CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

La casa della S.S. Lazio
Gato

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

04/09/2020, 17:08

sciarpetta ha scritto:
Stock ha scritto:
04/09/2020, 12:05
A me invece sale il dubbio che tare veramente avesse già dato per fatti i 4 noti, ossia silva, kumbulla, muriqi, fares, più escalante già preso e un secondo portiere da prendere in corsa. Per ora so arrivati solo gli ultimi due (a zero). Silva zompato, kumbulla zompato, muriqi e fares ora che arrivano saranno prossimi al ritiro. Ho come l'impressione che oltre a sti nomi ci sia il buio totale, e non si muove niente manco sul lato cessioni perché chiaramente se non vendi non compri e se non compri non vendi, perché sennò va a finì che stai peggio dell'anno scorso.
Boh, ad oggi a due settimane (per noi tre, ok) dall'inizio del campionato, con in più un girone di champions da affrontare, stiamo peggio di 12 mesi fa.
Diaconale ha affermato ieri che il nostro obiettivo è vincere il campionato (parole sue non me lo sto inventando io) quindi le cose sono 2:

- o lui sa qualcosa che noi non sappiamo (ma io personalmente ci credo poco) e quindi stanno per arrivare 3/4 giocatori di alto livello;

- oppure (ed è l'ipotesi per me più probabile) loro ritengono a differenza nostra che la squadra sia in grado di competere per il campionato perchè l'anno passato è stato effettivamente così. poi entrano in gioco fattori come il non rovinare gli equilibri dello spogliatoio, rosa difficilmente migliorabile, etc etc
Diaconale ed il suo "La Lazio squadra provinciale della Capitale" può anche andare a fanculo per direttissima, che ogni volta che scrive fa più danni della grandine.

Fra lui, de Martino, e canigiani stamo mejo del cazzo.

I tre dell'ave Maria.
Skyblues

04/09/2020, 17:40

mamma mia che terzetto. se ancora campava sicuro ce buttavano in mezzo pure massimo marino.....
sciarpetta

04/09/2020, 18:13

Skyblues ha scritto:
04/09/2020, 16:34
sciarpetta ha scritto:
04/09/2020, 15:37
Massy73 ha scritto:
04/09/2020, 15:24
E il calendario fa schifo
E il calciomercato fa schifo
E le maglie fanno schifo

Qualcosa che vi piace oltre la gnagna c'è?

XIX-VII-MCMLXXIII
il culo! :120
intendeva cose da prendere, non cose da dare via! :103
:40 :mrgreen:
Borderline

04/09/2020, 18:28

Il Mister oggi ha confermato che la Lazio farà mercato con giocatori importanti per la nostra dimensione e per gli impegni che dovremo affrontare. A me basta questo.

Non dovessero esserci acquisti credo che Inzaghi sarebbe il primo a prendere decisioni drastiche, cosa che non va molto di pari passo col progetto di rinnovo di contratto al Mister.

È un mercato strano per tutte, probabilmente ci sono più affari in giro che negli anni passati. La Lazio dalla parte sua ha anche il poter offrire la vetrina della Champions. Insomma, bisogna avere pazienza e fiducia. Mi aspetto ottime cose.
Lazio Patria Nostra
Cicalone

04/09/2020, 18:32

arriveranno i giocatori state sereni.
abbiamo 32 giocatori, dobbiamo anche sfoltire, il mercato è lungo... ed è iniziato appena.
Inzaghi e la società remano nella stessa direzione.
Poi come sempre sarà il campo a dire tutto.

Calma e gesso e non state a sentire ste serpi con microfono e penna in mano, sono gli stessi non dimenticate mai che negli anni passati di questo periodo mettevano la LAZIO a malapena in zona Uefa, e quest’anno se non accedeva a Marzo quello che è accaduto... sempiccavano co i lacci delle liquirizie.

Forza LAZIO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Skyblues

04/09/2020, 19:42

si marco, qua possiamo pure aspettare, ma intanto il ritiro è finito. lo sai bene quanto è importante il ritiro, soprattutto per certi ruoli.......la preparazione così la saltano tutti i nuovi, gli schemi glieli devi far capire giocando ogni 3 giorni, quindi allenandoti poco e niente....insomma, possiamo dire che le tempistiche sono state veramente poco coerenti con una paventata volontà di crescita? dai su, lo vedi pure da inzaghi che si sta spazientendo.....
Cicalone

04/09/2020, 20:39

Skyblues ha scritto:si marco, qua possiamo pure aspettare, ma intanto il ritiro è finito. lo sai bene quanto è importante il ritiro, soprattutto per certi ruoli.......la preparazione così la saltano tutti i nuovi, gli schemi glieli devi far capire giocando ogni 3 giorni, quindi allenandoti poco e niente....insomma, possiamo dire che le tempistiche sono state veramente poco coerenti con una paventata volontà di crescita? dai su, lo vedi pure da inzaghi che si sta spazientendo.....
Ma guarda, sono ormai anni e anni che la maggior parte delle squadre inizia il ritiro a ranghi incompleti, anni.
È cambiato molto rispetto a una volta.
Oggi il mercato si può dire che è aperto quasi per il 50% della stagione.
Non mi preoccuperei di quello, un giocatore buono può entrare anche dopo la preparazione, anche perché la preparazione l’hanno fatta altrove e se è buono si inserisce subito nei meccanismi.

Inzaghi non mi pare proprio sia spazientito.
perché non dovrebbero accontentare il proprio allenatore?
mica ha chiesto la luna.
Sanno bene che NON ci si può permettere di sfigurare in champions.
È però un mercato difficile vista la situazione, ci vuole pazienza lo ha detto anche Inzaghi che un conto sono i giocatori richiesti e un conto è il mercato, parole di Simone Inzaghi nella conferenza di oggi:
“... i primi due nomi Fares e Muriqi sono profili che ci interessano poi è normale c’è il mercato ci sono delle trattative in corso... ci sono gli altri che si stanno muovendo in una direzione... ed è normale che noi non ci faremo trovare impreparati...” .
della serie manco ti puoi far prendere per il collo...

Ultima modifica di Cicalone il 04/09/2020, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Il Sigaro

04/09/2020, 20:44

Alcune situazioni si sbloccheranno verso la fine del mercato, temo.
Se un Verona chiede 30 milioni per Kumbulla, una volta che le società interessate si sfilano (come è logico) saranno il giocatore e il suo procuratore, se pensano di cambiare aria, a darsi da fare. Capace che alla fine venga ceduto per 15, poi chi lo prenderà non lo so ma non mi stupirebbe un calo drastico dei prezzi fra qualche settimana. Lo stesso vale per gente come De Paul o, immagino, lo stesso Fares.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Cicalone

04/09/2020, 20:51

Il Sigaro ha scritto:Alcune situazioni si sbloccheranno verso la fine del mercato, temo.
Se un Verona chiede 30 milioni per Kumbulla, una volta che le società interessate si sfilano (come è logico) saranno il giocatore e il suo procuratore, se pensano di cambiare aria, a darsi da fare. Capace che alla fine venga ceduto per 15, poi chi lo prenderà non lo so ma non mi stupirebbe un calo drastico dei prezzi fra qualche settimana. Lo stesso vale per gente come De Paul o, immagino, lo stesso Fares.
Facile che manco arriveranno quelli in bocca sti giorni, ne arriveranno altri.
L’importante che siano di gradimento all’allenatore.
La società in primis chi fa il mercato e l’allenatore si parlano quotidianamente.

personalmente le griglie di partenza che fanno sti somari mi rimbalzano proprio, se uno deve sta appresso a questi che non ne azzeccano una manco con la carta trasparente sopra te saluto.

SS Lazio Rugby

04/09/2020, 21:36

Ho sentito solo adesso la conferenza di Inzaghi, scoprirò l'acqua calda, ma dalle parole che ha detto, ho capito proprio che si aspetta diversi acquisti in vari reparti, quindi altro che 2-3 e stamo a posto così come pensano alcuni.

Devo dire però, che mi è sembrato abbastanza tranquillo, come se sapesse già qualcosa. Oh, poi magari non ce capisco un cazzo io, eh!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Cicalone

04/09/2020, 21:43

SS Lazio Rugby ha scritto:Ho sentito solo adesso la conferenza di Inzaghi, scoprirò l'acqua calda, ma dalle parole che ha detto, ho capito proprio che si aspetta diversi acquisti in vari reparti, quindi altro che 2-3 e stamo a posto così come pensano alcuni.

Due già sono arrivati. Escalante che mi pare già pronto e Reina che metterà pepe ar culo a Strakosha.
Akakpro li come si chiama se pur non titolare non mi pare accio accio.
Altri due arriveranno, potrebbero essere i due che Inzaghi cita: Fares e Muriqi.
In poche parole secondo me tre giocatori buoni oltre a quelli arrivati e sarebbero in totale 5-6 la LAZIO li prende, e sono quelli che Inzaghi ha chiesto. Senza dimenticare che siamo 33 elementi, e la rosa non può superare i 25-26 elementi, ci sarà mercato anche in uscita.
È un mercato particolare, durerà fino all’ultimo, quindi calma e gesso.

Ultima modifica di Cicalone il 04/09/2020, 21:43, modificato 4 volte in totale.
Morky71

04/09/2020, 21:46

Cicalone hai detto tutto tu...come sempre...., pero' na' cosa tra de noi potemo diccela...mai na' volta che sta dirigenza nel mercato parte e finisce prima dell'altri...una volta er covid una volta il debito con l'erario un'altra che cazzo ne so...sempre a mozzichi e bocconi....poi che se l'inculamo come sempre e' un altro discorso...
Jimmy

04/09/2020, 22:17

Alla fine ne usciremo sempre Alla Grande!
ozzy

05/09/2020, 0:25

Bastos ceduto.

Ritorno su Kumbulla.

(Di Marzio)

Qualcosa si muove :54
Edo_88

05/09/2020, 1:04

Io la valutazione di Bastos non me la spiego proprio. Oh, non sarà un fenomeno ma visto i prezzi, 2 mln è imbarazzante e regalato

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Alessandro_1998

05/09/2020, 1:12

Edo_88 ha scritto:Io la valutazione di Bastos non me la spiego proprio. Oh, non sarà un fenomeno ma visto i prezzi, 2 mln è imbarazzante e regalato

Concordo, assurdo a quella cifra
Davide95

05/09/2020, 1:32

Alessandro_1998 ha scritto:
Edo_88 ha scritto:Io la valutazione di Bastos non me la spiego proprio. Oh, non sarà un fenomeno ma visto i prezzi, 2 mln è imbarazzante e regalato

C'è da considerare però che il contratto di bastos scade nel 2021, per cui la valutazione estremamente bassa in parte dipende da questo fattore.
Alessandro_1998

05/09/2020, 1:41

Davide95 ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:

C'è da considerare però che il contratto di bastos scade nel 2021, per cui la valutazione estremamente bassa in parte dipende da questo fattore.
È vero ma mi sembra comunque poco, sarò suggestionato da ste valutazioni folli che si fanno oggi forse.
Laziale73

05/09/2020, 6:44

Io Bastos come riserva l’avrei tenuto.
Non so chi arriverà in difesa ma se non dovesse ingranare, al momento Bastos mi da più sicurezza di Wallace e Vavro.
Skyblues

05/09/2020, 9:55

Bastos rispetto a vavro è un mix tra nesta e thuram
Stock

05/09/2020, 10:11

Bastos da quello che ho capito addirittura prestito con diritto di riscatto a 2 mln, praticamente l'avemo regalato. Booooh, incredibile veramente. Non perché fosse un fenomeno, per carità, però cazzarola... possibile che la Lazio non abbia alcun potere sul mercato, né in entrata né in uscita? Compramo a tanto e vendiamo a poco, ma come è possibile?
È un progetto triennale.
matador0975

05/09/2020, 10:17

Stock ha scritto:Bastos da quello che ho capito addirittura prestito con diritto di riscatto a 2 mln, praticamente l'avemo regalato. Booooh, incredibile veramente. Non perché fosse un fenomeno, per carità, però cazzarola... possibile che la Lazio non abbia alcun potere sul mercato, né in entrata né in uscita? Compramo a tanto e vendiamo a poco, ma come è possibile?
A volte penso che siate bipolari (non te. Ma discorso generale)
Fino a ieri il problema era che lotito non vendeva perché chiedeva troppi soldi per vendere pippe (giocava al rialzo). E non comprava perché voleva sempre risparmiare 1000 euro su quello che pattuiva il giorno prima (giocava al ribasso)
Ora il problema è che spendiamo troppo per comprare e vendiamo a poco i nostri giocatori.
Come si fa a passare da un estremo all altro?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Borderline

05/09/2020, 10:27

matador0975 ha scritto:
Stock ha scritto:Bastos da quello che ho capito addirittura prestito con diritto di riscatto a 2 mln, praticamente l'avemo regalato. Booooh, incredibile veramente. Non perché fosse un fenomeno, per carità, però cazzarola... possibile che la Lazio non abbia alcun potere sul mercato, né in entrata né in uscita? Compramo a tanto e vendiamo a poco, ma come è possibile?
Fino a ieri il problema era che lotito non vendeva perché chiedeva troppi soldi per vendere pippe (giocava al rialzo). E non comprava perché voleva sempre risparmiare 1000 euro su quello che pattuiva il giorno prima (giocava al ribasso)
Ora il problema è che spendiamo troppo per comprare e vendiamo a poco i nostri giocatori.

il problema è che a mio avviso si parla troppo di cose che non hanno un minimo di fondamento. Che Bastos stia per esser ceduto e a quella cifra non c'è la benchè minima ufficialità dunque su cosa stiamo commentando veramente? Su indiscrezioni.

Capisco che abbiamo poco per le mani questi giorni ma forse è proprio per questo che escono tutta una serie di notizie "strane". Non dico che uno messa così non dovrebbe commentare nulla che non sia ufficiale però prima sarebbe da capire chi dà certe notizie e quanto sia attendibile.
Lazio Patria Nostra
Stock

05/09/2020, 10:40

matador0975 ha scritto:

Ho capito ma devi svende quelli che non te servono, quelli che non giocano mai che non sai che ce devi fa... wallace per esempio lo puoi vende pure a 15 euro, e chi te dice niente. Però regalà così uno che alla fine ti gioca tranquillo 25 partite l'anno anche con un buon rendimento, in un ruolo dove al momento stai proprio in alto mare come nuovi acquisti, boh. Aspettiamo fiduciosi che ve devo dì. Magari oggi dà l'ufficialità che vende bastos e dieci minuti dopo annuncia il nuovo difensore centrale forte titolare... sarebbe pure ora peraltro.
È un progetto triennale.
SS Lazio Rugby

05/09/2020, 10:40

Per Bastos c'abbiamo rimesso. Lo pagammo tipo 9 millioni se non sbaglio, adesso lo diamo a 2.

Massy73

05/09/2020, 10:51

SS Lazio Rugby ha scritto:Per Bastos c'abbiamo rimesso. Lo pagammo tipo 9 millioni se non sbaglio, adesso lo diamo a 2.

In realtà non è (anzi non sarebbe) una minusvalenza perché in 5 anni hai ammortizzato quanto speso, ma a scadenza nel 2021 , mezzo fracico mezzo sciroccato perché capace di fermare ronaldo ma troppe volte gli partiva la brocca, 2mln è il massimo che ci si potrebbe fare. A 29 anni quello è non può dare di più ma solo di meno .
Se va via meglio così.

XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Davide75

05/09/2020, 10:58

Bastos fu pagato 3 milioni piu 2 di bonus...che non so se siano stati raggiunti,penso di si...non esageriamo con i numeri a caso...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Cicalone

05/09/2020, 11:04

Borderline ha scritto:
matador0975 ha scritto:

il problema è che a mio avviso si parla troppo di cose che non hanno un minimo di fondamento. Che Bastos stia per esser ceduto e a quella cifra non c'è la benchè minima ufficialità dunque su cosa stiamo commentando veramente? Su indiscrezioni.

Capisco che abbiamo poco per le mani questi giorni ma forse è proprio per questo che escono tutta una serie di notizie "strane". Non dico che uno messa così non dovrebbe commentare nulla che non sia ufficiale però prima sarebbe da capire chi dà certe notizie e quanto sia attendibile.
e l’hai detta esatta Immagine

Mex87

05/09/2020, 11:05

"Sappiamo che sarà una stagione difficilissima. Mi sono stati infatti promessi diversi acquisti per far si che sia una stagione fantastica".

Quanto m'ha fomentato :104 uno due Immobile-Inzaghi in due giorni. Mo vedemo quei due che aspettano ancora.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
stig

05/09/2020, 11:13

bastos a 2 milioni è una mezza follia,probabile che nemmeno sia vera la notizia
comunque non sarà s.ramos,però è forte fisicamente,veloce,segna,28 anni...in confronto a wallace è beckenbauer,; poi in difesa ...che gia stiamo contati , con acerbi e l.felipe(forse) uniche certezze
Cicalone

05/09/2020, 11:22

Immagine

Guardate stemmerde come travisano inventano addirittura frasi e virgolettati(“non cadiamo in vecchi errori”) per scatenare i coglioni che abboccano...
Daje daje

Cicalone

05/09/2020, 11:28

Questa è l’intervista di Inzaghi reale... quando affronta il discorso mercato.
Discorso semplice chiaro e limpido, ovvero che con la società hanno concordato azione di mercato, è la società ha promesso dei rinforzi, alcuni sono già arrivati altri arriveranno.

C’è chi invece mediaticamente ci aggiunge del suo nei titoli addirittura mettendoli nel virgolettato per rompere le palle e fomentare chi non va ad approfondire...
Non capisco come si fa oggi nel 2020 con i mezzi a disposizione a farsi ancora condizionare da certe teste de cazzo della carta stampata, che poi voglio dire fosse la prima volta oh fosse la prima volta, ne abbiamo avute centinata di esempi di quanto fanno schifo e di come ci trattano che ti cadono le palle in terra a vedere ancora adulti imboccare in questo modo facendo da gran cassa a sti luridi piottari schifosi.
Booh, quando sostengo che ci sono persone che lo fanno apposta non sbaglio.

Ai LAZIALI di buon senso: aspettiamo di vedere fino alla fine di questa sessione di mercato cosa succede, o no?

Il Sigaro

05/09/2020, 11:47

Bravissimo Cicalone.
È per quello che dico che conviene prendere a ridere le notizie che circolano, messe in giro ad arte da giornalisti di serie B a corto di materiale e da procuratori in cerca di notorietà per i loro assistiti.
Io per dire non so se Fares verrà alla Lazio, ma certo non credo che il problema con la Spal sia mezzo milione in più o in meno pagabile in tre o più rate. Per quello che ne sappiamo, magari il problema è il procuratore che vuole la stecca e Tare l'ha mandato a cacare, solo che notizie di questo tipo non escono mai, data la ... convergenza di interessi tra procuratori e stampa sportiva.
Comunque io resto fiducioso.
"Un motivo ci sarà"
Cicalone

05/09/2020, 11:49

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-pi ... mpo-129167

Tiè guardate qui Lulić cosa dice a proposito di notizie infondate...
Bastardi rotti in culo che possiate schiattare.
Vi ha fatto male Lulic 71 eh???
E ve ne farà ancora luridi piottari.

Cicalone

05/09/2020, 11:54

Il Sigaro ha scritto:Bravissimo Cicalone.
È per quello che dico che conviene prendere a ridere le notizie che circolano, messe in giro ad arte da giornalisti di serie B a corto di materiale e da procuratori in cerca di notorietà per i loro assistiti.
Io per dire non so se Fares verrà alla Lazio, ma certo non credo che il problema con la Spal sia mezzo milione in più o in meno pagabile in tre o più rate. Per quello che ne sappiamo, magari il problema è il procuratore che vuole la stecca e Tare l'ha mandato a cacare, solo che notizie di questo tipo non escono mai, data la ... convergenza di interessi tra procuratori e stampa sportiva.
Comunque io resto fiducioso.
A me fa veramente pena chi ancora va appresso a certe cose. Mamma mia che pena.
Invece di fare blocco e attendere no che fanno? danno credito e per certi versi avvalorano l’operato infingardo zozzo lurido de sti piottari che perpetrano questa modalità nei nostri confronti da anni e anni.
Poi se gli dici che al culo gli entra e in testa no si offendono, gneeegneeee gneee, ma come l’hanno cresciuti coi biscotti dei pappagalli? Immagine

Jimmy

05/09/2020, 12:36

Come stai in forma cica
Sarà Che quando leggi
E la maglia fa schifo
E lo sponsor fa schifo
E la maglia dei 120!Manca di originalità
Il mercato è una merda
Il DS è mediocre
E via via via via dicendo
Alla fine ti passa proprio la voglia di rispondere
Jimmy

05/09/2020, 12:39

Ci lamentiamo tanto con i giornali
Con chi parla male della Lazio quando poi In casa nostra siamo i primi che sputiamo su tutto
Ma come pretendiamo che i giornali parlino bene
Manuel89

05/09/2020, 13:47

Bastos l'hai pagato 6, l'anno scorso, nonostante tutto, è stato l'anno dove ha giocato meno a livello di minuti, c'ha 29 anni ed è, di fatto, la terza scelta a destra e a sinistra.
Sono d'accordissimo a dire che come 6° centrale, uno che riesce a tirarti fuori prestazioni dove ti annulla anche giocatori di livello internazionale, è tanta roba, ma con giocatori così arrivi a un certo punto dove o rinnovi o vai via, e uno di 29 anni che fa il 6° centrale, non lo puoi rinnovare per altri 4-5 anni a cifre presumibilmente sopra il milione e mezzo.
Ti prendi 'sti 2 milioni (e non so se pure qualcosa subito per il prestito) e ci fai pure una piccola plusvalenza...risparmiando poi il milioncino che prendeva.

Prendi un centrale forte, poi il reparto lo farei completare ad Armini.
Immagine Immagine
Cicalone

05/09/2020, 13:50

Jimmy ha scritto:Come stai in forma cica
Sarà Che quando leggi
E la maglia fa schifo
E lo sponsor fa schifo
Il mercato è una merda
Il DS è mediocre
Uno ci prova, specie ai giovani a fargli capire certe cose.
Poi oh sticazzi ognuno la pensasse come meglio vuole

Pavese

05/09/2020, 14:02

Jimmy ha scritto:
Come stai in forma cica
Sarà Che quando leggi
E la maglia fa schifo
E lo sponsor fa schifo
Il mercato è una merda
Il DS è mediocre
Manco quello zì
Jimmy

05/09/2020, 15:29

Pavese ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Come stai in forma cica
Sarà Che quando leggi
E la maglia fa schifo
E lo sponsor fa schifo
Il mercato è una merda
Il DS è mediocre
Manco quello zì
Tanto so tutti sponsor de merda quelli che scelgono.
Mejo senza
RafIRR93

05/09/2020, 15:59

Jimmy ha scritto:
Pavese ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Come stai in forma cica
Sarà Che quando leggi
E la maglia fa schifo
E lo sponsor fa schifo
Il mercato è una merda
Il DS è mediocre
Manco quello zì
Mejo senza
Mamma mia me li ricordo certi commenti su Twitter e Facebook quando 2 anni fa avevamo firmato con Marathon Bet. Adesso lo stesso sponsor sta “soltanto” sulla maglia della squadra che ha alzato l’Europa League e giocherà la Supercoppa Europea
Edo_88

05/09/2020, 18:07

RafIRR93 ha scritto:
05/09/2020, 15:59
Jimmy ha scritto:
Pavese ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Come stai in forma cica
Sarà Che quando leggi
E la maglia fa schifo
E lo sponsor fa schifo
Il mercato è una merda
Il DS è mediocre
Manco quello zì
Mejo senza
Mamma mia me li ricordo certi commenti su Twitter e Facebook quando 2 anni fa avevamo firmato con Marathon Bet. Adesso lo stesso sponsor sta “soltanto” sulla maglia della squadra che ha alzato l’Europa League e giocherà la Supercoppa Europea
Vabbe quelli so coglioni. Marathon c'ha dato tanti soldi (ed avrebbe continuato, se solo non avessimo un governo de deficienti) ed è sponsor da anni di City ed UTD
ValerioFiori

05/09/2020, 21:45

sotto a chi tocca

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
sciarpetta

05/09/2020, 21:58

ValerioFiori ha scritto:
sotto a chi tocca

Non ce credo guido
Ancherani

05/09/2020, 22:01

ValerioFiori ha scritto:
sotto a chi tocca

bene.....daje
LAZIO=AMORE
Il Sigaro

05/09/2020, 22:37

Ah però
"Un motivo ci sarà"
Nicomcm

05/09/2020, 22:42

Azzzz acquistone. Quando fu accostato a roma, napoli e non ricordo, ce facevano i titoloni. Bene.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
flamna

05/09/2020, 23:06

Inzaghi a vita.

Ci sarà pure un motivo se arrivano Fares e Muriqi subito dopo l'intervista a Simone.
Già me lo immagino tutto pacato davanti ai giornalisti, mentre nascosto da occhi indiscreti insulta a valanga il dinamico duo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande Mr!!!
Goosebump

05/09/2020, 23:14

È ‘na bestia turca cazzo... da aver paura!
Daje!

Torna a “Piazza della Libertà”