José Manuel Pepe Reina Páez
Messaggio
Re: José Manuel Pepe Reina Páez
Pietà. Come faccia a non vergognarsi non si sa.
Forse il portiere peggiore visto in 30 anni di Lazio.
Uno scandalo vero.
Forse il portiere peggiore visto in 30 anni di Lazio.
Uno scandalo vero.
Non lo sopporto più . Di tutto sto schifo di questa stagione fin ora è tra il peggio del peggio.
- Carletto82
- Località: Roma
Se se reina.. gli do la colpa di tante cazzate, ma la realtà dei fatti è che st’anno facciamo ride. Squadra allestita con i piedi per un allenatore che chiede una determinata cosa. Non si può pensare di adattare giocatori e di pescare sempre scommesse.. Felipe Anderson reina muriqi etc etc.. le
Scommesse c’hanno rotto i cojoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scommesse c’hanno rotto i cojoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Edo_88
- Località: Guidonia
Reina è scarso ed ormai è ovvio, ma guardate oggi che porcherie che sta combinando la difesa
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
In due anni ricordo 3 parate di reina.
Tre, non di più.
A ‘sto punto famo come calcio a 5 e mettiamo 11 di movimento.
Tre, non di più.
A ‘sto punto famo come calcio a 5 e mettiamo 11 di movimento.
- stig
- Località: italia
Ma io dico, dal 2004 ad oggi il 90% dei giocatori so stati na manica de pippe...ma i tutto ciò ti eri ritrovato ,non se sa come,strakosha,non peruzzi,ma dignitoso e giovane, l'ha fatto giocare, l'hai portato a 25 milioni di valore di mercato, poi l'hai messo a marcire in panca,per far giocare un ex portiere? Ma perché?
Perché so’ stronzi quei due che comandano.
- Fiorini
- Località: Roma
Una parata, non chiedo tanto... una parata
- Domenico1900
- Località: italia
Una delle più grandi pippe mai viste nella nostra porta. Peggio anche del primo muslera che poi diventò bravo
Lo dico senza timore di smentita
Reina incolpevole. Forse un po' sega, ma a somma zero nel totale.
Il problema è in altri reparti, in panchina e in società.
Reina incolpevole. Forse un po' sega, ma a somma zero nel totale.
Il problema è in altri reparti, in panchina e in società.
- blau-weiss
- Località: Polonia
Incolpevole perché non è che fa papere. Il problema è che non para. Sul 2-0 Ospina fa un'ottima parata (non un miracolo) e un minuto dopo Reina prende gol su una palombella. Non è una quaglia ma questa è la differenza tra un portiere che para e uno che fa presenza.
- sololamaglia85
- Località: Roma
Meno efficace di una sedia messa in porta
- aquila nel cuore
- Località: ..
Che poi una parata l'ha pure fatta nel secondo tempo.
Oggi prendersela con lui non ha senso: nel primo goal poteva fare ben poco visto che c'è un rimpallo in area di rigore e un tiro successivo in corsa, qui solo un miracolo poteva salvare la porta.
Nel secondo Mertens mette a sedere mezza difesa e si ritrova con lo specchio spalancato e deve solo piazzarla.
Il terzo è un eurogoal in cui devi essere super reattivo visto che il tiro è di prima ed era difficilissimo prenderlo per qualsiasi portiere.
Forse solo sul quarto poteva fare qualcosa in più: ma anche questo è stato un tiro di biliardo perfettamente all'angolino.
In una serata come questa in cui siamo andati a vuoto nel pressing per 90 minuti non ci vedo sinceramente tante colpe del portiere
Oggi prendersela con lui non ha senso: nel primo goal poteva fare ben poco visto che c'è un rimpallo in area di rigore e un tiro successivo in corsa, qui solo un miracolo poteva salvare la porta.
Nel secondo Mertens mette a sedere mezza difesa e si ritrova con lo specchio spalancato e deve solo piazzarla.
Il terzo è un eurogoal in cui devi essere super reattivo visto che il tiro è di prima ed era difficilissimo prenderlo per qualsiasi portiere.
Forse solo sul quarto poteva fare qualcosa in più: ma anche questo è stato un tiro di biliardo perfettamente all'angolino.
In una serata come questa in cui siamo andati a vuoto nel pressing per 90 minuti non ci vedo sinceramente tante colpe del portiere
aquila, ‘sto tizio non fa una parata manco pagata e prende gol al primo tiro da 2 anni.
- Fiorini
- Località: Roma
L'unica parata che fa è anche quello un errore, un tiro lento e centralissimo di Mario rui (!) respinto in mezzo all'area invece che a lato.aquila nel cuore ha scritto: ↑28/11/2021, 23:11Che poi una parata l'ha pure fatta nel secondo tempo.
Oggi prendersela con lui non ha senso: nel primo goal poteva fare ben poco visto che c'è un rimpallo in area di rigore e un tiro successivo in corsa, qui solo un miracolo poteva salvare la porta.
Nel secondo Mertens mette a sedere mezza difesa e si ritrova con lo specchio spalancato e deve solo piazzarla.
Il terzo è un eurogoal in cui devi essere super reattivo visto che il tiro è di prima ed era difficilissimo prenderlo per qualsiasi portiere.
Forse solo sul quarto poteva fare qualcosa in più: ma anche questo è stato un tiro di biliardo perfettamente all'angolino.
In una serata come questa in cui siamo andati a vuoto nel pressing per 90 minuti non ci vedo sinceramente tante colpe del portiere
Altra cosa assurda il fatto che non blocca un cross neanche pagato.
Continuo a non capire perché non gioca Strakosha, boh
- aquila nel cuore
- Località: ..
Non dico di no, eh, intendiamoci.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/11/2021, 23:13aquila, ‘sto tizio non fa una parata manco pagata e prende gol al primo tiro da 2 anni.
Però stasera giusto sul quarto poteva fare meglio.
Cioè se abbiamo preso due goal in 15 minuti non è colpa sua, stasera proprio andavano alla metá dei partenopei.
Pressare alti contro il Napoli, a casa loro, facendolo male, in ritardo e correndo a vuoto dal primo all'ultimo minuto: questo è stato totalmente sbagliato.
- ValerioFiori
- Località: Roma
Dal basso della mia tessera numero uno della mozione Strakosha, a dargli colpe per questa sera per quanto mi impegni non riesco
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
E' un po' come quando avevamo berisha. Sembrano tutte imparabili.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- blau-weiss
- Località: Polonia
Se il tiro di Luis Alberto fosse entrato non avresti detto che era colpa di Ospina. Però un portiere forte quel tiro lo para.ValerioFiori ha scritto: ↑29/11/2021, 1:27Dal basso della mia tessera numero uno della mozione Strakosha, a dargli colpe per questa sera per quanto mi impegni non riesco
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
I gol che prende ieri non sono errori. Però un portiere forte un paio li salva.
Già. Ma noi siamo la Lazio 1900 ente emerito in geriatria.blau-weiss ha scritto:Se il tiro di Luis Alberto fosse entrato non avresti detto che era colpa di Ospina. Però un portiere forte quel tiro lo para.ValerioFiori ha scritto: ↑29/11/2021, 1:27Dal basso della mia tessera numero uno della mozione Strakosha, a dargli colpe per questa sera per quanto mi impegni non riesco
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
I gol che prende ieri non sono errori. Però un portiere forte un paio li salva.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
- Località: Roma
reina non lo posso vedere ma i gol di ieri erano tutti pazzeschi. come un paio dello scorso anno tra l'altro.Ancherani ha scritto:per me ieri incolpevole...tiri pazzeschi
i giocatori del napoli contro di noi diventano tutti maestri nei gol impossibili.
- Sindaco
- Località: Roma
bei gol senza dubbio, ma secondo me sul tiro di fabianruiz Strakosha c'arriva.
eppoi tutta 'sta esperienza de Reina a che ce serve visto che comunque piamo gol a raffica ?
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- aquila67
- Località: Sperlonga
Strakosha forse para il primo perchè più reattivo , sul secondo si deve solo bucare il pallone per non segnare , gli altri due chiunque riesca a toccare il pallone fa un miracolo , se evita il gol gli escono aureola e ali sulle spalle .
Per la costruzione dal basso non vedo a cosa serva avere piedini fatati, visto che fai passaggi di due metri . I lanci lunghi ogni tanto riuscivano pure a Strakosha . Non fu lui a rilanciare palla a Luis Alberto che con un tocco mandò Ciro nostro in rete? Non mi ricordo che partita era!
Dice : Strakosha non esce mai. Già , invece Reina che va a farfalle esce bene!
Per la costruzione dal basso non vedo a cosa serva avere piedini fatati, visto che fai passaggi di due metri . I lanci lunghi ogni tanto riuscivano pure a Strakosha . Non fu lui a rilanciare palla a Luis Alberto che con un tocco mandò Ciro nostro in rete? Non mi ricordo che partita era!
Dice : Strakosha non esce mai. Già , invece Reina che va a farfalle esce bene!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Manuel89
- Località: Sabina
Oggi i soliti sitarelli sottolineano il dato che per rapporto "tiri/parate" è il peggiore in Serie A.
Ma manco se notava eh
Ma manco se notava eh
- Jeunesse Dorée
- Località: Roma Nord
Beh 55 tiri 25 goal, in pratica se tiri due volte, statisticamente una delle due segni.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Edo_88
- Località: Guidonia
Eh te credo, quando diciamo che ogni tiro in porta è goal, mica è na cazzata
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Non lo posso vedere da sempre.
Non ha mai parato in vita sua.
Non ha mai parato in vita sua.
- Dino
- Località: Roma
Ah vedi.
Stavo giusto per scrivere che vedendo gli highlights delle partite giocate ieri e l'altro ieri non mi sembra di vedere un portiere più scarso di lui.
Non è un caso che mi è venuto in mente berisha l'altro giorno, era uguale. Non faceva papere clamorose ma le faceva sembrà tutte imprendibili.
Per me il quarto dell'altra sera è inconcepibile, strakosha la prendeva tranquillamente senza scomporsi. Ma forse avrebbe preso pure il primo eh.
Poi per carità a livello di punti non sarebbe cambiato nulla magari.
Per me il quarto dell'altra sera è inconcepibile, strakosha la prendeva tranquillamente senza scomporsi. Ma forse avrebbe preso pure il primo eh.
Poi per carità a livello di punti non sarebbe cambiato nulla magari.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Domenico1900
- Località: italia
Berisha a confronto di reina è BuffonStock ha scritto: ↑02/12/2021, 11:50Non è un caso che mi è venuto in mente berisha l'altro giorno, era uguale. Non faceva papere clamorose ma le faceva sembrà tutte imprendibili.
Per me il quarto dell'altra sera è inconcepibile, strakosha la prendeva tranquillamente senza scomporsi. Ma forse avrebbe preso pure il primo eh.
Poi per carità a livello di punti non sarebbe cambiato nulla magari.
- Manuel89
- Località: Sabina
Idea geniale quella di rimanere in piedi e farsi saltare come un birillo nell'era in cui non si espelle più il portiere per l'uscita.
Poi come dice stock, ormai te fa venì il dubbio che pure un colpo de testa come il primo gol sia imparabile.
Poi come dice stock, ormai te fa venì il dubbio che pure un colpo de testa come il primo gol sia imparabile.
Il primo gol. Va giù al rallentatore. Porco dinci.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Edo_88
- Località: Guidonia
Ripeto. Non riesco minimamente a capacitarmi di come possa giocà sta pippa e non strakosha.
Prendi goal al primo tiro da ormai 89 partite.
Stasera 3 tiri, 3 goal
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Prendi goal al primo tiro da ormai 89 partite.
Stasera 3 tiri, 3 goal
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Una pippa scalmanata, sega immonda.
Marionetta.
Marionetta.
Tutti imparabili cit.
Sembro io quando me mettono in porta a calciotto, inchiodato per terra e allargo le braccia, uguale. Dateme lo stesso stipendio suo almeno.
Sembro io quando me mettono in porta a calciotto, inchiodato per terra e allargo le braccia, uguale. Dateme lo stesso stipendio suo almeno.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Fiorini
- Località: Roma
Basta, basta, basta... non lo voglio vede più titolare
- Edo_88
- Località: Guidonia
Oggi con un palo della luce al suo posto, avremmo comunque preso 4 goal
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- aquila nel cuore
- Località: ..
Sul primo e sul quarto goal poteva (e doveva) fare di più.
A questo punto non vedo perché non provare Strakosha
A questo punto non vedo perché non provare Strakosha
però sa giocare coi piedi...
Un portiere del subbuteo parerebbe di più.
Un portiere del subbuteo parerebbe di più.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Fa una roba nel secondo tempo che gli sbatte la palla addosso si gira al contrario e perde completamente il senso della porta e la posizione del pallone, parevo in quando sto in porta il mercoledì a calcetto nelle rotazioni
- simoferr83
- Località: Roma
Spero basti cosi dai
Sul primo gol non se tuffa, se sdraia
Il quarto ennesimo tiro “imparabile” che gli passa a mezzo metro, bastava facesse la metà dello sforzo fatto da ospina su LA domenica sera
Una follia che giochi ancora lui sia perché non para che perché ti stai (ti sei) bruciato un portiere che ti garantiva 10 anno de serenità in porta
Sul primo gol non se tuffa, se sdraia
Il quarto ennesimo tiro “imparabile” che gli passa a mezzo metro, bastava facesse la metà dello sforzo fatto da ospina su LA domenica sera
Una follia che giochi ancora lui sia perché non para che perché ti stai (ti sei) bruciato un portiere che ti garantiva 10 anno de serenità in porta
- Dino
- Località: Roma
Reina su Instagram: "Accetto le critiche"
Ma grazie tante!
Mo facce n'altro piacere, levate dar cazzo.
Ma grazie tante!
Mo facce n'altro piacere, levate dar cazzo.

