Gennaro Gattuso
Messaggio
Re: Gennaro Gattuso
Mesà che ce piscia pure questo
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- g aguilera
- Località: T.O
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- maxipoppapump
- Località: GUIDONIA
Per quanto riguarda Gattuso e il suo staff, giovedì notte sono arrivate le firme. A luglio si comincerà insieme quindi con l’ufficialità".
Cardone repubblica
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Fiorini
- Località: Roma
Arrivata ora la notifica sul canale ufficiale della Lazio.
Benvenuto Mister
Benvenuto Mister
- Il Sigaro
- Località: Roma
Benvenuto!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
- Località: roma
commenti distensivi sulla pagina ufficiale.
Vai Mister.
Vai Mister.
- Fiorini
- Località: Roma
I leoni da tastiera sono già on Fire per insultarlo sui canali ufficiali.. questa contestazione sta sdoganando un bel po' di merda che era rimasta attappata negli ultimi anni
- Corso Trieste
- Località: Roma
Benvenuto, sono convinto che farà meglio di quanto ci si aspetti.
roma MERDA
roma MERDA
cmq i pseudo tifosi
che scrivono sotto il post ufficiale del nuovo allenatore
Mi fanno schifo.
che vergogna
che scrivono sotto il post ufficiale del nuovo allenatore
Mi fanno schifo.
che vergogna
- Edo_88
- Località: Guidonia
Anche perché ci si aspetta la BCorso Trieste ha scritto: ↑23/06/2026, 15:08Benvenuto, sono convinto che farà meglio di quanto ci si aspetti.
roma MERDA
- Casaldepazzi
- Località: Roma
edo la stai a pia bene ehEdo_88 ha scritto: ↑23/06/2026, 15:39Anche perché ci si aspetta la BCorso Trieste ha scritto: ↑23/06/2026, 15:08Benvenuto, sono convinto che farà meglio di quanto ci si aspetti.
roma MERDA
mi diverto solo se…
Che poi qualcuno la squadra dovrà pur allenarla.Jimmy ha scritto:cmq i pseudo tifosi
che scrivono sotto il post ufficiale del nuovo allenatore
Mi fanno schifo.
che vergogna
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- maxipoppapump
- Località: GUIDONIA
Benvenuto mister!!!
ho notato che la notizia l'anno battuta tutte le testate sportive più importanti del mondo da l'equipe in giù, segno che lui ha cmq ancora molta visibilità
ho notato che la notizia l'anno battuta tutte le testate sportive più importanti del mondo da l'equipe in giù, segno che lui ha cmq ancora molta visibilità
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Nicomcm
- Località: Roma
Benvenuto
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- matador0975
- Località: Torino
.Jimmy ha scritto:cmq i pseudo tifosi
che scrivono sotto il post ufficiale del nuovo allenatore
Mi fanno schifo.
che vergogna
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
- Località: xxx
Ma come si fa a essere così cattivi.. Veramente la gente è cattiva proprio, ma sempre di più, ovunque, dovunque... su qualunque tema e argomento.
Ma qual è il problema alla base? Cosa manca per vivere senza tutti 'sti disagi?
- matador0975
- Località: Torino
Nato il 9 Gennaio ed alleni la LAZIO.
Avanti Mister
Avanti LAZIO
Chi lo insulta che possa crepa'
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Avanti Mister
Avanti LAZIO
Chi lo insulta che possa crepa'
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- suggs1966
- Località: Roma
Che Lotito muore.
Detto questo Gattuso è una scelta di terza fascia.
Non ci vuole nemmeno tanto ad ammetterlo insomma. Speriamo che farà bene, e ovviamente la gente che lo insulta non è commentabile. Ma che Gattuso sia un allenatore di fascia medio bassa è palese e lo dicono i risultati. Detto ciò, forza Gattuso che quest anno sarà tosta per tutti.suggs1966 ha scritto:
Detto questo Gattuso è una scelta di terza fascia.
- matador0975
- Località: Torino
Ovviamente tutto è opinabile e lungi da me convincere nessuno.d3al ha scritto:. Ma che Gattuso sia un allenatore di fascia medio bassa è palese e lo dicono i risultati.
Ma a 48 anni ha cmq allenato milan napoli valencia marsiglia nazionale.
E a milano e napoli non ha ottenuto risultati troppo brutti.
Cmq piu o meno ha fatto la media punti di allegri col milan e col napoli ha sfiorato la media di 2 punti a partita.
Tanto per dire sarri alla sua eta mi sa che allenava in serie c

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Chi insulta il nuovo allenatore della Lazio è una merda romanista
- Edo_88
- Località: Guidonia
Nono per carità ci mancherebbe. Spero che non arrivi a magnasse manco il cocomero. Allenatore peggiore non potevamo prenderloCasaldepazzi ha scritto:edo la stai a pia bene ehEdo_88 ha scritto: ↑23/06/2026, 15:39Anche perché ci si aspetta la BCorso Trieste ha scritto: ↑23/06/2026, 15:08Benvenuto, sono convinto che farà meglio di quanto ci si aspetti.
roma MERDA
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Dai però Matador, io lo sostengo e lo sosterrò sempre finché starà qui sia chiaro, perché io tifo la Lazio, ne allenatori ne presidenti. Però è stato veramente esonerato da ovunque, qualche motivo ci sarà.matador0975 ha scritto: ↑23/06/2026, 21:03Ovviamente tutto è opinabile e lungi da me convincere nessuno.d3al ha scritto:. Ma che Gattuso sia un allenatore di fascia medio bassa è palese e lo dicono i risultati.
Ma a 48 anni ha cmq allenato milan napoli valencia marsiglia nazionale.
E a milano e napoli non ha ottenuto risultati troppo brutti.
Cmq piu o meno ha fatto la media punti di allegri col milan e col napoli ha sfiorato la media di 2 punti a partita.
Tanto per dire sarri alla sua eta mi sa che allenava in serie c
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- matador0975
- Località: Torino
Tutti gli allenatori vengono esonerati.d3al ha scritto:
Dai però Matador, io lo sostengo e lo sosterrò sempre finché starà qui sia chiaro, perché io tifo la Lazio, ne allenatori ne presidenti. Però è stato veramente esonerato da ovunque, qualche motivo ci sarà.
Che poi gattuso ha ricevuto solo 3 esoneri ufficiali.
Molti dei suoi addii non sono stati licenziamenti, ma decisioni personali dettate da forti divergenze societarie o senso di responsabilità, culminando spesso in dimissioni volontarie o risoluzioni.
Oh io non sono un amante di gattuso. Come non lo ero di sarri.
Io, pensa un po, preferivo baroni. E sarei stato contento di avere baroni l'anno scorso.
E aggiungo che io ho preferenze per un 352 ... quindi amo altri allenatori.
Ma il curriculum di gattuso non è quello dello scemo del villaggio che in tanti vogliono fare credere.
E uno che sceglie di venire alla LAZIO con un clima simile vuol dire avere 2 palle grosse come cocomeri.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- aquila67
- Località: Sperlonga
Voglio essere fiducioso.
La fiducia mi deriva dal fatto che ogni allenatore arrivato tra i mugugni del tifo , mi ricordo Petkovic e Inzaghi, ma anche Baroni, ha trovato il modo di farcelo spellare. Quello acclamato , Sarri, si è rivelato il meno adatto a guidare la squadra che questa società può mettergli in mano.
La fiducia mi deriva dal fatto che ogni allenatore arrivato tra i mugugni del tifo , mi ricordo Petkovic e Inzaghi, ma anche Baroni, ha trovato il modo di farcelo spellare. Quello acclamato , Sarri, si è rivelato il meno adatto a guidare la squadra che questa società può mettergli in mano.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
- Località: Sperlonga
Dopo Sarri avrei voluto fosse possibile mettere sotto contratto un altro allenatore con mire da alta classifica.
Gattuso non mi sembra possa garantire chissà cosa.
Ma proprio per questo potrebbe rivelarsi la scelta attualmente più indicata.
Forza Gattuso.
Famo presto sti 40 punti che ce servono per non essere portati all'inferno.
Gattuso non mi sembra possa garantire chissà cosa.
Ma proprio per questo potrebbe rivelarsi la scelta attualmente più indicata.
Forza Gattuso.
Famo presto sti 40 punti che ce servono per non essere portati all'inferno.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Il Sigaro
- Località: Roma
Concordo.aquila67 ha scritto: ↑23/06/2026, 23:46Voglio essere fiducioso.
La fiducia mi deriva dal fatto che ogni allenatore arrivato tra i mugugni del tifo , mi ricordo Petkovic e Inzaghi, ma anche Baroni, ha trovato il modo di farcelo spellare. Quello acclamato , Sarri, si è rivelato il meno adatto a guidare la squadra che questa società può mettergli in mano.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
- Località: xxx
Sarri non avrà avuto il mercato a disposizione ma ha potuto esaudire il suo desiderio di allenare la squadra tutta la settimana senza l'impegno delle coppe europee e ha voluto lasciare al suo successore lo stesso privilegio.
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Gattuso ha firmato con la Lazio fino al 2027, con rinnovo automatico al 2028 se la squadra chiuderà il campionato entro il dodicesimo posto.
Qualcuno può confermare?
Qualcuno può confermare?
mi diverto solo se…
Purtroppo gattuso, ma anche chiunque altro fosse arrivato al suo posto eh, è né più né meno un traghettatore, visto che, a detta del presidente non mia, i giocatori li sceglie lui. In queste condizioni cade qualsiasi idea di progetto tecnico, l'allenatore è giusto uno che dirige l'allenamento e non rompe troppo il cazzo.aquila67 ha scritto: ↑23/06/2026, 23:51Dopo Sarri avrei voluto fosse possibile mettere sotto contratto un altro allenatore con mire da alta classifica.
Gattuso non mi sembra possa garantire chissà cosa.
Ma proprio per questo potrebbe rivelarsi la scelta attualmente più indicata.
Forza Gattuso.
Famo presto sti 40 punti che ce servono per non essere portati all'inferno.
Il che non vuol dire che gattuso non possa fare bene, magari anche meglio di chi lo ha preceduto.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Il Sigaro
- Località: Roma
Ho letto anch'io questa cosa, ma suppongo si tratti di un'invenzione giornalisticaCasaldepazzi ha scritto: ↑24/06/2026, 8:27Gattuso ha firmato con la Lazio fino al 2027, con rinnovo automatico al 2028 se la squadra chiuderà il campionato entro il dodicesimo posto.
Qualcuno può confermare?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
lo spero proprio.Il Sigaro ha scritto: ↑24/06/2026, 9:24Ho letto anch'io questa cosa, ma suppongo si tratti di un'invenzione giornalisticaCasaldepazzi ha scritto: ↑24/06/2026, 8:27Gattuso ha firmato con la Lazio fino al 2027, con rinnovo automatico al 2028 se la squadra chiuderà il campionato entro il dodicesimo posto.
Qualcuno può confermare?
- Edo_88
- Località: Guidonia
Ma ragazzi realisticamente parlando, cosa vi aspettate da Gattuso e da questa stagione? Io firmo con IL SANGUE per non retrocedere. Io credo che molti di voi stiano sottovalutando la situazione critica in cui ci troviamo
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- mimmo
- Località: Roma
edo,
meglio un pragmatico alla gattuso che un altro vate del calcio.
non mi entusiasma averlo come allenatore ma farà bene, ne sono certo.
meglio un pragmatico alla gattuso che un altro vate del calcio.
non mi entusiasma averlo come allenatore ma farà bene, ne sono certo.
- Corso Trieste
- Località: Roma
A me invece sembra una cosa sensata, non ti faccio un contratto di due o tre anni come si fa solitamente ma te lo faccio di un solo anno con il rinnovo automatico al conseguimento di un obbiettivo facile (si spera) da raggiungere.sciarpetta ha scritto: ↑24/06/2026, 9:26lo spero proprio.Il Sigaro ha scritto: ↑24/06/2026, 9:24Ho letto anch'io questa cosa, ma suppongo si tratti di un'invenzione giornalisticaCasaldepazzi ha scritto: ↑24/06/2026, 8:27Gattuso ha firmato con la Lazio fino al 2027, con rinnovo automatico al 2028 se la squadra chiuderà il campionato entro il dodicesimo posto.
Qualcuno può confermare?
A me sembra una cosa sensata poi oh, sbaglio io probabilmente.
Per capirci, se gli avessero fatto un contratto di due anni con rinnovo automatico in caso di Scudetto o Champions mi sarei sentito preso per il culo.
roma MERDA
Se farà bene non lo so ma per il resto sono d'accordo.mimmo ha scritto:edo,
meglio un pragmatico alla gattuso che un altro vate del calcio.
non mi entusiasma averlo come allenatore ma farà bene, ne sono certo.
C'è da fa legna.
Elmetto e moschetto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
- Località: Guidonia
Speriamo bene
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
- Località: Roma
siamo in 2, Magari me ce fa arrivà dodicesimo.Edo_88 ha scritto: ↑24/06/2026, 10:53Ma ragazzi realisticamente parlando, cosa vi aspettate da Gattuso e da questa stagione? Io firmo con IL SANGUE per non retrocedere. Io credo che molti di voi stiano sottovalutando la situazione critica in cui ci troviamo
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
mi diverto solo se…
