno scandalo vero.
d3al
Messaggi: 567
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

28/11/2021, 21:30

Non lo sopporto più . Di tutto sto schifo di questa stagione fin ora è tra il peggio del peggio.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

28/11/2021, 21:41

Se se reina.. gli do la colpa di tante cazzate, ma la realtà dei fatti è che st’anno facciamo ride. Squadra allestita con i piedi per un allenatore che chiede una determinata cosa. Non si può pensare di adattare giocatori e di pescare sempre scommesse.. Felipe Anderson reina muriqi etc etc.. le
Scommesse c’hanno rotto i cojoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

28/11/2021, 21:43

Reina è scarso ed ormai è ovvio, ma guardate oggi che porcherie che sta combinando la difesa

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

28/11/2021, 21:49

In due anni ricordo 3 parate di reina.
Tre, non di più.
A ‘sto punto famo come calcio a 5 e mettiamo 11 di movimento.
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

28/11/2021, 22:00

Ma io dico, dal 2004 ad oggi il 90% dei giocatori so stati na manica de pippe...ma i tutto ciò ti eri ritrovato ,non se sa come,strakosha,non peruzzi,ma dignitoso e giovane, l'ha fatto giocare, l'hai portato a 25 milioni di valore di mercato, poi l'hai messo a marcire in panca,per far giocare un ex portiere? Ma perché?
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

28/11/2021, 22:02

Perché so’ stronzi quei due che comandano.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

28/11/2021, 22:37

Una parata, non chiedo tanto... una parata
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3765
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

28/11/2021, 22:38

Una delle più grandi pippe mai viste nella nostra porta. Peggio anche del primo muslera che poi diventò bravo
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

28/11/2021, 22:43

Lo dico senza timore di smentita

Reina incolpevole. Forse un po' sega, ma a somma zero nel totale.

Il problema è in altri reparti, in panchina e in società.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/11/2021, 22:48

Incolpevole perché non è che fa papere. Il problema è che non para. Sul 2-0 Ospina fa un'ottima parata (non un miracolo) e un minuto dopo Reina prende gol su una palombella. Non è una quaglia ma questa è la differenza tra un portiere che para e uno che fa presenza.
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 530
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

28/11/2021, 22:51

Meno efficace di una sedia messa in porta
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 2040
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

28/11/2021, 23:11

Che poi una parata l'ha pure fatta nel secondo tempo.
Oggi prendersela con lui non ha senso: nel primo goal poteva fare ben poco visto che c'è un rimpallo in area di rigore e un tiro successivo in corsa, qui solo un miracolo poteva salvare la porta.
Nel secondo Mertens mette a sedere mezza difesa e si ritrova con lo specchio spalancato e deve solo piazzarla.
Il terzo è un eurogoal in cui devi essere super reattivo visto che il tiro è di prima ed era difficilissimo prenderlo per qualsiasi portiere.
Forse solo sul quarto poteva fare qualcosa in più: ma anche questo è stato un tiro di biliardo perfettamente all'angolino.

In una serata come questa in cui siamo andati a vuoto nel pressing per 90 minuti non ci vedo sinceramente tante colpe del portiere
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

28/11/2021, 23:13

aquila, ‘sto tizio non fa una parata manco pagata e prende gol al primo tiro da 2 anni.
10dicembre2006
Località: Campania
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/05/2019, 16:13

28/11/2021, 23:17

Basta, pietà!
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

28/11/2021, 23:21

aquila nel cuore ha scritto:
28/11/2021, 23:11
Che poi una parata l'ha pure fatta nel secondo tempo.
Oggi prendersela con lui non ha senso: nel primo goal poteva fare ben poco visto che c'è un rimpallo in area di rigore e un tiro successivo in corsa, qui solo un miracolo poteva salvare la porta.
Nel secondo Mertens mette a sedere mezza difesa e si ritrova con lo specchio spalancato e deve solo piazzarla.
Il terzo è un eurogoal in cui devi essere super reattivo visto che il tiro è di prima ed era difficilissimo prenderlo per qualsiasi portiere.
Forse solo sul quarto poteva fare qualcosa in più: ma anche questo è stato un tiro di biliardo perfettamente all'angolino.

In una serata come questa in cui siamo andati a vuoto nel pressing per 90 minuti non ci vedo sinceramente tante colpe del portiere
L'unica parata che fa è anche quello un errore, un tiro lento e centralissimo di Mario rui (!) respinto in mezzo all'area invece che a lato.
Altra cosa assurda il fatto che non blocca un cross neanche pagato.
Continuo a non capire perché non gioca Strakosha, boh
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 2040
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

28/11/2021, 23:27

Daniele_1991 ha scritto:
28/11/2021, 23:13
aquila, ‘sto tizio non fa una parata manco pagata e prende gol al primo tiro da 2 anni.
Non dico di no, eh, intendiamoci.
Però stasera giusto sul quarto poteva fare meglio.
Cioè se abbiamo preso due goal in 15 minuti non è colpa sua, stasera proprio andavano alla metá dei partenopei.

Pressare alti contro il Napoli, a casa loro, facendolo male, in ritardo e correndo a vuoto dal primo all'ultimo minuto: questo è stato totalmente sbagliato.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

29/11/2021, 1:27

Dal basso della mia tessera numero uno della mozione Strakosha, a dargli colpe per questa sera per quanto mi impegni non riesco

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7327
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

29/11/2021, 8:03

E' un po' come quando avevamo berisha. Sembrano tutte imparabili.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 4533
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

29/11/2021, 9:41

ValerioFiori ha scritto:
29/11/2021, 1:27
Dal basso della mia tessera numero uno della mozione Strakosha, a dargli colpe per questa sera per quanto mi impegni non riesco

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Se il tiro di Luis Alberto fosse entrato non avresti detto che era colpa di Ospina. Però un portiere forte quel tiro lo para.

I gol che prende ieri non sono errori. Però un portiere forte un paio li salva.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12467
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/11/2021, 13:04

blau-weiss ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:
29/11/2021, 1:27
Dal basso della mia tessera numero uno della mozione Strakosha, a dargli colpe per questa sera per quanto mi impegni non riesco

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Se il tiro di Luis Alberto fosse entrato non avresti detto che era colpa di Ospina. Però un portiere forte quel tiro lo para.

I gol che prende ieri non sono errori. Però un portiere forte un paio li salva.
Già. Ma noi siamo la Lazio 1900 ente emerito in geriatria.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

29/11/2021, 18:44

per me ieri incolpevole...tiri pazzeschi
LAZIO=AMORE
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5620
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

29/11/2021, 19:47

Ancherani ha scritto:per me ieri incolpevole...tiri pazzeschi
reina non lo posso vedere ma i gol di ieri erano tutti pazzeschi. come un paio dello scorso anno tra l'altro.
i giocatori del napoli contro di noi diventano tutti maestri nei gol impossibili.
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

29/11/2021, 22:58

mimmo ha scritto:
29/11/2021, 19:47
Ancherani ha scritto:per me ieri incolpevole...tiri pazzeschi
reina non lo posso vedere ma i gol di ieri erano tutti pazzeschi. come un paio dello scorso anno tra l'altro.
i giocatori del napoli contro di noi diventano tutti maestri nei gol impossibili.
bei gol senza dubbio, ma secondo me sul tiro di fabianruiz Strakosha c'arriva.

eppoi tutta 'sta esperienza de Reina a che ce serve visto che comunque piamo gol a raffica ?
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

30/11/2021, 0:14

Sindaco ha scritto:
29/11/2021, 22:58
mimmo ha scritto:
29/11/2021, 19:47
Ancherani ha scritto:per me ieri incolpevole...tiri pazzeschi
reina non lo posso vedere ma i gol di ieri erano tutti pazzeschi. come un paio dello scorso anno tra l'altro.
i giocatori del napoli contro di noi diventano tutti maestri nei gol impossibili.
bei gol senza dubbio, ma secondo me sul tiro di fabianruiz Strakosha c'arriva.

eppoi tutta 'sta esperienza de Reina a che ce serve visto che comunque piamo gol a raffica ?
A un cazzo. Ecco a cosa serve Reina.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

30/11/2021, 14:01

Sindaco ha scritto:
29/11/2021, 22:58
mimmo ha scritto:
29/11/2021, 19:47
Ancherani ha scritto:per me ieri incolpevole...tiri pazzeschi
reina non lo posso vedere ma i gol di ieri erano tutti pazzeschi. come un paio dello scorso anno tra l'altro.
i giocatori del napoli contro di noi diventano tutti maestri nei gol impossibili.
secondo me sul tiro di fabianruiz Strakosha c'arriva.
100%
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1981
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

30/11/2021, 14:48

Strakosha forse para il primo perchè più reattivo , sul secondo si deve solo bucare il pallone per non segnare , gli altri due chiunque riesca a toccare il pallone fa un miracolo , se evita il gol gli escono aureola e ali sulle spalle .

Per la costruzione dal basso non vedo a cosa serva avere piedini fatati, visto che fai passaggi di due metri . I lanci lunghi ogni tanto riuscivano pure a Strakosha . Non fu lui a rilanciare palla a Luis Alberto che con un tocco mandò Ciro nostro in rete? Non mi ricordo che partita era!
Dice : Strakosha non esce mai. Già , invece Reina che va a farfalle esce bene!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3837
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

30/11/2021, 15:12

Oggi i soliti sitarelli sottolineano il dato che per rapporto "tiri/parate" è il peggiore in Serie A.

Ma manco se notava eh
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 822
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

30/11/2021, 15:27

Beh 55 tiri 25 goal, in pratica se tiri due volte, statisticamente una delle due segni.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

30/11/2021, 15:29

Eh te credo, quando diciamo che ogni tiro in porta è goal, mica è na cazzata

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

30/11/2021, 16:01

Non lo posso vedere da sempre.
Non ha mai parato in vita sua.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

02/12/2021, 10:52

Manuel89 ha scritto:
30/11/2021, 15:12
Oggi i soliti sitarelli sottolineano il dato che per rapporto "tiri/parate" è il peggiore in Serie A.

Ma manco se notava eh
Ah vedi.
Stavo giusto per scrivere che vedendo gli highlights delle partite giocate ieri e l'altro ieri non mi sembra di vedere un portiere più scarso di lui.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7327
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/12/2021, 11:50

Non è un caso che mi è venuto in mente berisha l'altro giorno, era uguale. Non faceva papere clamorose ma le faceva sembrà tutte imprendibili.
Per me il quarto dell'altra sera è inconcepibile, strakosha la prendeva tranquillamente senza scomporsi. Ma forse avrebbe preso pure il primo eh.
Poi per carità a livello di punti non sarebbe cambiato nulla magari.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3765
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

02/12/2021, 13:09

Stock ha scritto:
02/12/2021, 11:50
Non è un caso che mi è venuto in mente berisha l'altro giorno, era uguale. Non faceva papere clamorose ma le faceva sembrà tutte imprendibili.
Per me il quarto dell'altra sera è inconcepibile, strakosha la prendeva tranquillamente senza scomporsi. Ma forse avrebbe preso pure il primo eh.
Poi per carità a livello di punti non sarebbe cambiato nulla magari.
Berisha a confronto di reina è Buffon
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3837
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

02/12/2021, 21:41

Idea geniale quella di rimanere in piedi e farsi saltare come un birillo nell'era in cui non si espelle più il portiere per l'uscita.
Poi come dice stock, ormai te fa venì il dubbio che pure un colpo de testa come il primo gol sia imparabile.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7327
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/12/2021, 21:43

Il primo gol. Va giù al rallentatore. Porco dinci.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

02/12/2021, 21:48

Ripeto. Non riesco minimamente a capacitarmi di come possa giocà sta pippa e non strakosha.
Prendi goal al primo tiro da ormai 89 partite.
Stasera 3 tiri, 3 goal

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

02/12/2021, 21:49

Una pippa scalmanata, sega immonda.
Marionetta.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3837
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

02/12/2021, 22:46

Faccela 'na parata pepe
Ultima modifica di Manuel89 il 02/12/2021, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7327
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/12/2021, 22:50

Tutti imparabili cit.
Sembro io quando me mettono in porta a calciotto, inchiodato per terra e allargo le braccia, uguale. Dateme lo stesso stipendio suo almeno.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

02/12/2021, 22:58

Basta, basta, basta... non lo voglio vede più titolare
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

02/12/2021, 23:03

Oggi con un palo della luce al suo posto, avremmo comunque preso 4 goal

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 2040
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

02/12/2021, 23:11

Sul primo e sul quarto goal poteva (e doveva) fare di più.
A questo punto non vedo perché non provare Strakosha
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12467
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/12/2021, 23:15

però sa giocare coi piedi...

Un portiere del subbuteo parerebbe di più.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7327
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/12/2021, 23:16

Buttate pepe
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
d3al
Messaggi: 567
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

02/12/2021, 23:17

Fa una roba nel secondo tempo che gli sbatte la palla addosso si gira al contrario e perde completamente il senso della porta e la posizione del pallone, parevo in quando sto in porta il mercoledì a calcetto nelle rotazioni
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2649
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

02/12/2021, 23:20

Spero basti cosi dai

Sul primo gol non se tuffa, se sdraia

Il quarto ennesimo tiro “imparabile” che gli passa a mezzo metro, bastava facesse la metà dello sforzo fatto da ospina su LA domenica sera

Una follia che giochi ancora lui sia perché non para che perché ti stai (ti sei) bruciato un portiere che ti garantiva 10 anno de serenità in porta
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

02/12/2021, 23:55

Stock ha scritto:
02/12/2021, 23:16
Buttate pepe
De sotto.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

03/12/2021, 1:43

boh
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

03/12/2021, 10:03

Reina su Instagram: "Accetto le critiche"
Ma grazie tante!
Mo facce n'altro piacere, levate dar cazzo.

Torna a “Piazza della Libertà”