Diaconale ed il suo "La Lazio squadra provinciale della Capitale" può anche andare a fanculo per direttissima, che ogni volta che scrive fa più danni della grandine.sciarpetta ha scritto:Diaconale ha affermato ieri che il nostro obiettivo è vincere il campionato (parole sue non me lo sto inventando io) quindi le cose sono 2:Stock ha scritto: ↑04/09/2020, 12:05A me invece sale il dubbio che tare veramente avesse già dato per fatti i 4 noti, ossia silva, kumbulla, muriqi, fares, più escalante già preso e un secondo portiere da prendere in corsa. Per ora so arrivati solo gli ultimi due (a zero). Silva zompato, kumbulla zompato, muriqi e fares ora che arrivano saranno prossimi al ritiro. Ho come l'impressione che oltre a sti nomi ci sia il buio totale, e non si muove niente manco sul lato cessioni perché chiaramente se non vendi non compri e se non compri non vendi, perché sennò va a finì che stai peggio dell'anno scorso.
Boh, ad oggi a due settimane (per noi tre, ok) dall'inizio del campionato, con in più un girone di champions da affrontare, stiamo peggio di 12 mesi fa.
- o lui sa qualcosa che noi non sappiamo (ma io personalmente ci credo poco) e quindi stanno per arrivare 3/4 giocatori di alto livello;
- oppure (ed è l'ipotesi per me più probabile) loro ritengono a differenza nostra che la squadra sia in grado di competere per il campionato perchè l'anno passato è stato effettivamente così. poi entrano in gioco fattori come il non rovinare gli equilibri dello spogliatoio, rosa difficilmente migliorabile, etc etc
Fra lui, de Martino, e canigiani stamo mejo del cazzo.
I tre dell'ave Maria.