La proprietà dello united c’ha un pacco di soldi. Scelsero quella più facile da acquistare.Marcossl1988 ha scritto: ↑01/05/2023, 22:17Lo penso anche io, anche se perché tra United e city scelsero quest’ultimi che a livello mondiale di appeal, brand ecc ecc erano un’unghia dello United?Edo_88 ha scritto:Mah, voce che esce ogni 2/3 anni. Comunque, qualora fosse, sicuramente tra le due andrebbero a scegliere loro rispetto a noiCasaldepazzi ha scritto:Sta girando la notizia che gli arabi vogliono le merde…
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
mi diverto solo se…
- stig
- Località: italia
comunque io mi prenderei il coreano/giappone del celtic e il cetravanti del newcastle ... ora che so sconosciuti
- Takkar
- Località: Roma
Parli di Isak?
Per quello non te bastano 60 bombe.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- stig
- Località: italia
il biondo ossigenato
- stig
- Località: italia
joelinton e furuashi
- stig
- Località: italia
- mimmo
- Località: Roma
la roma non vince da due partite.Casaldepazzi ha scritto:Sta girando la notizia che gli arabi vogliono le merde…
sono sesti a solo +2 dal settimo posto.
e arriva la notizia per tenere buona la tifoseria.
un classico.
- stig
- Località: italia
Ce pensa papà. Iron❤
Il newcastle sta andando in Champions,stig ha scritto:il biondo ossigenato
Joelinton 27 anni, prende 5mln. Comunque 37 gare 8 gol.
Costo stimato 40 mln se ti fanno un favore.
Il giappocoreano non lo conosco.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- scommodo
- Località: Roma
Sarà un altro modo per piallare i debiti.Casaldepazzi ha scritto:Sta girando la notizia che gli arabi vogliono le merde…
La normativa del FFP non credo consenta l'immissione di denari, ma solo incremento dei ricavi.
Faranno una ipervalutazione fittizia della società e stamo apposto così.
Se non sbaglio fu fatto anche nel passaggio da Pallotta.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Ancora un paio di passaggi e risulterà che valgono più della Applescommodo ha scritto: ↑02/05/2023, 15:44Sarà un altro modo per piallare i debiti.Casaldepazzi ha scritto:Sta girando la notizia che gli arabi vogliono le merde…
La normativa del FFP non credo consenta l'immissione di denari, ma solo incremento dei ricavi.
Faranno una ipervalutazione fittizia della società e stamo apposto così.
Se non sbaglio fu fatto anche nel passaggio da Pallotta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Mi sembra che le merde non siano più quotate in borsa, quindi a che pro?
mi diverto solo se…
- matador0975
- Località: Torino
È ancora meglio non essere quotati in borsa.Casaldepazzi ha scritto:Mi sembra che le merde non siano più quotate in borsa, quindi a che pro?
Non c'è la covisoc che controlla (ammesso che lo faccia).
Se non sei quotato in borsa puoi fare gli impicci che vuoi (ovviamente li fanno anche se sei quotato ma hai gli occhi puntati aopra)
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
- Località: Roma
Comunque in una fase in cui il calcio sembra aver imboccato una crisi senza fine avere una persona fisica e non un fondo come proprietario secondo me non è poi cosi un male...
Poi che ci possano essere persone fisiche migliori di Lotito è altrettanto vero come però potrebbero capitarcene di peggiori...
Come scrissi tempo fa, studi di settore rivolti soprattutto alle nuove generazioni, relazionano che il calcio per le nuove leve ha poco interesse; 90 minuti sono troppi per destare interesse a generazioni che hanno stimoli diversi ogni secondo.
Probabilmente il bacino dei tifosi sarà sempre meno con tutto ciò che ne deriva. Magari sarà un bene e potrebbe portare alla rinascita del movimento, ma sicuramente girando di conseguenza meno soldi, attrarrà meno investitori....
Poi che ci possano essere persone fisiche migliori di Lotito è altrettanto vero come però potrebbero capitarcene di peggiori...
Come scrissi tempo fa, studi di settore rivolti soprattutto alle nuove generazioni, relazionano che il calcio per le nuove leve ha poco interesse; 90 minuti sono troppi per destare interesse a generazioni che hanno stimoli diversi ogni secondo.
Probabilmente il bacino dei tifosi sarà sempre meno con tutto ciò che ne deriva. Magari sarà un bene e potrebbe portare alla rinascita del movimento, ma sicuramente girando di conseguenza meno soldi, attrarrà meno investitori....
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
- Località: Roma
Al momento sembrano valere 1 miliardo.Il Sigaro ha scritto:Ancora un paio di passaggi e risulterà che valgono più della Applescommodo ha scritto: ↑02/05/2023, 15:44Sarà un altro modo per piallare i debiti.Casaldepazzi ha scritto:Sta girando la notizia che gli arabi vogliono le merde…
La normativa del FFP non credo consenta l'immissione di denari, ma solo incremento dei ricavi.
Faranno una ipervalutazione fittizia della società e stamo apposto così.
Se non sbaglio fu fatto anche nel passaggio da Pallotta.
Chi di dovere ha studiato bene la faccenda con la fuoriuscita dalla borsa.
Tanto questi fondi sono tutte teste di legno a parer mio.
Nessuno mi leverà mai dalla testa che dietro la Roma c'è Malago e tutta la sua cricca di potere.
- Goosebump
- Località: xxx
Tema di discussione molto ampio e complesso. Per me bisogna difendere la tradizione senza stare dietro alle mode ai tre minuti di attenzione e che più ne ha più ne metta. Il calcio va protetto come fosse il parmigiano reggiano. Origine dop. Non si cambia la ricetta perché cinesi ragazzini o arabi vogliono altro. I tifosi inglesi si sono incazzati a picchio con la superlega e loro il calcio l'hanno inventato. Guai a mettere le mani su questo.
- Edo_88
- Località: Guidonia
Joelinton gioca nella squadra più ricca del mondo, nel campionato più ricco del mondo
Se mai andrà via, sarà per MINIMO 80 mln.
- stig
- Località: italia
per papà 80 mijoni so spicci
- Casaldepazzi
- Località: Roma
tutto bello e romantico.Goosebump ha scritto: ↑02/05/2023, 22:06Tema di discussione molto ampio e complesso. Per me bisogna difendere la tradizione senza stare dietro alle mode ai tre minuti di attenzione e che più ne ha più ne metta. Il calcio va protetto come fosse il parmigiano reggiano. Origine dop. Non si cambia la ricetta perché cinesi ragazzini o arabi vogliono altro. I tifosi inglesi si sono incazzati a picchio con la superlega e loro il calcio l'hanno inventato. Guai a mettere le mani su questo.
Poi se facciamo la fine del torino ne riparliamo.
mi diverto solo se…
- mimmo
- Località: Roma
c'è un tizio italiano che vuole rilevare l'inter.
patrimonio 1,5 miliardi.
però agli interisti la prospettiva non entusiasma perché è "poco ricco".
noi abbiamo come presidente da 19 anni uno che ha una ditta di pulizie, patrimonio qualche milione di euro (dicono).
però mejo così perché lotito sappiamo chi è mentre uno a capo di un fondo chissà chi è.
ma magari ci si comprano coi petroldollari, e dopo 6 anni ci cedono ai cinesi, poi ai russi.... e così via.
magari ce se compra uno sceicco.
poi a inizio partita al posto di olimpia possono pure far girare un cammello sul tartan.
patrimonio 1,5 miliardi.
però agli interisti la prospettiva non entusiasma perché è "poco ricco".
noi abbiamo come presidente da 19 anni uno che ha una ditta di pulizie, patrimonio qualche milione di euro (dicono).
però mejo così perché lotito sappiamo chi è mentre uno a capo di un fondo chissà chi è.
ma magari ci si comprano coi petroldollari, e dopo 6 anni ci cedono ai cinesi, poi ai russi.... e così via.
magari ce se compra uno sceicco.
poi a inizio partita al posto di olimpia possono pure far girare un cammello sul tartan.
Ultima modifica di mimmo il 03/05/2023, 13:02, modificato 1 volta in totale.
- Casaldepazzi
- Località: Roma
19 anni...mimmo ha scritto: ↑03/05/2023, 13:02c'è un tizio italiano che vuole rilevare l'inter.
patrimonio 1,5 miliardi.
però agli interisti la prospettiva non entusiasmante perché è "poco ricco".
noi abbiamo come presidente da 19 anni uno che ha una ditta di pulizie, patrimonio qualche milione di euro (dicono).
però mejo così perché lotito sappiamo chi è mentre uno a capo di un fondo chissà chi è.
ma magari ci si comprano coi petroldollari, e dopo 6 anni ci cedono ai cinesi, poi ai russi.... e così via.
magari ce se compra uno sceicco.
poi a inizio partita al posto di olimpia possono pure far girare un cammello sul tartan.
mi diverto solo se…
- matador0975
- Località: Torino
Io credo che la provenienza dei soldi o del presidente non freghi nulla a nessuno.Goosebump ha scritto:Tema di discussione molto ampio e complesso. Per me bisogna difendere la tradizione senza stare dietro alle mode ai tre minuti di attenzione e che più ne ha più ne metta. Il calcio va protetto come fosse il parmigiano reggiano. Origine dop. Non si cambia la ricetta perché cinesi ragazzini o arabi vogliono altro. I tifosi inglesi si sono incazzati a picchio con la superlega e loro il calcio l'hanno inventato. Guai a mettere le mani su questo.
Non penso che i tifosi del chelsea non volevano abrahmovic o quelli del psg gli sceicchi.
Io credo che un tifoso voglia comprare i giocatori e vincere.
Rivivere quello che si era vissuto con cragnotti.
Poi se si chiama cragnottoskj o cragnotten non frega nulla a nessuno.
La domanda secondo me è un altra: il fondo che arriva o il magnate straniero che arriva fa la differenza?
Diciamo che qui c'è molta differenza e pochi fanno la differenza.
Lo stesso milan e inter hanno goduto della dirigenza cinese?!?
Boh ... non mi pare. Nel senso che sono squadre forti, più forti della lazio ma penso sia normale.
Hanno un appeal che è un filo superiore al nostro.
L'unica differenza che vedo è che per fare una cosa normale (per le strisciate)ovvero stare nelle prime posizioni hanno debiti per centinaia di milioni.
E prima o poi state sicuri che scoppieranno.
Pallotta e poi i frikkin oltre ad aver generato centinaia di milioni di euro buffi hanno rinforzato la roma? Non mi pare. Con la pora rossella sensi stavano vincendo lo scudetto.
Poi ci sono I sogni:psg, manchester city o chelsea, squadre non eccelse, senza un appeal importante, rivoltate da capo a fondo.
Ma appunto, sono eccezioni.
In italia ci sono tante squadre che appartengono a proprieta americane:
Oltre a Parma, Pisa e Spal, Cesena, Atalanta, Fiorentina, Genoa, Milan, Roma, Spezia e Venezia.
A me non sembra che i tifosi di queste squadre abbiano fatto il salto di qualità.
Se erano scarse sono rimaste scarse.
Se erano forti sono rimaste forti.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Tony
- Località: Torino
E' tutto verissimo,ma è vero anche che quando ci sono dietro gruppi finanziari così grossi il fatto che prima o poi facciano il botto è tutto da vedere, basti pensare che il Milan era stato acquistato da un qualche cinese non ben definito, venduto ad un gruppo finanziario che addirittura è riuscito a rivenderlo per 1mld di euro e di debiti ne aveva e ne ha tuttora mica pochi.
Quindi ad un certo punto dopo tutti i calcoli per giustificare di voler stare tranquilli così come siamo un tifoso si chiede anche perchè dovremmo essere gli unici a stare buoni e tranquilli e non poter mai sperare anche noi di lottare per vincere la Champions magari finendo in mano ad un qualche ricco sfondato che ti fa fare i debiti ma ti porta ad avere un appeal internazionale in modo da essere sempre appetibile a qualche altro ricco che ha da farsi un pò di pubblicità o semplicemente da ripulire qualche soldo, sai che me ne fotte a me.
Oppure dobbiamo sperare che si mettano regole ferree al calcio una volta per tutte che permettano a tutte le squadre di competere più o meno con le stesse possibilità, regole che ridiano alle società la possibilità di fare la differenza anche solo con le scelte oculate a livello giovanile o sul mercato e questa sarebbe la miglior cosa per tutti sicuramente.
Quindi ad un certo punto dopo tutti i calcoli per giustificare di voler stare tranquilli così come siamo un tifoso si chiede anche perchè dovremmo essere gli unici a stare buoni e tranquilli e non poter mai sperare anche noi di lottare per vincere la Champions magari finendo in mano ad un qualche ricco sfondato che ti fa fare i debiti ma ti porta ad avere un appeal internazionale in modo da essere sempre appetibile a qualche altro ricco che ha da farsi un pò di pubblicità o semplicemente da ripulire qualche soldo, sai che me ne fotte a me.
Oppure dobbiamo sperare che si mettano regole ferree al calcio una volta per tutte che permettano a tutte le squadre di competere più o meno con le stesse possibilità, regole che ridiano alle società la possibilità di fare la differenza anche solo con le scelte oculate a livello giovanile o sul mercato e questa sarebbe la miglior cosa per tutti sicuramente.
- blau-weiss
- Località: Polonia
Io sono abbastanza d'accordo. Anzi, mi sono talmente rotto il cazzo che preferisco lotito allo sceicco del psg che è arrivato e gli ha cambiato maglia e simbolo per valorizzare er brend. Senza contare gli effetti a lungo termine perchè questo tipo di investimenti porteranno inevitabilmente allo stadio-teatro. Considerando l'andazzo, sono arivato a sperare in una superlega circo orfei stile kings cup con la Lazio in una qualche serie minore che si può ancora chiamare calcio.Goosebump ha scritto: ↑02/05/2023, 22:06Tema di discussione molto ampio e complesso. Per me bisogna difendere la tradizione senza stare dietro alle mode ai tre minuti di attenzione e che più ne ha più ne metta. Il calcio va protetto come fosse il parmigiano reggiano. Origine dop. Non si cambia la ricetta perché cinesi ragazzini o arabi vogliono altro. I tifosi inglesi si sono incazzati a picchio con la superlega e loro il calcio l'hanno inventato. Guai a mettere le mani su questo.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Dimenticate che siamo la Lazio, ossia la società che ha la capacità di attirare i guai più assurdi.
Capace che se ci si compra uno sceicco gli si seccano i pozzi di petrolio dopo due mesi.
Capace che se ci si compra uno sceicco gli si seccano i pozzi di petrolio dopo due mesi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Mi affascina il cammello sul tartanCasaldepazzi ha scritto: ↑03/05/2023, 13:3919 anni...mimmo ha scritto: ↑03/05/2023, 13:02c'è un tizio italiano che vuole rilevare l'inter.
patrimonio 1,5 miliardi.
però agli interisti la prospettiva non entusiasmante perché è "poco ricco".
noi abbiamo come presidente da 19 anni uno che ha una ditta di pulizie, patrimonio qualche milione di euro (dicono).
però mejo così perché lotito sappiamo chi è mentre uno a capo di un fondo chissà chi è.
ma magari ci si comprano coi petroldollari, e dopo 6 anni ci cedono ai cinesi, poi ai russi.... e così via.
magari ce se compra uno sceicco.
poi a inizio partita al posto di olimpia possono pure far girare un cammello sul tartan.
- stig
- Località: italia
in effetti united,city,psg,newcastle,liverpool,a.madrid,milan,inter ecc ecc hanno fatto na finaccia...
pessime prospettive
pessime prospettive
- stig
- Località: italia
.mimmo ha scritto: ↑03/05/2023, 13:02c'è un tizio italiano che vuole rilevare l'inter.
patrimonio 1,5 miliardi.
però agli interisti la prospettiva non entusiasmante perché è "poco ricco".
noi abbiamo come presidente da 19 anni uno che ha una ditta di pulizie, patrimonio qualche milione di euro (dicono).
però mejo così perché lotito sappiamo chi è mentre uno a capo di un fondo chissà chi è.
ma magari ci si comprano coi petroldollari, e dopo 6 anni ci cedono ai cinesi, poi ai russi.... e così via.
magari ce se compra uno sceicco.
poi a inizio partita al posto di olimpia possono pure far girare un cammello sul tartan.
a birningham abbiamo vinto con una maglia giallorossa... ma nessuno diceva niente all'epoca
so anni che abbiamo come logo per alcune maglie lo stemma "lazio" della serie b...i bellissimi anni della b ,de catanzaro e del panino con la finocchiona
mo dopo 19 anni di megafoni nei palazzoni popolari de salerno, de balli alle sagra de paese ecc ecc fino alla nausea.. storciamo er naso se qualche billioners ce compra halaand ,ci fa no stadio nuovo, ed in cambio magari ce fa no stemma con la scritta SSL e un colosso sotto
se un muccaro ce fa vince la champions possono usare pure un rinoceronte al posto de olimpia
- Il Sigaro
- Località: Roma
Con la frittata, cazzo, con la frittata Stig
Manco le basi (cit.)
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
- Località: Roma
quante veritàstig ha scritto: ↑03/05/2023, 17:03.mimmo ha scritto: ↑03/05/2023, 13:02c'è un tizio italiano che vuole rilevare l'inter.
patrimonio 1,5 miliardi.
però agli interisti la prospettiva non entusiasmante perché è "poco ricco".
noi abbiamo come presidente da 19 anni uno che ha una ditta di pulizie, patrimonio qualche milione di euro (dicono).
però mejo così perché lotito sappiamo chi è mentre uno a capo di un fondo chissà chi è.
ma magari ci si comprano coi petroldollari, e dopo 6 anni ci cedono ai cinesi, poi ai russi.... e così via.
magari ce se compra uno sceicco.
poi a inizio partita al posto di olimpia possono pure far girare un cammello sul tartan.
a birningham abbiamo vinto con una maglia giallorossa... ma nessuno diceva niente all'epoca
so anni che abbiamo come logo per alcune maglie lo stemma "lazio" della serie b...i bellissimi anni della b ,de catanzaro e del panino con la finocchiona
mo dopo 19 anni di megafoni nei palazzoni popolari de salerno, de balli alle sagra de paese ecc ecc fino alla nausea.. storciamo er naso se qualche billioners ce compra halaand ,ci fa no stadio nuovo, ed in cambio magari ce fa no stemma con la scritta SSL e un colosso sotto
se un muccaro ce fa vince la champions possono usare pure un rinoceronte al posto de olimpia
mi diverto solo se…
- blau-weiss
- Località: Polonia
1) preferisco non vincere un cazzo piuttosto che cambiare simbolo e maglia per vendere più magliette a Giakarta.
2) io parlo in prospettiva. Mi sembra chiara la direzione che si sta intraprendendo e il calcio che vogliono costruire non lo seguirò. Quindi mi auguro che la Lazio ne rimanga fuori.
- mimmo
- Località: Roma
un paio di anni fa alphonse nell'altro forum scrisse che il calcio fra 50 anni non esisterà più. grande verità.blau-weiss ha scritto:1) preferisco non vincere un cazzo piuttosto che cambiare simbolo e maglia per vendere più magliette a Giakarta.
2) io parlo in prospettiva. Mi sembra chiara la direzione che si sta intraprendendo e il calcio che vogliono costruire non lo seguirò. Quindi mi auguro che la Lazio ne rimanga fuori.
la direzione intrapresa è quella oramai.
stanno mungendo le ultime gocce dalla vacca.
o implode tutto e torniamo al calcio stile 1940 oppure diventerà qualcosa che assomiglia al calcio con regole del tutto diverse, un'americanata insomma.
a sto punto sti ultimi giri di giostra facciamoceli con uno sceicco.
- Domenico1900
- Località: italia
Magnate tranquilli...Non sarà la nostra generazione a vedere un cambio di società
- Tony
- Località: Torino
https://www.lazionews.eu/notizie/lotito ... le-tifosi/
ma sto messaggio di papà?
cosa dovrebbe rappresentare a sto punto della stagione?
Pure il Napoli con 17 punti di vantaggio ha aspettato di avere la certezza matematica prima di dire qualsiasi cosa e lui si auto incesa prima ancora di aver raggiunto un qualsiasi obiettivo.
Insomma il solito Lotito fuori luogo e che approfitta di un periodo minimamenrte positivo per fare un pò di campagna politica.
ma sto messaggio di papà?
cosa dovrebbe rappresentare a sto punto della stagione?
Pure il Napoli con 17 punti di vantaggio ha aspettato di avere la certezza matematica prima di dire qualsiasi cosa e lui si auto incesa prima ancora di aver raggiunto un qualsiasi obiettivo.
Insomma il solito Lotito fuori luogo e che approfitta di un periodo minimamenrte positivo per fare un pò di campagna politica.
Il tentativo estremo di gufarcela, se andiamo in champions deve caccia i soldi e si sta cacando sotto.Tony ha scritto:https://www.lazionews.eu/notizie/lotito ... le-tifosi/
ma sto messaggio di papà?
cosa dovrebbe rappresentare a sto punto della stagione?
Pure il Napoli con 17 punti di vantaggio ha aspettato di avere la certezza matematica prima di dire qualsiasi cosa e lui si auto incesa prima ancora di aver raggiunto un qualsiasi obiettivo.
Insomma il solito Lotito fuori luogo e che approfitta di un periodo minimamenrte positivo per fare un pò di campagna politica.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Il giorno che morirà sarà sempre troppo tardi .
- stig
- Località: italia
19 anni...19 anni...
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Quanto sarà bello quel giorno.
mi diverto solo se…
Quante seghe il giorno che morirà.
- Terminator
- Località: Roma
Manca proprio la struttura per competere a certi livelli. Ha ragione Sarri.
- Davide75
- Località: Cuneo
Te credo,servono soldi, soldi veri,qua per acquistare la Lazio c'era Tulli porca troia ho più soldi io di tulli...serve uno coi denari veri,un Ferrero di Alba che però del calcio non gli frega un cazzo,in più serve uno che spenda,perché i dellavalle hanno soldi da coprire berlusconi,ma non spendevano a Firenze...servono soldi e chi li vuole spendere...buonanotte
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Sto pezzente si ferma a raccogliere i soldi finti tirati dai tifosi.
mi diverto solo se…
- Derek
- Località: Frosinone
Classica tracotanza da romanista. Quel giorno sarà sempre troppo tardi.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Editoriale da romanista quale è.
Una gufata in piena regola.
INTER MERDA
Una gufata in piena regola.
INTER MERDA
Altra sola Luka Romero ???
…. Mmmmm
…. Mmmmm
- Davide75
- Località: Cuneo
Ci hanno provato,poteva essere un crack, pagato 200mila euro ci sta...dare 5 milioni a un coglione procuratore per farlo rinnovare mi sembra un tantino eccessivo
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
Inizialmente ero sbalordito per la richiesta del procuratore. Pensandoci meglio, tutto sommato ci sta. Giovanissimo, preso a zero, primo contratto. Se lo avessi preso da una società, i 5 milioni te li avrebbero chiesti sicuramente, forse anche di più. Probabilmente la società non lo valuta quella cifra e non vuole fare l'investimento. Ci sta, ma speriamo che abbiano azzeccato la valutazione e non tocchi rimpiangerlo.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Casaldepazzi
- Località: Roma
mi diverto solo se…