Simone Inzaghi
- Casaldepazzi
Messaggio
Re: Simone Inzaghi
mi dite dove posso vedere il video in cui dice queste parole ?
io copio e incollo queste dichiarazioni e non trovo nulla da nessuna parte.
io copio e incollo queste dichiarazioni e non trovo nulla da nessuna parte.
Ultima modifica di Casaldepazzi il 28/05/2021, 10:30, modificato 1 volta in totale.
mi diverto solo se…
- scommodo
Ma infatti, questo è un mix fra lotito che vuole infangarlo e i romanisti del messagero che cercano di spaccare l ambiente.Lory Eagle ha scritto:Aspetto a giudicare, il Messaggero ha SEMPRE SPALATO MERDA SU DI NOI, soprattutto Magliocchetti ha sempre fatto la guerra ad Inzaghi.Lollo70 ha scritto: ↑28/05/2021, 10:16Scusami Foketto...ma Inzaghi ha detto queste recise parole?foketto ha scritto: ↑28/05/2021, 9:45Jimmy porco***********io nun se capimoJimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 9:00Questo e’ da febbraio che sta senza contratto
Il mondo del calcio e’ così.
Ma bisognava arrivare al punto di rottura ?
È normale che questo una volta che gli viene proposto un contratto di 5 milioni,campioni, giocatori veri no quelli che trova qui .
Questo si è ritrovato a fa la Champions League con Escalante e Patrick. E quell’altro che gli imponeva per forza Vavro ....
Dai su ....
Nun ce Cragnotti
Che prima ste cose le facevamo noi.
Oggi c’è stanno Lotito e tare
Quindi
Mi auguro ..Dato che dall’altra parte sulla panchina c’è un profilo abbastanza importante che non si presenti co n Mazzarri gotti eccc
" Le sue parole vengono riprese e riportate da Il Messaggero:
«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia»
HAI CAPITo cosa è che demolisce disintegra azzera tutto ?!?!
Ha disintegrato tutto. Si è manifestato. Ci ha spaccato gruppo ed ambiente.
Questo non si è limitato "al salto di qualità", questo ci HA VOLUTO PROPRIO MALE !
Forza Lazio Jìnon ce l'ho con te.
Errore mio ma non le avevo lette!......sarebbe veramente brutto......
IO ASPETTEREI A PRENDERE PER BUONE LE PAROLE DI UNA TESTATA DI MERDA.
Aspetto per giudicare.
Ci fosse un vocale sarebbe ben diverso.
Ma dai, indifferenza e passiamo oltre.
Tutti gli altri problemi purtroppo restano
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Lory Eagle
foketto ha scritto: ↑28/05/2021, 9:45Jimmy porco***********io nun se capimoJimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 9:00Questo e’ da febbraio che sta senza contratto
È normale che questo una volta che gli viene proposto un contratto di 5 milioni,campioni, giocatori veri no quelli che trova qui .
Questo si è ritrovato a fa la Champions League con Escalante e Patrick. E quell’altro che gli imponeva per forza Vavro ....
Dai su ....
Nun ce Cragnotti
Quindi
Mi auguro ..Dato che dall’altra parte sulla panchina c’è un profilo abbastanza importante che non si presenti co n Mazzarri gotti eccc
«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia»
Questo non si è limitato "al salto di qualità", questo ci HA VOLUTO PROPRIO MALE !
Fokè, questo è il gioco del messaggero, creare il caos e mandare in pappa la tifoseria.
Sta testata de merda ed i suoi cronisti in primis hanno sempre messo zizzania e spalato merda.
Cerchiamo di compattarci tutti perchè sennò so' cazzi.
Chi esce sconfitto da questo teatrino è solo il POPOLO DELLA LAZIO
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Casaldepazzi
ma che voi compatta, stiamo senza allenatore con una rosa da rifondare. Ogni anno dovevamo aspetta a parla se no eravamo gufi de merda, ora questa è la situazione.
Incolpare inzaghi che so 16 mesi che aspettava il rinnovo....
Incolpare inzaghi che so 16 mesi che aspettava il rinnovo....
mi diverto solo se…
- Spike
Mamma mia...legge quelle parole fa ancora più male.
Mortacci sua, de tare de lotito.
Mortacci vostra
Mortacci sua, de tare de lotito.
Mortacci vostra
“Escalante
Akpa
Patric
Hoodet
Marqui
Armini”
Er problema e’ che jto via???????
Akpa
Patric
Hoodet
Marqui
Armini”
Er problema e’ che jto via???????
- Il Sigaro
Ti correggo, se me lo permetti.Lory Eagle ha scritto: ↑28/05/2021, 10:34foketto ha scritto: ↑28/05/2021, 9:45Jimmy porco***********io nun se capimoJimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 9:00Questo e’ da febbraio che sta senza contratto
Dai su ....
Nun ce Cragnotti
Quindi
Fokè, questo è il gioco del messaggero, creare il caos e mandare in pappa la tifoseria.
Sta testata de merda ed i suoi cronisti in primis hanno sempre messo zizzania e spalato merda.
Il Popolo Laziale esce mortificato da questa vicenda, perché si era fidato troppo, in buona fede, di una persona che credeva diversa dagli altri e che invece è uno qualsiasi.
Ma non esce sconfitto.
Abbiamo attraversato periodi molto ma molto peggiori, subito affronti terribili, e li abbiamo superati con forza. Un allenatore che se ne va per soldi è alla fine un fatto normale se non fosse per come si è comportato 'sto somaro.
Io credo che dalle delusioni possano nascere ottime occasioni.
La Lazio di Inzaghi era spremuta, mentalmente e fisicamente, e tante volte abbiamo osservato che la squadra era diventata prevedibile.
Nel calcio si cambia spesso, e adesso era arrivato il momento di cambiare.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- foketto
A me,sinceramente,non fa assolutamente l'effetto di allontanarmi dalla LAZIO : è proprio il contrario.
Ho postato quella cosa per far capire l'atteggiamento che comunque ha avuto,a prescindere dalle parole usate,che cambiano di poco la sostanza,nel senso che in ogni caso se fosse uscito allo scoperto da uomo dicendo "non se ne fa niente",la stima sarebbe rimasta immutata così come l'affetto.
che definisca Igli Tare un fratello non me ne frega un cazzo : poteva e doveva assumersi responsabilità verso scelte LEGITTIME, non così,uscendo da una scappatoia deprimente. ma che comportamenti sono?! ridicoli ,a dir poco.
adesso,poche storie,sta alla società raccogliere i cocci e rilanciare seriamente un affronto del genere,che non è costituito dal fatto che un allenatore sceglie altri progetti,altre piazze,altre storie.
"ho aspettato e aspetterò altri 3 giorni solo perchè è la LAZIO", ma di cosa parliamo. del fatto che qui riportano "siamo una famiglia?!". è una cosa che ha sempre detto,e nessuno gliel'ha estorta e nemmeno richiesta.
Ho postato quella cosa per far capire l'atteggiamento che comunque ha avuto,a prescindere dalle parole usate,che cambiano di poco la sostanza,nel senso che in ogni caso se fosse uscito allo scoperto da uomo dicendo "non se ne fa niente",la stima sarebbe rimasta immutata così come l'affetto.
che definisca Igli Tare un fratello non me ne frega un cazzo : poteva e doveva assumersi responsabilità verso scelte LEGITTIME, non così,uscendo da una scappatoia deprimente. ma che comportamenti sono?! ridicoli ,a dir poco.
adesso,poche storie,sta alla società raccogliere i cocci e rilanciare seriamente un affronto del genere,che non è costituito dal fatto che un allenatore sceglie altri progetti,altre piazze,altre storie.
"ho aspettato e aspetterò altri 3 giorni solo perchè è la LAZIO", ma di cosa parliamo. del fatto che qui riportano "siamo una famiglia?!". è una cosa che ha sempre detto,e nessuno gliel'ha estorta e nemmeno richiesta.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ValerioFiori
Pure qua dentro la gente che l'accolla a Lotito. Non c'è speranza
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Casaldepazzi
sima ste dichiarazioni non se trovano da nessuna parte.foketto ha scritto: ↑28/05/2021, 10:44A me,sinceramente,non fa assolutamente l'effetto di allontanarmi dalla LAZIO : è proprio il contrario.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
HAHAHAHAH e a chi la vuoi accolla non ho capito?????? so stronzi gli altri presidenti che chiudono i rinnovi in una settimana. No noi li portiamo avanti MESI!!!ValerioFiori ha scritto: ↑28/05/2021, 10:50Pure qua dentro la gente che l'accolla a Lotito. Non c'è speranza
mi diverto solo se…
- flamna
Quanto chai ragione... "Eh cha preso per culo".
Ha fattorecord su record con una squadra de scarpari... si poteva andarsene via in maniera molto più"onesta", ma parliamoci chiaro, qnd gli ricapitava più di andare ad allenare i campioni d italia essù...
- flamna
Fino a 2 giorni fa, Giornalai merda, sputano sulla Lazio, ora date credito a speculazioni fatte ad hoc x intortarvi e sfruttare la vostra frustazione.
- Il Sigaro
Sì ma se Inzaghi se ne voleva andare poteva farlo da quel dì. E comunque in altro modo.Casaldepazzi ha scritto: ↑28/05/2021, 10:52HAHAHAHAH e a chi la vuoi accolla non ho capito?????? so stronzi gli altri presidenti che chiudono i rinnovi in una settimana. No noi li portiamo avanti MESI!!!ValerioFiori ha scritto: ↑28/05/2021, 10:50Pure qua dentro la gente che l'accolla a Lotito. Non c'è speranza
Voleva restare? L'offerta l'ha avuta, qual'è il problema?
Non mi sembra che l'Inter si sia palesata con anticipo.
Lotito è quello che è, ma perdinci basta usarlo come alibi per giustificare qualsiasi porcata che viene fatta alla Lazio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
inzaghi alla lazio non ci voleva rimanere, possibile che non si capisca sta cosa?
- Casaldepazzi
si ma voi conoscete che offerta gli ha fatto? che garanzie gli ha dato? Mi sembra che inzaghi nell'ultima conferenza ha detto che era un anno che aspettava sto contratto.Il Sigaro ha scritto: ↑28/05/2021, 10:59Sì ma se Inzaghi se ne voleva andare poteva farlo da quel dì. E comunque in altro modo.Casaldepazzi ha scritto: ↑28/05/2021, 10:52HAHAHAHAH e a chi la vuoi accolla non ho capito?????? so stronzi gli altri presidenti che chiudono i rinnovi in una settimana. No noi li portiamo avanti MESI!!!ValerioFiori ha scritto: ↑28/05/2021, 10:50Pure qua dentro la gente che l'accolla a Lotito. Non c'è speranza
Voleva restare? L'offerta l'ha avuta, qual'è il problema?
Non mi sembra che l'Inter si sia palesata con anticipo.
Lotito è quello che è, ma perdinci basta usarlo come alibi per giustificare qualsiasi porcata che viene fatta alla Lazio.
Se lo fanno a te cosa fai? non fate sempre i froci col culo degli altri.
Lotito non è quello che è, lotito è proprio un pezzo de merda il male della Lazio.
Alibi di cosa ? sono 17 anni che insultiamo tutti quelli che se ne vanno per colpa de sto panzone.
mi diverto solo se…
Le parole del Menzognero di CALTAGIRONE prendetele con le pinze!!!!
State attenti.....
Sul resto ognuno ha il diritto di avere la sua personalissima opinione......
Per me nella famosa serata del 26 Inzaghi gli ha tirato in faccia tutti gli acquisti assurdi ed il fatto che lui li ha coperti negli anni cambianogli ruolo reinventandoli o spremendo quelli boni.
Avrà chiesto rinforzi veri e quell'altri avranno alzato gli occhi....
Rimane il problema del perchè nella notte tutto era ok e nessuno abbia smentito la mancanza della firma.
Ecco perchè ESIGO una conferenza sia di Simone sia di Lotito che spieghino la VERITà....l'unica cosa che NOI LAZIALI ci meritiamo
State attenti.....
Sul resto ognuno ha il diritto di avere la sua personalissima opinione......
Per me nella famosa serata del 26 Inzaghi gli ha tirato in faccia tutti gli acquisti assurdi ed il fatto che lui li ha coperti negli anni cambianogli ruolo reinventandoli o spremendo quelli boni.
Avrà chiesto rinforzi veri e quell'altri avranno alzato gli occhi....
Rimane il problema del perchè nella notte tutto era ok e nessuno abbia smentito la mancanza della firma.
Ecco perchè ESIGO una conferenza sia di Simone sia di Lotito che spieghino la VERITà....l'unica cosa che NOI LAZIALI ci meritiamo
- scommodo
Possibile che l'abbiamo capita tutti tranne la società col quale si è interfacciato tutto l'anno?Blevins ha scritto:inzaghi alla lazio non ci voleva rimanere, possibile che non si capisca sta cosa?
- Lory Eagle
Il Sigaro ha scritto: ↑28/05/2021, 10:43Ti correggo, se me lo permetti.Lory Eagle ha scritto: ↑28/05/2021, 10:34foketto ha scritto: ↑28/05/2021, 9:45Jimmy porco***********io nun se capimoJimmy ha scritto: ↑28/05/2021, 9:00Questo e’ da febbraio che sta senza contratto
Dai su ....
Nun ce Cragnotti
Quindi
Il Popolo Laziale esce mortificato da questa vicenda, perché si era fidato troppo, in buona fede, di una persona che credeva diversa dagli altri e che invece è uno qualsiasi.
Ma non esce sconfitto.
Abbiamo attraversato periodi molto ma molto peggiori, subito affronti terribili, e li abbiamo superati con forza. Un allenatore che se ne va per soldi è alla fine un fatto normale se non fosse per come si è comportato 'sto somaro.
Io credo che dalle delusioni possano nascere ottime occasioni.
La Lazio di Inzaghi era spremuta, mentalmente e fisicamente, e tante volte abbiamo osservato che la squadra era diventata prevedibile.
Nel calcio si cambia spesso, e adesso era arrivato il momento di cambiare.
Hai ragione, mortificati perché ieri è stato un incubo, non tanto perché se n'è andato, ma la maniera... squallida e vergognosa. Non salvo nessuno, tutti complici della nostra amarezza.
Sconfitti perché, almeno parlo per me, ho perso la speranza... questi teatrini, i tira e molla, 'ste situazioni non ce le meritiamo.
Questi 5 anni hanno coperto molte magagne.
L'altra sera ho ascoltato l'intervista a Maldini, "La Champions per noi non è un punto d'arrivo, ma un punto di partenza"... io in questa stagione ho avuto le sensazioni opposte.
A parte lo sfogo che ci sta, cerchiamo di compattarci (Io per primo) sennò le merde ci annientano... hanno già piazzato i cecchini
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
IN QUESTO MOMENTO IN DIRETTA SU RADIO 6 Giulio Cardone ha ribadito che Magliocchetti è andato nella notte sotto casa di Inzaghi che gli ha rilasciato quelle dichiarazioni. ......MHA!!!!!! bho!!!!!
- Blevins
regà inzaghi sarebbe rimasto mal volentieri e avremmo vissuto un altro anno di agonia
da mezza sega quale è non ha avuto le palle di lasciare perchè aveva paura di rimanere a piedi
ma quando ha visto che un'alternativa ce l'aveva ci ha messo due minuti a fare le valigie e salutare
p.s. questo non vuol dire che lotito è bravo
da mezza sega quale è non ha avuto le palle di lasciare perchè aveva paura di rimanere a piedi
ma quando ha visto che un'alternativa ce l'aveva ci ha messo due minuti a fare le valigie e salutare
p.s. questo non vuol dire che lotito è bravo
- Goosebump
Non mi è piaciuto il comportamento di Inzaghi e non mi piace nemmeno 'sta roba qua dal presidente della Lazio.
Ma ndo stamo? Ma che è? Ma scherziamo?
Poi parlano di appartenenza, ma dove, ma chi?
Ma ndo stamo? Ma che è? Ma scherziamo?
Poi parlano di appartenenza, ma dove, ma chi?
- Poffarbacco
gattuso - forse in trattativa anche con la Lazio - va a firenze ed il giorno stesso firma per la florentia viola (forse anche credendo alle voci di un riavvicinamento fra Inzaghi e la Lazio) . fatto sta che non si rimangia parola e firma il giorno dopo
il procuratore di Inzaghi la mattina del 26 è nella sede dell'Inter (intervistato risponde di essere lì per discutere di Ranocchia...certo ci credevano tutti !)
e questa cosa come la ho vista io non potevano non saperla Lotito e Tare !
alla sera c'è l'incontro e trovano l'accordo, ma - parole di lotito -
Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato - afferma il presidente -. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo e invece non si è mai presentato".
non capisco, va bene che Inzaghi avrà voluto fare il furbo in attesa di notizie da Milano, ma perchè non farlo firmare subito ?
il procuratore di Inzaghi la mattina del 26 è nella sede dell'Inter (intervistato risponde di essere lì per discutere di Ranocchia...certo ci credevano tutti !)
e questa cosa come la ho vista io non potevano non saperla Lotito e Tare !
alla sera c'è l'incontro e trovano l'accordo, ma - parole di lotito -
Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato - afferma il presidente -. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo e invece non si è mai presentato".
non capisco, va bene che Inzaghi avrà voluto fare il furbo in attesa di notizie da Milano, ma perchè non farlo firmare subito ?
- Blevins
ma infatti anche la società si è comportata in maniera insensata, portando alle lunghe un rapporto ormai logoro
Ragazzi
Campagna acquisti disastrosa
L’obbligo di far giocare Vavro
Perché tare voleva lui in difesa .
Siamo umili
E diciamo la verità
Il modo di lavorare della Lazio e’ scandaloso
Se volevi firma
Te portavi Calveri dietro
Poi i soldi fanno il resto
Poi parli co Gattuso
Poi aspetti e poi ????
E poi arriva chi nn aspetta
E te fotte .
C’è delusione ma la nostra
Solo la nostra
Adesso trovasse un personaggio degno
Campagna acquisti disastrosa
L’obbligo di far giocare Vavro
Perché tare voleva lui in difesa .
Siamo umili
E diciamo la verità
Il modo di lavorare della Lazio e’ scandaloso
Se volevi firma
Te portavi Calveri dietro
Poi i soldi fanno il resto
Poi parli co Gattuso
Poi aspetti e poi ????
E poi arriva chi nn aspetta
E te fotte .
C’è delusione ma la nostra
Solo la nostra
Adesso trovasse un personaggio degno
Adesso c’è portasse un signor Tecnico
E via tutti quei catorci
E via tutti quei catorci
- stig
17anni de tarantelle da società di eccellenza...e ancora diamo la colpa agli altri,17 anni,non 17 gg,17 anni,di questo modus operandi ,e ancora stiamo a discutere di chi sia la colpa; il problema non è inzaghi che ha fatto na figura di cioccolata,e pagherà sportivamente per questo; il problema è che ti metti sempre nelle condizoni di prenderla in quel posto,sempre, i contratti dei bidoni vengono rinnovati 100 anni prima delle scadenza,quelli forti aspetti il gg prima,e te li fai sempre scippare manco fossi l'albinoleffe;
se la colpa è di inzaghi,annucnci sarri entro mezzogiorno , e prendi 2/3 top player,altrimenti sono le solite parole al vento,la solita rerotica
via inzaghi,via lulic,peruzzi ancora non ha rinnvoato... però tare e i "suo" i muriqui e vavro sempre il posto ben saldo
aspetto l'annucnio di sarri e l'arrivo di giocatori veri,poi la dirigenza avrà ragione
se la colpa è di inzaghi,annucnci sarri entro mezzogiorno , e prendi 2/3 top player,altrimenti sono le solite parole al vento,la solita rerotica
via inzaghi,via lulic,peruzzi ancora non ha rinnvoato... però tare e i "suo" i muriqui e vavro sempre il posto ben saldo
aspetto l'annucnio di sarri e l'arrivo di giocatori veri,poi la dirigenza avrà ragione
Ultima modifica di stig il 28/05/2021, 11:14, modificato 1 volta in totale.
- scommodo
Non ci sono alibi, la società sta li per questo, capire, programmare e invece è rimasta col cerino in mano.Blevins ha scritto:ma infatti anche la società si è comportata in maniera insensata, portando alle lunghe un rapporto ormai logoro
Inzaghi può essersi comportato da peggior pezzo di merda, il ciclo era finito da tempo era evidente, ma la società dove stava?
A salerno? Dai ragazzi facciamo i seri, purtroppo volente o nolente sono loro che curano i nostri interessi in maniera imperitura, non un allenatore a contratto pagato da loro.
La salernitana
I processi
La lega
I tamponi
E daje su !
Gattuso salta e
Tu ripieghi su Inzaghi
E come capita telaseii pressa per culo
I processi
La lega
I tamponi
E daje su !
Gattuso salta e
Tu ripieghi su Inzaghi
E come capita telaseii pressa per culo
- piojoale
credo sia molto semplice: lotito so due anni che storce il naso nei confronti di alcune fisse di inzaghi ma furbo com'è lo tiene perchè i vantaggi sono maggiori (gioco, gestione ambientale, la tifoseria contenta), probabilmente non ha digerito la corte della juve due anni fa e se l'è legata. inzaghi dal canto suo, professionista pagato per allenare, avrà capito che il suo ciclo è finito per mille motivi, si sarà rotto il cazzo dei muriqi di turno. siccome ste cose non si fanno in 24 ore, sono belli che d'accordo sul gestire la situazione dove la società è vittima e l'allenatore accetta semplicemente un'offerta più alta. tutti salvano la faccia.
non mi vanno giù mesi di parole e dichiarazioni (contratto pronto da firmare, nessun problema) e la pantomima iniziata domenica sera. i tempi sono stati studiati a tavolino, conte che dà le dimissioni mercoledì, la sera stessa trattativa e cena a Formello, giovedì cambio di rotta.
avesse detto mercoledì sera "ragazzi non abbiamo trovato un accordo oppure reputo il mio ciclo finito, grazie a questa squadra che mi ha dato tutto..." nessuno avrebbe storto la bocca.
la modalità è sbagliata. e a rimetterci siamo noi
ciao Simone, ci hai dato tanto, hai ricevuto tantissimo, te ne vai nel peggiore dei modi
aggiungo che mi spiego molte topiche pe non dire cazzate durante tutto l'anno, prestazioni squallide della squadra, in ultimo le dichiarazioni di Immobile che erano una velata polemica al mister.
non mi vanno giù mesi di parole e dichiarazioni (contratto pronto da firmare, nessun problema) e la pantomima iniziata domenica sera. i tempi sono stati studiati a tavolino, conte che dà le dimissioni mercoledì, la sera stessa trattativa e cena a Formello, giovedì cambio di rotta.
avesse detto mercoledì sera "ragazzi non abbiamo trovato un accordo oppure reputo il mio ciclo finito, grazie a questa squadra che mi ha dato tutto..." nessuno avrebbe storto la bocca.
la modalità è sbagliata. e a rimetterci siamo noi
ciao Simone, ci hai dato tanto, hai ricevuto tantissimo, te ne vai nel peggiore dei modi
aggiungo che mi spiego molte topiche pe non dire cazzate durante tutto l'anno, prestazioni squallide della squadra, in ultimo le dichiarazioni di Immobile che erano una velata polemica al mister.
- Blevins
io sono d'accordo ehscommodo ha scritto: ↑28/05/2021, 11:14Non ci sono alibi, la società sta li per questo, capire, programmare e invece è rimasta col cerino in mano.Blevins ha scritto:ma infatti anche la società si è comportata in maniera insensata, portando alle lunghe un rapporto ormai logoro
Inzaghi può essersi comportato da peggior pezzo di merda, il ciclo era finito da tempo era evidente, ma la società dove stava?
A salerno? Dai ragazzi facciamo i seri, purtroppo volente o nolente sono loro che curano i nostri interessi in maniera imperitura, non un allenatore a contratto pagato da loro.
il fatto che lotito e tare abbiano puntato ancora su un cadavere che alla lazio non ci voleva rimanere è inquietante, perchè conferma per l'ennesima volta come tutto sia fatto a caso
Seeeee era un'altra cena da pagare!
- pajettabebe
non è vero che Inzaghi non voleva restare, è una cazzata! non credo proprio Inzaghi sarebbe andato a Villa San Sebastiano sapendo di avere già scelto l'Inter.
Sono strasicuro che fino a ieri Inzaghi stava firmando come tutti ci aspettavamo, sapendo che altre opzioni ormai erano fuori gioco (Napoli,Juventus).
C'è stata una girandola di panchine nel giro di 24 ore, l'Inter ancora non si era palesato e lui gli stava bene continuare con noi.
Poi il giorno dopo l'Inter ha capito che stava passando l'ultimo treno per Inzaghi, ed in linea con il suo stile ha rilanciato, ed Inzaghi ha ceduto fottendosene di tutto e tutti.
E' stata davvero brutta, l'ha fatta grossa come si dice, imperdonabile a dire poco. Pugnalati alle spalle per un milione di euro. Perchè se voleva infangare Lotito sarebbe stato sufficiente dire "non rinnovo con la Lazio, ho aspettato troppo" , e poi aspettare la chiamata di qualcuno. Invece lui quella chiamata dall'Inter non l'aveva avuto ufficialmente fino ieri mattina, ha giocato al rialzo ed a quanto pare gli frega poco pure rinnegare 25 anni di Lazio.
Ripeto, per lui sarebbe bastato dire ufficialmente che non avrebbe rinnovato, ne sarebbe uscito pulitissimo e tornando all'olimpico sarebbe stato applaudito
Sono strasicuro che fino a ieri Inzaghi stava firmando come tutti ci aspettavamo, sapendo che altre opzioni ormai erano fuori gioco (Napoli,Juventus).
C'è stata una girandola di panchine nel giro di 24 ore, l'Inter ancora non si era palesato e lui gli stava bene continuare con noi.
Poi il giorno dopo l'Inter ha capito che stava passando l'ultimo treno per Inzaghi, ed in linea con il suo stile ha rilanciato, ed Inzaghi ha ceduto fottendosene di tutto e tutti.
E' stata davvero brutta, l'ha fatta grossa come si dice, imperdonabile a dire poco. Pugnalati alle spalle per un milione di euro. Perchè se voleva infangare Lotito sarebbe stato sufficiente dire "non rinnovo con la Lazio, ho aspettato troppo" , e poi aspettare la chiamata di qualcuno. Invece lui quella chiamata dall'Inter non l'aveva avuto ufficialmente fino ieri mattina, ha giocato al rialzo ed a quanto pare gli frega poco pure rinnegare 25 anni di Lazio.
Ripeto, per lui sarebbe bastato dire ufficialmente che non avrebbe rinnovato, ne sarebbe uscito pulitissimo e tornando all'olimpico sarebbe stato applaudito
Ultima modifica di pajettabebe il 28/05/2021, 11:23, modificato 1 volta in totale.
- scommodo
Punto. Questo è.Blevins ha scritto:io sono d'accordo ehscommodo ha scritto: ↑28/05/2021, 11:14Non ci sono alibi, la società sta li per questo, capire, programmare e invece è rimasta col cerino in mano.Blevins ha scritto:ma infatti anche la società si è comportata in maniera insensata, portando alle lunghe un rapporto ormai logoro
il fatto che lotito e tare abbiano puntato ancora su un cadavere che alla lazio non ci voleva rimanere è inquietante, perchè conferma per l'ennesima volta come tutto sia fatto a caso
Inzaghi è solo l ennesima conseguenza di tutto questo.
Non la causa.
Mo ce vole un mese pe trova’ uno
Stessa situazione co silva
Radu lulic senza contratto
Purtroppo siamo in mano sbagliate
- flamna
tutto giusto, peccato che dopo sti 17anni , se uno ha imparato, non va di certo a sperare in un Sarri o un grande tecnico... verrà il solito aziendalista. E' na società di buffoni , paraculati da un grande ambiente, da gente come Peruzzi e lo stesso Inzaghi.stig ha scritto: ↑28/05/2021, 11:1317anni de tarantelle da società di eccellenza...e ancora diamo la colpa agli altri,17 anni,non 17 gg,17 anni,di questo modus operandi ,e ancora stiamo a discutere di chi sia la colpa; il problema non è inzaghi che ha fatto na figura di cioccolata,e pagherà sportivamente per questo; il problema è che ti metti sempre nelle condizoni di prenderla in quel posto,sempre, i contratti dei bidoni vengono rinnovati 100 anni prima delle scadenza,quelli forti aspetti il gg prima,e te li fai sempre scippare manco fossi l'albinoleffe;
Magari te scovano la sorpresa con Crespo o Stankovic. Bisogna sperare in questo, nell'enorme culo de lotito. Perchè pure Inzaghi è stata na botta de culo clamorosa dopo Bielsa.
- scommodo
Purtroppo si, un mese quando in realtà basterebbero 5 min, perché quelli rimasti si equivalgono e sono tutti ripieghi.Jimmy ha scritto:Mo ce vole un mese pe trova’ uno
Stagione che parte con le migliori premesse. Forse le uniche possibili dopo aver raggiunto il massimo per questa gestione mediocre.
- Goosebump
Meglio questi sui palazzi che Lotito invasato con i tifosi della salernitana...
dedicata agli amici laziali...
dedicata agli amici laziali...
- Poffarbacco
TI correggo "parzialmente"pajettabebe ha scritto: ↑28/05/2021, 11:22non è vero che Inzaghi non voleva restare, è una cazzata! non credo proprio Inzaghi sarebbe andato a Villa San Sebastiano sapendo di avere già scelto l'Inter.
è andato a villa s.sebastiano sapendo di avere aperto una trattativa con l'Inter almeno la mattina stessa quando il suo procuratore era nella sede dell'Inter, quindi si era palesata, forse non era ancora conclusa e per non restare a piedi ha iniziato a prendere tempo così alla peggio avrebbe firmato il rinnovo.
- Casaldepazzi
in tutto questo staremo senza allenatore per minimo un mese perchè il maiale deve pensare alla salernitana.
situazione assurda da 17 anni
situazione assurda da 17 anni
mi diverto solo se…
Ma ci vuole molto a dire che Inzaghi ne esce non male, malissimo, ma che la Società Sportiva Lazio è gestita da un Presidente inqualificabile ed indegno?
Non vedo come le due cose non possano convivere.
Ma, come al solito, si tende a spaccare il tifo anziché compattarlo.
Inzaghi è andato via. È il passato.
A noi che amiamo sul serio la Lazio rimane il problema più grosso: Lotito.
Ed in seconda battuta, l'altro grosso problema, che è Tare.
In secondo piano solo perché anche lui è un dipendente. Il proprietario è uno.
Aooooo qui uno due giorni prima Parli co Gattuso
Poi lui firma de corsa co la Fiorentina
E” ad oggi se sta pe spara’ “ perché nn sapeva che Inzaghi andava via
E poi ritorni su Inzaghi
Dovevi bloccarlo due mesi fa
Poi lui firma de corsa co la Fiorentina
E” ad oggi se sta pe spara’ “ perché nn sapeva che Inzaghi andava via
E poi ritorni su Inzaghi
Dovevi bloccarlo due mesi fa
- ClaMCM
.Condan ha scritto: ↑28/05/2021, 11:53Ma ci vuole molto a dire che Inzaghi ne esce non male, malissimo, ma che la Società Sportiva Lazio è gestita da un Presidente inqualificabile ed indegno?
E' talmente facile.. la compa è di tutti gli interessati che se so comportati (per alcuni ce lo aspettavamo) da Inzaghi no malissimo.
Ma tutto questo è in linea co la gestione degli ultimi 17anni e finchè non cambiera ste situazioni saranno cicliche
- Dino
.Condan ha scritto: ↑28/05/2021, 11:53Ma ci vuole molto a dire che Inzaghi ne esce non male, malissimo, ma che la Società Sportiva Lazio è gestita da un Presidente inqualificabile ed indegno?