CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- Waldganger
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
Finora tutti gli obiettivi fissati sono stati portati a termine, eccetto Silva che ha deciso di optare per il buen retiro. Se portiamo a casa pure Kumbulla ci servirebbe solo il vice Luis Alberto e avremmo una squadra da scudetto a marzo. Caicedo va tenuto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Il Sigaro
Nessuna cessione importante prevista.Waldganger ha scritto: ↑10/09/2020, 21:39Finora tutti gli obiettivi fissati sono stati portati a termine, eccetto Silva che ha deciso di optare per il buen retiro. Se portiamo a casa pure Kumbulla ci servirebbe solo il vice Luis Alberto e avremmo una squadra da scudetto a marzo. Caicedo va tenuto.
Portiere di riserva, esterno sinistro e punta di peso acquistati.
Se arrivano un difensore titolare e una mezzala/trequartista di buon livello (Vazquez o simile) c'è il caso che a cinquant'anni suonati rimetto mano al pupariuolo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
de laurentiis dice che pensava fossero le ostriche che nun andavano bene co la colombiana ar bagno der ristorante.....
- Laziale_in_Brasile
Szoboszlai e cavani e a fine gennaio stoppNo il campionato pe manifesta e imbarazzante superioritá
- Mad J
Fantastico potere del forum: Come ne nominiamo uno, arriva l’annuncio che s’è accasato da qualche parte!
Szoboszlai ha dichiarato che non si muove, Bonaventura ha firmato con la Fiorentina.
Aspettiamo la dichiarazioni di Cavani, che annuncia il ritiro dal calcio!
Szoboszlai ha dichiarato che non si muove, Bonaventura ha firmato con la Fiorentina.
Aspettiamo la dichiarazioni di Cavani, che annuncia il ritiro dal calcio!
La Lazio del futuro nasce e si sviluppa anche e soprattutto dalla lista Serie A da consegnare alla Lega dopo il 5 ottobre. Scelte dolorose, dubbi e una strategia da non sbagliare: quindici posti già assegnati, uno o due ancora in bilico, almeno quattro o cinque nomi a rischio taglio. 25 posti disponibili, di cui 4 italiani (Parolo, Immobile, Lazzari e Acerbi) e 4 provenienti dal settore giovanile (Cataldi, Armini, Adamonis, Strakosha). 14 slot dei 17 disponibili sono già coperti da giocatori con un'età superiore ai 22 anni, con la quindicesima casella che dovrebbe ricadere sull'ivoriano Akpa Akpro, e, con l'uscita di Bastos, uno dovrebbe toccare al prossimo difensore di Tare, mentre l'altro lo sceglierà Inzaghi ancora alle prese col rebus fascia sinistra. Serve un'alternativa a Fares, un occhio di riguardo verrà dato a Senad Lulic. Un dolorosissimo taglio è nei fatti, si deciderà a fine settembre, ma il capitano non è ancora pronto e potrebbe puntare al ripescaggio di gennaio se tornasse ad allenarsi regolarmente in autunno, riporta la rassegna stampa di Radiosei. Si giocano un posto Lukaku (su di lui il Leeds), Jony e Djavan Anderson. Fuori Kiyine (tornerà alla Salernitana), Badelj, Wallace, Di Gennaro e Lombardi.
Comunque a me pare stranissima la situazione di jony. Ok non ha fatto sfracelli, ma secondo me tra tutti i nomi che si sono alternati sulla sinistra da vinicius in poi è quello che ha fatto meglio, quantomeno ha fatto diverse partite da titolare e qualcuna anche molto bene. Chiaramente non è quello il suo ruolo e nella Lazio attuale col 352 non vedo dove potrebbe giocare (forse mezzala, ma a ritmi molto più bassi dei nostri)... ma possibile che non si riesce a venderlo? Cioè addirittura fuori rosa come uno scarto?
È un progetto triennale.
- ozzy
Vasquez è più che bollito, spero sia un depistaggio.
È proprio quello che non serve: lento, bolso, over30... Piuttosto Raul Moro.
È proprio quello che non serve: lento, bolso, over30... Piuttosto Raul Moro.
- Berserk
42 presenze col Siviglia quest'anno. Siviglia quarto in Liga (terzo a parimerito con l'Atletico M.) e vincitore dell'Europa League. E gli preferisci un 2002 con una manciata di minuti da professionista? Boh.
Ragazzi ricordo che quest'anno abbiamo la Champions da giocare. Ma magari Vazquez!
- Berserk
Jony fuori rosa?Stock ha scritto: ↑11/09/2020, 9:54Comunque a me pare stranissima la situazione di jony. Ok non ha fatto sfracelli, ma secondo me tra tutti i nomi che si sono alternati sulla sinistra da vinicius in poi è quello che ha fatto meglio, quantomeno ha fatto diverse partite da titolare e qualcuna anche molto bene. Chiaramente non è quello il suo ruolo e nella Lazio attuale col 352 non vedo dove potrebbe giocare (forse mezzala, ma a ritmi molto più bassi dei nostri)... ma possibile che non si riesce a venderlo? Cioè addirittura fuori rosa come uno scarto?
In effetti un po' di mercato almeno in Spagna lo dovrebbe avere. Prima della Lazio veniva da una stagione molto buona con l'Alaves. Forse Tare chiede troppo.
- Takkar
Concordo. Ricordiamoci sempre dell'Europa League dell'anno scorso cosa abbiamo combinato in un girone di seghe vere.Berserk ha scritto: ↑11/09/2020, 10:3742 presenze col Siviglia quest'anno. Siviglia quarto in Liga (terzo a parimerito con l'Atletico M.) e vincitore dell'Europa League. E gli preferisci un 2002 con una manciata di minuti da professionista? Boh.
Ragazzi ricordo che quest'anno abbiamo la Champions da giocare. Ma magari Vazquez!
In Champions non si scherza. Li vanno a 3mila. Serve gente pronta e tosta. Figure di merda credo non le voglia fare nessuno.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- ozzy
La maggior parte da subentrato.Berserk ha scritto: ↑11/09/2020, 10:3742 presenze col Siviglia quest'anno. Siviglia quarto in Liga (terzo a parimerito con l'Atletico M.) e vincitore dell'Europa League. E gli preferisci un 2002 con una manciata di minuti da professionista? Boh.
Va a 3 all'ora, e la Lazio invece ha bisogno di intensità, proprio per la Champions.
E poi basta con gli over30, questo è un altro che ti rimarrebbe sul groppone.
Punti di vista.
Jony è utile alla Lazio attuale quanto un cucchiaino in una gara di abbuffata di cocomero.
- matador0975
Credo che quest'anno più degli altri anni non giri una lira.Stock ha scritto:Comunque a me pare stranissima la situazione di jony. Ok non ha fatto sfracelli, ma secondo me tra tutti i nomi che si sono alternati sulla sinistra da vinicius in poi è quello che ha fatto meglio, quantomeno ha fatto diverse partite da titolare e qualcuna anche molto bene. Chiaramente non è quello il suo ruolo e nella Lazio attuale col 352 non vedo dove potrebbe giocare (forse mezzala, ma a ritmi molto più bassi dei nostri)... ma possibile che non si riesce a venderlo? Cioè addirittura fuori rosa come uno scarto?
Tanti vogliono fare scambi ma di soldi pochi.
Se è vero che vendiamo bastos a 2 milioni vuol dire veramente che non gira un soldo.
Anche il fatto che ci siano ancora tanti giocatori (anche abbastanza famosi) senza contratto è un altro indizio.
Tutte le società devono "combattere" col fatto che avranno gli introiti stadio ridotti non si sa di quanto, le televisioni con previsioni negative.
I soldi non girano.
Credo che l'80% dei movimenti siano prestiti con diritto o obbligo di riscatto (vincolati a presenze ... quindi che possono essere banalmente bypassati durante la stagione).
Prima arrivavano i soldi dalle top team europee e giravano nellle varie societa più piccole.
Sempre che il real Madrid abbia dato gratis james rodrigues, tanti giocatori importanti dati a a 0.
Rega' non gira una lira
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
E' pure vero che l'unica cosa che fa alla grande Jony sono i cross. Adesso che abbiamo un pennellone potrebbe servire all'occorrenza.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Berserk
Ma è un giocatore con livello tecnico alto, anche questo serve in Champions. Poi farebbe comunque da prima alternativa in panca mica il titolare. Abbiamo un buco in quel ruolo dietro i titolari.ozzy ha scritto: ↑11/09/2020, 10:46La maggior parte da subentrato.Berserk ha scritto: ↑11/09/2020, 10:3742 presenze col Siviglia quest'anno. Siviglia quarto in Liga (terzo a parimerito con l'Atletico M.) e vincitore dell'Europa League. E gli preferisci un 2002 con una manciata di minuti da professionista? Boh.
Va a 3 all'ora, e la Lazio invece ha bisogno di intensità, proprio per la Champions.
Punti di vista.
Per quanto riguarda l'età non abbiamo necessità di giocatori di prospettiva in quel ruolo. In quella zona di campo hai Sergej, Luis Alberto, Correa che sono tutti giocatori relativamente giovani. Prendere un profilo alla Vazquez ti permette di prendere un buon giocatore a costi ridotti e se abbiamo ancora dei soldi penso sia meglio metterli sul difensore.
- ClaMCM
Ma un Khedira in panca? (lo so che è mezzo rotto, ma di champions ne ha fatta potrebbe sostituire sia Luis Alberto che Milinkovic).
La juve sta svendendo.
La juve sta svendendo.
- ozzy
Guarda, a meno che non sia una richiesta esplicita di Inzaghi tipo Fares, preferirei altro.Berserk ha scritto: ↑11/09/2020, 11:15Ma è un giocatore con livello tecnico alto, anche questo serve in Champions. Poi farebbe comunque da prima alternativa in panca mica il titolare. Abbiamo un buco in quel ruolo dietro i titolari.ozzy ha scritto: ↑11/09/2020, 10:46La maggior parte da subentrato.Berserk ha scritto: ↑11/09/2020, 10:3742 presenze col Siviglia quest'anno. Siviglia quarto in Liga (terzo a parimerito con l'Atletico M.) e vincitore dell'Europa League. E gli preferisci un 2002 con una manciata di minuti da professionista? Boh.
Punti di vista.
Per quanto riguarda l'età non abbiamo necessità di giocatori di prospettiva in quel ruolo. In quella zona di campo hai Sergej, Luis Alberto, Correa che sono tutti giocatori relativamente giovani. Prendere un profilo alla Vazquez ti permette di prendere un buon giocatore a costi ridotti e se abbiamo ancora dei soldi penso sia meglio metterli sul difensore.
Il difensore è molto più importante, concordo.
Acquisto inspiegabile. Anche senza averlo mai visto giocare, era sufficiente andare a leggere le caratteristiche tecniche su Wikipedia per capire che non ci serviva a un cazzo.
- Spike
Cmq a me spaventa solo una cosa.... non si parla più da nessuna parte del rinnovo di Inzaghi!
Prima doveva essere firmato a Maggio, poi subito dopo la fine del campionato, poi ad Auronzo...ora Silenzio...
Prima doveva essere firmato a Maggio, poi subito dopo la fine del campionato, poi ad Auronzo...ora Silenzio...
Ma Fares e Muriqi dove cazzo sono?
Due mesi per comprarli e dieci giorni per farli arrivare a Formello?
Stanno a veni’ a piedi?
Stanno a veni’ a piedi?
- ozzy
Visite lunedì mattina.Daniele_1991 ha scritto: ↑11/09/2020, 14:13Ma Fares e Muriqi dove cazzo sono?
Stanno a veni’ a piedi?
Muriqi arriva domenica con volo privato.
Fares si sta girando tutti i giappo di Roma.
Sì, con calma. Cazzo ce frega, mica stamo a fa’ la preparazione ahahozzy ha scritto: ↑11/09/2020, 14:18Visite lunedì mattina.Daniele_1991 ha scritto: ↑11/09/2020, 14:13Ma Fares e Muriqi dove cazzo sono?
Stanno a veni’ a piedi?
- Nicomcm
Dice che per Muriqi si era inserito all ultimo il psg... 
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Manuel89
Non ve pensate che per Vazquez cacciamo 10 milioni eventualmente. Siamo più vicino alla metà secondo me.
Per fare il titolare in determinate partite di campionato e il subentrante a me va benone, 3 anni buoni se li fa tranquillamente, un quadriennale è sostenibile se vuoi crescere.
Per fare il titolare in determinate partite di campionato e il subentrante a me va benone, 3 anni buoni se li fa tranquillamente, un quadriennale è sostenibile se vuoi crescere.
- ozzy
Vabbè Muriqi è stirato, non potrebbe comunque allenarsi.Daniele_1991 ha scritto: ↑11/09/2020, 14:26Sì, con calma. Cazzo ce frega, mica stamo a fa’ la preparazione ahahozzy ha scritto: ↑11/09/2020, 14:18Visite lunedì mattina.Daniele_1991 ha scritto: ↑11/09/2020, 14:13Ma Fares e Muriqi dove cazzo sono?
Stanno a veni’ a piedi?
Me lo faccio piccolo il pippone se arriva El Mudo, magari ce casca. Vazquez, Luis Alberto, Milinkovic, Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi. Così se ragiona.
Aspettando sempre il difensore poi.
Aspettando sempre il difensore poi.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Berserk
Anche perchè secondo me c'è il serio rischio che non prenderemo nessuno sulla trequarti. E' anche per questo che sarei contentissimo se arrivasse Vazquez.
- Goosebump
Cioè...
David Silva 34 anni....OK fantastico andiamo all'aeroporto a prenderlo...
Vasquez 31 anni ... è bollito, finito... bo'...
Ma magari!
Sarebbe una pedina importantissima che può far alternarsi a Luis Albero e Milinkovic, salta l'uomo, è esperto...
Ma magari!
Ma magari!
Sarebbe una pedina importantissima che può far alternarsi a Luis Albero e Milinkovic, salta l'uomo, è esperto...
Ma magari!
- Edo_88
Vabbe, vogliamo davvero paragonare un fuoriclasse come David Silva ad un onesto giocatore e nulla più come Vazquez?Goosebump ha scritto: ↑11/09/2020, 17:27Cioè...
Ma magari!
Ma magari!
- Goosebump
Ma a me frega poco del nome, a me interessa il ruolo nel contesto Lazio... Pure Nani era più forte di Vasquez...ma poi s'è visto che il nome conta poco.Edo_88 ha scritto: ↑11/09/2020, 17:31Vabbe, vogliamo davvero paragonare un fuoriclasse come David Silva ad un onesto giocatore e nulla più come Vazquez?Goosebump ha scritto: ↑11/09/2020, 17:27Cioè...
Ma magari!
Ma magari!
Se arriva Vasquez io lo ripeto faccio le capriole perché è un ottimo giocatore che va a coprire un ruolo che servirà come il pane... proprio esattamente quello che ci serve e non costa un botto.
Poi se al posto di Vasquez ne arriva un altro di pari valore con quelle caratteristiche e esperienza... firmo e controfirmo...
- Edo_88
A me non è mai piaciuto, ma sicuramente meglio lui che nessuno. Poi per carità, mi sta pure sul cazzo per quella storia che fece con la NazionaleGoosebump ha scritto: ↑11/09/2020, 17:35Ma a me frega poco del nome, a me interessa il ruolo nel contesto Lazio... Pure Nani era più forte di Vasquez...ma poi s'è visto che il nome conta poco.Edo_88 ha scritto: ↑11/09/2020, 17:31Vabbe, vogliamo davvero paragonare un fuoriclasse come David Silva ad un onesto giocatore e nulla più come Vazquez?Goosebump ha scritto: ↑11/09/2020, 17:27Cioè...
Ma magari!
Ma magari!
Se arriva Vasquez io lo ripeto faccio le capriole perché è un ottimo giocatore che va a coprire un ruolo che servirà come il pane... proprio esattamente quello che ci serve e non costa un botto.
Poi se al posto di Vasquez ne arriva un altro di pari valore con quelle caratteristiche e esperienza... firmo e controfirmo...
- Goosebump
Ma per me alla fine sono un po' tutti uguali... cioè Muriqi ma chi lo conosceva?Edo_88 ha scritto: ↑11/09/2020, 18:56A me non è mai piaciuto, ma sicuramente meglio lui che nessuno. Poi per carità, mi sta pure sul cazzo per quella storia che fece con la NazionaleGoosebump ha scritto: ↑11/09/2020, 17:35Ma a me frega poco del nome, a me interessa il ruolo nel contesto Lazio... Pure Nani era più forte di Vasquez...ma poi s'è visto che il nome conta poco.Edo_88 ha scritto: ↑11/09/2020, 17:31Vabbe, vogliamo davvero paragonare un fuoriclasse come David Silva ad un onesto giocatore e nulla più come Vazquez?Goosebump ha scritto: ↑11/09/2020, 17:27Cioè...
Ma magari!
Ma magari!
Io no di certo, però è proprio quel tipo di giocatore che serviva e se tanto tanto ingrana abbiamo un attacco (già forte) ma ora davvero completo per caratteristiche e potenzialità.
Correa gioca di fioretto, Muriqi di sciabola... Immobile come je pare! :-) ... e al momento abbiamo ancora Caicedo e Adekanye con un annetto in più di esperienza....
A centrocampo hai tre giocatori veramente forti (MS, LL, LA) , ma non perché lo diciamo noi tifosi laziali... ma per dati, numeri, oggettivi di qualità e classe.
Inserire un giocatore alla Vazquez in questo centrocampo per me è come inserire Muriqi in attacco (che non è Cavani, ne Giraud, ne tantomeno Suarez) un buon giocatore ecco che possa completare il tutto.
Anche in difesa non mi aspetto Beckenbauer... se arriva Kumbulla o un altro buono... va benissimo... Di buoni ne abbiamo già.
David Silva è un giocatore sensazionale nulla da obiettare... un 'occasione sulla quale si è lavorato.
Il mio sogno a centrocampo è De Paul... ma costa parecchio e credo possa arrivare solo per coprire una eventuale importante cessione.
Ciao!
Riguardo agli svincolati :
Il calciomercato è ufficialmente entrato nel vivo lo scorso 1 settembre. I colpi messi a segno dalle squadre nei mesi precedenti sono stati ufficializzati, i direttori sportivi di tutte le società sono giornalmente al lavoro per regalare ai propri allenatori tasselli fondamentali per affrontare al meglio la prossima stagione.
Ma c’è un mercato che spesso passa in secondo piano, attraverso cui possono essere definite talvolta importanti trattative: quello degli svincolati, categoria alla quale spesso attingono calciatori di lusso.
Ad oggi, (basandoci come criterio sul valore di mercato del portale Transfermarkt), Edinson Cavani è il giocatore più importante del panorama svincolati. Nella passata stagione, una condizione fisica non al top l’ha portato a collezionare soltanto 7 reti in 22 presenze complessive. Il Matador ha mantenuto però una vena realizzativa sempre costante (23 reti nel 2018-19). A trentatré anni, può ancora far parlare di se. Il problema per molti club è legato all’ingaggio (motivo per cui è saltata la trattativa con il Benfica).
Poco più sotto del Matador, troviamo i profili di Mario Götze e Daniel Sturridge, giocatori dall’indiscutibile valore.
Il tedesco, lo scorso 27 giugno, ha disputato la sua ultima partita con il Borussia Dortmund. Ha 28 anni, in Italia ha tantissime pretendenti, ha rifiutato l’Inter Miami per poter rimanere nel calcio che conta. A breve potrebbe prendere una decisione. L’inglese invece, dopo l’esperienza in Turchia con il Trabzonspor, conclusasi con la rescissione del contratto ed una squalifica di 4 mesi legata al calcioscommesse, avrebbe voglia di rilanciarsi in un club pronto a scommettere su di lui (infortuni permettendo).
Tra le vecchie conoscenze della Serie A, che non hanno bisogno di presentazioni, troviamo Josè Maria Callejon (33), Mario Mandzukic (34), Fabio Borini (29), Lorenzo De Silvestri (32) e Lucas Biglia (34). Cerca squadra anche l’ex-Milan Alexandre Pato, il quale però in Serie A non gioca dal 2013.
Tra i difensori, spiccano i nomi di Garay, ex-Real Madrid e Siviglia, Ivanovic, il quale ha chiuso una buona parentesi di 4 anni allo Zenit a 36 anni, l’ex-Roma Yanga-Mbiwa, e l’ecuadoreño Antonio Valencia.
Tra i centrocampisti, Borja Valero ha appena lasciato l’Inter, su di lui si era mossa la Fiorentina, che ha invece successivamente tesserato Jack Bonaventura. Anche Yaya Tourè rappresenta un colpo dalla sicura esperienza: si era vociferato il clamoroso interesse del neopromosso Spezia. Tra i nomi meno altisonanti, gli ex-Serie A Onazi, Kasami, Hiljemark, Bertolacci e Romulo, mentre spicca, nonostante la deludentissima parentesi all’Anderlecht, il nome dell’ex-stella dell’Arsenal, Samir Nasri. Interessante anche il profilo di Daler Kuzyaev, giocatore della Nazionale russa ed ex-Zenit.
In attacco, direttamente dalla Ligue 1 c’è Choupo-Moting, giustiziere dell’Atalanta in Champions League, insieme a Ben Arfa (dopo la deludente parentesi al Real Valladolid), l’ex-Fiorentina Mirallas, e l’esterno Jordon Ibe.
Il calciomercato è ufficialmente entrato nel vivo lo scorso 1 settembre. I colpi messi a segno dalle squadre nei mesi precedenti sono stati ufficializzati, i direttori sportivi di tutte le società sono giornalmente al lavoro per regalare ai propri allenatori tasselli fondamentali per affrontare al meglio la prossima stagione.
Ma c’è un mercato che spesso passa in secondo piano, attraverso cui possono essere definite talvolta importanti trattative: quello degli svincolati, categoria alla quale spesso attingono calciatori di lusso.
Ad oggi, (basandoci come criterio sul valore di mercato del portale Transfermarkt), Edinson Cavani è il giocatore più importante del panorama svincolati. Nella passata stagione, una condizione fisica non al top l’ha portato a collezionare soltanto 7 reti in 22 presenze complessive. Il Matador ha mantenuto però una vena realizzativa sempre costante (23 reti nel 2018-19). A trentatré anni, può ancora far parlare di se. Il problema per molti club è legato all’ingaggio (motivo per cui è saltata la trattativa con il Benfica).
Poco più sotto del Matador, troviamo i profili di Mario Götze e Daniel Sturridge, giocatori dall’indiscutibile valore.
Il tedesco, lo scorso 27 giugno, ha disputato la sua ultima partita con il Borussia Dortmund. Ha 28 anni, in Italia ha tantissime pretendenti, ha rifiutato l’Inter Miami per poter rimanere nel calcio che conta. A breve potrebbe prendere una decisione. L’inglese invece, dopo l’esperienza in Turchia con il Trabzonspor, conclusasi con la rescissione del contratto ed una squalifica di 4 mesi legata al calcioscommesse, avrebbe voglia di rilanciarsi in un club pronto a scommettere su di lui (infortuni permettendo).
Tra le vecchie conoscenze della Serie A, che non hanno bisogno di presentazioni, troviamo Josè Maria Callejon (33), Mario Mandzukic (34), Fabio Borini (29), Lorenzo De Silvestri (32) e Lucas Biglia (34). Cerca squadra anche l’ex-Milan Alexandre Pato, il quale però in Serie A non gioca dal 2013.
Tra i difensori, spiccano i nomi di Garay, ex-Real Madrid e Siviglia, Ivanovic, il quale ha chiuso una buona parentesi di 4 anni allo Zenit a 36 anni, l’ex-Roma Yanga-Mbiwa, e l’ecuadoreño Antonio Valencia.
Tra i centrocampisti, Borja Valero ha appena lasciato l’Inter, su di lui si era mossa la Fiorentina, che ha invece successivamente tesserato Jack Bonaventura. Anche Yaya Tourè rappresenta un colpo dalla sicura esperienza: si era vociferato il clamoroso interesse del neopromosso Spezia. Tra i nomi meno altisonanti, gli ex-Serie A Onazi, Kasami, Hiljemark, Bertolacci e Romulo, mentre spicca, nonostante la deludentissima parentesi all’Anderlecht, il nome dell’ex-stella dell’Arsenal, Samir Nasri. Interessante anche il profilo di Daler Kuzyaev, giocatore della Nazionale russa ed ex-Zenit.
In attacco, direttamente dalla Ligue 1 c’è Choupo-Moting, giustiziere dell’Atalanta in Champions League, insieme a Ben Arfa (dopo la deludente parentesi al Real Valladolid), l’ex-Fiorentina Mirallas, e l’esterno Jordon Ibe.
- Alessandro_1998
Tra questi l'unico che di mestiere fa ancora il calciatore è Cavani, ed è irraggiungibile
- Il Sigaro
Mamma mia un elenco inquietante
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Si, la penso come te.Goosebump ha scritto:Ma per me alla fine sono un po' tutti uguali... cioè Muriqi ma chi lo conosceva?Edo_88 ha scritto: ↑11/09/2020, 18:56A me non è mai piaciuto, ma sicuramente meglio lui che nessuno. Poi per carità, mi sta pure sul cazzo per quella storia che fece con la NazionaleGoosebump ha scritto: ↑11/09/2020, 17:35Ma a me frega poco del nome, a me interessa il ruolo nel contesto Lazio... Pure Nani era più forte di Vasquez...ma poi s'è visto che il nome conta poco.Edo_88 ha scritto: ↑11/09/2020, 17:31Vabbe, vogliamo davvero paragonare un fuoriclasse come David Silva ad un onesto giocatore e nulla più come Vazquez?Goosebump ha scritto: ↑11/09/2020, 17:27Cioè...
Ma magari!
Ma magari!
Io no di certo, però è proprio quel tipo di giocatore che serviva e se tanto tanto ingrana abbiamo un attacco (già forte) ma ora davvero completo per caratteristiche e potenzialità.
Correa gioca di fioretto, Muriqi di sciabola... Immobile come je pare! :-) ... e al momento abbiamo ancora Caicedo e Adekanye con un annetto in più di esperienza....
A centrocampo hai tre giocatori veramente forti (MS, LL, LA) , ma non perché lo diciamo noi tifosi laziali... ma per dati, numeri, oggettivi di qualità e classe.
Inserire un giocatore alla Vazquez in questo centrocampo per me è come inserire Muriqi in attacco (che non è Cavani, ne Giraud, ne tantomeno Suarez) un buon giocatore ecco che possa completare il tutto.
Anche in difesa non mi aspetto Beckenbauer... se arriva Kumbulla o un altro buono... va benissimo... Di buoni ne abbiamo già.
David Silva è un giocatore sensazionale nulla da obiettare... un 'occasione sulla quale si è lavorato.
Il mio sogno a centrocampo è De Paul... ma costa parecchio e credo possa arrivare solo per coprire una eventuale importante cessione.
Ciao!
Magari de Paul, ma purtroppo è irraggiungibile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Con vazquez e kumbulla siamo da scudetto.
Hanno tirato fuori in alternativa al elmudo un giovane ceko del 2002 ma costa 15mln.
XIX-VII-MCMLXXIII
Hanno tirato fuori in alternativa al elmudo un giovane ceko del 2002 ma costa 15mln.
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- flamna
- ValerioFiori
Prima il difensore. Tutto il resto è meno urgente
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Mamma mia gatto nero Biglia manco se ce paga lui lo vorrei rivedere con la maglia della LAZIO, non scherziamo.
- Imperial Eagle
- Brenno
Io ho "sensazioni positive".
Ricordiamoci che comunque la squadra che l'anno scorso stava per vincere lo scudetto è rimasta intatta eh, non è per niente una cosa da poco.
Un paio di pedine ancora e ci siamo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ricordiamoci che comunque la squadra che l'anno scorso stava per vincere lo scudetto è rimasta intatta eh, non è per niente una cosa da poco.
Un paio di pedine ancora e ci siamo.
- Brenno
Comunque sono davvero intrigato da Akpa-Akpro.
Premetto che non l'ho mai visto giocare, ma sono andato a leggere la sua storia e questo potrebbe essere un giocatore vero e già pronto dopo l'ambientamento a Salerno. Se Inzaghi decide di spendere un posto in lista per lui potrebbe essere la vera sorpresa, non dico il nuovo pallone d'oro ma comunque una bella sorpresa.
Speriamo!
Premetto che non l'ho mai visto giocare, ma sono andato a leggere la sua storia e questo potrebbe essere un giocatore vero e già pronto dopo l'ambientamento a Salerno. Se Inzaghi decide di spendere un posto in lista per lui potrebbe essere la vera sorpresa, non dico il nuovo pallone d'oro ma comunque una bella sorpresa.
Speriamo!
Economicamente no mortacci sua!
ma calcisticamente biglia si è rovinato con le mani sua
Qui con Leiva e savic sarebbe stato un signore un re
È finito
È finito
Potrebbe essere la classica scommessa alla tare, invece di prenderlo da qualche campionato scrauso lo ha direttamente riportato indietro dagli inferi. Dalle poche amichevoli che ho visto mi è parso giocatore vero, chi segue la salernitana mi ha detto che era palesemente fuori categoria per la b, certo la Lazio non è la salernitana, qui hanno faticato giocatori di ben altra levatura quindi boh. Bisogna vedere, dando per scontato che escalante sia buono e che il centrocampo titolare comunque è già fortissimo, capace davvero che alla fine rimanga lui e amen. Diciamo che come tipologia di giocatore da quel poco che ho visto somiglia a fofana, e se così fosse potrebbe essere utilissimo.Brenno ha scritto:Comunque sono davvero intrigato da Akpa-Akpro.
Speriamo!
Io ho la sensazione che il nostro mercato grossomodo sia finito, se va via acerbi arriva kumbulla, se va via caicedo arriva un'altra punta, altrimenti stop. Al limite potrebbe arrivare un difensore sconosciuto a sorpresa tipo l'anno che prendemmo ciani l'ultimo giorno di mercato.
È un progetto triennale.
- simoferr83
Ringraziamo il cielo che se ne é ito, che c’avevamo 3 coppe in meno se fosse rimastoJimmy ha scritto:Economicamente no mortacci sua!
È finito