la cosa che fa "girare" le scatole,è che tutto sto casino nasce non per gli impicci dellla LAZIO,la Lazio non ci ha guadagnato niente , ma per gli impicci di lotito visto che la salernitana è/era la sua,è l'ha fatto per aiutarla a discapito economico/tecnico della LAZIO, che finisce pure in mezzo
tutto questo nasce per la salernitana

