Calendario Serie A 2020/2021
- Nicomcm
Messaggio
Re: Calendario Serie A 2020/2021
Quanto fanno schifo ar cazzo, mamma mia. Selinculamo per carità, ma sempre schifo ar cazzo fanno.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Ruben Sosa
Lotito che se la comanda come al solito. Merde schifose.
Non sarei così certo che il girone di ritorno si giocherà a stadi aperti.
Se va bene maggio in vista europeo e forse aprile secondo me.
Non sarei così certo che il girone di ritorno si giocherà a stadi aperti.
Se va bene maggio in vista europeo e forse aprile secondo me.
- Edo_88
Anche perché è un campionato palesemente falsatoSS Lazio Rugby ha scritto: ↑02/09/2020, 12:55A questo punto, dispiace dirlo, ma preferirei gli stadi vuoti tutta la stagione. Così, ovvero con tutti gli scontri diretti subito in casa e senza pubblico, siamo penalizzati.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Stanno premendo per aprirli già da subito,anche se parzialmente.
XIX-VII-MCMLXXIII
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
pd pd pd
un calendario palesemente acchittato per sfavorirci.
oltra al discorso stadi vuoti si o no, alla prima c'è subito l'inculata. Lazio atalanta non si giocherà il 19 perchè inter e atalanta hanno chiesto di posticipare la prima giornata perchè la stagione gli è finita dopo. la partita viene recuperata dopo cagliari Lazio, quindi 3 giorni dopo che andiamo e torniamo dalla sardegna e ci becchiamo un bel turno infrasettimanale in più.
un calendario palesemente acchittato per sfavorirci.
oltra al discorso stadi vuoti si o no, alla prima c'è subito l'inculata. Lazio atalanta non si giocherà il 19 perchè inter e atalanta hanno chiesto di posticipare la prima giornata perchè la stagione gli è finita dopo. la partita viene recuperata dopo cagliari Lazio, quindi 3 giorni dopo che andiamo e torniamo dalla sardegna e ci becchiamo un bel turno infrasettimanale in più.
comunque sta cosa degli scontri diretti tutti in casa nel girone di andata non la possono e non la devono far passare così in cavalleria, la società si deve far sentire da subito e sti cazzi se ci danno dei piagnoni o altro, ma è possibile che la dobbiamo sempre prendere nel culo noi?
- lukasan
e pure quest'anno Natale a Milano (anche se col Milan)
- Laziale_in_Brasile
27/09 cagliari-lazio
30/09 lazio-atalanta
04/10 lazio-inter
me cojoni
arriviamo 5i...e ci mettono napoli e juve alle prime 2....arriviamo 4i e ci mettono in calendario la 2a e la 3a nelle prime 3 partite....limortaccivostri
30/09 lazio-atalanta
04/10 lazio-inter
me cojoni
arriviamo 5i...e ci mettono napoli e juve alle prime 2....arriviamo 4i e ci mettono in calendario la 2a e la 3a nelle prime 3 partite....limortaccivostri
Bel calendario de merda.
Tra la prima rinviata, il turno infrasettimanale in più che diventano quindi 7, tutti i big match in casa all'andata, il derby alla penultima, quei porci del rugby che ci faranno spostare la partita col bologna e chi più ne ha più ne metta. Mlm addolorata.
Tra la prima rinviata, il turno infrasettimanale in più che diventano quindi 7, tutti i big match in casa all'andata, il derby alla penultima, quei porci del rugby che ci faranno spostare la partita col bologna e chi più ne ha più ne metta. Mlm addolorata.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
N'altra volta i gibboni del rugby? Ma non ce cacciano mai a calci in culo da sto 6 nazioni? E non possono giocà a milano, a torino, a napoli, a parma, a firenze... è tanto bello il rugby, solo noi a roma ce lo dobbiamo godé?Mex87 ha scritto: ↑02/09/2020, 16:08Bel calendario de merda.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- ValerioFiori
Il rugby dovremmo scamparlo, giocano il 31 ottobre e noi siamo il giorno dopo in trasferta col toro
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Fabietto1967
Scontri diretti al ritorno fuori casa e partita con l'Atalanta alla prima rinviata a tre gg dall'incontro con l'Inter.
Insomma un modo come un altro per farti partire in salita.
Forza Lazio.
Insomma un modo come un altro per farti partire in salita.
Forza Lazio.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Vale anche per Atalanta e Inter dalle quali non è che siamo arrivati a 20 punti. Così tanto per. Come valgono le trasferte anche per loro.Laziale_in_Brasile ha scritto:27/09 cagliari-lazio
30/09 lazio-atalanta
04/10 lazio-inter
me cojoni
Hanno acchittato il triangolare Atalanta Inter e Lazio in una settimana a ben vedere.
XIX-VII-MCMLXXIII
Calendario con incroci di coppa 
XIX-VII-MCMLXXIII

XIX-VII-MCMLXXIII
- mimmo
è difficile non pensare male vedendo il calendario nostro.
spero qualcosa dica la società.
perché vista l'eccezionalità della prossima stagione, unito al fatto che gli stadi potrebbero essere chiusi ad'oltranza all'andata, beh... sto fatto degli scontri diretti era una variabile che andava presa in considerazione.
perché vista l'eccezionalità della prossima stagione, unito al fatto che gli stadi potrebbero essere chiusi ad'oltranza all'andata, beh... sto fatto degli scontri diretti era una variabile che andava presa in considerazione.
Se lotito prova ad aprire bocca parte la solita cantilena Lazio piagnona ecc.ecc.mimmo ha scritto:è difficile non pensare male vedendo il calendario nostro.
Sti cazzi, tanto noi la strada spianata non ce l'abbiamo mai avuta.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- aquila67
Abbiamo vinto il campionato il 12 Maggio e poi il 14 Maggio vero?
12; 14 ;....
12; 14 ;....
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Bel calendario.
Me piace!
Me piace!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Laziale_in_Brasile
si si...a mestiere proprioMassy73 ha scritto: ↑02/09/2020, 19:26Vale anche per Atalanta e Inter dalle quali non è che siamo arrivati a 20 punti. Così tanto per. Come valgono le trasferte anche per loro.Laziale_in_Brasile ha scritto:27/09 cagliari-lazio
30/09 lazio-atalanta
04/10 lazio-inter
me cojoni
Hanno acchittato il triangolare Atalanta Inter e Lazio in una settimana a ben vedere.
XIX-VII-MCMLXXIII
Mo quel vile de gasperino non dice niente che se gioca quando dicono loro eh...sta merda
- Brenno
Ragazzi ma chi è che aveva creato il calendario Google delle partite della Lazio? Sono anni ormai che lo uso, spero venga aggiornato anche questa stagione!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Brenno
Ho trovato l'apposito topic, come non dettoBrenno ha scritto:Ragazzi ma chi è che aveva creato il calendario Google delle partite della Lazio? Sono anni ormai che lo uso, spero venga aggiornato anche questa stagione!