Da quando si è messo in testa di giocare da attaccante aggiunto in difesa lo vedo meno attento. Che poi salire ogni tanto con la visione di gioco che ha lui va bene ma certe volte parte a duemila e va a fa la punta, te credo che perdo un minimo di lucidità.... un po' troppo anarchico ne sto periodo. Però se sta bene a Simone, sta bene pure a me
Spezia - LAZIO
- neogia
- Località: Roma
Messaggio
Re: Spezia - LAZIO
Fuorigioco è fuorigioco. Poco da discutereecate ha scritto: ↑05/12/2020, 22:35Io voglio vincere anche così porco**, me so rotto il cazzo di dover vincere ogni volta facendo la super prestazione cazzo. La Juve è un anno che gioca di merda ma vince lo stesso, firmo subito per giocare e vincere come la Juve.
Vero, non abbiamo giocato benissimo.....dammi l'espulsione sul fallo su Immobile e poi vediamo come finisce. Annullati due goal ridicoli....andassero a fanculo Schiffi, Cairo, il porco** e stocazzo.
Abbiamo vinto e messo pure la palla dentro 4 volte.
- ecate
- Contatta:
- Località: USA
Caicedo aveva il cazzo in fuorigioco, non è colpa sua se c'ha un salame e l'arbitro un bacio perugina. Anzi, lo riterrei pure razzista annullare il goal per sto motivo.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/12/2020, 22:46Fuorigioco è fuorigioco. Poco da discutereecate ha scritto: ↑05/12/2020, 22:35Io voglio vincere anche così porco**, me so rotto il cazzo di dover vincere ogni volta facendo la super prestazione cazzo. La Juve è un anno che gioca di merda ma vince lo stesso, firmo subito per giocare e vincere come la Juve.
Vero, non abbiamo giocato benissimo.....dammi l'espulsione sul fallo su Immobile e poi vediamo come finisce. Annullati due goal ridicoli....andassero a fanculo Schiffi, Cairo, il porco** e stocazzo.
Abbiamo vinto e messo pure la palla dentro 4 volte.![]()
- Il Sigaro
- Località: Roma
Classico caso di fuorigioco del cazzoecate ha scritto: ↑05/12/2020, 22:49Caicedo aveva il cazzo in fuorigioco, non è colpa sua se c'ha un salame e l'arbitro un bacio perugina. Anzi, lo riterrei pure razzista annullare il goal per sto motivo.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/12/2020, 22:46Fuorigioco è fuorigioco. Poco da discutereecate ha scritto: ↑05/12/2020, 22:35Io voglio vincere anche così porco**, me so rotto il cazzo di dover vincere ogni volta facendo la super prestazione cazzo. La Juve è un anno che gioca di merda ma vince lo stesso, firmo subito per giocare e vincere come la Juve.
Vero, non abbiamo giocato benissimo.....dammi l'espulsione sul fallo su Immobile e poi vediamo come finisce. Annullati due goal ridicoli....andassero a fanculo Schiffi, Cairo, il porco** e stocazzo.
Abbiamo vinto e messo pure la palla dentro 4 volte.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
- Località: xxx
Abbiamo sofferto un po’ troppo nel secondo tempo.
Per il resto nulla è facile giocando ogni tre giorni sapendo di non poter toppare.
Va benissimo così
Per il resto nulla è facile giocando ogni tre giorni sapendo di non poter toppare.
Va benissimo così
- Oscar70
- Località: Umbria
Gol al fotofinish, che si ripetono con una certa frequenza,sono la prova oggettivaIl Sigaro ha scritto: ↑05/12/2020, 22:54Classico caso di fuorigioco del cazzoecate ha scritto: ↑05/12/2020, 22:49Caicedo aveva il cazzo in fuorigioco, non è colpa sua se c'ha un salame e l'arbitro un bacio perugina. Anzi, lo riterrei pure razzista annullare il goal per sto motivo.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/12/2020, 22:46Fuorigioco è fuorigioco. Poco da discutereecate ha scritto: ↑05/12/2020, 22:35Io voglio vincere anche così porco**, me so rotto il cazzo di dover vincere ogni volta facendo la super prestazione cazzo. La Juve è un anno che gioca di merda ma vince lo stesso, firmo subito per giocare e vincere come la Juve.
Vero, non abbiamo giocato benissimo.....dammi l'espulsione sul fallo su Immobile e poi vediamo come finisce. Annullati due goal ridicoli....andassero a fanculo Schiffi, Cairo, il porco** e stocazzo.
Abbiamo vinto e messo pure la palla dentro 4 volte.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- brifazio
- Località: Periferia Nord di Garbatella
Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Un abbraccio fortebrifazio ha scritto:Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Un forte abbraccio brifazio!brifazio ha scritto: ↑05/12/2020, 23:21Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
- aquila nel cuore
- Località: ..
Vincere contro una squadra che corre tanto ed ha già fornito delle discrete prestazioni (tra l'altro in un buon momento di forma) dopo aver giocato una signora partita in CL contro il dortmund, non proprio una squadretta, è un ottimo risultato ed onestamente non me la sento di criticarlo per come è stato ottenuto.
Non avremo fornito una delle nostre migliori prestazioni, siamo stati forse fortunati con i due pali, è vero, ma non abbiamo rubato niente e, soprattutto, siamo andati vicini ad una goleada nonostante tutto.
Non solo mi prendo questi tre punti con soddisfazione: ma ritengo addirittura che una vittoria di questo tipo aiuti ad aumentare l'autostima e la consapevolezza che in qualsiasi momento e con qualunque avversario, pur non brillando, la squadra può crederci sempre e lottare fino alla fine.
E non è poco
Non avremo fornito una delle nostre migliori prestazioni, siamo stati forse fortunati con i due pali, è vero, ma non abbiamo rubato niente e, soprattutto, siamo andati vicini ad una goleada nonostante tutto.
Non solo mi prendo questi tre punti con soddisfazione: ma ritengo addirittura che una vittoria di questo tipo aiuti ad aumentare l'autostima e la consapevolezza che in qualsiasi momento e con qualunque avversario, pur non brillando, la squadra può crederci sempre e lottare fino alla fine.
E non è poco
- Axel Latino Heat
- Località: AAA
Bravi i ragazzi che hanno risposto sul campo e hanno riscattato la brutta prestazione della settimana scorsa.
Dovevamo fare più attenzione a non subire così presto il gol dello Spezia, in modo da non stare in bilico sino alla fine della partita, ma siamo cmq riusciti a conquistare 3 punti importantissimi e gestire pure le energie, sostituendo anzitempo i migliori e tenendo fresco Correa per martedì.
Ora testa alla partita fondamentale di martedì.
Avanti Lazio!
Dovevamo fare più attenzione a non subire così presto il gol dello Spezia, in modo da non stare in bilico sino alla fine della partita, ma siamo cmq riusciti a conquistare 3 punti importantissimi e gestire pure le energie, sostituendo anzitempo i migliori e tenendo fresco Correa per martedì.
Ora testa alla partita fondamentale di martedì.
Avanti Lazio!
- Il Sigaro
- Località: Roma
Coraggio! Un abbracciobrifazio ha scritto: ↑05/12/2020, 23:21Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Un abbraccio fortebrifazio ha scritto: ↑05/12/2020, 23:21Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
- brifazio
- Località: Periferia Nord di Garbatella
Grazie a tutti di cuore.
- Goosebump
- Località: xxx
Bri,ci siamo sempre qua, sempre...anche solo per un sorriso che può far bene e ti siamo vicini con il pensiero.brifazio ha scritto: ↑05/12/2020, 23:21Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Un abbraccio.
3 punti pesanti. Massimo risultato col minimo sforzo. Cinici e fortunati. E con un altro arbitro stronzo sulla nostra strada. Sta prestazione indecente non l'ho vista.
FORZA LAZIO!
FORZA LAZIO!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Oscar70
- Località: Umbria
- Fabietto1967
- Località: Milano
Rivisto la partita registrata oggi.
Non abbiamo brillato ma neanche sofferto più di tanto.
Il punto di svolta la deviazione sul palo di Reina al 3’ che ci ha permesso di evitare di andar sotto, modello Udinese, e poi abbiamo fatto due bei gol.
Bene così che abbiamo vinto, risparmiato forze e possiamo preparare la partita con il Bruges con tranquillità.
Forza Lazio!
Non abbiamo brillato ma neanche sofferto più di tanto.
Il punto di svolta la deviazione sul palo di Reina al 3’ che ci ha permesso di evitare di andar sotto, modello Udinese, e poi abbiamo fatto due bei gol.
Bene così che abbiamo vinto, risparmiato forze e possiamo preparare la partita con il Bruges con tranquillità.
Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Domenico1900
- Località: italia
un immenso abbraccio. Tuo padre ti ha trasmesso la lazialità, e per questo vivrà sempre ogni volta che il cuore della nostra Lazio pulserà...cioè per sempre ed un giorno ancorabrifazio ha scritto: ↑05/12/2020, 23:21Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
- Daniele87
- Località: Zurigo
100%
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- Cinghialone
- Località: Velletri
Volevo commentare (in ritardo, come al solito) la partita di sabato, ma dopo questo non c'è discorso che tenga.brifazio ha scritto: ↑05/12/2020, 23:21Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Un abbraccio, pure se non ci conosciamo.
- Sindaco
- Località: Roma
quinta trasferta, quarta vittoria - c'e' poco da discutere se non elogiare la squadra
forza Brifazio
forza Brifazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- aquila errante
- Località: bergamo
Un abbraccio.brifazio ha scritto: ↑05/12/2020, 23:21Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- brifazio
- Località: Periferia Nord di Garbatella
Grazie ancora a tutti. Non conosco di persona nessuno, o magari qualcuno sì, ma non associo la faccia al nickname nemmeno lo so, ma è veramente confortante leggere il vostro sostegno. A me fa piacere e quando entrai nel 2015 e sebbene mi beccai subito una mezza cazziata per mail da Marco Cicalone per una doppia richiesta d'iscrizione con mail diverse per mia distrazione, capii forse anche per la sua perizia nei controlli che qui mi sarei trovato tra tante persone vere e sincere. Ero in bilico tra il nostro e un altro molto frequentato che conoscenti mi avevano suggerito caldamente.
Indubbiamente feci la scelta giusta.
Intanto il lavoro al negozio fratello del ristorante sta andando molto bene, sia per quanto riguarda per me che per le entrate e le condizioni di mio padre da disperate stanno passando a gravi ma con miglioramenti continui e inaspettati, in attesa di indagini ulteriori. Credo che aver condiviso il mio momento difficile con voi mi abbia fatto bene e pure portato bene.
Per cercare di essere un po' in topic, ma sarà il mio momento, la stanchezza o altro, ma solo io ho fatto una gran confusione tra Cesena e Spezia, tra lo stadio e le squadre? Ancora non riesco a concepire di aver vissuto un Lazio Spezia in serie A e di capire perchè lo Spezia deve andare a giocare a Cesena.
Indubbiamente feci la scelta giusta.
Intanto il lavoro al negozio fratello del ristorante sta andando molto bene, sia per quanto riguarda per me che per le entrate e le condizioni di mio padre da disperate stanno passando a gravi ma con miglioramenti continui e inaspettati, in attesa di indagini ulteriori. Credo che aver condiviso il mio momento difficile con voi mi abbia fatto bene e pure portato bene.
Per cercare di essere un po' in topic, ma sarà il mio momento, la stanchezza o altro, ma solo io ho fatto una gran confusione tra Cesena e Spezia, tra lo stadio e le squadre? Ancora non riesco a concepire di aver vissuto un Lazio Spezia in serie A e di capire perchè lo Spezia deve andare a giocare a Cesena.