Simone Inzaghi
- enomis2k
Messaggio
Re: Simone Inzaghi
Mancini 2.0, anzi peggio.
In fondo sti cazzi, vorrei solo si levasse la maschera sul gemellaggio.
In fondo sti cazzi, vorrei solo si levasse la maschera sul gemellaggio.
Se la situazione era questa, e l'ha detto lui stesso, si doveva dimette domenica sera dopo la partita. Andava a milano lo stesso ma lo faceva almeno con un briciolo di dignità.Daniele_1991 ha scritto: ↑27/05/2021, 21:27Che lotito fosse una merda non v’erano dubbi, ma che lo fosse pure Inzaghi mi sorprende.
Bannatemi pure, tanto lo sapete pure voi che Inzaghi è una merda.
Ah, per non passare da pezzo di merda, bastava evitare il teatrino di ieri e stop.
Così me fai schifo proprio. Magari fallisce.
Sto incazzato come una biscia, non lo voglio più vedé manco in foto. 21 anni porco d, 21 mica due.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- simoferr83
Comunque che ieri fosse “tutto fatto “ lo hanno scritto i giornalisti eh, mica i diretti interessati
Capace che già da ieri s’erano mezzi accanati
Capace che già da ieri s’erano mezzi accanati
- stig
Ma che c'entra la Lazialitá ...hai speso 25 milioni per quel frigorifero, e fai il tirato con inzaghi? Dopo 17 anni ancora diamo la colpa agli altri. Poi che il taetarino di ieri sia stato squallido é un altro discorso,ma il problema é sempre lo stesso. Te dovresti presenta con sarri e naymar domani. ..blau-weiss ha scritto: ↑27/05/2021, 21:33Ma sti cazzi della società, mica mi aspetto la Lazialità da Lotito.stig ha scritto: ↑27/05/2021, 21:2417 anni de ste tarantelle nausenanti, e ancora diamo la colpa agli altri??? 25 miolini tra cartellino e ingaggio per quella pippa de muriqu, senza batte ciglio!!!! e fai il braccino corto inzaghi per più di un anno!? Ma di che stamo a parla. Ledems,pandev,devrij,inzaghi,fax rotto,trattive saltate per 10 euro...daje su
La società è quela che è ma se da uno che si professa laziale non mi aspettavo questa cosa. Un laziale non si comporta così. Poi magari la colpa è nostra che siamo stronzi e crediamo ancora a ste cose.
- Terminator
Come è gestita la Lazio ormai lo conosciamo bene ma i Tifosi della Ss Lazio 1900 meritavano rispetto.
Ha scelto la società che meglio si presta a porcate del genere e dopo essere stato la seconda scelta a Bielsa si accinge ad essere nuovamente tale considerando l'uscita di scena di Conte.
Va bene così, next.
Ha scelto la società che meglio si presta a porcate del genere e dopo essere stato la seconda scelta a Bielsa si accinge ad essere nuovamente tale considerando l'uscita di scena di Conte.
Va bene così, next.
INFAME, MERDA e TRADITORE. Ma chi te crede, a figlio de puttana!
"Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio. Ringrazio la società, il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima".
"Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio. Ringrazio la società, il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima".
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Quinto posto
Quinto posto
Ottavo posto
Quarto posto (altre due giornate e finivamo quinti)
Sesto posto
A fanculo lui e il 352, ‘sto omo de merda.
Quinto posto
Ottavo posto
Quarto posto (altre due giornate e finivamo quinti)
Sesto posto
A fanculo lui e il 352, ‘sto omo de merda.
- Jeunesse Dorée
È Inzaghi, non Klopp. È finito un ciclo, arriverà qualcun altro che prima o poi se ne andrà anche lui come è normale che sia. Abbiamo vinto pure con Petkovic in panchina, per dire. Le coppe le abbiamo vinte anche con altri.
In Champions siamo andati pure con Delio Rossi.
Con Lotito non avranno trovato un accordo economico e neanche garanzie tecniche che invece ha trovato altrove.
Per Inzaghi, come per
chiunque altro, fare l’allenatore è prima di tutto un lavoro.
Damose ‘na calmata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Champions siamo andati pure con Delio Rossi.
Con Lotito non avranno trovato un accordo economico e neanche garanzie tecniche che invece ha trovato altrove.
Per Inzaghi, come per
chiunque altro, fare l’allenatore è prima di tutto un lavoro.
Damose ‘na calmata.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- foketto
non ci si crede...triplo gioco.
va dalla LAZIO forte di una richiesta dell'inter,la usa per avere le sue garanzie...avendole ottenute ribussa da quell'artri e li "costringe" a rompere gli indugi ufficializzandone una superiore alla prima.
mamma mia Simone,te preferivo quando te giocavi i cavalli e le partite nelle mejo e peggio bische de Roma,almeno sembravi vero.
immagino la telefonata con Tinti (bono pure questo) "ma sei matto Simone,qua puoi affermarti ,puoi arrivare fino al Real Madrid,un giorno potrai allenare la nazionale della Galassia contro Omega x19.
Mavvaffanculovà,che figura demmerda. Bastava dire IERI quello che c'era da dire : non ci sto. Avremmo capito tutti,ma proprio tutti...nessuno avrebbe avuto da ridire pur nel dispiacere di perdere qualcosa di intimamente caro...paradossalmente ,forse,m'hai pure fatto un favore.
Alla delusione subentra lo stesso cinismo che hai mostrato tu,lo stesso cinismo bieco e vomitevole di una società inqualificabile che va ben oltre l'arroganza dello squadrone con i soldi. Questi so subdoli e insistenti da sempre,sono striscianti.
Bella roba
abbravo,complimenti. La gente ti fermava per strada e ti coccolava come un fratello minore o maggiore,ti ha perdonato anche scelte non sempre condivise,ed anche quest'anno ti avrebbe dato una mano consistente se fosse stata ammessa allo stadio.
L'anima di questa società,della S.S.LAZIO, è costituita da un POPOLO che non merita cose di questo tipo : potevi e dovevi andare via in maniera diversa,con l'unico atteggiamento possibile,cioè con dignità.
Che figura demmerda.
va dalla LAZIO forte di una richiesta dell'inter,la usa per avere le sue garanzie...avendole ottenute ribussa da quell'artri e li "costringe" a rompere gli indugi ufficializzandone una superiore alla prima.
mamma mia Simone,te preferivo quando te giocavi i cavalli e le partite nelle mejo e peggio bische de Roma,almeno sembravi vero.
immagino la telefonata con Tinti (bono pure questo) "ma sei matto Simone,qua puoi affermarti ,puoi arrivare fino al Real Madrid,un giorno potrai allenare la nazionale della Galassia contro Omega x19.
Mavvaffanculovà,che figura demmerda. Bastava dire IERI quello che c'era da dire : non ci sto. Avremmo capito tutti,ma proprio tutti...nessuno avrebbe avuto da ridire pur nel dispiacere di perdere qualcosa di intimamente caro...paradossalmente ,forse,m'hai pure fatto un favore.
Alla delusione subentra lo stesso cinismo che hai mostrato tu,lo stesso cinismo bieco e vomitevole di una società inqualificabile che va ben oltre l'arroganza dello squadrone con i soldi. Questi so subdoli e insistenti da sempre,sono striscianti.
Bella roba
L'anima di questa società,della S.S.LAZIO, è costituita da un POPOLO che non merita cose di questo tipo : potevi e dovevi andare via in maniera diversa,con l'unico atteggiamento possibile,cioè con dignità.
Che figura demmerda.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Riepilogando:
Si vedono, discutono, vanno a cena ed Inzaghi esce da Formello suonando il clacson.
Tutti, ma proprio tutti i media parlano di accordo raggiunto e di firma che, unica cosa certa non c è stata.
Nessuno dei due smentisce i media.... a chi ha fatto più comodo questa farsa?
Non a noi Laziali (noi siamo Laziali! ) se ieri sera ci avessero detto: accordo non raggiunto per una serie di motivi economici e tecnici non avremmo capito ma malvolentieri avremmo accettato.
Così è molto peggio e chi ne esce male male male è Inzaghi che ha sputtanato 20 anni di Lazio.
Simone hai un solo modo per uscirne senza perdere la faccia : convoca una conferenza stampa e spiega perché dopo l accordo raggiunto e non smentito, dopo aver stretto la mano dato la parola oggi é successo quello che é successo. Non hai più nulla da perdere, racconta la verità, l unica che può farci accettare questa scelta.
Ieri sera un tuo addio lo avrei accettato ringraziandoti per questi anni seduti sulla panchina, oggi non ci riesco, voglio prima capire, forse domani ti ringrazierò se mi avrai convinto.
Io sono della Lazio, a settembre starò al mio posto in distinti a fare il tifo.
Chiunque stia su quella panchina.
Si vedono, discutono, vanno a cena ed Inzaghi esce da Formello suonando il clacson.
Tutti, ma proprio tutti i media parlano di accordo raggiunto e di firma che, unica cosa certa non c è stata.
Nessuno dei due smentisce i media.... a chi ha fatto più comodo questa farsa?
Non a noi Laziali (noi siamo Laziali! ) se ieri sera ci avessero detto: accordo non raggiunto per una serie di motivi economici e tecnici non avremmo capito ma malvolentieri avremmo accettato.
Così è molto peggio e chi ne esce male male male è Inzaghi che ha sputtanato 20 anni di Lazio.
Simone hai un solo modo per uscirne senza perdere la faccia : convoca una conferenza stampa e spiega perché dopo l accordo raggiunto e non smentito, dopo aver stretto la mano dato la parola oggi é successo quello che é successo. Non hai più nulla da perdere, racconta la verità, l unica che può farci accettare questa scelta.
Ieri sera un tuo addio lo avrei accettato ringraziandoti per questi anni seduti sulla panchina, oggi non ci riesco, voglio prima capire, forse domani ti ringrazierò se mi avrai convinto.
Io sono della Lazio, a settembre starò al mio posto in distinti a fare il tifo.
Chiunque stia su quella panchina.
- Nicomcm
Da inzaghi sono deluso, ma deluso tanto....ma dalla società sono schifato, quell omo me fa vomitare, mi fa schifo ar cazzo, verme maledetto TE E QUELLA BIONA PUTTANA che era un miracolato da giocatore ed ora da DS, MERDE. Tieniti la salernitana e vattenaffanculo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Je auguro il peggio a st'infame, sto rotto in culo. PD voglio 60.000 a LAZIO inter, devi scappà dallo stadio mortacci tua. Almeno ritrova il suo olandese, tra merde se capiranno bene.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- pajettabebe
che altro aggiungere, uno dei punti più bassi della nostra storia. Ora ci saranno macerie, nessun giocatore affermato resterebbe in una società che ha dimostrato solo mediocrità. Di Lotito lo sapevamo, certo non credevo arrivasse a tanto (bastava offrirgli un contratto serio qualche mese fa). Di Inzaghi, io credo che fino l'altro ieri voleva pure rimanere, e che ieri si è voluto comunque assicurare il contratto con la Lazio. Poi stamattina l'Inter ha fatto sul serio, offrendo il doppio
Ripeto, fate sparì sto topic che è meglio. Prima che scrivemo solo insulti pesanti.
- stig
Una società seria domani se presenta con sarri e fa la miglior campagna acquisti di sempre, per dare un segnale a inzaghi e alle altre, mette gli abbonamenti a prezzi stracciati e al prossimo Lazio -inter ,inzaghi e co. trovano l'inferno,Ma come sappiamo tutti arriverà quello che costa meno e che si anccontena di bidoni. Felice di sbagliarmi
- Nicomcm
Da inzaghi sono deluso, ma deluso tanto....ma dalla società sono schifato, quell omo me fa vomitare, mi fa schifo ar cazzo, verme maledetto TE E QUELLA BIONA PUTTANA che era un miracolato da giocatore ed ora da DS, MERDE. Tieniti la salernitana e vattenaffanculo.
- Goosebump
Vedere anche per la prima volta in vita mia il presidente della Lazio sul tetto di un palazzo come fosse Bono Vox a fomentare da condottiero una tifoseria che non è la nostra è un immagine altrettanto squallida.
Stiamo prendendo pizze in faccia non da poco conto.
Anzi sberle e direi che sarebbe ora si lasciasse il posto a qualcun altro.
Stiamo prendendo pizze in faccia non da poco conto.
Anzi sberle e direi che sarebbe ora si lasciasse il posto a qualcun altro.
- Borderline
a simo...ma che cazzo hai fatto...
veramente, ogni attenuante è bona ma come hanno detto tutti, ma che cazzo de bisogno c'era de fa quella sceneggiata ieri? l'hai messa in culo a noi tutti per metterla in culo a no stronzo solo...
veramente, ogni attenuante è bona ma come hanno detto tutti, ma che cazzo de bisogno c'era de fa quella sceneggiata ieri? l'hai messa in culo a noi tutti per metterla in culo a no stronzo solo...
Lazio Patria Nostra
- Oscar70
Ormai dopo tanti anni che seguo il calcio non mi sorprende più niente e non mi faccio travolgere dagli eventii qualunque essi siano.Con la LAZIO ne ho viste-come molti di voi-di cotte e di crude e proprio nei momenti più complicati che mi sono sentito ancora più attaccato.Inzaghi lo ringrazio per quello che ha fatto,diciamo che è stato un passaggio importante,ma sono ben consapevole che niente è per sempre e forse è giusto così,dispiace per la modalità con cui ci si è arrivati,ma rispetto la sua decisione . Dopodiché da domani si volta pagina e bisogna guardare avanti senza voltarsi.
Forza LAZIO
Forza LAZIO
- Blevins
oggi inzaghi è andato da lotito a chiedergli ancora tempo (bah) ed iron gli ha detto che o firmava o se ne poteva andare affanculo
iron certe volte mi confondi <3
iron certe volte mi confondi <3
- Carletto82
Toglierei Inzaghi dal forum m.. perché credo si sia raggiunto il punto più basso di questa gestione e del teatro fatto da un allenatore/giocatore.. suonare il clacson per prendere per culo chi? Tenere botta quando hai buttato mia lui i pe colpa di tare per fare cosa? Meglio togliere tutto perché veramente si arriverà agli insulti pesanti perché sta volta hanno esasperato gli animi
Una società seria si dimette, 15 anni di figure di merda ogni volta che c'è da rinnovare un contratto importante, ogni calciomercato gli zimbelli d'italia, ogni anno manchi l'obiettivo perché sei gestito da un pezzente, società formata da lotito, dal figlio, da quel miracolato col caschetto biondo che è responsabile dell'immagine orripilante che ha la Lazio sui media nazionali, e da quell'altro incapace che in 10 anni ha portato a roma le peggio pippe. Una società seria domani chiede scusa ai tifosi e mette in vendita una squadra che evidentemente non riesce a gestire come dovrebbe, per concentrarsi sulla neopromossa, che quella forse fa più al caso suo.stig ha scritto: ↑27/05/2021, 21:59Una società seria domani se presenta con sarri e fa la miglior campagna acquisti di sempre, per dare un segnale a inzaghi e alle altre, mette gli abbonamenti a prezzi stracciati e al prossimo Lazio -inter ,inzaghi e co. trovano l'inferno,Ma come sappiamo tutti arriverà quello che costa meno e che si anccontena di bidoni. Felice di sbagliarmi
Ma purtroppo la Lazio non è una società seria, la Lazio è gestita da un personaggio vomitevole, e sotto sotto so convinto che quello stasera è contento pure che adesso avrà la scusa per lasciare andare i giocatori migliori, magari proprio a quell'altra società di mentecatti, e dimezzare il monte ingaggi garantendosi altri anni di gestione senza rischi e senza l'ansia di dover veramente competere con gli altri.
- blau-weiss
E' tutto qui. Si fosse dimesso domenica non avrei avuto null da ridire. Invece ha aspettato prima la chiamata dell'Iter, sto giuda.Stock ha scritto: ↑27/05/2021, 21:43Se la situazione era questa, e l'ha detto lui stesso, si doveva dimette domenica sera dopo la partita. Andava a milano lo stesso ma lo faceva almeno con un briciolo di dignità.Daniele_1991 ha scritto: ↑27/05/2021, 21:27Che lotito fosse una merda non v’erano dubbi, ma che lo fosse pure Inzaghi mi sorprende.
Bannatemi pure, tanto lo sapete pure voi che Inzaghi è una merda.
Ah, per non passare da pezzo di merda, bastava evitare il teatrino di ieri e stop.
Così me fai schifo proprio. Magari fallisce.
Sto incazzato come una biscia, non lo voglio più vedé manco in foto. 21 anni porco d, 21 mica due.
- TestaNera
Vaccinati e distanziati. È finito tutto. Altro che sessantamila etc. 20 milioni muriqui..E non riesci a tene' Inzaghi..Che delusione, spero dica qualcosa a riguardo. Non ce posso crede.
- SimoEagle
A simò, noi siamo La Lazio, tu non sei un cazzo.
Cestiniamo sto topic.
Avanti col prossimo.
Cestiniamo sto topic.
Avanti col prossimo.
- scommodo
.Nicomcm ha scritto:Che sono schifato è dir poco. Provo una sensazione che è difficile da esprimere, sono sincero. Ma sono stanto. Stanco di vivere e rivivere ciclicamente le stesse cose da quando quel maledetto da dio sta su quella poltrona. Allenatori, giocatori, sempre la stessa identica storia. Passano gli anni , i nomi, ma alla fine va a finire sempre allo stesso modo. L unico che non cambia è lui.
Sono stanco, e non faccio fatica ad ammetterlo, oggi , anche depresso. Si perche questa dirigenza trasmette questo da anni.
E non c è Sinisa che tenga. Tecnicamente sarebbe un passo indietro anni luce. E non lo accetto. Parlare di lazialità non fa testo, visto inzaghi....quindi.
Questa dirigenza domattina non ti annuncia un allenatore coi controcazzi perchè naviga a vista senza programmazione.
Sono stanco, mi hanno stancato. Ho il vomito.
Eppure credevo che il Laziale avesse capito che non esistono bandiere e sentimenti, ma solo soldi che un professionista con un contratto a termine percepisce.
Chi guida la Lazio invece non ha un contratto con scadenza ed è l'unico artefice di queste situazioni che si ripetono nel tempo. Non lo dico io, ma la storia.
Trovo del tutto inutile prendersela con Inzaghi per il modo, non conosciamo i retroscena, l'epilogo quello si che lo conosciamo bene, sempre lo stesso con personaggi differenti.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Derek
E Papadopulo era na merda...
E Ballardini era na merda...
E Petkovic era na merda...
E Pioli era na merda...
E Inzaghi è na merda...
Tra due anni sarà na merda Sinisa.
Quando il Signore se lo porta sarà sempre tutto tardi.
E Ballardini era na merda...
E Petkovic era na merda...
E Pioli era na merda...
E Inzaghi è na merda...
Tra due anni sarà na merda Sinisa.
Quando il Signore se lo porta sarà sempre tutto tardi.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Il Sigaro
Incredibile quanto le persone possano essere stupide.
Tra la Lazio e Inzaghi lasciarsi bene sarebbe stato facilissimo.
Purtroppo i soldi comprano spesso anche la dignità.
Inzaghi ha fatto peggio di Mancini.
Tra la Lazio e Inzaghi lasciarsi bene sarebbe stato facilissimo.
Purtroppo i soldi comprano spesso anche la dignità.
Inzaghi ha fatto peggio di Mancini.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Figurati, infatti so stanco della dirigenza che ha rotto il cazzo. Inzaghi mi può aver deluso perchè lo ritenevo più vicino a "me" dopo 20 di Lazio rispetto adcun delio rossi che fu abbandonato in una sala stampa co le lacrime agli occhi. Situazioni cicliche co allenatori e giocatori. Solo che ripeto so "stanco" dopo tanti anni di questa gestione, per i modi , le dinamiche e i risultati fuori dal campo.scommodo ha scritto: ↑27/05/2021, 22:14.Nicomcm ha scritto:Che sono schifato è dir poco. Provo una sensazione che è difficile da esprimere, sono sincero. Ma sono stanto. Stanco di vivere e rivivere ciclicamente le stesse cose da quando quel maledetto da dio sta su quella poltrona. Allenatori, giocatori, sempre la stessa identica storia. Passano gli anni , i nomi, ma alla fine va a finire sempre allo stesso modo. L unico che non cambia è lui.
Sono stanco, e non faccio fatica ad ammetterlo, oggi , anche depresso. Si perche questa dirigenza trasmette questo da anni.
E non c è Sinisa che tenga. Tecnicamente sarebbe un passo indietro anni luce. E non lo accetto. Parlare di lazialità non fa testo, visto inzaghi....quindi.
Questa dirigenza domattina non ti annuncia un allenatore coi controcazzi perchè naviga a vista senza programmazione.
Sono stanco, mi hanno stancato. Ho il vomito.
Eppure credevo che il Laziale avesse capito che non esistono bandiere e sentimenti, ma solo soldi che un professionista con un contratto a termine percepisce.
Chi guida la Lazio invece non ha un contratto con scadenza ed è l'unico artefice di queste situazioni che si ripetono nel tempo. Non lo dico io, ma la storia.
Trovo del tutto inutile prendersela con Inzaghi per il modo, non conosciamo i retroscena, l'epilogo quello si che lo conosciamo bene, sempre lo stesso con personaggi differenti.
Mo lo posso di
So proprio Contento che te ne vai li mortaccitua
So proprio Contento che te ne vai li mortaccitua
- Takkar
Non sapendo come stanno realmente le cose non esprimo giudizi.
Da tifoso laziale però ora ESIGO un allenatore all’altezza. Questo si.
Il resto non mi interessa già più.
Da tifoso laziale però ora ESIGO un allenatore all’altezza. Questo si.
Il resto non mi interessa già più.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Vedo solo bianco blu
La colpa è nostra che crediamo al primo che ci ammalia con la sua presunta lazialità Basta non cascarci più e trattare tutti nello stesso modo, no risultati no rinnovo. In due anni la Lazio ha giocato bene 4 partite. Giusto non rinnovarglielo prima, giusta l'offerta di 2,2 mln. Tanto il problema era e resta uno solo, i giocatori. Quello conterà quest'anno.
A Inzaghi dico solo una cosa: ma chi te se incula!
A Inzaghi dico solo una cosa: ma chi te se incula!
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- scommodo
Quello che mi fa più male in assoluto ê che la società, quella che si è fatta carico della nostra storia, lascia i Laziali sempre allo sbaraglio. Mai una volta che fa da scudo.
Mai una volta che protegge i suoi tifosi.
Mai una volta che fa quello che farebbe un Laziale.
Questo si che mi addolora.
Ci siamo solo noi, contro tutti.
In alto i cuori, alé la Lazio
Mai una volta che protegge i suoi tifosi.
Mai una volta che fa quello che farebbe un Laziale.
Questo si che mi addolora.
Ci siamo solo noi, contro tutti.
In alto i cuori, alé la Lazio
- ClaMCM
.Skyblues ha scritto: ↑27/05/2021, 21:40"rispettiamo il ripensamento...." ma che cazzo rispetti mortacci tua, questo comunicato è la prova che è stato tutto un teatrino organizzato sulle spalle nostre. seguirà teatrino su savic e luis alberto, soldi a pioggia su quella squadra di merda che ha portato in serie A e noi a fare campionati di merda da ottavo posto.......ma quando te se prende nostro signore, quando?!
Oggi appena hanno dato la notizia ho avuto subito chiara questa situazione anche io.
Siamo tornati indietro de 8/10 anni...
E so già 17 anni che annamo avanti così
- Edo_88
Da oggi per quanto mi riguarda, Inzaghi fa parte della club della merda insieme a De Vrij, Nedved e compagnia varia.
Andasse a fanculo, schifoso omo de merda.
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Andasse a fanculo, schifoso omo de merda.
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- Sindaco
La Lazio ai Laziali, avevo pure quotato
e comunque , co tutto che te giochi la CL, ce sta pure che i cinesi manco je la fanno a pagatte lo stipendio ... mah
e comunque , co tutto che te giochi la CL, ce sta pure che i cinesi manco je la fanno a pagatte lo stipendio ... mah
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- stig
A Roma eri un RE, Guarda 'ndo sei andato https://www.google.com/amp/s/www.lazion ... inter/amp/
Dal vecchio forum mi presi un mese di ban perché a gennaio 2019 dissi che Inzaghi era un demente o una cosa del genere.
Me sa che c’avevo visto lungo, perché uno che se ne va così dopo 20 anni, oltre che la peggior merda infame transitata da ‘ste parti, è palesemente deficiente.
E lasciate aperto il topic, dato che gli insulti se li merita tutti, ‘sto schifo de merda.
Ah, tirava pure de merda i rigori e cacava tanto il cazzo per tirarli. Così, tanto per.
Me sa che c’avevo visto lungo, perché uno che se ne va così dopo 20 anni, oltre che la peggior merda infame transitata da ‘ste parti, è palesemente deficiente.
E lasciate aperto il topic, dato che gli insulti se li merita tutti, ‘sto schifo de merda.
Ah, tirava pure de merda i rigori e cacava tanto il cazzo per tirarli. Così, tanto per.
- Fabietto1967
Penso anch’io che sia andata così d’altra parte a gennaio quando il rinnovo sembrava fatto non c’era all’orizzonte la giostra delle panchine che si è materializzata all’ultima giornata. Entrambe le parti hanno scommesso su questo evento per ottenere il miglior accordo. Conte che ha lasciato ha aperto un’autostrada per I.pajettabebe ha scritto: ↑27/05/2021, 21:58che altro aggiungere, uno dei punti più bassi della nostra storia. Ora ci saranno macerie, nessun giocatore affermato resterebbe in una società che ha dimostrato solo mediocrità. Di Lotito lo sapevamo, certo non credevo arrivasse a tanto (bastava offrirgli un contratto serio qualche mese fa). Di Inzaghi, io credo che fino l'altro ieri voleva pure rimanere, e che ieri si è voluto comunque assicurare il contratto con la Lazio. Poi stamattina l'Inter ha fatto sul serio, offrendo il doppio
Comunque storia molto simile a quella dell’olandese anche nei modi, tempi e dichiarazioni nel tempo dalle parti.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
adesso se mannaggia cr_ _to gli dai savic a meno di 100 milioni o luis alberto a meno di 75 è meglio che non ti presenti più allo stadio brutto schifoso di merda....
- foketto
D'accordo al 100% : topic da lasciare APERTO.
Dopo difese a spada tratta anche quando avremmo messo in discussione pure domineddio,il minimo che possa prendersi è quanto di giusto e meritato deve prendersi.
Disgustoso L'USO che ha fatto della LAZIO.
DISGUSTOSO. Ha USATO la LAZIO,non gliela perdonerò MAI. Poteva e doveva andarsene come cazzo je pareva,nessuno avrebbe detto nulla.
Oltretutto,ti ha fatto pure trovare senza allenatore all'improvviso,ti ha messo in una condizione di grandissima incertezza una squadra intera,un gruppo .
USO DISGUSTOSO DELLA LAZIO,non gliela perdonerò MAI.
Dopo difese a spada tratta anche quando avremmo messo in discussione pure domineddio,il minimo che possa prendersi è quanto di giusto e meritato deve prendersi.
Disgustoso L'USO che ha fatto della LAZIO.
DISGUSTOSO. Ha USATO la LAZIO,non gliela perdonerò MAI. Poteva e doveva andarsene come cazzo je pareva,nessuno avrebbe detto nulla.
Oltretutto,ti ha fatto pure trovare senza allenatore all'improvviso,ti ha messo in una condizione di grandissima incertezza una squadra intera,un gruppo .
USO DISGUSTOSO DELLA LAZIO,non gliela perdonerò MAI.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Domenico1900
anche stavolta lotito è riuscito nell'operazione de fa ricadé la colpa sull'allenatore. 17 anni ancora non so bastati
- SandroSSL
.Stock ha scritto: ↑27/05/2021, 22:07Una società seria si dimette, 15 anni di figure di merda ogni volta che c'è da rinnovare un contratto importante, ogni calciomercato gli zimbelli d'italia, ogni anno manchi l'obiettivo perché sei gestito da un pezzente, società formata da lotito, dal figlio, da quel miracolato col caschetto biondo che è responsabile dell'immagine orripilante che ha la Lazio sui media nazionali, e da quell'altro incapace che in 10 anni ha portato a roma le peggio pippe. Una società seria domani chiede scusa ai tifosi e mette in vendita una squadra che evidentemente non riesce a gestire come dovrebbe, per concentrarsi sulla neopromossa, che quella forse fa più al caso suo.stig ha scritto: ↑27/05/2021, 21:59Una società seria domani se presenta con sarri e fa la miglior campagna acquisti di sempre, per dare un segnale a inzaghi e alle altre, mette gli abbonamenti a prezzi stracciati e al prossimo Lazio -inter ,inzaghi e co. trovano l'inferno,Ma come sappiamo tutti arriverà quello che costa meno e che si anccontena di bidoni. Felice di sbagliarmi
Ma purtroppo la Lazio non è una società seria, la Lazio è gestita da un personaggio vomitevole, e sotto sotto so convinto che quello stasera è contento pure che adesso avrà la scusa per lasciare andare i giocatori migliori, magari proprio a quell'altra società di mentecatti, e dimezzare il monte ingaggi garantendosi altri anni di gestione senza rischi e senza l'ansia di dover veramente competere con gli altri.
Ora o prendi uno di livello, oppure che conosce l'ambiente come Sinisa -Non avrei mai pensato di doverlo dire.
Direi anche non piu di 24-48 ore.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Blevins
parliamo sempre di gente co la terza media presa pe puzza e la maturità comprata
per questo non me inculo nessuno e se in campo fai cacare te ne puoi andare tranquillamente affanculo
così come i post social strappalacrime o da "laziali" non mi fanno nè caldo nè freddo
- Zealot
Ma di che parliamo... quale colpa della società. Troppo facile ora riversare odio su Lotito e Tare. Il rapporto tra dirigenza e società non era rotto, le parti avevano avuto alcune divergenze ma c'era la volontà di continuare insieme.
Se avete un problema con un vostro amico storico, ma appianate le differenze e vi promette che dal giorno dopo sarà tutto come prima... ma poi l'amico vostro vi scopa la moglie di chi è la colpa? Vostra che vi siete fidati, o dell'amico che ha fatto l'infamata? I rapporti non sempre sono lineari.
La verità è che Inzaghi (che, come ricordato da molti, non è Guardiola) quest'anno ha aspettato l'offerta di una strisciata. Che con ogni probabilità avrebbe dovuto essere la Juve. Poi è successo tutto il casino con l'Inter, e non se lo è fatto ripetere due volte... facendo anche la scenetta di ieri.
Patetico.
Non ci disuniamo. La colpa è solo di Inzaghi, che ha preferito i soldi ed una squadra più forte della nostra.
Non molliamo un cm adesso, arriverà merda da tutte le parti.
LA LAZIO RESTA.
Se avete un problema con un vostro amico storico, ma appianate le differenze e vi promette che dal giorno dopo sarà tutto come prima... ma poi l'amico vostro vi scopa la moglie di chi è la colpa? Vostra che vi siete fidati, o dell'amico che ha fatto l'infamata? I rapporti non sempre sono lineari.
La verità è che Inzaghi (che, come ricordato da molti, non è Guardiola) quest'anno ha aspettato l'offerta di una strisciata. Che con ogni probabilità avrebbe dovuto essere la Juve. Poi è successo tutto il casino con l'Inter, e non se lo è fatto ripetere due volte... facendo anche la scenetta di ieri.
Patetico.
Non ci disuniamo. La colpa è solo di Inzaghi, che ha preferito i soldi ed una squadra più forte della nostra.
Non molliamo un cm adesso, arriverà merda da tutte le parti.
LA LAZIO RESTA.