E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Forse era max giusti
Falso o no, so le stesse cose che dice o lascia intendere ogni volta che gli mettono un microfono davanti.
Falso o no, so le stesse cose che dice o lascia intendere ogni volta che gli mettono un microfono davanti.
È un progetto triennale.
Hanno hackerato pure Jimmy.
Forse un chat bot Pakistano
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Forse un chat bot Pakistano
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Alla fine si scoprirà che il presidente della Lazio è Stanislao Moulinsky
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- brifazio
Come Sigaro e tanti altro spero che la telefonata sia falsa, anche se ormai cambia poco, si sta rovinando da solo, anche a livello politico.
Constato che la protesta è stata creativa, mai uguale, e ben congegnata e ha raggiunto risultati soddisfacenti, ben oltre quel che mi aspettavo. Bisogna dire grazie anche alle belle riprese del piazzale antistante la Nord con drone viste su mediaset.
Ora ci sarebbe da considerare l'inerzia della risonanza non più solo locale, ma anche nazionale e addirittura internazionale, quindi per me sarebbe ora di tornare allo stadio prima di tutto con cori assordanti per la squadra e, finalmente rinnovando, di scherno per colui che incarnifica il male assoluto dei nostri colori, ironici e/o sarcastici, ma senza insulti, anche se mi ci ero affezionato.
Non merita manco quelli.
Cambiare sempre.
Per me.
FORZA LAZIO
DA BRIFAZIO
CAZZO!!!
Constato che la protesta è stata creativa, mai uguale, e ben congegnata e ha raggiunto risultati soddisfacenti, ben oltre quel che mi aspettavo. Bisogna dire grazie anche alle belle riprese del piazzale antistante la Nord con drone viste su mediaset.
Ora ci sarebbe da considerare l'inerzia della risonanza non più solo locale, ma anche nazionale e addirittura internazionale, quindi per me sarebbe ora di tornare allo stadio prima di tutto con cori assordanti per la squadra e, finalmente rinnovando, di scherno per colui che incarnifica il male assoluto dei nostri colori, ironici e/o sarcastici, ma senza insulti, anche se mi ci ero affezionato.
Non merita manco quelli.
Cambiare sempre.
Per me.
FORZA LAZIO
DA BRIFAZIO
CAZZO!!!
- Takkar
Io non ho giustificato nulla, Lotito è coglione solo perché si mette a parlare al telefono con il primo stronzo che lo chiama. Sono stato più chiaro???Jimmy ha scritto: ↑05/03/2026, 20:00no no fermo
qui stai al delirio
ma il presidente della mia squadra
che fa e dice ste cose
è inaccettabile
ma hai mai sentito il presidente dela roma juve inter milan bologna
comportarsi cosi
no perchè fa passa per abitudine tutto cio ..anche no
siamo la barzelletta italiana co sto malato mentale.siamo una figura di merda continua
mo è maleinterpretato
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Esatto.Takkar ha scritto:Io non ho giustificato nulla, Lotito è coglione solo perché si mette a parlare al telefono con il primo stronzo che lo chiama. Sono stato più chiaro???Jimmy ha scritto: ↑05/03/2026, 20:00no no fermo
qui stai al delirio
che fa e dice ste cose
è inaccettabile
comportarsi cosi
siamo la barzelletta italiana co sto malato mentale.siamo una figura di merda continua
mo è maleinterpretato
Se lo chiamassimo noi due adesso, risponderebbe anche a noi.
Un senatore e presidente di una squadra di calcio che dà corda a qualsiasi stronzo che lo chiama. Capisco che sia inverosimile per quanto assurdo, ma purtroppo corrisponde al vero.
Credimi takkar, è tristemente vero.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Ma qui passano il tempo a farsi le pippe se ha detto una cosa piuttosto che un’altra…Gato ha scritto: ↑05/03/2026, 23:31Esatto.Takkar ha scritto:Io non ho giustificato nulla, Lotito è coglione solo perché si mette a parlare al telefono con il primo stronzo che lo chiama. Sono stato più chiaro???Jimmy ha scritto: ↑05/03/2026, 20:00no no fermo
qui stai al delirio
che fa e dice ste cose
è inaccettabile
comportarsi cosi
mo è maleinterpretato
Un senatore e presidente di una squadra di calcio che dà corda a qualsiasi stronzo che lo chiama. Capisco che sia inverosimile per quanto assurdo, ma purtroppo corrisponde al vero.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Vero o no, non dovrebbe perdere mezzo secondo a parlare col primo stronzo che sicuramente lo vuole prendere per culo (nella migliore delle ipotesi)…
Quando lo fa si comporta da coglione.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Germanico
Comunque tra tv e social sta passando un messaggio della protesta che mi sta infastidendo: che noi vogliamo Lotito venda per diventare il City o il PSG. È vero che è un bene che se ne parli nei media della nostra Resistenza, ma così mi sembra si metta in ridicolo una tifoseria dipingendola come una massa di bambini capricciosi.
A noi (o almeno a me personalmente) non disturba tanto il fatto che Lotito utilizzi la Lazio per i suoi fini senza metterci un euro.
A me disturba che il Presidente della mia squadra (e senatore) prenda sistematicamente per culo i suoi tifosi senza i quali starebbe ancora a truccare appalti per sbarcare il lunario; che si comporti come un padrone assoluto, sordo a qualsiasi feedback e se ne esca con frasi come: "i tifosi vogliono i giocatori? mettessero i soldi", quando invece siamo praticamente solo noi ad aver finanziato le campagne acquisti di questi 20 anni; che non si assuma mai la responsabilità di alcun danno, scaricando la colpa sistematicamente su giocatori, allenatori, dirigenti e persino gli stessi tifosi; che sia insensibile a qualsiasi dialogo e che, davanti a una protesta che potrebbe portare al collasso come questa, rimane tronfio e arrogante sulle sue posizioni senza mettersi in discussione.
La nostra protesta è molto diversa da quella dei tifosi del Torino contro Cairo, il quale ha pure detto di aver messo in vendita la società ma di non trovare acquirenti.
A noi (o almeno a me personalmente) non disturba tanto il fatto che Lotito utilizzi la Lazio per i suoi fini senza metterci un euro.
A me disturba che il Presidente della mia squadra (e senatore) prenda sistematicamente per culo i suoi tifosi senza i quali starebbe ancora a truccare appalti per sbarcare il lunario; che si comporti come un padrone assoluto, sordo a qualsiasi feedback e se ne esca con frasi come: "i tifosi vogliono i giocatori? mettessero i soldi", quando invece siamo praticamente solo noi ad aver finanziato le campagne acquisti di questi 20 anni; che non si assuma mai la responsabilità di alcun danno, scaricando la colpa sistematicamente su giocatori, allenatori, dirigenti e persino gli stessi tifosi; che sia insensibile a qualsiasi dialogo e che, davanti a una protesta che potrebbe portare al collasso come questa, rimane tronfio e arrogante sulle sue posizioni senza mettersi in discussione.
La nostra protesta è molto diversa da quella dei tifosi del Torino contro Cairo, il quale ha pure detto di aver messo in vendita la società ma di non trovare acquirenti.
- Il Sigaro
Il problema non è che Lotito è stronzo, visto che lo era pure prima, ma che negli ultimi tempi è uscito di testa e che il suo modello di gestione perde colpi. Se le sue manifestazioni pubbliche sono peggiorate probabilmente è una conseguenza dei due fattori precedenti.
Quest'uomo avrebbe bisogno di aiuto a casa e in società, ma visto che si è circondato di scemi e somari patentati la situazione gli sta sfuggendo di mano.
Quest'uomo avrebbe bisogno di aiuto a casa e in società, ma visto che si è circondato di scemi e somari patentati la situazione gli sta sfuggendo di mano.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Scusami Takkar, ma rispetto ai contenuti espressi da Lotito cosa pensi?Takkar ha scritto: ↑05/03/2026, 23:43Ma qui passano il tempo a farsi le pippe se ha detto una cosa piuttosto che un’altra…Gato ha scritto: ↑05/03/2026, 23:31Esatto.Takkar ha scritto:Io non ho giustificato nulla, Lotito è coglione solo perché si mette a parlare al telefono con il primo stronzo che lo chiama. Sono stato più chiaro???Jimmy ha scritto: ↑05/03/2026, 20:00no no fermo
qui stai al delirio
che fa e dice ste cose
è inaccettabile
comportarsi cosi
mo è maleinterpretato
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Vero o no, non dovrebbe perdere mezzo secondo a parlare col primo stronzo che sicuramente lo vuole prendere per culo (nella migliore delle ipotesi)…
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
bella domanda sfere.
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Comunque ci vuole poco: visto che di solito dichiara sempre di voler denunciare il mondo, che fa udienze sulla criminalità che vuole togliergli la Lazio e tutte 'ste belle cose, se gli hanno clonato la voce e fatto una roba falsa del genere allora faccia una denuncia (anche perché se non la fa diventa complice in qualcosa che turba il mercato di una società quotata in borsa). Ci vuole poi un nanosecondo a trovare chi abbia pubblicato quella registrazione, è stata messa su un social. Almeno finisce una volta per tuttequesta storia continua perché o esce fuori che qualcuno con nome e cognome pubblica cose false o che qualcuno con nome e cognome risponde da demente a chiunque gli telefoni. Un po' di chiarezza facile da ottenere.
Lotito facce Tarzan
- Takkar
E secondo te io mi metto a perdere tempo a sentire ste telefonate?sferequadrate ha scritto: ↑06/03/2026, 12:29Scusami Takkar, ma rispetto ai contenuti espressi da Lotito cosa pensi?Takkar ha scritto: ↑05/03/2026, 23:43Ma qui passano il tempo a farsi le pippe se ha detto una cosa piuttosto che un’altra…Gato ha scritto: ↑05/03/2026, 23:31Esatto.Takkar ha scritto:Io non ho giustificato nulla, Lotito è coglione solo perché si mette a parlare al telefono con il primo stronzo che lo chiama. Sono stato più chiaro???Jimmy ha scritto: ↑05/03/2026, 20:00no no fermo
qui stai al delirio
che fa e dice ste cose
è inaccettabile
comportarsi cosi
mo è maleinterpretato
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lo conosciamo da 22 anni Lotito, quante altre prove dobbiamo avere per capire che a volte straparla??
E tu ogni volta che lo fa, seppure sia la 139 volta, ancora ti meravigli?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sferequadrate
Quindi stai commentando una cosa che neanche hai sentito e, senza averla ascoltata, dicendo che neanche gli altri dovrebbero ascoltarla perché tu non perdi tempo e lotito "a volte straparla"?Takkar ha scritto: ↑06/03/2026, 12:44E secondo te io mi metto a perdere tempo a sentire ste telefonate?sferequadrate ha scritto: ↑06/03/2026, 12:29Scusami Takkar, ma rispetto ai contenuti espressi da Lotito cosa pensi?Takkar ha scritto: ↑05/03/2026, 23:43Ma qui passano il tempo a farsi le pippe se ha detto una cosa piuttosto che un’altra…Gato ha scritto: ↑05/03/2026, 23:31Esatto.Takkar ha scritto:Io non ho giustificato nulla, Lotito è coglione solo perché si mette a parlare al telefono con il primo stronzo che lo chiama. Sono stato più chiaro???Jimmy ha scritto: ↑05/03/2026, 20:00no no fermo
qui stai al delirio
che fa e dice ste cose
è inaccettabile
comportarsi cosi
mo è maleinterpretato
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lo conosciamo da 22 anni Lotito, quante altre prove dobbiamo avere per capire che a volte straparla??
Lotito facce Tarzan
alla lazio tutto questo
ormai è normalita'
qualcuno ci rideva e
diceva che era un attrezzo de presidente
adesso nessuno piu lo capisce.
solo i romanisti
ce godono.
ormai è normalita'
qualcuno ci rideva e
diceva che era un attrezzo de presidente
adesso nessuno piu lo capisce.
solo i romanisti
ce godono.
- Takkar
No no, per me puoi ascoltarla anche 150 volte, sei liberissimo! Se ti diverte farlo chi sono io per vietartelo!sferequadrate ha scritto: ↑06/03/2026, 13:08Quindi stai commentando una cosa che neanche hai sentito e, senza averla ascoltata, dicendo che neanche gli altri dovrebbero ascoltarla perché tu non perdi tempo e lotito "a volte straparla"?Takkar ha scritto: ↑06/03/2026, 12:44E secondo te io mi metto a perdere tempo a sentire ste telefonate?sferequadrate ha scritto: ↑06/03/2026, 12:29Scusami Takkar, ma rispetto ai contenuti espressi da Lotito cosa pensi?Takkar ha scritto: ↑05/03/2026, 23:43Ma qui passano il tempo a farsi le pippe se ha detto una cosa piuttosto che un’altra…Gato ha scritto: ↑05/03/2026, 23:31Esatto.Takkar ha scritto:Io non ho giustificato nulla, Lotito è coglione solo perché si mette a parlare al telefono con il primo stronzo che lo chiama. Sono stato più chiaro???Jimmy ha scritto: ↑05/03/2026, 20:00no no fermo
qui stai al delirio
che fa e dice ste cose
è inaccettabile
comportarsi cosi
mo è maleinterpretato
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Dopodiché vieni qui e scrivi per altre 150 volte lo stesso commento, le stesse (solite) accuse che gli fai come un criceto sulla rotella.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sferequadrate
Ok, allora visto che sia già tutto, puoi dirci comunque cosa pensi dei concetti che esprime continuamente?Takkar ha scritto: ↑06/03/2026, 13:20No no, per me puoi ascoltarla anche 150 volte, sei liberissimo! Se ti diverte farlo chi sono io per vietartelo!sferequadrate ha scritto: ↑06/03/2026, 13:08Quindi stai commentando una cosa che neanche hai sentito e, senza averla ascoltata, dicendo che neanche gli altri dovrebbero ascoltarla perché tu non perdi tempo e lotito "a volte straparla"?Takkar ha scritto: ↑06/03/2026, 12:44E secondo te io mi metto a perdere tempo a sentire ste telefonate?sferequadrate ha scritto: ↑06/03/2026, 12:29Scusami Takkar, ma rispetto ai contenuti espressi da Lotito cosa pensi?Takkar ha scritto: ↑05/03/2026, 23:43Ma qui passano il tempo a farsi le pippe se ha detto una cosa piuttosto che un’altra…Gato ha scritto: ↑05/03/2026, 23:31Esatto.Takkar ha scritto:Io non ho giustificato nulla, Lotito è coglione solo perché si mette a parlare al telefono con il primo stronzo che lo chiama. Sono stato più chiaro???Jimmy ha scritto: ↑05/03/2026, 20:00no no fermo
qui stai al delirio
che fa e dice ste cose
è inaccettabile
comportarsi cosi
mo è maleinterpretato
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Dopodiché vieni qui e scrivi per altre 150 volte lo stesso commento, le stesse (solite) accuse che gli fai come un criceto sulla rotella.
Poi ti assicuro che se lo ascoltassi troveresti cose nuove e più gravi del solito, questa volta.
Lotito facce Tarzan
- matador0975
Eh .... e' la versione che qualcuno si da.Gato ha scritto:Quindi protesti perché Lotito è stronzo e non perché stiamo costantemente perdendo competitività?
.
Ma chiunque sa che se non perdevamo col como 3 a 0 e stavamo in lotta champions questa contestazione non ci sarebbe stata.
Ma fa piu figo dire che il problema é quello ....
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Germanico
E qua veniamo al punto: ci vuole credibilità. Avete iniziato la protesta? ora la continuate fino a quando non ottenete quello che volete, anche se si vince la Coppa Italia.matador0975 ha scritto: ↑06/03/2026, 13:34Eh .... e' la versione che qualcuno si da.Gato ha scritto:Quindi protesti perché Lotito è stronzo e non perché stiamo costantemente perdendo competitività?
.
Ma chiunque sa che se non perdevamo col como 3 a 0 e stavamo in lotta champions questa contestazione non ci sarebbe stata.
Ogni dietrofront adesso sarebbe una figura di merda mondiale, vista la risonanza mediatica che sta avendo questa cosa.
- matador0975
Germa', io non ho iniziato nessuna protesta. Non protesto per tutta l'IRPEF che pago figurati se per protestare non farei qualcosa che mi piace fare.Germanico ha scritto: ↑06/03/2026, 13:55E qua veniamo al punto: ci vuole credibilità. Avete iniziato la protesta? ora la continuate fino a quando non ottenete quello che volete, anche se si vince la Coppa Italia.matador0975 ha scritto: ↑06/03/2026, 13:34Eh .... e' la versione che qualcuno si da.Gato ha scritto:Quindi protesti perché Lotito è stronzo e non perché stiamo costantemente perdendo competitività?
.
Ogni dietrofront adesso sarebbe una figura di merda mondiale, vista la risonanza mediatica che sta avendo questa cosa.
Un po come se per protestare per l'elevata IRPEF decidessi di pagare di piu ... sarei da chiudere al manicomio.
Lo so che te auspichi una protesta continua fino al fallimento della LAZIO. Ma fortunatamente la maggior parte dei tifosi non la pensa come te.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Germanico
Ognuno pensa, dice e fa quello che vuole. Però non so a quale "maggioranza" dei tifosi ti appelli, visto che in semifinale erano in meno di 2.000 allo stadiomatador0975 ha scritto: ↑06/03/2026, 14:17Germa', io non ho iniziato nessuna protesta. Non protesto per tutta l'IRPEF che pago figurati se per protestare non farei qualcosa che mi piace fare.Germanico ha scritto: ↑06/03/2026, 13:55E qua veniamo al punto: ci vuole credibilità. Avete iniziato la protesta? ora la continuate fino a quando non ottenete quello che volete, anche se si vince la Coppa Italia.matador0975 ha scritto: ↑06/03/2026, 13:34Eh .... e' la versione che qualcuno si da.Gato ha scritto:Quindi protesti perché Lotito è stronzo e non perché stiamo costantemente perdendo competitività?
.
Un po come se per protestare per l'elevata IRPEF decidessi di pagare di piu ... sarei da chiudere al manicomio.
Lo so che te auspichi una protesta continua fino al fallimento della LAZIO. Ma fortunatamente la maggior parte dei tifosi non la pensa come te.
- matador0975
ma chiaro che ognuno la pensa e fa come vuole.Germanico ha scritto: ↑06/03/2026, 14:51Ognuno pensa, dice e fa quello che vuole. Però non so a quale "maggioranza" dei tifosi ti appelli, visto che in semifinale erano in meno di 2.000 allo stadiomatador0975 ha scritto: ↑06/03/2026, 14:17Germa', io non ho iniziato nessuna protesta. Non protesto per tutta l'IRPEF che pago figurati se per protestare non farei qualcosa che mi piace fare.Germanico ha scritto: ↑06/03/2026, 13:55E qua veniamo al punto: ci vuole credibilità. Avete iniziato la protesta? ora la continuate fino a quando non ottenete quello che volete, anche se si vince la Coppa Italia.matador0975 ha scritto: ↑06/03/2026, 13:34Eh .... e' la versione che qualcuno si da.Gato ha scritto:Quindi protesti perché Lotito è stronzo e non perché stiamo costantemente perdendo competitività?
.
Mi sono permesso solo di rispondere che non avevo iniziato nessuna protesta. :-)
- sferequadrate
https://www.agi.it/sport/video/2026-03- ... -35956533/
Daje, che dalle iimagini sembra che l'insulina stia lavorando per noi.
Lotito facce Tarzan
Chiaramente fatto con l'AI.sferequadrate ha scritto: ↑06/03/2026, 23:44https://www.agi.it/sport/video/2026-03- ... -35956533/
È un progetto triennale.
Io credo che era nervoso
Per via di questo incontro (antimafia )
Con i ruoli che ricopre
Sulla contestazione si va verso il muro contro muro .
Per via di questo incontro (antimafia )
Con i ruoli che ricopre
Sulla contestazione si va verso il muro contro muro .
- Blevins
"parole diffuse con la mia voce"
che coniglio
che coniglio
Non perde una che sia una occasione anche fosse solo per rimanere zitto e non uscirsene a cazzosferequadrate ha scritto: ↑06/03/2026, 23:44https://www.agi.it/sport/video/2026-03- ... -35956533/
- Bar della Tevere
cmq dopo due mesi de assenze, proteste, contestazioni, stadio vuoto, squadra abbandonata, come carta migliore abbiamo la speranza che Lotito more. Stessa cosa che si poteva sperare con stadio pieno, andando a fare il ns dovere di tifosi!!
ribaltoni politici, accordi con la Massoneria deviata, qatar, americani, tutto ito.
ribaltoni politici, accordi con la Massoneria deviata, qatar, americani, tutto ito.