Maurizio Sarri
- Catalan Belmonte
Messaggio
Re: Maurizio Sarri
Si c’hai anche ragione ma sa bene che difficilmente lotito paga due stipendi.
Io anche per un sussulto di orgoglio me ne andrei sbattendo la porta in faccia, se è così bravo non trova un’altra squadra?
Io anche per un sussulto di orgoglio me ne andrei sbattendo la porta in faccia, se è così bravo non trova un’altra squadra?
- Casaldepazzi
Magari si è impuntato “giustamente” e non je la vole da vinta.
Se la merda di lotito non paga due stipendi ci poteva pensa prima di fare tutto quello che ha fatto.
E comunque per come stiamo messi sarri che non si dimette è l’ultimo dei problemi
Se la merda di lotito non paga due stipendi ci poteva pensa prima di fare tutto quello che ha fatto.
E comunque per come stiamo messi sarri che non si dimette è l’ultimo dei problemi
mi diverto solo se…
- suggs1966
Ancora che zio caro lo difendete, ma porca puttanata abbiamo 50 punti, due derby persi, 3mil netti l'anno...
Ma quando cazzo ve svegliate?
Andassero affanculo lui, lotito e li mejo mortacci loro
La Lazio è troppo grande per essere lasciata in mani così piccole e miserrime
Ma quando cazzo ve svegliate?
Andassero affanculo lui, lotito e li mejo mortacci loro
La Lazio è troppo grande per essere lasciata in mani così piccole e miserrime
- Il Sigaro
Io capisco che i soldi sono soldi, al posto suo mi sentirei male a rinunciare a 5 milioni porca miseria. Lo dico senza alcuna polemica e senza alcun sarcasmo.
Però se rimane, una cosa è certa, e cioè che perde il diritto di lamentarsi della società, del mercato, ecc.
Però se rimane, una cosa è certa, e cioè che perde il diritto di lamentarsi della società, del mercato, ecc.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- suggs1966
Io non ce l'ho con mr Sarri, che come uomo ha due palle al quadrato e mi ha commosso al discorso da Mattarella prima della finale di coppa Italia.
Ma qui veramente si difende l'indifendibile, pure oggi due gol da calcio d'angolo, gli ennesimi di una stagione demmerda.
Mille infortuni? Ma chi zio caro è il capo di una preparazione atletica indecente con una partita a settimana da settembre?
Vogliamo parlare dei gol presi su pressing nella nostra tre quarti da inizio anno con questi cazzo di passaggi demmerda o indietro al portiere pure oggi sotto 2 a 0?
Bene, a 3mil l'anno mi aspetto di più.
P.S. Tutta Italia c'ha peculato che sullo 0 a 1 difendevano lo svantaggio
Eh ma è colpa della squadra scarsa e di lotito (CHE MAGARI MORE STANOTTE aggiungo io)
Ma qui veramente si difende l'indifendibile, pure oggi due gol da calcio d'angolo, gli ennesimi di una stagione demmerda.
Mille infortuni? Ma chi zio caro è il capo di una preparazione atletica indecente con una partita a settimana da settembre?
Vogliamo parlare dei gol presi su pressing nella nostra tre quarti da inizio anno con questi cazzo di passaggi demmerda o indietro al portiere pure oggi sotto 2 a 0?
Bene, a 3mil l'anno mi aspetto di più.
P.S. Tutta Italia c'ha peculato che sullo 0 a 1 difendevano lo svantaggio
Eh ma è colpa della squadra scarsa e di lotito (CHE MAGARI MORE STANOTTE aggiungo io)
Ma lui per me è già "schierato"... Sennò non tornava nemmeno. Lo conosceva bene lotito eh. Lui borbotta ma sta sempre qua, pare sandra mondaini...Il Sigaro ha scritto: ↑17/05/2026, 19:31Io capisco che i soldi sono soldi, al posto suo mi sentirei male a rinunciare a 5 milioni porca miseria. Lo dico senza alcuna polemica e senza alcun sarcasmo.
Ma a me sta pure bene eh, sti cazzi. Cominciasse però a fare bene il lavoro suo. La Lazio gioca male per dio, attacca male e difende male. Non serve il real madrid pe non prende gol a difesa schierata, pe fa due tiri in porta a partita pare che sia un' impresa impossibile... Porca puttana lo senti parlà sembra che te debba insegnà i segreti più incredibili de sto gioco, poi vedi la Lazio e non fanno un cazzo de movimento senza palla fatto bene... E su
È un progetto triennale.
- Goosebump
Come ha scritto qualcuno potrebbe anche essere la persona giusta al posto sbagliato oppure la persona sbagliata al posto giusto.
Per me anche il suo ciclo qui è evidentemente finito, anzi lo era già prima di quest'anno, ma è un mio pensiero.
Per me anche il suo ciclo qui è evidentemente finito, anzi lo era già prima di quest'anno, ma è un mio pensiero.
- stig
Pregate il padre eterno che resti... limiti,volgia,ciclo finito...si forse. Ma pregate che resti, datemi retta, quello che rideva con marotta dopo una finale persone in modo umiliante ,é capace insieme a quel fenomeno de fabiani, de portatte uno della lega pro, che te porta in B prima di iniziare.
- Goosebump
Ok ma l'anno scorso senza Sarri e senza pregare non mi pare che abbiamo lottato per non scendere in B.
- aquila67
Mai amato Sarri e lo ripeto.
Però sono convinto che senza la sua fase difensiva, vista la pochezza dei nostri giocatori, avremmo rischiato grosso. Ma pesantemente.
E gli do anche il merito di avere saputo tenere il gruppo, che poteva sfaldarsi facilmente visto il clima.
Un gruppo in cui alcuni hanno iniziato la stagione scontenti perché non erano potuti andare via a causa del mercato chiuso, altri tornati solo perché scartati dalle squadre dove erano stati mandati in prestito , segno che la società non credeva in loro. Chi pensava alla coppa d'africa, chi come Belayane palesemente scartato dall'allenatore, Tavares escluso finché non imparava la lezione, il capitano preso più a rimproverare gli arbitri che a scartare gli avversari, figuriamoci se poteva pensare a mettere dentro qualche pallone!
Quest'uomo, dopo essere stato preso per il culo un anno fa quando gli hanno fatto firmare il contratto tacendo la situazione economica , ha visto vendere a Gennaio due giocatori tra i più adatti per il suo gioco senza che fossero sostituiti adeguatamente. Ha iniziato l'anno che gli mancava l'interno sinistro ,a metà corsa gli hanno venduto l'interno destro . Ha dovuto far giocare Basic ( BASIC!!! ) prima a destra e poi a sinistra.
Cosa spero per il prossimo anno?
Che lotito si faccia da parte.
Ma siamo nel campo dei sogni bagnati .
Realisticamente , vista la situazione economica , tocca quasi sperare che l'allenatore rimanga a prendersi i suoi 3 mln e che gli mettano in mano un manipolo di ragazzini senza grilli per la testa ma che sappiano toccare il pallone con una certa confidenza .
Sono stufo di vedere i Cancellieri, i Dia, gli isaksen, i Dele Bashiru, i Basic ( BASIC!!!!) inciampare sul pallone ad ogni azione, stoppare la palla a 15 metri, non riuscire a indirizzare la palla verso la porta avversaria con un minimo di potenza e precisione.
Ma Sarri vorrà rimanere?
Però sono convinto che senza la sua fase difensiva, vista la pochezza dei nostri giocatori, avremmo rischiato grosso. Ma pesantemente.
E gli do anche il merito di avere saputo tenere il gruppo, che poteva sfaldarsi facilmente visto il clima.
Un gruppo in cui alcuni hanno iniziato la stagione scontenti perché non erano potuti andare via a causa del mercato chiuso, altri tornati solo perché scartati dalle squadre dove erano stati mandati in prestito , segno che la società non credeva in loro. Chi pensava alla coppa d'africa, chi come Belayane palesemente scartato dall'allenatore, Tavares escluso finché non imparava la lezione, il capitano preso più a rimproverare gli arbitri che a scartare gli avversari, figuriamoci se poteva pensare a mettere dentro qualche pallone!
Quest'uomo, dopo essere stato preso per il culo un anno fa quando gli hanno fatto firmare il contratto tacendo la situazione economica , ha visto vendere a Gennaio due giocatori tra i più adatti per il suo gioco senza che fossero sostituiti adeguatamente. Ha iniziato l'anno che gli mancava l'interno sinistro ,a metà corsa gli hanno venduto l'interno destro . Ha dovuto far giocare Basic ( BASIC!!! ) prima a destra e poi a sinistra.
Cosa spero per il prossimo anno?
Che lotito si faccia da parte.
Ma siamo nel campo dei sogni bagnati .
Realisticamente , vista la situazione economica , tocca quasi sperare che l'allenatore rimanga a prendersi i suoi 3 mln e che gli mettano in mano un manipolo di ragazzini senza grilli per la testa ma che sappiano toccare il pallone con una certa confidenza .
Sono stufo di vedere i Cancellieri, i Dia, gli isaksen, i Dele Bashiru, i Basic ( BASIC!!!!) inciampare sul pallone ad ogni azione, stoppare la palla a 15 metri, non riuscire a indirizzare la palla verso la porta avversaria con un minimo di potenza e precisione.
Ma Sarri vorrà rimanere?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- stig
Ma che c'entra lo scorso anno!? Ma.hai visto in che situazione siamo adessi ,e quello che é successo quest'anno?! Ovviamente parlo della stagione a venire 26/27... in questa situazione disastrosa, l'ultima cosa che farei é cambiare un sarri per uno che ha allenato in po in b e c. Posso sapere chi prendereste?
- aquila67
L'anno prossimo sarai senza Romagnoli e senza Gila, come terzini potresti avere Lazzari a destra e Marusic a sinistra , a centrocampo Rovella o Cataldi e Taylor , Manco più BASIC (BASICCCCC!!!!!!!) sigh , davanti Dia Noslin Cancellieri e Isaksen ( il capitano se ne va come voleva andarsene a Giugno scorso).
Co sti chiari di luna avoja a prega' !
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- sferequadrate
Quest'anno dobbiamo ringraziare gli dei di tutte le religioni che c'era Sarri e ha tenuto insieme la squadra. Abbiamo visto una Lazio infinitamente più forte di questa in una situazione societaria di merda retrocedere perché la squadra era esplosa senza un allenatore in grado di tenerla unita.
Lotito facce Tarzan
- suggs1966
Ognuno ha le sue legittime opinioni, però la classifica parla chiaro....ci vuole aria nuova, aprire le finestre e resettare tutto
Troppa negatività non porta a nulla, poi magari succede l'imponderabile, mai porre limiti alla provvidenza.
Cmq quello che in realtà mi domando è:
Ma questo cristiano che è 20 anni e passa che c'e venuto a rompe' er cazzo, ma perché non si leva dai coglioni?
Troppa negatività non porta a nulla, poi magari succede l'imponderabile, mai porre limiti alla provvidenza.
Cmq quello che in realtà mi domando è:
Ma questo cristiano che è 20 anni e passa che c'e venuto a rompe' er cazzo, ma perché non si leva dai coglioni?
Finalmente e’ finito sto Incubo
Per proseguire in questo Stato
lui Non è l’allenatore adatto in questa Lazio che deve tornare ad essere Ormai da Battaglia
Serve cambiare allenatore e metà giocatori ..
Per proseguire in questo Stato
lui Non è l’allenatore adatto in questa Lazio che deve tornare ad essere Ormai da Battaglia
Serve cambiare allenatore e metà giocatori ..
- stig
Metà squadra?!jimmy... ma con quali soldi?con quali idee?! Con gli zero euro di lotito e quel.femomeno di fabiani?! E con un allenatore che ha allenato al massimo il moantova? Boh. Comunque seriamente mi dite ,così per palrare, che allenatori predereste? Chi al posto di sarri?
Non so se e’ il momento
Perche’ e’ pesante per questa scelta coraggiosa
Ma il prossimo allenatore della Lazio
Sarà Tommaso Rocchi .
E non mi dispiace per niente .
Ripartire con molti giovani Motta Rovella Taylor
Prodgast isasken e altri forti uguali
Purtroppo, finché nessuno ci libererà da questo male, il livello della Lazio è questo
Perche’ e’ pesante per questa scelta coraggiosa
Ma il prossimo allenatore della Lazio
Sarà Tommaso Rocchi .
E non mi dispiace per niente .
Ripartire con molti giovani Motta Rovella Taylor
Prodgast isasken e altri forti uguali
Purtroppo, finché nessuno ci libererà da questo male, il livello della Lazio è questo
Ultima modifica di Jimmy il 17/05/2026, 22:07, modificato 2 volte in totale.
A volte me sembra che vivete sulla luna, serio.
Cambia allenatore e mezza squadra? Ma chi? Ahahahahahah
Pedro, Gila, Zaccagni, Romagnoli, Tavares out
Entreranno 3 giocatori tra Verona retrocesso qualcuno dalla B, e cancellieri sarà titolare fisso, così come Provstgard e Pellegrini terzino sinistro.
In panchina prenderemo qualcuno tipo Gotti, Liveranj, Giampaolo, insomma uno che non rompe il cazzo.
Entreranno 3 giocatori tra Verona retrocesso qualcuno dalla B, e cancellieri sarà titolare fisso, così come Provstgard e Pellegrini terzino sinistro.
In panchina prenderemo qualcuno tipo Gotti, Liveranj, Giampaolo, insomma uno che non rompe il cazzo.
Ok! Quindi ?dimmi un po’ e Quindi ?????d3al ha scritto: ↑17/05/2026, 22:07A volte me sembra che vivete sulla luna, serio.
Ultima modifica di Jimmy il 17/05/2026, 22:09, modificato 1 volta in totale.
- Thehome79
Na sveja? Nel giro di 10 minuti 2 messaggi da personalità multipla.
- stig
Con i nomi sopra , tra qualche anno giochiamo il derby con il real garbatella .
Quindi non lo so, però dovete anche permette alle persone de avecce un pò d'ansia a legge ROCCHI in panchina, con l'innesto de 2-3 giovani promettenti.Jimmy ha scritto: ↑17/05/2026, 22:09Ok! Quindi ?dimmi un po’ e Quindi ?????d3al ha scritto: ↑17/05/2026, 22:07A volte me sembra che vivete sulla luna, serio.
Io non so se ve siete resi conto della differenza oggi tra la Lazio e la roma, tecnica, comunicativa, di classifica, economica, mediatica. Ma vale lo stesso tra la Lazio e il como, tra la Lazio e l'atalanta.
Poi, non andà allo stadio è sbagliato? Per me si. Lotito se ne andrà? Per me mai. Ne con lo stadio vuoto ne con lo stadio pieno.
Però nemmeno a fa finta che va tutto bene, almeno qua dentro, tra Laziali, ce lo possiamo dire onestamente che è una situazione de merda?
Siamo arrivati al punto de perde un derby, e io, così come altri Laziali che conosco, ero impassibile, ormai manco rosicamo più, che forse è la cosa più grave di tutte, perché in cuor nostro lo sapevamo che andava così, non c'era nessun altro futuro possibile.
Io non ho soluzioni, perché davanti vedo una situazione che non può migliorare in nessun modo, e ad oggi può andare solo peggio.
Sarri quest'anno con tutti i problemi che ha avuto con la grande personalità ha limitato i danni; con una squadra più scarsa ed un nuovo tecnico i quali nomi a sentirli mi fanno venire i brividi con una squadra più scarsa di quella attuale in una situazione ambientale pessima non so come andrà a finire sinceramente.
Ragazzi qui si parla di avere la Curva vuota per tutta la prossima stagione, di una squadra che verrà ampiamente ridimensionata, con un tecnico nuovo che non ha mai allenato in grandi piazze posso dire che sono moderatamente preoccupato...
Ragazzi qui si parla di avere la Curva vuota per tutta la prossima stagione, di una squadra che verrà ampiamente ridimensionata, con un tecnico nuovo che non ha mai allenato in grandi piazze posso dire che sono moderatamente preoccupato...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Goosebump
Ok ma se rimane Sarri devi rifare non mezza ma tutta la squadra e nel modo in cui la intende lui. Cosa impossibile.
A me preoccupa pure questo.
A me preoccupa pure questo.
- Thehome79
Devi rifare tutta la rosa a prescindere se vuoi fare una stagione onesta e dignitosa.
Gila probabilmente salta
Romagnoli probabilmente salta
Pedro (cha ha fatto più di 1 miracolo) saluta
Basic, Hysaj probabilmente saltano
Hai buchi in rosa mai tappati
Oh ma magari esplode il polacco. Magari esplode Raktov e allora sem appost
Forza lazio!
- mimmo
se dovesse rimanere
però non vojo senti' più una conferenza stampa in cui si lamenta di qualcosa o della società.
che a 'na certa ha sfragnato i coglioni pure lui.
però non vojo senti' più una conferenza stampa in cui si lamenta di qualcosa o della società.
che a 'na certa ha sfragnato i coglioni pure lui.
Se devono esplode speriamo che lo facciano in tribuna autoritàThehome79 ha scritto: ↑18/05/2026, 10:55Devi rifare tutta la rosa a prescindere se vuoi fare una stagione onesta e dignitosa.
Gila probabilmente salta
Forza lazio!
È un progetto triennale.
- stig
seriamente,mezza rosa senza sarri,mezza rosa con sarri...
non abbiamo soldi (lazio spa) ,lotito non ha soldi VERI,e comunque non li ha mai messi in 22 anni,quindi non metter di tasca 40/50 milioni (che non ha)per il mercato
con che soldi cambiamo mezza squadra!?!?!??!??!
non abbiamo soldi (lazio spa) ,lotito non ha soldi VERI,e comunque non li ha mai messi in 22 anni,quindi non metter di tasca 40/50 milioni (che non ha)per il mercato
con che soldi cambiamo mezza squadra!?!?!??!??!
- Takkar
A tanti tifosi però piace sta cosa…
È diventato il beniamino quest’anno.
Nemmeno quando eravamo secondi ha ricevuto tanta stima.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
tranquilli il presidente ha detto che l'anno prossimo avremo una cassa di 30 milioni, dobbiamo solo avere pazienza.Thehome79 ha scritto: ↑18/05/2026, 10:55Devi rifare tutta la rosa a prescindere se vuoi fare una stagione onesta e dignitosa.
Gila probabilmente salta
Forza lazio!
mi diverto solo se…
In questa stagione gli ho perdonato tutto per le miriadi di situazioni.
Ma se rimane deve essere convinto di tutto compreso un blocco di scappati di casa che gli verrà messo a disposizione ed in sinergia con il ds.
Deve però avere voce in capitolo su preparatori e staff medico.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma se rimane deve essere convinto di tutto compreso un blocco di scappati di casa che gli verrà messo a disposizione ed in sinergia con il ds.
Deve però avere voce in capitolo su preparatori e staff medico.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Thehome79 ha scritto: ↑18/05/2026, 10:55Devi rifare tutta la rosa a prescindere se vuoi fare una stagione onesta e dignitosa.
Gila probabilmente salta
Forza lazio!
Ok Thehome ma siamo pratici... si farà la nuova squadra OK.
Si compreranno occasioni di giocatori...
quello che offre il mercato, non di certo su liste create da Sarri o giocatori indicati da Sarri o giocatori graditi da Sarri.
Si comprerà "alla canna", come sempre facciamo sperando in una buona pesca e nelle botte di culo come in passato.
Ricordo che quest'anno a Gennaio abbiamo comprato giocatori che hanno fatto schifo a Sarri, ma magari un altro allenatore di bocca buona l'avrebbe usati in modo diverso, che ne sappiamo?
Secondo te cambierà tutto a Luglio?
Lotito e il DS che sarà, faranno la squadra a pennello per Sarri?
O ci ritroviamo di nuovo in condizioni orrende, in cui l'allenatore è moscio e triste?
- Il Sigaro
Verissimo.
Gran parte del credito se l'è guadagnato perché "ha messo con le spalle al muto Lotito" (non ti dico quanto....)
Per quanto mi riguarda, è uno dei motivi per cui invece mi è andato defintivamente sul cazzo, ma non pretendo di fare testo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Finché una bella fetta della nostra tifoseria ragionerà così sarà un’arma per qualsiasi allenatore un contratto di 3 anni o giù di lì. Due tre dichiarazioni (giuste o sbagliate che siano) e ti sei ingraziato a prescindere la piazza. Uno dei tanti effetti negativi di questa situazione….Il Sigaro ha scritto: ↑18/05/2026, 13:47Verissimo.
Gran parte del credito se l'è guadagnato perché "ha messo con le spalle al muto Lotito" (non ti dico quanto....)
Per quanto mi riguarda, è uno dei motivi per cui invece mi è andato defintivamente sul cazzo, ma non pretendo di fare testo.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Catalan Belmonte
Che poi solo di dichiarazioni si tratta perché poi a conti fatti resta qua stipendiato e subisce tutte le scelte della societàTakkar ha scritto: ↑18/05/2026, 14:15Finché una bella fetta della nostra tifoseria ragionerà così sarà un’arma per qualsiasi allenatore un contratto di 3 anni o giù di lì. Due tre dichiarazioni (giuste o sbagliate che siano) e ti sei ingraziato a prescindere la piazza. Uno dei tanti effetti negativi di questa situazione….Il Sigaro ha scritto: ↑18/05/2026, 13:47Verissimo.
- Takkar
Come è giusto che sia.Catalan Belmonte ha scritto: ↑18/05/2026, 14:26Che poi solo di dichiarazioni si tratta perché poi a conti fatti resta qua stipendiato e subisce tutte le scelte della societàTakkar ha scritto: ↑18/05/2026, 14:15Finché una bella fetta della nostra tifoseria ragionerà così sarà un’arma per qualsiasi allenatore un contratto di 3 anni o giù di lì. Due tre dichiarazioni (giuste o sbagliate che siano) e ti sei ingraziato a prescindere la piazza. Uno dei tanti effetti negativi di questa situazione….Il Sigaro ha scritto: ↑18/05/2026, 13:47Verissimo.
Gli allenatori sono dipendenti.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Sarri sarà uno dei miei più grossi rammarici da tifoso.
Non averlo assecondato il più possibile, oltretutto trattandolo come un colantuono qualunque, mi farà schifare ancora di più questa dirigenza.
Non averlo assecondato il più possibile, oltretutto trattandolo come un colantuono qualunque, mi farà schifare ancora di più questa dirigenza.
- Thehome79
Condivido. Io sono dell idea che con una rosa davvero povera abbia centrato una salvezza con settimane di anticipo. Recuperando 2 fuori rosa, mettendo un centrale difensivo rotto a CC, giocando con uno che a Parma non hanno riscattato, rimettendo Cataldi al centro...e perdendo giocatori a gennaio. Portando la squadra in finale. Poi magari mi sbaglio.
Da riflettere sulla preparazione e sullo staff nella gestione degli infortuni..questo si
Tanto poi Iron non compra né con Sarri né con Papadopulos 2.0 o con il nome esoticotedesco che ho letto oggi...arriveranno un mix di giocatori bolliti dall'infortunio facile, promesse dell est pronti alla chiamata d'armi, il nuovo cavani, almeno un giocatore prossimo all ergastolo, un manipoli di argentini sconosciuti ai più o l ottavo nano Alfaruccio.
Meno male che Raktov tocca i 36km all ora
- Goosebump
Comunque finale di stagione terrificante...
con l'inter ne avevamo presi 6 lo scorso anno e in molti si sono scandalizzati (pure giustamente, per carità non è una critica) per l'indelebile sconfitta subita con Baroni.
Quest'anno ne abbiamo presi 6 in due partite sempre in casa, una dopo l'altra, (4 e poi 2), 2 dei quali in finale e fatti pure da noi stessi.
Anche questa volta 0 goal nostri.
Per finire derby perso 2 a 0 con due goal di testa di Mancini.
3 sconfitte, 8 goal presi, 0 fatti, preparazione all'inter persa 4 a 0, finale persa 2 a 0 (senza gioco), derby perso 2 a 0.
Praticamente un incubo, e dobbiamo pregare che rimanga?
con l'inter ne avevamo presi 6 lo scorso anno e in molti si sono scandalizzati (pure giustamente, per carità non è una critica) per l'indelebile sconfitta subita con Baroni.
Quest'anno ne abbiamo presi 6 in due partite sempre in casa, una dopo l'altra, (4 e poi 2), 2 dei quali in finale e fatti pure da noi stessi.
3 sconfitte, 8 goal presi, 0 fatti, preparazione all'inter persa 4 a 0, finale persa 2 a 0 (senza gioco), derby perso 2 a 0.
- Takkar
Mi sono perso il quarto goal dell'Inter in campionatoGoosebump ha scritto: ↑19/05/2026, 9:26Comunque finale di stagione terrificante...
chi ha segnato? :-)
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
Con un goal in meno cambia tutto, non scherziamo.
- Ale2512
Mi sembra così semplice…
"Per salvare quella CAZZO di storia di società di cui tutti vi vantate me so accollato 550 mioni de debiti"
- Bar della Tevere
L' allenatore non lo discuto, la carriera parla per Lui, molto più di mille opinioni nostre. uomo veramente do grande livello umano. ma tu seriamente a livello tecnico hai capito cosa volesse? giovani, esperti, mezzi e mezzi, attaccanti, falsi nueve....
chiunque è venuto sia nel primo Sarri che ora aveva una problematica, un difetto. Ricordatevi Kamada che non giocava perchè non parlava italiano. Tu hai mai sentito dirgli una singola volta "cazzo questo mi piace, mi arrapa".
A lui gli piaceva mertens che tirava sotto l' incrocio da 40 metri.Bar della Tevere ha scritto: ↑19/05/2026, 10:01L' allenatore non lo discuto, la carriera parla per Lui, molto più di mille opinioni nostre. uomo veramente do grande livello umano. ma tu seriamente a livello tecnico hai capito cosa volesse? giovani, esperti, mezzi e mezzi, attaccanti, falsi nueve....
chiunque è venuto sia nel primo Sarri che ora aveva una problematica, un difetto. Ricordatevi Kamada che non giocava perchè non parlava italiano. Tu hai mai sentito dirgli una singola volta "cazzo questo mi piace, mi arrapa".
È un progetto triennale.
- Bar della Tevere
per me è proprio carattere. i toscani so tutti strani, guarda Spalletti quando parla de calcio, sembra che te insegna la scissione dell'atomo. E infatti ha avuto problemi comportamentali ovunque. Mai ha resistito più di due anni in una squadra. Solo allo Zenit ma lì immagino non capissero un cazzo de quello che diceva. Poi sono polemici de natura. è proprio indole.Stock ha scritto: ↑19/05/2026, 10:12A lui gli piaceva mertens che tirava sotto l' incrocio da 40 metri.Bar della Tevere ha scritto: ↑19/05/2026, 10:01L' allenatore non lo discuto, la carriera parla per Lui, molto più di mille opinioni nostre. uomo veramente do grande livello umano. ma tu seriamente a livello tecnico hai capito cosa volesse? giovani, esperti, mezzi e mezzi, attaccanti, falsi nueve....
- Waldganger
Sarri non è Gesù Cristo, ma quest’anno è stato una benedizione perché altimenti non so come sarebbe andata a finire. L’anno prossimo con aspettative pari a zero e con un buon mestierante potremo fare un discreto campionato, calcolando che per discreto intendo salvezza tranquilla. Purtroppo va rivista l’intera intelaiatura, abbassare il monte ingaggi e vendere gli pseudoforti che non hanno spostato praticamente nulla, anzi sono spariti quando era più necessario.
Vediamo chi prenderemo davanti.
Certo se stiamo ancora pensando a Ciro Immobile, non andiamo da nessuna parte.
Ovvio che a giocatori e campionati mediocri ci saranno presenze allo stadio mediocri.
Mi aspetto una media di Ventimila spettatori con picchi solo nelle partite di cartello.
Ovvio che a giocatori e campionati mediocri ci saranno presenze allo stadio mediocri.
Mi aspetto una media di Ventimila spettatori con picchi solo nelle partite di cartello.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Terminator
Per me è stato una sciagura invece. Al pari del presidente del direttore sportivo e della mandria di calciatori scandalosi da quest' ultimo portati.Waldganger ha scritto: ↑19/05/2026, 11:03Sarri non è Gesù Cristo, ma quest’anno è stato una benedizione perché altimenti non so come sarebbe andata a finire. L’anno prossimo con aspettative pari a zero e con un buon mestierante potremo fare un discreto campionato, calcolando che per discreto intendo salvezza tranquilla. Purtroppo va rivista l’intera intelaiatura, abbassare il monte ingaggi e vendere gli pseudoforti che non hanno spostato praticamente nulla, anzi sono spariti quando era più necessario.
Ultime voci di calciomercato lo danno vicino al Napoli.