CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

La casa della S.S. Lazio
Spike

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

25/09/2020, 12:40

Blevins ha scritto:
25/09/2020, 11:59
leggo di una possibile uscita di caicedo
posso capire se se ne andasse negli emirati a contare i soldi, ma il senso di un'eventuale cessione a squadre tipo verona e genoa?

con immobile correa caicedo e muriqi il reparto è stra completo, perchè toglierne uno?
Per tesserare Fares visto che Bastos non ha intenzione di andare in arabia o turchia e si presta a diventare un nuovo fuori rosa.
Così riuscirebbero nella mirabolante impresa di indebolire l'attacco e non migliare la difesa!
prideofrome

25/09/2020, 12:41

Il "mercato" della Lazio si "salva" solo perché non abbiamo ceduto nessuna pedina importante degli 11-14 titolari fondamentali.
Se ora mi vendi Caicedo, senza prendermi un rimpiazzo perlomeno all'altezza, allora comincio a preoccuparmi seriamente. Speriamo siano solamente voci.
Skyblues

25/09/2020, 12:42

mimmo ha scritto:
25/09/2020, 12:34
quanto mi manca forumlazioultras
grazie, questo ripaga me e tutti quelli che lavorano a questo forum di tutti i sacrifici che stiamo facendo, so soddisfazioni, grazie ancora. che post del cazzo privo de qualunque rispetto, mamma mia che testa de cazzo che sei. anzi, sai che c'è, famo na bella cosa, visto che te fa tanto schifo sto forum, vatteneaffanculo su qualche altro spazio, va.
ma guarda te aoh, me se chiude la vena proprio.
Skyblues

25/09/2020, 12:44

matador0975 ha scritto:
25/09/2020, 12:38
mimmo ha scritto:quanto mi manca forumlazioultras
Purtroppo tanta gente si è rotta le palle di leggere qui dentro le cose che si scrivono e leggono su fb.
Veramente un peccato.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
eccone n'altro......aoh, nessuno ve obbliga, ve potete pure risparmià sto supplizio se tanto ve fa schifo eh. io veramente certe volte c'ho l'istinto de smorzà tutto e risparmiamme sangue amaro e soldi, poi annate a parlà su lazionet.
Stock

25/09/2020, 12:53

Spike ha scritto:
25/09/2020, 12:40
Blevins ha scritto:
25/09/2020, 11:59
leggo di una possibile uscita di caicedo
posso capire se se ne andasse negli emirati a contare i soldi, ma il senso di un'eventuale cessione a squadre tipo verona e genoa?

con immobile correa caicedo e muriqi il reparto è stra completo, perchè toglierne uno?
Per tesserare Fares visto che Bastos non ha intenzione di andare in arabia o turchia e si presta a diventare un nuovo fuori rosa.
Così riuscirebbero nella mirabolante impresa di indebolire l'attacco e non migliare la difesa!
Bastos fuori rosa per riprendere hoedt sarebbe veramente da psicanalisi. A noi non ce riesce proprio de piazzà qualche primavera a una squadra che non sia la salernitana ve?
Comunque il problema principale della Lazio è questo, per una società che si autofinanzia non riuscire a fare mercato in uscita è gravissimo, soprattutto perché per ovviare a questo ogni anno sei costretto a prendere le famose scommesse, che ne azzecchi una su 5, e gli altri 4 te diventano palle al piede che poi nel mercato successivo non riesci a rivendere e ti costringono a prende altre scommesse... non se ne esce. Voglio dì quante partite faranno con la Lazio quest'anno i due anderson? Possibile che non c'è una cazzo di squadra in serie b che se li prenderebbe a due spicci?
È un progetto triennale.
Dolso

25/09/2020, 12:56

Skyblues ha scritto:
mimmo ha scritto:
grazie, questo ripaga me e tutti quelli che lavorano a questo forum di tutti i sacrifici che stiamo facendo, so soddisfazioni, grazie ancora. che post del cazzo privo de qualunque rispetto, mamma mia che testa de cazzo che sei. anzi, sai che c'è, famo na bella cosa, visto che te fa tanto schifo sto forum, vatteneaffanculo su qualche altro spazio, va.
Sky, dovresti sapere che gli ultimi giorni di mercato gli utenti vanno fuori di testa, più che per una sconfitta nel derby. Penso che tutti apprezzino gli sforzi che fai, insieme ad altri nomi storici del forum, per tenere aperto questo spazio libero di confronto. Che si dà per scontato, poi quando non c'è più, tutti a piangere e rimpiangere.
Con grande stima.
Edo_88

25/09/2020, 12:59

a me avete rotto veramente il cazzo co sti discorsi
i commenti che leggete qui sopra non sono gli stessi di quei coglioni di FB, se lo pensate andatevene direttamente affanculo e non fatece legge ogni volta ste cose
qui la gente che si incazza sulla Lazio, tipo per fare un esempio Mex, è la prima che se le cose vanno bene si ammazza di pippe, non sono dei gufidemmerda che sperano di perdere col cagliari giusto per rompe il cazzo.
il forum è un luogo pubblico dove ognuno può scrivere quello che pensa, abbiamo delle opinioni diverse e vogliamo dar modo a tutti di dire la sua, mantenendo ovviamente la decenza di non offendere od insultare nessuno.
Poi se volete un forum dove si deve sempre e solo scrivere che tutto va bene, che tutto è bello, che non se deve criticà niente e nessuno perché 40anni fa stavamo in b, allora apritevelo, così non ce rompete i cojoni.
Forza Lazio. Sempre, mortacci vostra
Ancherani

25/09/2020, 13:02

se posso dire la mia gli striscioni di ieri ci possono stare come "sfogo" del momento....però se ragiono bene sono un'esagerazione perchè veniamo da una grande stagione....

a vederli e leggerli sembra che sono riferiti al Bari....penso di aver reso l'idea
LAZIO=AMORE
matador0975

25/09/2020, 13:03

Skyblues ha scritto:
matador0975 ha scritto:
25/09/2020, 12:38
mimmo ha scritto:quanto mi manca forumlazioultras
Purtroppo tanta gente si è rotta le palle di leggere qui dentro le cose che si scrivono e leggono su fb.
Veramente un peccato.

eccone n'altro......aoh, nessuno ve obbliga, ve potete pure risparmià sto supplizio se tanto ve fa schifo eh. io veramente certe volte c'ho l'istinto de smorzà tutto e risparmiamme sangue amaro e soldi, poi annate a parlà su lazionet.
Luca eh no per dio!!
Ti giuro che volevo anche scriverlo ma lo davo per scontato.
Che c'entrate voi?
Che c'entra chi con tanti sacrifici sta portando avanti questa tradizione??
Il mio commento (potevo specificarlo meglio e chiedo scusa) era riferito al fatto che purtroppo tanti utenti che prima scrivevano sul vecchio forum non scrivono più.
E non scrivono più perché si sono rotte le palle di leggere alcune cose.
Ripeto, onore a chi con sacrifici porta avanti il forum.

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
mimmo

25/09/2020, 13:23

Skyblues ha scritto:
mimmo ha scritto:
non pensavo dovessi specificare che non era un attacco a chi ha creato il forum.
mi riferivo al clima diverso che c'è, nonostante poi alcuni degli utenti che scrivono di più siano gli stessi che c'erano di là.

mi mancano i vaffanculo potenti di cicalone a chi frignava per il calciomercato o a chi diceva che un giocatore della Lazio era una pippa.
tutto qua.
flamna

25/09/2020, 13:27

Ancherani ha scritto:
25/09/2020, 13:02
se posso dire la mia gli striscioni di ieri ci possono stare come "sfogo" del momento....però se ragiono bene sono un'esagerazione perchè veniamo da una grande stagione....

a vederli e leggerli sembra che sono riferiti al Bari....penso di aver reso l'idea
per me c hanno un senso proprio xchè veniamo da una grande stagione... tipo "aho che fai, ogni volta che ce fai annusà il successo tiri i remi in barca ?"
Un buon mercato l avrei visto come un premio sia x inzaghi che per i ragazzi, visto che stavano per fare l imponderabile adesso "crediamoci veramente".
E invece no.
ClaMCM

25/09/2020, 13:35

Se a più di qualcuno rode il culo credo sia anche normale, sono 4 mesi che sai dovrai affrontare 3 partite a settimana e domani che comincia la stagione devi giocare co Marusic adattato a sinistra perchè Senad non si sa ancora quando rientra, il rinforzo/sostituto non l'hai ancora tesserato (il 9 Settembre era a Roma Fares) e su Lukaku non ci puoi contà è semplicemente allucinante; però abbiamo tesserato Akpa Akpro (che sicuramente ci sorprenderà) ma era oggettivamente meno urgente da ufficializzare.
Takkar

25/09/2020, 13:49

Non mi sembra che questo spazio (libero) sia un vomitorio sulla Lazio e sui suoi tesserati con insulti vari. Ci può stare ed è evitabile che qualcuno alzi i toni, probabilmente perché ci tiene. Capita ed è stato giustamente ripreso.

Ma nel topic del calciomercato, di un anno particolare, dopo 13 anni, è normale che la delusione possa essere espressa (speriamo tutti che la società ci farà ricredere).

La libertà ed il diritto di esprimere, civilmente e nel rispetto, il proprio dissenso deve essere la stessa di chi invece è contento così. Liberissimi.

Non sono liberi però di dare dei gufi a chi non la pensa così, a mio giudizio, per quanto a volte si possa essere ridondanti e ripetere gli stessi concetti.

Sempre grazie a chi ci regala questo spazio di lazialità.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Manuel89

25/09/2020, 13:57

Il mio timore sul mercato è uno solo, ovvero quello di aver messo una toppa nel reparto più altalenante tra titolari e riserve (ma questo a prescindere da chi arriverà eventualmente anche dopo Hoedt) e aver speso i soldi veri in un reparto comunque già valido e dove un 4° pezzo di buon livello lo si poteva trovare con molti meno soldi, tra svincolati e occasioni. Sicuramente un pezzo meno futuribile di un giocatore che arriva qui con la fame vera e a 26 anni, ma credo abbiate capito il senso di quello che voglio dire.

In attacco abbiamo sempre avuto la sensazione di sapere quello che si voleva fare, Silva, Mayoral, Muriqi. In difesa dopo Kumbulla, che metteva d'accordo tutti, ci siamo totalmente persi.
Immagine Immagine
Edo_88

25/09/2020, 13:59

Takkar ha scritto:
Non mi sembra che questo spazio (libero) sia un vomitorio sulla Lazio e sui suoi tesserati con insulti vari. Ci può stare ed è evitabile che qualcuno alzi i toni, probabilmente perché ci tiene. Capita ed è stato giustamente ripreso.

Ma nel topic del calciomercato, di un anno particolare, dopo 13 anni, è normale che la delusione possa essere espressa (speriamo tutti che la società ci farà ricredere).

La libertà ed il diritto di esprimere, civilmente e nel rispetto, il proprio dissenso deve essere la stessa di chi invece è contento così. Liberissimi.

Non sono liberi però di dare dei gufi a chi non la pensa così, a mio giudizio, per quanto a volte si possa essere ridondanti e ripetere gli stessi concetti.

Anche perché basta vedere la panchina con la quale ti presenterai a Cagliari. Se uno se incazza è perché ci tiene e non vorrebbe fare, in Champions, le figure di merda che abitualmente fanno sull'altra sponda del Tevere
Fefè

25/09/2020, 14:01

Skyblues ha scritto:
mimmo ha scritto:
Questi pensano che i forum nascano sugli alberi o ti arrivino già montati co Bartolini. Mica c'è gente che ha sacrificato giorno e notte pe programmarlo GRATIS (io) ed altri che sacrificano tempo e forze per organizzare la raccolta soldi, la gestione e la moderazione per quanto possibile. GRATIS.
Cose che peraltro si sentivano pure su Lazioultras, co Marco che s'è dannato l'anima per portare avanti una passione, GRATIS. E rispetto a quello che ha fatto lui abbiamo fatto una briciola, ma cazzo svilire così l'impegno te fa cascà i coglioni.
Ultima modifica di Fefè il 25/09/2020, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Cannonau

25/09/2020, 14:03

Leggo di Juan Mata.
Sarebbe un colpo alla David Silva.
MAGARI!!
Vince sempre chi più crede.
Daniele_1991

25/09/2020, 14:17

È partita la brocca a tutti... forse nel leggere la panchina di domani :mrgreen:

Si scherza eh.
Skyblues

25/09/2020, 14:25

Immagine
Edo_88

25/09/2020, 14:28

Cannonau ha scritto:
Leggo di Juan Mata.
MAGARI!!
Ancora che leggete ste cazzate
David Silva (l'unico che stavamo veramente trattando)
Thiago Silva
Rakitic
James Rodriguez
Mata
Draxler

Quanti altri me ne dimentico? ormai ho perso il conto
Takkar

25/09/2020, 14:31

Edo_88 ha scritto:
25/09/2020, 13:59
Takkar ha scritto:

Anche perché basta vedere la panchina con la quale ti presenterai a Cagliari. Se uno se incazza è perché ci tiene e non vorrebbe fare, in Champions, le figure di merda che abitualmente fanno sull'altra sponda del Tevere
Esattamente.
Lotrippo o Loporco?
Gato

25/09/2020, 14:45

Skyblues ha scritto:Immagine
Se andiamo avanti così, l'anno prossimo alla voce all. trovi de Biasi.
Alessandro_1998

25/09/2020, 14:46

Che poi Mata vale la palla destra di David Silva
Fefè

25/09/2020, 14:49

Edo_88 ha scritto:
25/09/2020, 14:28
Cannonau ha scritto:
Leggo di Juan Mata.
MAGARI!!
Ancora che leggete ste cazzate
David Silva (l'unico che stavamo veramente trattando)
Thiago Silva
Rakitic
James Rodriguez
Mata
Draxler

Quanti altri me ne dimentico? ormai ho perso il conto
Yilmaz
matador0975

25/09/2020, 15:33

Takkar ha scritto: La libertà ed il diritto di esprimere, civilmente e nel rispetto, il proprio dissenso deve essere la stessa di chi invece è contento così. Liberissimi.
Ma c'è qualcuno che ha scritto che è contento del mercato? C'e qualcuno che non voleva silva? O che non voleva izzo? Io inizio a pensare che qualcuno vive in un mondo parallelo.
Qui in questa valle di lacrime, c'è qualcuno che prova a dire magari non moriremo tutti . Che il mercato poteva essere migliore ma non moriremo. Tutto qui.

Takkar ha scritto: Non sono liberi però di dare dei gufi a chi non la pensa così, a mio giudizio, per quanto a volte si possa essere ridondanti e ripetere gli stessi concetti.
Ma quindi chi non piagne a tutte le ore è mediocre. Quello mi pare che si puo dire?
Che poi chi e dove ha dato del gufo?

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar

25/09/2020, 15:41

matador0975 ha scritto:
25/09/2020, 15:33
Takkar ha scritto: La libertà ed il diritto di esprimere, civilmente e nel rispetto, il proprio dissenso deve essere la stessa di chi invece è contento così. Liberissimi.
Ma c'è qualcuno che ha scritto che è contento del mercato? C'e qualcuno che non voleva silva? O che non voleva izzo? Io inizio a pensare che qualcuno vive in un mondo parallelo.
Qui in questa valle di lacrime, c'è qualcuno che prova a dire magari non moriremo tutti . Che il mercato poteva essere migliore ma non moriremo. Tutto qui.

Takkar ha scritto: Non sono liberi però di dare dei gufi a chi non la pensa così, a mio giudizio, per quanto a volte si possa essere ridondanti e ripetere gli stessi concetti.
Ma quindi chi non piagne a tutte le ore è mediocre. Quello mi pare che si puo dire?
Che poi chi e dove ha dato del gufo?

Sul punto primo ho fatto un esempio, per dire che a prescindere dalle posizioni, contento o no, uno deve essere libero di scriverlo senza essere blastato (non ho fatto la conta di chi è pro e contro, contanto o infelice, non è questo il discorso).

Sul piangere a tutte le ore posso essere d'accordo con te, ma in questa sessione di mercato francamente ti chiedo quando abbiamo potuto esaltarci 5 minuti.

Mediocre per me è dire che dobbiamo essere contenti perchè non abbiamo venduto nessuno dei titolari o dei pezzi pregiati. O no? Mica siamo la Longobarda o la Spal, per giunta dopo una qualificazione storica in Champions.

Gufi? Ho visto dalle foto di Crisantemi al vergognarsi. Esagerato no?
Ultima modifica di Takkar il 25/09/2020, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Lotrippo o Loporco?
Daniele_1991

25/09/2020, 15:45

Gato ha scritto:
Panchina scoppiettante ahah
Mad J

25/09/2020, 15:54

Edo_88 ha scritto:
25/09/2020, 10:56
Mad J ha scritto:
25/09/2020, 8:57
Io non vi capisco, davvero.
Nel senso, capisco le aspettative alte, ma non è che tenere il gruppo attuale non costi nulla.
La Lazio non ha entrate così alte (meno dell’Atalanta) e i passi per crescere sono purtroppo piccoli.
Entrare in Champions è un passo, ma per poter alzare il livello devi confermarti ed andare avanti nella competizione sistematicamente, anno dopo anno.
Uscire dalla EL così presto negli ultimi anni non ha agevolato.
Per farvi capire come stiamo messi, leggete qui qualche dato:

Quello che va veramente rimproverato alla proprietà è il totale immobilismo lato Stadio di proprietà.
Si può pure pensare di avere un approccio diverso sul mercato, ma in questo caso devi vendere e ricomprare.
Quindi, quelli che tanto parlano di calciomercato non all’altezza, mi potrebbero spiegare su quali basi finanziare hanno riposto tutte queste aspettative?
E non me rispondete “a me non me me frega un cazzo del bilancio”, perché so’ troppo vecchio per andarmi a prendere di nuovo le manganellate sotto l’agenzia delle entrate.
Manco riusciamo ad ufficializzare Fares e Hoedt, rendeteve conto.
Il marchio si deve far crescere, gli si deve dar valore. Cosa che la Lazio non fa, perché in quel settore ha degli emeriti incompetenti che non sanno nemmeno come ci sono finiti.
Unica squadra senza sponsor da una vita, non mi stancherò mai di dirlo quanto sia vergognosa sta cosa.
Trovasse partners, trovasse investitori. Io so fiero delle due coppe, sono fiero di avere il quarto miglior palmares d'Italia, sono contento di quello che sta facendo la Lazio in questi anni, ma sono altresì sicuro che si può e si deve fare di più. Io sono ambizioso e voglio la mia squadra al top, trovasse il modo di arrivarci
Allora, spiego meglio il mio pensiero.
Secondo me Lotito poteva e doveva fare di piu’. Ha ottenuto tanti risultati, ma non s’e’ reso conto della macchina che guida.
Ma il fare di piu’ non e’ spendere di piu’, ma, come dici tu, cercare di valorizzare la societa’ e di aumentare le entrate.
Inoltre, io non capisco un cazzo di calcio, ma c’e’ la percezione comune che con gli stessi soldi si sarebbe potuto fare meglio. Sia in termini di qualita’ che di tempistiche.

Poi, magari mi sbaglio e Muriqi ce lo fa strappare dalle seghe e Fares se li magna tutti a sinistra e Hoedt diventa Nesta e Vavro Stam, cazzo ne so.

Comunque il punto non e’ spendere di piu’, perche’ non si puo’, ma gestire meglio, magari evitando di avere in rosa 35 giocatori di cui solo 13 buoni.
matador0975

25/09/2020, 16:08

Takkar, e poi chiudo perché sto discorso diventa stucchevole.
Io non dico di quello che si legge fuori, al bar o su fb.
Io parlo di quello che si legge e scrive qui dentro.
A me sembra che qui non ho letto nessuno che faceva i salti di gioia per il mercato ma qualcuno che a fronte del disfattismo cosmico faceva notare che i giocatori forti che c'erano l'anno scorso ci sono anche quest'anno.
Qualche giocatore è stato inserito (e si scoprirà tra 2 mesi se hanno migliorato e peggiorato la squadra).
Quindi tra il dire che è un mercato di merda ad un mercato eccezzionale ci sono diversi livelli.
Sembra che a scuola uno poteva prendere 0 o 10 ed i valori intermedi non esistevano ...
Cmq lasciamo stare, ne riparleremo tra un paio di mesi con il mercato chiuso e avendo visto la squadra
Forza LAZIO

Takkar

25/09/2020, 16:14

matador0975 ha scritto:
25/09/2020, 16:08
Takkar, e poi chiudo perché sto discorso diventa stucchevole.
Io non dico di quello che si legge fuori, al bar o su fb.
Io parlo di quello che si legge e scrive qui dentro.
A me sembra che qui non ho letto nessuno che faceva i salti di gioia per il mercato ma qualcuno che a fronte del disfattismo cosmico faceva notare che i giocatori forti che c'erano l'anno scorso ci sono anche quest'anno.
Qualche giocatore è stato inserito (e si scoprirà tra 2 mesi se hanno migliorato e peggiorato la squadra).
Quindi tra il dire che è un mercato di merda ad un mercato eccezzionale ci sono diversi livelli.
Sembra che a scuola uno poteva prendere 0 o 10 ed i valori intermedi non esistevano ...
Cmq lasciamo stare, ne riparleremo tra un paio di mesi con il mercato chiuso e avendo visto la squadra
Forza LAZIO

Il vergognarsi e le foto di Crisantemi qui dentro stanno eh

Ti segnalo Inzaghi in conferenza poco fa preoccupato per lo scarso numero di difensori con possibile arretramento di Parolo in difesa...

Forza Lazio sempre
Lotrippo o Loporco?
Morky71

25/09/2020, 16:18

Su muriqi col covid deve parlarne inzaghi...ecco il vero problema de sta gestione...no caicedo cavani mustaqi...ma sti cazzi sempre della lazio so' e forse ancor di piu, ma tu societa dopo una settimana mandi inzaghi a spiega do e' finito il giocatore? Senza parole
Tony

25/09/2020, 16:28

Mad J ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
Mad J ha scritto:
Nel senso, capisco le aspettative alte, ma non è che tenere il gruppo attuale non costi nulla.
La Lazio non ha entrate così alte (meno dell’Atalanta) e i passi per crescere sono purtroppo piccoli.
Entrare in Champions è un passo, ma per poter alzare il livello devi confermarti ed andare avanti nella competizione sistematicamente, anno dopo anno.

Quello che va veramente rimproverato alla proprietà è il totale immobilismo lato Stadio di proprietà.
Si può pure pensare di avere un approccio diverso sul mercato, ma in questo caso devi vendere e ricomprare.
Quindi, quelli che tanto parlano di calciomercato non all’altezza, mi potrebbero spiegare su quali basi finanziare hanno riposto tutte queste aspettative?
E non me rispondete “a me non me me frega un cazzo del bilancio”, perché so’ troppo vecchio per andarmi a prendere di nuovo le manganellate sotto l’agenzia delle entrate.
Il marchio si deve far crescere, gli si deve dar valore. Cosa che la Lazio non fa, perché in quel settore ha degli emeriti incompetenti che non sanno nemmeno come ci sono finiti.
Unica squadra senza sponsor da una vita, non mi stancherò mai di dirlo quanto sia vergognosa sta cosa.
Trovasse partners, trovasse investitori. Io so fiero delle due coppe, sono fiero di avere il quarto miglior palmares d'Italia, sono contento di quello che sta facendo la Lazio in questi anni, ma sono altresì sicuro che si può e si deve fare di più. Io sono ambizioso e voglio la mia squadra al top, trovasse il modo di arrivarci
Secondo me Lotito poteva e doveva fare di piu’. Ha ottenuto tanti risultati, ma non s’e’ reso conto della macchina che guida.
Ma il fare di piu’ non e’ spendere di piu’, ma, come dici tu, cercare di valorizzare la societa’ e di aumentare le entrate.
Inoltre, io non capisco un cazzo di calcio, ma c’e’ la percezione comune che con gli stessi soldi si sarebbe potuto fare meglio. Sia in termini di qualita’ che di tempistiche.

Poi, magari mi sbaglio e Muriqi ce lo fa strappare dalle seghe e Fares se li magna tutti a sinistra e Hoedt diventa Nesta e Vavro Stam, cazzo ne so.

Comunque il punto non e’ spendere di piu’, perche’ non si puo’, ma gestire meglio, magari evitando di avere in rosa 35 giocatori di cui solo 13 buoni.
Questi discorsi li capisco molto di più delle lamentele del mercato anche se il tifoso normale ovviamente fatica a farli.
Però è qui che si fa la differenza, nella gestione dell'immagine Lazio e della crescita del marchio che, visti i successi degli ultimi tempi avrebbe dovuto fare un balzo in avanti molto più considerevole, invece l'atalanta guadagna più di noi e non ha mai vinto nulla.
Ovvio che la Champions fa la differenza ecco perchè il mercato più fare la differenza perchè aiuterebbe la società a restarci in Champions il più a lungo possibile ma per farlo come si deve ad oggi bisogna indebitarsi e solo la Roma, l'Inter, la Juve o il Milan guarda caso lo fanno, perchè hanno introiti assicurati che le altre non hanno.
Sindaco

25/09/2020, 16:35

Daniele_1991 ha scritto:
Gato ha scritto:

io ce vedo 3 che erano titolari, uno e' un portiere esperto, un giovane interessante dal vivaio , e l'altri ancora NON li conosciamo per poterli giudicare . Considerando pure i fermati da intoppi tecnico - sanitari, la cosa non me pare cosi' catastrofica ne ridicola.

domani il primo verdetto, forza Lazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
juza1900

25/09/2020, 16:37

la cosa assurda è che questo doveva essere l'anno della prova del nove. non c erano scuse, avevi la champions, zero alibi. nessuno chiede fenomeni o cose folli, ma se mi fai un mercato identico agli anni senza champions allora mi domando cosa ci andiamo a fare. a chi dice che la squadra è quella dello scorso anno rispondo che è proprio questo il problema. perche forse non è chiaro che lo scorso anno la squadra ha reso al 200%, abbiamo conquistato svariati punti al 90' (non capita sempre) anche in partite dove non si meritava (sassuolo, cagliari) e fino a marzo non c'è stato mezzo raffreddore in tutti gli uomini chiave. a queso aggiungiamoci 6 partite di champions che per forza di cose devi affrontare coi titolari, il risultato matematico è un mggiore dispendio di energie, aumento della probabilita di infortuni, turn over forzato in campionato con conseguente perdita di qualche punto. la gente s'è montata la testa, pensa che siamo da scudetto, che il calcio sia matematica ma non è cosi: la squadra che lo scorso anno anno ha fatto miracoli era la stessa che era arrivata ottava l'anno prima e sara molto simile a quella di quest'anno, con pero diversi impegni in piu. la squadra non si è indebolita, anzi leggermente si è rinforzata ovvio, ma sono gli impegni ad essere aumentati e potrei sbagliare ma secondo me la squadra non si è rinforzata abbastanza per la stagione che ci attende.
stendiamo infine un velo pietoso sulle strazianti vicende fares e sul fatto che domani ci presentiamo peggio di come stavamo le ultime giornate dello scorso campionato. questa è semplice incompetenza.
Daniele_1991

25/09/2020, 16:40

Sindaco ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Gato ha scritto:

io ce vedo 3 che erano titolari, uno e' un portiere esperto, un giovane interessante dal vivaio , e l'altri ancora NON li conosciamo per poterli giudicare . Considerando pure i fermati da intoppi tecnico - sanitari, la cosa non me pare cosi' catastrofica ne ridicola.

3 titolari? Ma che stai a di’?
‘Sta panchina non si può vedere. Mica non sei Laziale se lo ammetti.
Sindaco

25/09/2020, 16:46

Daniele_1991 ha scritto:
Sindaco ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Gato ha scritto:

allora fattece nartra bella risata sopra , magari porta bene che te devo di
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
stig

25/09/2020, 16:47

ma veramente criticate la curva per aver espresso un pensiero,altresì oggettivo (sulla carta), in merito al mercato attuale?
lo facevano a luglio "è ma il mercato non è iniziato" mentre le altre già se muovevano ,lo facevano a inizio settembre " è ma il mercato è appena iniziato" lo facevano a mercato finito "è ma il mercato è finito siamo questi"
hanno aspettato praticamente la fine del mercato per esprimersi,,ma che dovevano fa?sicuramente a mercato finito , come sempre ,la curva non farà mancare il suo apporto alla squadra.
Stock

25/09/2020, 16:51

A me la cosa che preoccupa è che dopo cagliari ci stanno atalanta e inter e le affronti in quattro giorni e in piena emergenza. Non doveva succede, non dopo l'esperienza di luglio, ma è successo. Rischi di partire malissimo e con ancora più polemiche (anche perché avoja che dice inzaghi porello, il mercato della Lazio è finito).
È un progetto triennale.
Dino

25/09/2020, 17:29

Ricordo che la Lazio non ha venduto nessuno e ha fatto 4 acquisti (Reina, Escalante, Fares e Muriqi), senza considerare Akpa e Kiyine che non sono figurine ma giocatori di calcio e Hoedt che non sarà Beckenbauer ma non è neanche Novaretti. E comunque viene a fare la riserva.
Personalmente tutte queste critiche non le condivido. è un mercato di consolidamento che mira a dare maggiore profondità ad una formazione titolare molto forte, e comunque mancano dieci giorni alla fine. Servono ancora un paio di innesti, lo dice Lotito lo dice Inzaghi non vedo perché non debbano arrivare. Poi se il 5 ottobre stiamo così un bilancio si farà.

Forza Lazio e che finisca presto sto maledetto mercato, serve solo a far vendere quella carta da culo che sono i quotidiani sportivi.
aquila67

25/09/2020, 17:43

STRAKOSHA

PATRIC
ACERBI
RADU

LAZZARI
SMS
LL
LA
MARUSIC

CORREA
IMMOBILE

REINA
ALIA
LUIS FELIPE (ND)
HOEDT (ND)
VAVRO (ND)
ARMINI
PAROLO
ESCALANTE
CATALDI
AA
LULIC (ND)
FARES (ND)
CAICEDO
MURIQI (ND)
MORO

Vedo un solo problema serio: troppi ND (non disponibili) , specialmente perché causano assenza totale di alternative sulle fasce.
Abbiamo 3 partite in una settimana MA è pure vero che ora ci sono 5 cambi a partita: un arma importante per uno come Inzaghi.

FORZA LAZIO
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Blevins

25/09/2020, 18:06

Daniele_1991 ha scritto:
Sindaco ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Gato ha scritto:

è una panchina oggettivamente molto scarsa per gli obiettivi della Lazio, e infatti non la vedremo mai più una volta che entreranno fares hoedt muriqi e speriamo qualcos'altro
Daniele_1991

25/09/2020, 18:12

Sindaco ha scritto:
25/09/2020, 16:46
Daniele_1991 ha scritto:
Sindaco ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Gato ha scritto:

allora fattece nartra bella risata sopra , magari porta bene che te devo di
Non sto ridendo e mi rode notevolmente il culo per quest’assurda situazione.
aquila67

25/09/2020, 18:55

Daniele_1991 ha scritto:
Sindaco ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Gato ha scritto:

La panchina della LAZIO dovrebbe essere :
Reina Alia Patric Hoedt Vavro Armini Marusic Parolo Escalante Akpa Apro Cataldi Fares Muriqi Caicedo Adekanye Moro

Se caso mai dovesse arrivare un difensore tale da mettere in panca Radu , avresti una seconda squadra degna di nota..
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Waldganger

25/09/2020, 19:42

Allora, quest’anno c’è da tener conto che sto cazzo de covid tende a rendere un po’ più difficili gli spostamenti delle persone tra le nazioni e questo influisce anche sui giocatori. Il mercato internazionale non a caso se si eccettua il Barça che sta regalando i giocatori è un po’ bloccato. Ora noi abbiamo fatto poco nel piano degli acquisti ma qualche lacuna è stata colmata. Manca un centrocampista sostituto di Luis Alberto. Il caso Ibrahimovic ha dimostrato che quest’anno per sto cazzo de covid servirà la panchina lunga, perché c’è da mettere in conto che molti giocatori si ammaleranno o risulteranno positivi asintomatici. Se vendiamo Caicedo stiamo da capo a dodici. Non dobbiamo vendere nessuno, altroché e comprare dove manca.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Pasty

25/09/2020, 20:09

Mad J ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
Mad J ha scritto:

Lotito , o meglio noi, dovrebbe rendersi che e' un imprenditore locale, non e' un magnate del petrolio. Come tale, non potendo fare di piu', dovrebbe o aumentare la redditività (tipo stadio, sponsor) o cercare investimenti in societa' che portino ad aumenti di capitale.

Ad ogni modo, un Mustafi lo potevi prende invece de reciclà Hoedt, quasi gratis.
Mex87

25/09/2020, 21:38

Dino ha scritto:
Ricordo che la Lazio non ha venduto nessuno e ha fatto 4 acquisti (Reina, Escalante, Fares e Muriqi), senza considerare Akpa e Kiyine che non sono figurine ma giocatori di calcio e Hoedt che non sarà Beckenbauer ma non è neanche Novaretti. E comunque viene a fare la riserva.
Personalmente tutte queste critiche non le condivido. è un mercato di consolidamento che mira a dare maggiore profondità ad una formazione titolare molto forte, e comunque mancano dieci giorni alla fine. Servono ancora un paio di innesti, lo dice Lotito lo dice Inzaghi non vedo perché non debbano arrivare. Poi se il 5 ottobre stiamo così un bilancio si farà.

Forza Lazio e che finisca presto sto maledetto mercato, serve solo a far vendere quella carta da culo che sono i quotidiani sportivi.
Madonna che angoscia, che noia.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
flamna

25/09/2020, 22:46

Mex87 ha scritto:
25/09/2020, 21:38
Dino ha scritto:

Madonna che angoscia, che noia.
Che poi finché ancora rinnovano Ace e LA ergo che cosa stiamo dicendo...
ClaMCM

26/09/2020, 0:10

Diversi siti riportano un'offerta della Juve(merda) per Correa, prestito biennale con obbligo di riscatto a 50milioni.

Magliocchetti oggi pomeriggio ha dichiarato che la Lazio ha già chiuso per un forte attaccante per sostituire Caicedo
ClaMCM

Edit: doppio as roma e Juve merda
Daniele_1991

26/09/2020, 0:40

ClaMCM ha scritto:
Diversi siti riportano un'offerta della Juve(merda) per Correa, prestito biennale con obbligo di riscatto a 50milioni.

Magliocchetti oggi pomeriggio ha dichiarato che la Lazio ha già chiuso per un forte attaccante per sostituire Caicedo
Mi incateno a Formello se danno via Correa con questa formula. Che poi la juve che ce dovrebbe fa’?

Alcune voci dicevano di el sharaawy avvistato a Formello. Io lo odio.

Torna a “Piazza della Libertà”