Coronavirus

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Lazio Loyal

Re: Coronavirus

28/12/2021, 21:48

Non avrebbe risolto il problema ma avrebbe quantomeno aiutato una strategia a livello europeo. Invece zero ognuno per sè.

:101 Eeurobe
Casaldepazzi

29/12/2021, 13:38

Fiorini ha scritto:
28/12/2021, 19:08
Gato ha scritto:
28/12/2021, 10:54
Moderna domani a Termini, salvo tampone positivo della mia convivente.
Me li vedo tutti i novelli chimici farmaceutici discernere su quale vaccino sia meglio.

Immagino decidano quali ponti attraversare in base alla durezza degli acciai o al tipo di calcestruzzo usato.

La cosa più stupida delle file per i vaccini, sono quelle per i tamponi.

Ho visto scene assurde.

INTER MERDA
Oggi l'infermiere che mi ha fatto il sierologico mi ha detto che dovrei fare il pfizer e non moderna, così sembra per chi ha fatto Johnson
Ad aggiungere caos ho praticamente gli anticorpi alle stelle (oltre 4000), più che a settembre dopo un mese e mezzo dalla guarigione.
Mi è stato quindi sconsigliato di fare il vaccino ora, peccato però che mi scade il green pass a metà gennaio
ma se si è guariti dal covid il green pass non si aggiorna in automatico?
mi diverto solo se…
Gato

29/12/2021, 14:17

Aggiornamento:

La mia compagna positiva.
Io totalmente asintomatico (scritto questo, sarò intubato fra meno di 24 ore).

Io contatti diretti (come definiti dal ministero, ovvero il famoso quarto d'ora a parlare faccia a faccia ecc) non ne ho avuti.
Lei si è verosimilmente contagiata la sera del 22, tamponata il 24 (PCR), negativa. Sviluppo sintomi la notte del 25, tampone ieri (28): positiva.

Io, secondo le indicazioni, da quando dovrei stare una settimana in quarantena?
Dal contagio (suo)? No.
Da quando è tornata a casa (ovvero il 25 mattina)?
Da ieri che è risultata positiva?

Sono vaccinato senza booster (perché per i beati cazzi suoi mi ha fatto cancellare l'appuntamento del 24).

In tutto questo il mio medico curante è uccel di bosco e non capisco che cazzo devo fare.

Ovviamente lei (doppio Pfizer) s'è fatta due giorni di febbre e poco più. Ora, a parte qualche brivido e spossatezza, sta benone (a giudicare da quanto rompe il cazzo).

INTER MERDA

Fiorini

29/12/2021, 15:37

Casaldepazzi ha scritto:
Fiorini ha scritto:
Gato ha scritto:
Me li vedo tutti i novelli chimici farmaceutici discernere su quale vaccino sia meglio.

Immagino decidano quali ponti attraversare in base alla durezza degli acciai o al tipo di calcestruzzo usato.

Ho visto scene assurde.

INTER MERDA
Oggi l'infermiere che mi ha fatto il sierologico mi ha detto che dovrei fare il pfizer e non moderna, così sembra per chi ha fatto Johnson
Ad aggiungere caos ho praticamente gli anticorpi alle stelle (oltre 4000), più che a settembre dopo un mese e mezzo dalla guarigione.
Mi è stato quindi sconsigliato di fare il vaccino ora, peccato però che mi scade il green pass a metà gennaio
Te ne arriva un altro, io ne ho 3... uno per la vaccinazione che mi scade in teoria a febbraio ma che scadrà prima visto che vogliono abbassare da 9 a 6 mesi la validità.
Uno per il tampone negativo fatto ad agosto dopo 20 giorni di positività ma praticamente senza sintomi, che è scaduto dopo 48 ore.
E infine uno che mi è arrivato per l'avvenuta guarigione, segnalata dal mio medico curante alla asl, e che dura 6 mesi e mi scade a metà gennaio.
Fiorini

29/12/2021, 15:41

Gato ha scritto:
29/12/2021, 14:17
Aggiornamento:

Io contatti diretti (come definiti dal ministero, ovvero il famoso quarto d'ora a parlare faccia a faccia ecc) non ne ho avuti.
Lei si è verosimilmente contagiata la sera del 22, tamponata il 24 (PCR), negativa. Sviluppo sintomi la notte del 25, tampone ieri (28): positiva.

Dal contagio (suo)? No.

Sono vaccinato senza booster (perché per i beati cazzi suoi mi ha fatto cancellare l'appuntamento del 24).

In tutto questo il mio medico curante è uccel di bosco e non capisco che cazzo devo fare.

Ovviamente lei (doppio Pfizer) s'è fatta due giorni di febbre e poco più. Ora, a parte qualche brivido e spossatezza, sta benone (a giudicare da quanto rompe il cazzo).

INTER MERDA
Quel fenomeno del mio medico curante ad un'amica di mia figlia appena negativizzata le ha detto che si deve fare subito la terza dose...
Non ne usciremo mai
Casaldepazzi

29/12/2021, 17:10

Fiorini ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Fiorini ha scritto:
Gato ha scritto:

Ho visto scene assurde.

INTER MERDA
Te ne arriva un altro, io ne ho 3... uno per la vaccinazione che mi scade in teoria a febbraio ma che scadrà prima visto che vogliono abbassare da 9 a 6 mesi la validità.
Uno per il tampone negativo fatto ad agosto dopo 20 giorni di positività ma praticamente senza sintomi, che è scaduto dopo 48 ore.
E infine uno che mi è arrivato per l'avvenuta guarigione, segnalata dal mio medico curante alla asl, e che dura 6 mesi e mi scade a metà gennaio.
ah ok, quindi per il momento non mi devo fare la terza dose se sono guarito a fine novembre.
mi diverto solo se…
Il Sigaro

29/12/2021, 17:47

Più vi leggo e meno ne capisco
Ma non per colpa vostra, eh
C'è una confusione imperante
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
simoferr83

29/12/2021, 17:48

Gato ha scritto:Aggiornamento:

Dal contagio (suo)? No.

INTER MERDA
Puoi fa come te pare

Ormai è zompato tutto
stig

29/12/2021, 18:08

se non aboliscono la quarantena stamo in lockdown fino a maggio...
simoferr83

29/12/2021, 18:23

Ma la quarantena ormai è zompata del tutto

Il « tracciamento » non funzionava manco quando c’erano 10 casi figurati oggi

Io di positivi ai quali le asl hanno chiesto « ci dia nome e cognome dei suoi contatto stretti » non me conosco

Se va a coscienza e senso civico del singolo

Se uno volesse potrebbe andare tranquillamente in giro pure co tutta la famiglia a casa positiva
Daniele_1991

29/12/2021, 18:39

Levassero ‘ste quarantene e tutto il teatrino dietro.
Basta, ‘sti cazzi.
simoferr83

29/12/2021, 19:13

Ma io farei l lotta pure ai tamponi a buffo

L’italia ste vacanze l’hanno mandata a rotoli gli ipocondriaci che per fa la cena de natale dai genitori/zii/nonni se so tamponati « pe sicurezza »
col risultato de scoprî de esse positivi(senza sintomi) e innescando una catena de quarantene che hanno paralizzato il paese
simoferr83

29/12/2021, 19:17

La parola d’ordine è « se state bene non cacate il cazzo coi tamponi » che tanto tra colleghi e familiari se ce tamponavamo tutti il 22/23 dicembre almeno un paio de positivi uscivano fuori rovinando tutti gli altri
Il Sigaro

29/12/2021, 19:39

simoferr83 ha scritto:
29/12/2021, 19:17
La parola d’ordine è « se state bene non cacate il cazzo coi tamponi » che tanto tra colleghi e familiari se ce tamponavamo tutti il 22/23 dicembre almeno un paio de positivi uscivano fuori rovinando tutti gli altri
Come avrebbe detto l'indimenticato MaEsTrO: "Coccordo"
"Un motivo ci sarà"
Jeunesse Dorée

29/12/2021, 20:32

Gato ha scritto:Aggiornamento:

Dal contagio (suo)? No.

INTER MERDA
Se sta bene può uscire, se stai bene non ha senso farti il tampone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Gato

29/12/2021, 20:54

Allora.
Lei deve stare in isolamento fino all'otto gennaio, quando avrà il tampone di controllo.

Se avessi fatto in tempo a vaccinarmi, in base alle nuove regole avrei fatto zero quarantena. Ora mi tocca, credo, una settimana.

INTER MERDA

Jeunesse Dorée

29/12/2021, 21:22

Mio zio vaccinato con due dosi, si è beccato il Covid. È stato male con la febbre due giorni, dopo 4 praticamente guarito. Ma è rimasto a casa per una settimana.
Curiosamente il suo green pass è sempre rimasto valido (fatta prova con la App VerificaC19).
Vai a capì
Fiorini

29/12/2021, 21:51

Casaldepazzi ha scritto:
29/12/2021, 17:10
Fiorini ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Fiorini ha scritto:
Gato ha scritto:

Ho visto scene assurde.

INTER MERDA
ah ok, quindi per il momento non mi devo fare la terza dose se sono guarito a fine novembre.
No, se ne parla a fine maggio.

A me i green pass mi sono arrivati subito su IO, se non l'hai fatto prova a scaricarti anche tu l'app
Fiorini

29/12/2021, 21:57

Jeunesse Dorée ha scritto:
Mio zio vaccinato con due dosi, si è beccato il Covid. È stato male con la febbre due giorni, dopo 4 praticamente guarito. Ma è rimasto a casa per una settimana.
Curiosamente il suo green pass è sempre rimasto valido (fatta prova con la App VerificaC19).
Vai a capì
Perche comunque fino a gennaio la validita del GP per i vaccinati dura 9 mesi, poi verrà abbassata a 6 mesi.
A meno che tuo zio ha fatto la seconda dose prima di Marzo il suo GP è valido
sololamaglia85

29/12/2021, 22:05

Vi racconto la mia, la sera del 25 novembre ero molto raffreddato poi d’improvviso non sento più odori eccalla ho pensato. La mattina dopo vado a fare un tampone rapido ovviamente positivo. Sento il mio medico di base che prescrive i molecolari a me e la mia ragazza convivente. Molecolari io positivo lei sempre negativa. Ripetiamo dopo una settimana, io positivo con carica virale bassissima e lei ancora negativa. Finisce la sua quarantena di 7 giorni e torna al lavoro, io resto così in isolamento. E ci resto fino al fottuto 21esimo giorno dopo aver fatto 5 tamponi molecolari con carica virale ridicola (cicli a 36-38, superati i 40 il virus non viene più rilevato e sei negativo). Il mio medico di base vuole comunque un tampone rapido negativo per farmi il certificato di guarigione e nuovo green pass. in questi 21 giorni, l’asl mi ha mandato solamente una mail dopo una settimana dove mi spiegava l’isolamento e di indicare i contatti stretti (la mia ragazza mai contattata per dire). Green pass sempre valido. È un sistema che fa acqua da tutte le parti e si basa sulla coscienza della gente, io avrei potuto fare il cazzo che mi pareva in questi 21 giorni. Che vita de merda
Caol

29/12/2021, 23:26

Io credo che grazie a quel milione di persone, tra cui me, che a cavallo di natale e cavallo di capodanno si è fatta ore di fila per un tampone a gennaio avremo "solo" 200.000 positivi al giorno anziché mezzo milione,
Di certo è sempre più evidente che la "scienza" non c'entra davvero nulla: gli stessi scienziati (se fà per dì) che un anno fa pretendevano il lockdown perché i contagi quotidiani diventavano 5000 da 4000 ora con 98.000 contagi al giorno e una crescita esponenziale che non si sa dove ci porterà parlano di eliminare le quarantene. E' chiaro che la differenza è puramente politica: il governo dei migliori continua a recitare il ruolo di quello che ha sconfitto il covid grazie ai vaccini e ha riaperto il paese, perché questa è la parte che ha sempre recitato e altri panni non sa vestire.
Io non sono un lockdownista a prescindere, anzi, il contrario.
Ma tra il barricare le persone dentro casa e il far finta di niente ci sono un miliardo di sfumature.
Tanto per cominciare qui si continua a pretendere che la gente corra il rischio di ammalarsi in ufficio e sui mezzi pubblici per lavorare solo per permettere a brunetta di farsi bello in televisione dicendo che ha riportato al lavoro quei fannulloni dei dipendenti pubblici.
Dopodiché stanno facendo un azzardo sulla pelle di noi tutti.
Che Omicron sia più lieve è al momento una deduzione fatta sul caso sudafricano che è indicativo entro certi limiti, visto che stiamo parlando di un paese in piena estate e con una popolazione molto più giovane della nostra (con una sanità peggiore, questo va detto).
Ma anche ammesso sia più lieve, in termini percentuali sarà pure meno grave ma in termini assoluti corriamo eccome il rischio di avere comunque un fracco di morti visto lo sproporzionato numero di contagi.
Come se lasciar correre l'infezione senza freni alla lunga invece non porterà alla paralisi del paese.
E il governo dei migliori partorisce il topolino, cioè il vaccino, la terza e magari la quarta dose.
Che non si capisce se serve davvero contro omicron, dopo quanti mesi va fatta visto che ormai sparano i numeri a caso.
E il green pass che nel frattempo è diventato super green pass.
Ormai manco si dice più che la colpa dei contagi è dei non vaccinati: di fronte all'evidenza che un'esplosione del genere non può essere imputabile a qualche milione di persone che non si è vaccinato, l'argomento è stato lasciato cadere in perfetto stile italiano, ovvero senza fare nessuna autocritica semplicemente non se ne parla più.
Siamo un paese allo sbando ma a differenza degli altri affondiamo convinti di avere il miglior governo possibile.
Daniele_1991

30/12/2021, 0:46

Tutti i protagonisti del governo conte II e di quello draghi andrebbero giustiziati, dal primo all’ultimo.

Una banda di imbecilli presuntuosi unica.
Ma è quello che ci meritiamo come paese e come popolo, purtroppo.
Gato

30/12/2021, 8:29

Fiorini ha scritto:
Vai a capì
Perche comunque fino a gennaio la validita del GP per i vaccinati dura 9 mesi, poi verrà abbassata a 6 mesi.
No no. È un "problema" del sistema. Anche se sei positivo, il green pass resta valido perché, come ben sai, da noi la mano destra non sa quello che fa la sinistra.

INTER MERDA

stig

30/12/2021, 9:16

"Quarantena azzerata ai vaccinati da meno di quattro mesi e a quelli con dose booster, estensione del Super green pass quasi ovunque:: per salire su treni, bus, metro e tutti gli altri mezzi di trasporto, per entrare in alberghi, andare a fiere, impianti sci e tanti altri luoghi di socialità e svago. E negli stadi torna la capienza a 50%."
blau-weiss

30/12/2021, 10:08

Follia. Finché non finisce sta psicosi manco le vacanze mi faccio più in Italia.
Il Sigaro

30/12/2021, 10:27

La settimana di Natale ha visto un'impennata di oltre l'80% dei nuovi casi di Covid-19, una crescita del 20,4% di ricoverati con sintomi e del 13% di persone in terapia intensiva.
Aumentano anche i decessi: dal 22 al 28 dicembre sono stati 1.024, con una media di 146 al giorno rispetto ai 126 dei 7 giorni precedenti(+16%).
Lo rileva il monitoraggio della Fondazione Gimbe.
"Da 2 mesi e mezzo - spiega il presidente Nino Cartabellotta - si rileva un aumento dei nuovi casi, che nell'ultima settimana ha subìto un'impennata, superando quota 320 mila, sia per l'aumentata circolazione virale, sia per l'incremento del numero dei tamponi".
Nella settimana dal 22 al 28 dicembre si rileva un aumento di nuovi contagi in tutte le regioni, ad eccezione della provincia autonoma di Bolzano e si va dal 9,6% del Friuli-Venezia Giulia al 257,6% dell'Umbria. Mentre in 45 province si registrano oltre 500 casi per 100.000 abitanti.
La Fondazione Gimbe evidenzia come "il sistema di testing è già in tilt, ci sono troppi falsi negativi nei tamponi antigenici e con l'emersione di un numero enorme di casi si rischia un lockdown di fatto, indipendentemente dalla modifica delle regole sulla quarantena".
Al 29 dicembre l'81,4% della popolazione (48,2 milioni) ha ricevuto almeno una dose di vaccino ovvero 234.253 persone in più rispetto alla settimana precedente, e il 78,1% (46 milioni) ha completato il ciclo. Ma i non vaccinati sono 9,4 milioni di cui 2,3 di over 50 e 3,4 milioni tra 5-11 anni. Mentre la copertura delle terze dosi è al 58,9% con rilevanti differenze regionali. Il rallentamento dei giorni festivi ha ridotto il numero di somministrazioni tra il 20 e 26 dicembre, in particolare crolla il numero dei nuovi vaccinati over 12 (-47,5% rispetto alla settimana precedente).
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro

30/12/2021, 10:28

Sfiorati 100.000 casi in un giorno: sì è avvicinato prima del previsto il nuovo record dell'epidemia di Covid-19 in Italia e il tasso di positività si avvicina al 10%.
Come ha rilevato il Nobel Giorgio Parisi, i casi positivi tendono ormai a raddoppiare ogni 7 giorni, in una curva esponenziale della quale al momento è davvero difficile prevedere un picco.
"Un motivo ci sarà"
Blevins

30/12/2021, 11:48

stig ha scritto:
30/12/2021, 9:16
"Quarantena azzerata ai vaccinati da meno di quattro mesi e a quelli con dose booster, estensione del Super green pass quasi ovunque:: per salire su treni, bus, metro e tutti gli altri mezzi di trasporto, per entrare in alberghi, andare a fiere, impianti sci e tanti altri luoghi di socialità e svago. E negli stadi torna la capienza a 50%."
quindi i ragazzi che vanno a scuola con i mezzi dovrebbero vaccinarsi tutti entro il 7 gennaio
Fiorini

30/12/2021, 15:15

Gato ha scritto:
30/12/2021, 8:29
Fiorini ha scritto:
Vai a capì
No no. È un "problema" del sistema. Anche se sei positivo, il green pass resta valido perché, come ben sai, da noi la mano destra non sa quello che fa la sinistra.

INTER MERDA
Ah sì certo... anche io quando ero positivo avevo il green pass ottenuto con la vaccinazione ancora valido, l'avevo verificato con l'app.
Come hai scritto tu infatti la mano destra non sa quel che fa la sinistra, e teoricamente potevo anche andare in giro durante quel periodo (tra l'altro a parte i primi 2 giorni ero asintomatico a parte la perdita di gusto e olfatto). Ovviamente il buon senso ha prevalso e ho aspettato l'esito del primo tampone negativo prima di rimettere becco fuori dall'uscio di casa..
Pure l'Asl a parte la mail che mi ha mandato il primo giorno non si è più fatta vedere e sentire, quindi teoricamente e anche praticamente non ti controlla nessuno.
Per non parlare della mondezza che teoricamente l'ama ti dovrebbe ritirare fuori da casa.. ma quando mai
sololamaglia85

30/12/2021, 21:14

Avete letto la nuova ordinanza della regione Lazio? Praticamente adesso basta il test rapido per essere positivi o per uscire dall’isolamento…senza parole
Daniele_1991

30/12/2021, 21:58

sololamaglia85 ha scritto:
30/12/2021, 21:14
Avete letto la nuova ordinanza della regione Lazio? Praticamente adesso basta il test rapido per essere positivi o per uscire dall’isolamento…senza parole
Tradotto: smettere di fare tamponi.
losaidiconoche

31/12/2021, 8:45

Mi sembra che si stia attuando il piano BoJo, solo che non possono ammetterlo per ovvi motivi.

Tra l’altro l’avevo anticipato (non ricordo se qui o su Facebook) pochi giorni fa: dall’inghilterra arrivavano segnali ottimi da un punto di vista di ospedalizzazioni e morti, ma terribili dal punto di vista delle quarantene… mancava la forza lavoro, nei super mercati e negli ospedali ad esempio, quindi a breve saremmo arrivati all’eliminazione della quarantena e dei tamponi per gli asintomatici (se non stai male non sei malato), non siamo ancora a quel punto ma ci avviciniamo.

I governi del mondo stanno facendo una bella scommessa, da quel che ho capito leggendo un po’ su Twitter il tutto non è nemmeno al 100% sostenuto dalla comunità scientifica… anzi… speriamo che il tempo gli dia ragione (o grazie ai vaccini, o grazie alla malattia che si è indebolita, o grazie ad entrambi non mi interessa sinceramente)… altrimenti rischiamo a fine gennaio/inizio febbraio veramente una catastrofe sanitaria, e lo dice uno che è iper fanta pro aperture, speriamo non stiano azzardando troppo.

Ma la quarantena ridotta e i tamponi antigienici utilizzabili per negativizzare sono i primi passi per andare verso l’endemizzazione e la convivenza vera e propria col virus (quando spesso anche se sei positivo non ti beccano, fonte me stesso quando ero positivo ogni tampone rapido che facevo ero negativo, poi il molecolare mi riportava con i piedi per terra, e questo per 2/3 volte in 20 giorni eh, non una)

Fiorini

31/12/2021, 11:23

losaidiconoche ha scritto:
31/12/2021, 8:45
Mi sembra che si stia attuando il piano BoJo, solo che non possono ammetterlo per ovvi motivi.

Tra l’altro l’avevo anticipato (non ricordo se qui o su Facebook) pochi giorni fa: dall’inghilterra arrivavano segnali ottimi da un punto di vista di ospedalizzazioni e morti, ma terribili dal punto di vista delle quarantene… mancava la forza lavoro, nei super mercati e negli ospedali ad esempio, quindi a breve saremmo arrivati all’eliminazione della quarantena e dei tamponi per gli asintomatici (se non stai male non sei malato), non siamo ancora a quel punto ma ci avviciniamo.

I governi del mondo stanno facendo una bella scommessa, da quel che ho capito leggendo un po’ su Twitter il tutto non è nemmeno al 100% sostenuto dalla comunità scientifica… anzi… speriamo che il tempo gli dia ragione (o grazie ai vaccini, o grazie alla malattia che si è indebolita, o grazie ad entrambi non mi interessa sinceramente)… altrimenti rischiamo a fine gennaio/inizio febbraio veramente una catastrofe sanitaria, e lo dice uno che è iper fanta pro aperture, speriamo non stiano azzardando troppo.

Ma la quarantena ridotta e i tamponi antigienici utilizzabili per negativizzare sono i primi passi per andare verso l’endemizzazione e la convivenza vera e propria col virus (quando spesso anche se sei positivo non ti beccano, fonte me stesso quando ero positivo ogni tampone rapido che facevo ero negativo, poi il molecolare mi riportava con i piedi per terra, e questo per 2/3 volte in 20 giorni eh, non una)

Confermo sui tamponi, io dopo 10 giorni dalla positività facendo un rapido ero già negativo. Per i molecolari ho dovuto farne 4 e aspettare 20 giorni prima di diventare negativo, e tra l'altro facendolo privatamente.
Anche mia figlia e altri suoi amici si sono negativizzati facendo il molecolare privatamente, mentre quelli dei drive in risultavano sempre positivi... della serie, ognuno fa come cazzo je pare per processare i tamponi
stig

31/12/2021, 14:52

comunque ,pur considerando da chi siamo governati, pure noi eh...siamo dei fenomeni

fino al 23 dicembre da maggio, cene,controcene ,aperitivi,discoteche,zero distanze,zero mascherine...nessuno che si poneva il problema dei tamponi;
poi arrivati al 24 , tutti a farsi(da asintomatici) tamponi per cenare tra familiari...
nelle discoteche piene de gente al chiuso,senza distanze e mascherini,no,a cena in famiglia si
Invictus Maneo

02/01/2022, 6:52

@foketto

https://media.gab.com/system/media_atta ... 0bb47b.mp4

Questo è l'inventore della tecnologia mRNA, versione completa qua: https://open.spotify.com/episode/3SCsue ... sktop&nd=1

Questo sfonda tutto, ora non possono neanche più ammazzarlo.
A sto punto traccia una linea retta e anche i paranormies DEVONO comprendere, se non altro, le meccaniche di questa psyop.
Non i macro eventi, non il grande insieme, ma cazzo, la meccanica del controllo si.
E basta una linea, ti porta dritto a Paperclip, passa per Tavistock ed MKultra, Butterfly predictive programming, quasi un secolo di studi viene ora armato ed utilizzato contro i popoli.
Io sta roba la vedo in colleghi, gente intelligentissima eh, ste cose le sa, ma poi sentono uno starnuto dalla stanza a fianco e vanno in paranoia, gente che con percentuali e numeri ci lavora ma non ha ancora realizzato che il temibilissimo supermegavirus altri non è che l'influenza, e che il tasso di sopravvivenza sotto gli 80 anni è del 99,xx%.
Fai la prova, chiedi a conoscenti "quale pensi che sia la mortalità da covid?".
E' stato detto, ridetto, ripetuto, ma più si bucano, più si coprono, più è facile che non sappiano quale sia la vera % di sopravvivenza di questo temibilissimo virus.
I sintomi dell'ipnosi collettiva ci sono, purtroppo, tutti.
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
Gato

02/01/2022, 10:42

Fatto booster Moderna il 31 sera.
Come col JnJ, 24 ore di nulla (manco il dolore al braccio), poi febbre a 38 e dolori tipici da influenza (testa, ossa, ecc).

- una Tachipirina 1000;
- un ibrupofene 600;
- due piatti di lenticchie;

Passato tutto.

INTER MERDA

Fiorini

02/01/2022, 12:46

Gato ha scritto:
Come col JnJ, 24 ore di nulla (manco il dolore al braccio), poi febbre a 38 e dolori tipici da influenza (testa, ossa, ecc).

- una Tachipirina 1000;
- un ibrupofene 600;

Passato tutto.

INTER MERDA
Ah quindi ti hanno fatto Moderna anche se avevi Johnson come dose precedente.. vacce a capi qualcosa, visto che a me avevano detto che devo fare per forza il pfizer.
Comunque anche volendo adesso se provo a prenotare trovo solo Moderna, Pfizer inesistente ovunque
aquila nel cuore

02/01/2022, 12:57

Comunque, a dimostrazione che qualcosa non torna, io sono appena andato due gg in Austria, nonostante il green pass ho dovuto fare un tampone prima di partire, ebbene sono arrivato al confine, deserto, ho transitato tranquillamente e sono arrivato a destinazione senza alcun controllo. Paradosso dei paradossi i locali chiudono alle 10 di sera ma fino alle 9 e 59 nessun obbligo di mascherina all'aperto, fuori dai locali, nei bar allestiti nei porticati e/o verande, tutti appiccicati senza mascherina a bere e ad abbracciarsi.
Dentro ai locali, invece, mascherina solo per entrare poi, una volta dentro, nessuno se la mette più e anche qui tutti assembrati a festeggiare come se nulla fosse.
Al ritorno altro tampone (loro fanno quello con prelievo nella gola/palato), confine nuovamente deserto e me ne sono tornato a casa indisturbato.

Morale della favola: avrei potuto tranquillamente (e penso che molti faranno così) non fare alcun test e andare/tornare senza alcun problema.

De che stamo a parlà...
Jeunesse Dorée

02/01/2022, 13:25

Invictus Maneo ha scritto:@foketto

Questo è l'inventore della tecnologia mRNA, versione completa qua: https://open.spotify.com/episode/3SCsue ... sktop&nd=1

A sto punto traccia una linea retta e anche i paranormies DEVONO comprendere, se non altro, le meccaniche di questa psyop.
Non i macro eventi, non il grande insieme, ma cazzo, la meccanica del controllo si.
E basta una linea, ti porta dritto a Paperclip, passa per Tavistock ed MKultra, Butterfly predictive programming, quasi un secolo di studi viene ora armato ed utilizzato contro i popoli.
Io sta roba la vedo in colleghi, gente intelligentissima eh, ste cose le sa, ma poi sentono uno starnuto dalla stanza a fianco e vanno in paranoia, gente che con percentuali e numeri ci lavora ma non ha ancora realizzato che il temibilissimo supermegavirus altri non è che l'influenza, e che il tasso di sopravvivenza sotto gli 80 anni è del 99,xx%.
E' stato detto, ridetto, ripetuto, ma più si bucano, più si coprono, più è facile che non sappiano quale sia la vera % di sopravvivenza di questo temibilissimo virus.
Comunque l’inventrice della tecnologia mRNA è Katalin Karikò (basta andare su Wikipedia).
Questo Malone è quello che nel 2015 diceva che i vaccini si fanno con i feti abortiti e che causano autismo.
Giusto per puntualizzare.
Poi ci mancherebbe uno crede a chi vuole.

Pavese

02/01/2022, 15:14

Fiorini ha scritto:
Gato ha scritto:

- una Tachipirina 1000;
- un ibrupofene 600;

Passato tutto.

INTER MERDA
Ah quindi ti hanno fatto Moderna anche se avevi Johnson come dose precedente.. vacce a capi qualcosa, visto che a me avevano detto che devo fare per forza il pfizer.
Comunque anche volendo adesso se provo a prenotare trovo solo Moderna, Pfizer inesistente ovunque
Io dopo 2 dosi di astrazeneca lunedì 27 ho fatto Moderna.
Come sintomi solo un lieve dolore al braccio durato un paio di giorni.
Aspetto maggio per prenotare la quarta dose. :41
Massy73

02/01/2022, 15:49

Pavese ha scritto:
Fiorini ha scritto:
Gato ha scritto:

- una Tachipirina 1000;
- un ibrupofene 600;

Passato tutto.

INTER MERDA
Io dopo 2 dosi di astrazeneca lunedì 27 ho fatto Moderna.
Come sintomi solo un lieve dolore al braccio durato un paio di giorni.
Aspetto maggio per prenotare la quarta dose. :41
Idem.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jeunesse Dorée

02/01/2022, 17:18

Io dopo doppia dose Astrazeneca fatto mercoledì 29 Pfizer (trovato uno studio a Centocelle che ce ne aveva un po’).
Stessi sintomi delle altre due dosi
Dolore al braccio, febbre e stanchezza.
Ora bene
IO_DistintaMente

02/01/2022, 17:31

02/01/2022, 13:25
Invictus Maneo ha scritto:@foketto

Comunque l’inventrice della tecnologia mRNA è Katalin Karikò (basta andare su Wikipedia).
Questo Malone è quello che nel 2015 diceva che i vaccini si fanno con i feti abortiti e che causano autismo.
Giusto per puntualizzare.
Poi ci mancherebbe uno crede a chi vuole.

no guarda giutamente avete ragione voi..oramai do del voi a tutti quelli che seguono la vulgata, perché trattasi di pensiero condiviso e congiunto mai riflessioni proprio..definirei un pensiero osmotico
Robert Malone è un idiota che nn capisce nulla e che non ha portato nessun beneficio di conoscenza e/o sviluppo sulla tecnologia MRNA(un po come Montagnier)
nel 1987 l'esperimento che è stato definito pietra miliare per questa tecnologia è stato portato avanti da un certo Robbie Malone come smascherato da Open , sito fact checker del grandissimo Mentana..e mej cojoni
https://media.nature.com/original/magaz ... 2483-w.pdf
Dopo la sintesi dell’mRNA sintetico avvenuta nei primi anni ’80, un esperimento storico è stato quello eseguito da Robert Malone nel 1987. Come raccontato nell’articolo “The tangled historyof mRNA vaccines” pubblicato su Nature a settembre, egli mescolò filamenti di RNA e goccioline di grasso, che poi vennero messe a contatto con le cellule, le quali assorbirono l’mRNA e iniziarono a produrre la proteina di interesse
Io a voi consiglio sempre una frase che mette tutto al riparo...seguo quello che mi dice la televisione e il ministro e non mi interesso di un cazzo perchè ho votato chi deve pensare per me
La cosa più triste oltre al popolo bue di questa storia è il livello del giornalismo italico, ovunque si indaga e su fanno inchieste sull'operato di chi governa(chiaro anche perchè è quello che influenza la vita dei cittadini), qui invece si rincorrono le manifestazioni pittoresche di alcuni invasati per poi poter dire che i governo fa il meglio che può nonostante questo popolo di dementi, e se invita qualcuno con un po di cognizione di causa gli fa un bello agguato con 5/6 mastini che gli ringhiano contro e con il presentatore che lo mette palesemente in mezzo
ah la Karikò ha iniziato ad occuparsene una decina di anni dopo..mi sembra.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente

02/01/2022, 23:37

a proposito, ci saluta la Romania che con il suo 30-40 % di vaccinati sta uscendo dall'ondata..e ma i vaccini sono oggettivamente necessari
niente l'est europa non va più di moda???
adesso con l'andamento sinusoidale di un infezione toccherà a qualcun altro..oppure sarà che il vaccino funziona come le luci di Natale, a intermittenza
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Stock

03/01/2022, 8:20

IO_DistintaMente ha scritto:
a proposito, ci saluta la Romania che con il suo 30-40 % di vaccinati sta uscendo dall'ondata..e ma i vaccini sono oggettivamente necessari
adesso con l'andamento sinusoidale di un infezione toccherà a qualcun altro..oppure sarà che il vaccino funziona come le luci di Natale, a intermittenza
La romania mi pareva di aver letto che viene da un lockdown fatto in autunno visto che verso ottobre stavano come stiamo noi ora.

Regà stiamo avendo il picco maggiore di contagi dall'inizio della pandemia e tutto sommato a parte mettere la mascherina all'aperto facciamo una vita normale. In altri momenti cantavamo azzurro sul balcone. Direi pure basta a fa questione sui vaccini.
Aspettiamo la fine del mercato.
blau-weiss

03/01/2022, 10:29

Non sono del tutto d'accordo. La Romania dimostra che il terrorismo fatto dai nostri media/politici è appunto terrorismo. Che la pandemia è ciclica, cosa che dicevano tutti i virologi a marzo 2020 e che ora hanno dimenticato, e che a giro tocca a tutti, vaccinati e non, chiusi in casa e non. Allo stesso tempo la Romania ti dice pure che ha avuto un numero di morti molto più elevato in rapporto alla popolazione rispetto ad altri paesi quindi i vaccini servono a quello che devono servire, ridurre i decessi. Non servono invece necessariamente a terminare la pandemia.
IO_DistintaMente

03/01/2022, 10:49

Stock ha scritto:
03/01/2022, 8:20
La romania mi pareva di aver letto che viene da un lockdown fatto in autunno visto che verso ottobre stavano come stiamo noi ora.

Regà stiamo avendo il picco maggiore di contagi dall'inizio della pandemia e tutto sommato a parte mettere la mascherina all'aperto facciamo una vita normale. In altri momenti cantavamo azzurro sul balcone. Direi pure basta a fa questione sui vaccini.
anche questa è una grandissima cazzata ripetuta come una poesia ma tanto chi va a vedere l'effettiva forza dell'ondata che al momento sta colpendo l'Italia???
Immagine
però bisogna dire che valutare l'efficacia dei vaccini dalle canzoni canate sui balconi devo dire che mi pare un pensiero proprio
IO_DistintaMente

03/01/2022, 10:57

blau-weiss ha scritto:
03/01/2022, 10:29
Non sono del tutto d'accordo. La Romania dimostra che il terrorismo fatto dai nostri media/politici è appunto terrorismo. Che la pandemia è ciclica, cosa che dicevano tutti i virologi a marzo 2020 e che ora hanno dimenticato, e che a giro tocca a tutti, vaccinati e non, chiusi in casa e non. Allo stesso tempo la Romania ti dice pure che ha avuto un numero di morti molto più elevato in rapporto alla popolazione rispetto ad altri paesi quindi i vaccini servono a quello che devono servire, ridurre i decessi. Non servono invece necessariamente a terminare la pandemia.
purtroppo anche questa è una visione parziale per determinare l'efficacia, non si deve misurare sul numero di abitanti ma sulla percentuale di contagiati.
la Romania ha avuto un ondata che ha fatto il 25% dei contagiati rispetto ai tamponi
Takkar

03/01/2022, 11:28

Ha ricominciato coi grafici
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Jeunesse Dorée

03/01/2022, 11:47

Ma stiamo sul serio parlando ancora dell'efficacia o meno dei vaccini?

Torna a “Ponte Milvio”