meno male che l'inter doveva liberarsi di frattesi
stiamo col piattino in mano proprio
Calciomercato Lazio
Che poi co frattesi sti scienziati si sono messi in un vicolo cieco non riuscendo a fare i calcoli, e per non fare una figura di merda so stati costretti a tirare fuori altri 4 mln.
Sempre se arriva eh !
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Sempre se arriva eh !
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Arrivo previsto per le 17,10. Speriamo stavolta per davvero
"La Lazio ha incassato 18 milioni per Gila, 3 per Provedel e 3,3 da Muriqi e Tchaouna per un totale di 24,3 milioni di euro a cui però vanno decurtati 11,3 milioni del riscatto di Dia.
Dunque la Lazio poteva spingersi solo fino a 13 milioni complessivi e non 15. Per quello la lega aveva bloccato il trasferimento. Tolti i 5 milioni di prestito oneroso di Frattesi, come già detto nel post precedente, ora la Lazio ha solo 8 milioni disponibili da poter usare per acquisti a titolo definitivo o acquisti con prestito e obbligo di riscatto anche se condizionato."
Più o meno è così al netto di altre cessioni.
Dunque la Lazio poteva spingersi solo fino a 13 milioni complessivi e non 15. Per quello la lega aveva bloccato il trasferimento. Tolti i 5 milioni di prestito oneroso di Frattesi, come già detto nel post precedente, ora la Lazio ha solo 8 milioni disponibili da poter usare per acquisti a titolo definitivo o acquisti con prestito e obbligo di riscatto anche se condizionato."
Più o meno è così al netto di altre cessioni.
non ho ben capito il problema Frattesi. non si poteva fare perchè prima c'era l'obbligo di riscatto?
- Waldganger
Ma sticazzi del come, tutti ragionieri semo diventati. L'importante è che gioca con la Lazio, pure co un post-datato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- flamna
il mercato bloccato scorso è sugli occhi di tutti.Waldganger ha scritto: ↑14/08/2026, 16:38Ma sticazzi del come, tutti ragionieri semo diventati. L'importante è che gioca con la Lazio, pure co un post-datato.
Non ci vuole essere ragionieri per capire che stanno agendo di riffa e di raffa.
- Bar della Tevere
- Waldganger
Stamo in mano a un bujaccaro, su questo non ci piove, ma non è na cosa de oggi né na cosa che potemo risolve noi.flamna ha scritto: ↑14/08/2026, 16:45il mercato bloccato scorso è sugli occhi di tutti.Waldganger ha scritto: ↑14/08/2026, 16:38Ma sticazzi del come, tutti ragionieri semo diventati. L'importante è che gioca con la Lazio, pure co un post-datato.
Non ci vuole essere ragionieri per capire che stanno agendo di riffa e di raffa.
P.S. de Bujaccari e Mitomani è piena Roma.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Fiorini
- Cri72
Sì. Pare che il volo fosse in ritardo perché per pagare il biglietto di Frattesi, Fabiani ha dovuto vendere un biglietto Trenitalia Venezia-Reggio Calabria, per appianare l’indice di liquidità ….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Esatto. Se metti l'obbligo di riscatto devi mettere la spesa in conto anche se è futura, com'è ovvio che sia. Se metti il diritto allora non la metti perché non è detto che spenderai quei soldi. Concetto semplicissimo e chiaro a tutti tranne che al piottaro e al suo fido fagian scudiero.sciarpetta ha scritto: ↑14/08/2026, 15:32non ho ben capito il problema Frattesi. non si poteva fare perchè prima c'era l'obbligo di riscatto?
Lotito facce Tarzan
- Goosebump
Concordo.Waldganger ha scritto: ↑14/08/2026, 16:38Ma sticazzi del come, tutti ragionieri semo diventati. L'importante è che gioca con la Lazio, pure co un post-datato.
- Waldganger
ma quando Chinaglia pijava in prestito Laudrup dalla Juve e ce se arruffianava co li striscioni "Siete impagabili" tutti sti problemi sulle modalità de acquisto ce li facevamo? Chiedo perché c'avevo solo 5 anni e me ricordo solo il dolore di bambino di vedé la squadra che avevo appena scelto di tifare poi venire abbandonata una seconda volta nel baratro.
- flamna
[quote=Waldganger post_id=211612 time=1786723690 user_id=64]
ma quando Chinaglia pijava in prestito Laudrup dalla Juve e ce se arruffianava co li striscioni "Siete impagabili" tutti sti problemi sulle modalità de acquisto ce li facevamo? Chiedo perché c'avevo solo 5 anni e me ricordo solo il dolore di bambino di vedé la squadra che avevo appena scelto di tifare poi venire abbandonata una seconda volta nel baratro.
[/quote]
Da Wald non puoi paragonare la situazione de 60 anni fa a oggi.
Oltre il fatto che nn è che uno se mette a fa il ragioniere su due piedi.
Se mette a fa il ragioniere dopo 22 anni in cui tra indice de liquidità, fax bloccati il mercato è diventato un parto...
[/quote]
Da Wald non puoi paragonare la situazione de 60 anni fa a oggi.
Oltre il fatto che nn è che uno se mette a fa il ragioniere su due piedi.
Se mette a fa il ragioniere dopo 22 anni in cui tra indice de liquidità, fax bloccati il mercato è diventato un parto...
- sferequadrate
Nessuno discute il prestito. Si discute il fatto che anche quando puoi fare solo una cosa (prestito con diritto eventuale di riscatto), senza che ti siano concesse altre formule, riesci comunque a fare una cazzata.Waldganger ha scritto: ↑14/08/2026, 18:08ma quando Chinaglia pijava in prestito Laudrup dalla Juve e ce se arruffianava co li striscioni "Siete impagabili" tutti sti problemi sulle modalità de acquisto ce li facevamo? Chiedo perché c'avevo solo 5 anni e me ricordo solo il dolore di bambino di vedé la squadra che avevo appena scelto di tifare poi venire abbandonata una seconda volta nel baratro.
Lotito facce Tarzan
- Fiorini
Ma mo se po' aprì il topic per Frattesi?
Il problema è che oltre a non saper fare i calcoli (co tutte ste sviste secondo me il ragioniere è Fantozzi), manco conoscono le norme federali.
Siamo una barzelletta con o senza prestiti.
Ed è questa la cosa grave.
Per come ho capito gli svincolati non hanno bisogno di sostituire qualcuno.
- Fiorini
All in su Icardi alloraMassy73 ha scritto: ↑14/08/2026, 21:19Il problema è che oltre a non saper fare i calcoli (co tutte ste sviste secondo me il ragioniere è Fantozzi), manco conoscono le norme federali.
Vero.
Basta che non superi il massimo tetto di ingaggi che hai in squadra ecco il perchè dell'offerta di 2 milioni e mezzo netti all'anno.
Con un centrale decente ed Icardi potresti davvero fare un campionato decente ma forse sogno troppo visto chi abbiamo come gestore...
p.s. Fabiani fino ad ora è sempre stato bravo a vendere si desse na mossa e guadagnasse quei soldi che prende...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900