Il bello di un forum è poter discutere con opinioni diverse senza finire ogni volta a fare polemiche.matador0975 ha scritto: ↑18/01/2024, 13:54ho capito che devi cercare delle spalle,Goosebump ha scritto: ↑18/01/2024, 13:40@ matador.
Guarda ti aiuto facciamo al contrario.
A me piace molto quel che scrive nei suoi commenti aquila67, Stock, sigaro, manuel89, Jimmy e me ne scordo sicuro altri...anche Daniele molto duro ma a suo modo dice il giusto in varie occasioni in altre cazzate come tutti.
Mi piace il forum per questo per i commenti entro e accedo per questo, leggere opinioni e alcuni utenti per me scrivono cose che a me piacciono molto, ma anche tanti altri.
È un forum serve a quello.
Ieri stock ha scritto di milinkovic mi trova d'accordo...altri la vedono in maniera opposta forse per timore del futuro e delle possibili scelte.
Mi piace leggere le loro opinioni al netto di avere la certezza di essere tutti laziali in modo diverso.
Mi piace anche dire la mia certo. Ma non sto qui per giudicare questo o quello.
A te piace qualcuno per quello che scrive nei suoi commenti?
ma mi spieghi cosa frega a me quali utenti ti piacciono, e cosa frega agli altri quali utenti quali piacciono a me??
se vuoi chiedimelo in privato e ti racconto anche il mio cibo preferito e se preferisco i boxer o le mutande, ma credo che non interessi qui (tanto meno sul post di sarri).
Poi siamo d'accordo che c'è chi esagera ed è giusto che gli vada fatto notare ma se si parte dal presupposto che siamo tutti dalla stessa parte (non tutti uguali ma dalla stessa parte) le cose si possono fare notare come lo si fa ad un fratello non come ad un romanista.
Se ci si pone sempre come se si parlasse da un livello superiore la discussione diventa ridicola dietro ad una tastiera e il forum diventa noioso.
Come sarebbe noioso se si leggessero sempre gli stessi commenti tutti uguali e tutti della stessa identica opinione.
Ma poi mi stai dicendo che non ti è mai capitato di fare una critica ad un giocatore o un componente della società?