LAZIO - Verona
- matador0975
Messaggio
Re: LAZIO - Verona
Bene cosi.
Tanti si aspettavano una non vittoria.
Vabbe prendetevela inderculo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Tanti si aspettavano una non vittoria.
Vabbe prendetevela inderculo
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Magari sempre così !!
Dajeeeee
Bellissimo il secondo gol, velocità, tecnica e precisione!!!!
Dajeeeee
Bellissimo il secondo gol, velocità, tecnica e precisione!!!!
come al solito c'è gente che campa sempre male, ma va bene lo stesso!!!
daje Lazioooo
daje Lazioooo
- Fiorini
Finalmente una bella serata, vittoria rotonda e mai in discussione, tanti bambini e un clima nonostante tutto positivo allo stadio.
A quelli che diranno il Verona è na squadra de pippe, ricordo che la scorsa domenica hanno pareggiato contro l'Udinese in trasferta che oggi ha battuto l'Inter
A quelli che diranno il Verona è na squadra de pippe, ricordo che la scorsa domenica hanno pareggiato contro l'Udinese in trasferta che oggi ha battuto l'Inter
- Takkar
Ma certoooo!
Quelli con cui vinciamo noi so tutti scarsi.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
- matador0975
Je tocca prendersela inderculo!!!Takkar ha scritto:Ma certoooo!
Sting è tornato a cantare
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
matador0975 ha scritto: ↑31/08/2025, 23:08Je tocca prendersela inderculo!!!Takkar ha scritto:Ma certoooo!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- simoferr83
Ah che bella serata
Anche il clima me lo aspettavo più pesante invece è stato bello gagliardo
Anche il clima me lo aspettavo più pesante invece è stato bello gagliardo
- Il Sigaro
Ci voleva porcamiseria, ci voleva davvero
Partita ottima, vittoria in scioltezza
Ha funzionato tutto
Daje così
Partita ottima, vittoria in scioltezza
Ha funzionato tutto
Daje così
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Bella serata.....praticamente erano otto mesi che non passavamo 99 minuti tranquilli all Olimpico. Dopo Taty per me Provstgard il migliore.....
- mimmo
che bello vedere la Lazio vincere all'olimpico.
me l'era scordata questa sensazione
me l'era scordata questa sensazione
- Blevins
serata perfetta
e clima bellissimo allo stadio
e clima bellissimo allo stadio
- brifazio
Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Questa vittoria la dedico a mio padre Bruno che a 87 anni se n'è andato serenamente il 6 agosto scorso.
Grazie a lui sono diventato laziale.
Questa vittoria la dedico a mio padre Bruno che a 87 anni se n'è andato serenamente il 6 agosto scorso.
- Fiorini
Mi spiace Brifazio.. Condoglianze, il mio due anni fa e pure io sono Laziale grazie a lui.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Stasera pure loro festeggeranno da lassù
- Il Sigaro
Condoglianze, mi dispiace, ricordo che in passato parlavi di tuo padre.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Anche io sono Laziale per discendenza paterna, e così mio figlio.
Un abbraccio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Chissà se il verona è scarso o se l'abbiamo fatto sembrare noi così scarso.
Questi avevano pareggiato con l'udinese che oggi ha vinto coll'inter!
Chissà se il como è così forte o se l'abbiamo fatto sembrare noi così forte. Questi altri ieri hanno perso a Bologna!
Mi direte che ogni partita fa storia a sè.
Vero!
Vero pure però che la prestazione di una squadra dipende da come scende in campo.
Questi avevano pareggiato con l'udinese che oggi ha vinto coll'inter!
Chissà se il como è così forte o se l'abbiamo fatto sembrare noi così forte. Questi altri ieri hanno perso a Bologna!
Mi direte che ogni partita fa storia a sè.
Vero!
Vero pure però che la prestazione di una squadra dipende da come scende in campo.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Condoglianze Brifazio!brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Leggevo i tuoi post dove raccontavi che non stava per nulla bene e di come gli stavi vicino.
Consolati, se puoi, sapendo che sei stato per lui motivo di vanto, di orgoglio.
Ti abbraccio.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Goosebump
Serata di grande Lazio.
Mi unisco nelle condoglianze a brifazio. Un abbraccio sincero.
Mi unisco nelle condoglianze a brifazio. Un abbraccio sincero.
Questa cosa mi fa impazzire.Takkar ha scritto:Ma certoooo!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Condoglianze Brifazio.
Tuo padre sarà contento di essersi goduto un figlio, per di più laziale come sicuramente aveva desiderato.
Tuo padre sarà contento di essersi goduto un figlio, per di più laziale come sicuramente aveva desiderato.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
Un abbracciobrifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
- stig
Freddo a cortina?matador0975 ha scritto: ↑31/08/2025, 23:08Je tocca prendersela inderculo!!!Takkar ha scritto:Ma certoooo!
Taty in stato di grazia, ma la differenza in questa squadra la fa rovella...
Comunque bello stadio, rumoroso, tantissimi bambini complici le scuole ancora chiuse. Bello.
Comunque bello stadio, rumoroso, tantissimi bambini complici le scuole ancora chiuse. Bello.
È un progetto triennale.
Voglio tornare agli 90...Beppe Signori la curva che canta...
Belli,rumorosi e compatti.
Manca poco a completare anche lo spicchio di curva dove c'è il gruppo AVAMPOSTO.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Belli,rumorosi e compatti.
Manca poco a completare anche lo spicchio di curva dove c'è il gruppo AVAMPOSTO.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- panacea76
Bellissima serata, peccato che Dele Bashiru non abbia segnato. Gli servirebbe qualcosa per sbloccarsi. E se prende coraggio può diventare un'arma
Impossibile non vedere questo, non capisco come nessuno se ne renda conto e nessuno ne parli. Questo ragazzo oggi ha toccato 140 Palloni in quelli che saranno stati 40-50 minuti effettivi di gioco, vuol dire che la palla ce l'ha sempre lui. Ha chiuso con il 92% (NOVANTADUE Percento) di passaggi riusciti, un assist, e 16 palloni recuperati, percorrendo 13 Chilometri.
- aquila nel cuore
Dopo una vittoria e le tue parole m'interessa solo l'amore per la nostra Lazio.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Proprio oggi che sono andato a salutare mia mamma per la quinta ricorrenza (31 agosto) della sua morte.
Da lassù tu padre e mi madre avranno sorriso.
Un abbraccio e forza Lazio!
- matador0975
Si sta benissimo grazie.stig ha scritto:Freddo a cortina?matador0975 ha scritto: ↑31/08/2025, 23:08Je tocca prendersela inderculo!!!Takkar ha scritto:Ma certoooo!
Spero ti sistemino internet il prima possibile. Ci manchi
- Takkar
Si, ho saputo che in diverse zone di Roma ci sono stati dei problemi di connessione infatti se ci fai caso il ferroviere, palle quadrate, i tedeschi etc non sono ancora intervenuti da ieri.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2025, 7:22Si sta benissimo grazie.stig ha scritto:Freddo a cortina?matador0975 ha scritto: ↑31/08/2025, 23:08Je tocca prendersela inderculo!!!Takkar ha scritto:Ma certoooo!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- flamna
Daje!!! Finalmente.
Stra contento per Taty... Sono andato a vedere in giro sul tubo e ha pure segnato di rabona!!!
Mi sono piaciute anche le dichiarazioni del mr post partita sui vari taty, Prostgaard, Belayane e anche noslin
Stra contento per Taty... Sono andato a vedere in giro sul tubo e ha pure segnato di rabona!!!
Mi sono piaciute anche le dichiarazioni del mr post partita sui vari taty, Prostgaard, Belayane e anche noslin
- matador0975
Takkar ha scritto: ↑01/09/2025, 7:38Si, ho saputo che in diverse zone di Roma ci sono stati dei problemi di connessione infatti se ci fai caso il ferroviere, palle quadrate, i tedeschi etc non sono ancora intervenuti da ieri.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2025, 7:22Si sta benissimo grazie.stig ha scritto:Freddo a cortina?matador0975 ha scritto: ↑31/08/2025, 23:08Je tocca prendersela inderculo!!!Takkar ha scritto:Ma certoooo!
sembra che stamattina in qualche zona stia rifunzionando. meno male!!
saluti da cortina
- blau-weiss
Ma non credo ci sia qualcuno che non se ne renda contod3al ha scritto: ↑01/09/2025, 0:55Impossibile non vedere questo, non capisco come nessuno se ne renda conto e nessuno ne parli. Questo ragazzo oggi ha toccato 140 Palloni in quelli che saranno stati 40-50 minuti effettivi di gioco, vuol dire che la palla ce l'ha sempre lui. Ha chiuso con il 92% (NOVANTADUE Percento) di passaggi riusciti, un assist, e 16 palloni recuperati, percorrendo 13 Chilometri.
- Blevins
forzabrifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
- Germanico
Tra tutti i giocatori che possono fare un upgrade importante con Sarri, Taty e Rovella (con un po' di continuità prima di tutto) potrebbero diventare giocatori di una certa importanza.
Comunque credo che il campionato di Serie A cominci veramente dopo la sosta, in ste prime due giornate risultati troppo strani e prestazioni discontinue
Comunque credo che il campionato di Serie A cominci veramente dopo la sosta, in ste prime due giornate risultati troppo strani e prestazioni discontinue
- mimmo
domanda da fruttarolo.
sbaglio o ieri abbiamo giocato in modo meno "sarriano" del solito?
- Takkar
Funziona così:
Quando si perde si gioca alla Sarri.
Quando si vince non si gioca alla Sarri.
Dopo la doverosa premessa, a Como la Lazio ha giocato a cazzo di cane, questo è indiscutibile ma già dal secondo tempo in poi ha usato diverse volte la verticalizzazione diretta sulla prima punta (primo goal) come ieri, oltre alle trame di gioco palla a terra.
Siccome la Lazio non ha capacità di palleggio eccelse o non ha proprio in rosa dei grandi palleggiatori, prova anche soluzioni diverse. Questo sempre perché Sarri è un caprone che non cambia mai…
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- maxipoppapump
Finalmente! Bella Lazio.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Ia leggere giornalisti ed esperti abbiamo giocato proprio in maniera sarriana.mimmo ha scritto:domanda da fruttarolo.
Personalmente ritengo che nel biennio 2022/2024 ho visto un altra Lazio. Molto più possesso, spesso lento, molte meno verticalizzazioni.
Ieri invece tutto l'opposto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ieri abbiamo giocato come mi sarei aspettato con sarri fin dall'inizio. Non tanto nel palleggio e nei passaggi corti o lunghi, quanto nel ritmo e nei movimenti senza palla, che con lui sono quasi sempre mancati. In tantissime partite sembrava di vedere le belle statuine, ieri sera e nelle migliori versioni della Lazio di sarri c'è stato tanto movimento senza palla, basti vedere il secondo e quarto gol in quanti hanno occupato l'area, che di solito era desolatamente vuota.
Ieri sera benissimo, speriamo sia questa la strada.
È un progetto triennale.
Honotato anch'io.....Stock ha scritto: ↑01/09/2025, 11:35Ieri abbiamo giocato come mi sarei aspettato con sarri fin dall'inizio. Non tanto nel palleggio e nei passaggi corti o lunghi, quanto nel ritmo e nei movimenti senza palla, che con lui sono quasi sempre mancati. In tantissime partite sembrava di vedere le belle statuine, ieri sera e nelle migliori versioni della Lazio di sarri c'è stato tanto movimento senza palla, basti vedere il secondo e quarto gol in quanti hanno occupato l'area, che di solito era desolatamente vuota.
Ieri sera benissimo, speriamo sia questa la strada.
ieri peròè stata una partita "atipica"....non tanto per il valore dell'avversario, ma anche per come si è messa la partita....magari fosse che dopo 10 minuti sti 2-0 con tutte!
ho visto cmq una partecipazione corale spt nella fase difensiva, evidentemente il Mister in settimana si è fatto sentire!
- Casaldepazzi
stesso giorno del mio questo agosto. Diventato Laziale grazie a lui che mi portava in montemario, sulla bara bandiera della Lazio ovviamente.brifazio ha scritto: ↑31/08/2025, 23:42Era ora! Certo che il Verona sembra veramente poca cosa e quei due tre erroracci in difesa altre squadre te li fanno pagare.
Un abbraccio
mi diverto solo se…
- mimmo
- Waldganger
Vittoria che tranquillizza un po' tutti, ambiente e giocatori e ci da la possibilità di poter preparare senza troppi patemi la prossima partita con il Sassuolo e poi il crocevia Derby.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.