È morto Commisso.
Aveva 76 anni.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Serie A 2025/2026
- Fiorini
Di bello osceno.. fischia un fallo inesistente a Carlos Augusto e lo ammonisce.
La classe arbitrale italiana penso sia la peggiore degli ultimi anni, rocchi in una Nazione seria sarebbe cacciato a calci in culo da tempo
La classe arbitrale italiana penso sia la peggiore degli ultimi anni, rocchi in una Nazione seria sarebbe cacciato a calci in culo da tempo
La meravigliosa difesa di Baroni.
In 28 minuti 4 occasioni per la roma, 1 gol buono e uno annullato per un millimetro.
Comunque come previsto il passaggio del turno di coppa Italia vale 3 punti in campionato.
In 28 minuti 4 occasioni per la roma, 1 gol buono e uno annullato per un millimetro.
Comunque come previsto il passaggio del turno di coppa Italia vale 3 punti in campionato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- scommodo
Il primo tempo dibbala da una gomitata che se l'avesse data Zaccagni gli avrebbero dato 3 giornate per attentato alla costituzione
- SS Lazio Rugby
Però loro hanno gente che segna.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Va detto che Malen è tanta roba.
È l'anello di qualità che gli mancava.
- SS Lazio Rugby
E lo prendono loro ,non noiMassy73 ha scritto:Va detto che Malen è tanta roba.
- Alessandro_1998
Ma che soggetto abbiamo avuto in panchina l'anno scorso?! Ahahaha.
Pensa che il prossimo anno capace che ce lo ritroveremo da noi.
- scommodo
Ma non penso proprio, é lui che ha sfanculato lotrippo e non il contrarioMassy73 ha scritto:Pensa che il prossimo anno capace che ce lo ritroveremo da noi.
Questi so capaci de tutto.
- scommodo
Premetto che non ho visto la partita e che abbiamo tanti cazzi a cui pensare ma, Roma 15 falli 0 ammoniti, Milan 9 falli 4 ammoniti.
Vista com'è andata la partita fossi un tifoso del Milan mi lamenterei poco.
I loro 3 dietro so scarsi.
Bartesaghi invece molto bravo.
I loro 3 dietro so scarsi.
Bartesaghi invece molto bravo.
- matador0975
Eh .... ma niente niente ....Germanico ha scritto:Io sono ancora convinto si salvi alla fine. In caso contrario sto a posto per 2-3 stagioni come goduriamatador0975 ha scritto: ↑27/12/2025, 16:01Non ne sbagli una ...Germanico ha scritto:Giusto per auto-citarmi, la settimana scorsa i giornalisti stavano già facendo tutti il funerale. Sabato prossimo vince a Parma e si tira fuori dalla lotta salvezza.Germanico ha scritto: ↑19/12/2025, 7:22Ieri sera negli studi di Sky stavano facendo letteralmente il funerale alla Fiorentina con annesse condoglianze a Vanoli. Ora, è vero che fino ad oggi non si è visto nulla, ma qui la percezione che si ha del campionato italiano, anche da parte degli addetti ai lavori, mi sembra sia rimasta un po' agli anni '90. Ma avete visto che squadre ci stanno lì sotto? Una squadra di serie b inglese si salva con 6-7 giornate d'anticipo, alla Viola bastano 2 vittorie e si rimette in carreggiata, mette sotto pressione Parma e Lecce e si salva sicuro, ci sarà persino il mercato di gennaio per rimediare. Parlavano ormai di "impresa da compiere", ma de che? la Viola ad aprile è già salva, 100%
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Germanico
Speriamo Iddio Matador, mancano ancora un sacco di partitematador0975 ha scritto: ↑01/02/2026, 0:44Eh .... ma niente niente ....Germanico ha scritto:Io sono ancora convinto si salvi alla fine. In caso contrario sto a posto per 2-3 stagioni come goduriamatador0975 ha scritto: ↑27/12/2025, 16:01Non ne sbagli una ...Germanico ha scritto:Giusto per auto-citarmi, la settimana scorsa i giornalisti stavano già facendo tutti il funerale. Sabato prossimo vince a Parma e si tira fuori dalla lotta salvezza.Germanico ha scritto: ↑19/12/2025, 7:22Ieri sera negli studi di Sky stavano facendo letteralmente il funerale alla Fiorentina con annesse condoglianze a Vanoli. Ora, è vero che fino ad oggi non si è visto nulla, ma qui la percezione che si ha del campionato italiano, anche da parte degli addetti ai lavori, mi sembra sia rimasta un po' agli anni '90. Ma avete visto che squadre ci stanno lì sotto? Una squadra di serie b inglese si salva con 6-7 giornate d'anticipo, alla Viola bastano 2 vittorie e si rimette in carreggiata, mette sotto pressione Parma e Lecce e si salva sicuro, ci sarà persino il mercato di gennaio per rimediare. Parlavano ormai di "impresa da compiere", ma de che? la Viola ad aprile è già salva, 100%
Pisa e Verona cambiano allenatore.