Luca Pellegrini
- flamna
Messaggio
Re: Luca Pellegrini
Raga è da un po' che sta giocando bene.
In EL tavares ha fatto mezza presenza lui Sempre titolare e vs Twente prestazione gloriosa...
Sta facendo una buona stagione anche se riserva
In EL tavares ha fatto mezza presenza lui Sempre titolare e vs Twente prestazione gloriosa...
- aquila67
Mica ne sono tanto convinto , Mimmo!mimmo ha scritto: ↑05/11/2024, 15:31ieri ho detto la stessa cosa mentre ero allo stadio.Il Sigaro ha scritto:Comunque è incredibile non solo che abbia giocato bene, ma anche che lo abbia fatto in una difesa a quattro con Lazzari sull’altra fascia.
Pareva che nessuno dei due sapesse giocare a quattro e che insieme fossero più pericolosi del terremoto
Ci siamo sorbiti per tre anni Elsed “Roberto Carlos” Hysaj
ps: giusto per non passare per quello che cerca sempre qualcosa per parlar male di sarri, va detto che secondo me raramente vedremo tavares-lazzari in campo.
forse ieri hanno giocato in contemporanea perché pellegrini spinge meno di nuno.
Mi sembra che prima dello stop di Lazzari in campionato erano spesso loro i terzini nell'11 iniziale.
E sapendo quanto Baroni prediliga il gioco sulle fasce e le sovrapposizioni....
Riserva?flamna ha scritto: Raga è da un po' che sta giocando bene.
A parte Mandas per il ruolo particolare, Castrovilli, Dele, forse Noslin e forse Gigot in quanto ultimo arrivato chi consideri titolare e chi riserva?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- matador0975
Bravo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
l'IFFHS è gestita da paperoga
Te vojo bene Lu'. Un anno e mezzo a sentirsi dare della pippa senza mai vederti fare due partite di fila, nonostante quando giocassi era evidente che ci mettessi l'anima su ogni pallone. Tenuto in panchina pure se non c'era nessuno nel tuo ruolo. Adesso stai giocando da grande giocatore e da grande Laziale. 

Il tempo ci darà la risposta.
L'ammonizione al 90esimo sul 2-0 in 11vs10 è l'emblema di questa squadra.
Bene così.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Bene così.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Il terzino di riserva … mecojoni
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Si vede che ha seguito per 18 mesi gli insegnamenti di Sarri.Il Sigaro ha scritto:Il terzino di riserva … mecojoni
- aquila67
Lo vedi che a forza di studiare e di fare ripetizioni poi i risultati vengono?
Disclaimer pro Takkar :
Una gioia vedere un Laziale con la nostra maglia!
Si vocifera qualcosa di grave a Verona, ovviamente bocche cucite e solo tante troppe e scomode illazioni.
Per modificare la lista c'è tempo fino a marzo, se si potesse ricucire la situazione sarebbe cosa buona e giusta.
Resta grave il non aver cercato un terzino.
Abbiamo cinque terzini. Tre mancini.
Forse si sono resi conto che dà più garanzie hysaj.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Forse si sono resi conto che dà più garanzie hysaj.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- GuerinoGottardi
Po esse che a Lazio-Fiorentina l'ho visto andarsene incazzato direttamente negli spogliatoi quando l'hanno sostituito, invece di sedersi in panchina?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Edo_88
Scelta folle, visto che siamo senza terzini. Ci facessero sapere il motivo
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- blau-weiss
Risposta ottimista, non è che è temporaneamente fuori in attesa di recuperare da un infortunio? I cambi si possono fare.
va be rega parlamo de pellegrini
mica de Cristiano ronaldo
ma sti cazzi
mica de Cristiano ronaldo
ma sti cazzi
- blau-weiss
Ok, ma considerando che nell'ultima partita il terzino lo ha fatto Gigot, servirebbe pellegrini.
Spero che serva almeno per ripulire sto ruolo e portare un paio di terzini forti per il prossimo anno.
- blau-weiss
Intanto per Hysaj si parla di un mese e mezzo di stop...
litigato con baroni
in coppa
perchè doveva giocare lui" avrebbe voluto"
al posto suo è sceso in campo tavares è se pure rotto
e ce stata una discussione forte con il mister .
in coppa
perchè doveva giocare lui" avrebbe voluto"
al posto suo è sceso in campo tavares è se pure rotto
e ce stata una discussione forte con il mister .
- Oscar70
Ma non rompesse il cazzo che è pagato per fare il professionista
- Il Sigaro
A me di Pellegrini interessa poco
Mi interessa il fatto che siamo senza terzini: con Tavares, Lazzari e Hysah infortunati, se mettono Pellegrini fuori lista domenica chi gioca?
A meno che Basic terzino ..... mmmmmmm
Mi interessa il fatto che siamo senza terzini: con Tavares, Lazzari e Hysah infortunati, se mettono Pellegrini fuori lista domenica chi gioca?
A meno che Basic terzino ..... mmmmmmm

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
Vabbè certe questioni è giusto che rimangano dentro lo spogliatoio. Nel frattempo l'entourage del giocatore ha dichiarato che non è per motivi disciplinari e non se lo aspettavano.Edo_88 ha scritto:Scelta folle, visto che siamo senza terzini. Ci facessero sapere il motivo
Tecnicamente parlando il suo rendimento è stato ampiamente insufficiente, ora capisco perché Sarri non lo utilizzava quasi mai.
Lite categoricamente smentita dal procuratore.
Dice che sono rimasti sopresi anche loro dell'esclusione.
Ma poi per Basic, Cristo Dio!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Dice che sono rimasti sopresi anche loro dell'esclusione.
Ma poi per Basic, Cristo Dio!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non sono per niente d'accordo. Secondo me ha fatto una buona prima parte di stagione. E comunque capirei se al posto suo fosse arrivato un altro terzino sinistro, ma dato che adesso abbiamo sto cazzo al suo posto, mi pare una scelta abbastanza strana.Terminator ha scritto: ↑05/02/2025, 11:01Vabbè certe questioni è giusto che rimangano dentro lo spogliatoio. Nel frattempo l'entourage del giocatore ha dichiarato che non è per motivi disciplinari e non se lo aspettavano.Edo_88 ha scritto:Scelta folle, visto che siamo senza terzini. Ci facessero sapere il motivo
Tecnicamente parlando il suo rendimento è stato ampiamente insufficiente, ora capisco perché Sarri non lo utilizzava quasi mai.
Il tempo ci darà la risposta.
.Stock ha scritto: ↑05/02/2025, 11:32Non sono per niente d'accordo. Secondo me ha fatto una buona prima parte di stagione. E comunque capirei se al posto suo fosse arrivato un altro terzino sinistro, ma dato che adesso abbiamo sto cazzo al suo posto, mi pare una scelta abbastanza strana.Terminator ha scritto: ↑05/02/2025, 11:01Vabbè certe questioni è giusto che rimangano dentro lo spogliatoio. Nel frattempo l'entourage del giocatore ha dichiarato che non è per motivi disciplinari e non se lo aspettavano.Edo_88 ha scritto:Scelta folle, visto che siamo senza terzini. Ci facessero sapere il motivo
D´accordo con te. Non ha fatto niente di trascendentale, ma le prestazioni sono state ampiamente sufficenti (in EL é andato anche oltre la sufficenza a mio avviso).
Considerando la moria di terzini la scelta deve essere assolutamente spiegata ai tifosi.
- Oscar70
Io non vedo grandi problemi
Gila non a caso è andato li
Gila non a caso è andato li
- Manuel89
- Il Sigaro
Per me il suo rendimento non è stato finora insufficiente, e comunque è stato in linea con quello degli altri terzini che abbiamo in rosa, tutti modesti eccetto Tavares che è di un'altra categoria.Terminator ha scritto: ↑05/02/2025, 11:01Vabbè certe questioni è giusto che rimangano dentro lo spogliatoio. Nel frattempo l'entourage del giocatore ha dichiarato che non è per motivi disciplinari e non se lo aspettavano.Edo_88 ha scritto:Scelta folle, visto che siamo senza terzini. Ci facessero sapere il motivo
Però mi sembra chiaro che l'esclusione sia dovuta a motivi disciplinari, visto che nel ruolo al momento siamo scopertissimi causa infortuni e che al suo posto in lista entra Basic, ossia praticamente un Ufo. Vista la situazione forse sarebbe stato preferibile appioppargli una bella multa, ma vabbè non sappiamo esattamente cosa sia successo.
Se l'esclusione è per ragioni tecniche allora sono impazziti a Formello
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Sarebbe una doppia cazzata. Perdiamo un terzino e spostando Gila perdiamo pure il nostro miglior centrale.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Così Fabiani:
"Perché non si sono fatte le stesse considerazioni all’inizio quando è andato fuori Hysaj? Le scelte sono dell’allenatore in base a un suo progetto futuro o immediato, decide lui. Ci dice delle cose, ci fa una lista e la società deve avallare ciò che dice lui. Se non si ascolta il proprio condottiero viene delegittimato e se succede è la fine della società. Ci vuole rispetto per l’allenatore. La scelta di escludere Pellegrini e di reinserire Basic è stata sua: ci ha detto che il croato poteva risultare più utile, nonostante sia stato vicino a lasciare la Lazio più volte a gennaio"
In pratica Basic, che non ha giocato neppure quando nel suo ruolo erano tutti assenti, ora è diventato fondamentale per Baroni al punto che per fargli posto rinunciamo ad avere due terzini di numero domenica.
"Perché non si sono fatte le stesse considerazioni all’inizio quando è andato fuori Hysaj? Le scelte sono dell’allenatore in base a un suo progetto futuro o immediato, decide lui. Ci dice delle cose, ci fa una lista e la società deve avallare ciò che dice lui. Se non si ascolta il proprio condottiero viene delegittimato e se succede è la fine della società. Ci vuole rispetto per l’allenatore. La scelta di escludere Pellegrini e di reinserire Basic è stata sua: ci ha detto che il croato poteva risultare più utile, nonostante sia stato vicino a lasciare la Lazio più volte a gennaio"
In pratica Basic, che non ha giocato neppure quando nel suo ruolo erano tutti assenti, ora è diventato fondamentale per Baroni al punto che per fargli posto rinunciamo ad avere due terzini di numero domenica.
Ultima modifica di Il Sigaro il 05/02/2025, 12:11, modificato 1 volta in totale.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Probabilmente non si aspettavano l'infortunio di Hysaj mentre chiudeva il mercato. Altrimenti il problema neanche ci sarebbe.Stock ha scritto: ↑05/02/2025, 11:32Non sono per niente d'accordo. Secondo me ha fatto una buona prima parte di stagione. E comunque capirei se al posto suo fosse arrivato un altro terzino sinistro, ma dato che adesso abbiamo sto cazzo al suo posto, mi pare una scelta abbastanza strana.Terminator ha scritto: ↑05/02/2025, 11:01Vabbè certe questioni è giusto che rimangano dentro lo spogliatoio. Nel frattempo l'entourage del giocatore ha dichiarato che non è per motivi disciplinari e non se lo aspettavano.Edo_88 ha scritto:Scelta folle, visto che siamo senza terzini. Ci facessero sapere il motivo
- blau-weiss
Quindi Baroni ha confermato che alla Lazio mancavano ben 2 centrocampisti. Anche i pizzicaroli ogni tanto ci azzeccanoIl Sigaro ha scritto: ↑05/02/2025, 12:09Così Fabiani:

- Edo_88
Pellegrini ha alternato buone prestazioni ad altrettante pessime (nella partita contro la fiorentina, io lo avrei tolto dal campo al 20esimo...) ma non è possibile che sia stata scelta tecnica, perché non lo farebbe neanche un folle
- Oscar70
Non credo che il biondo è stato preso perché mancava il quarto per giocare a briscola
- giorgio1900
con l'infortunio di Hysai sembra una cosa da Tafazzi
- Il Sigaro
Ma credo che il biondo sia un giocatore futuribile. A meno che non sia un campionissimo, è difficile immaginare che diventi da domenica una colonna della retroguardia. Poi tutto può essere. In ogni caso, Gila è un centrale fortissimo, che senso ha metterlo a fare il tezino dove non ha mai giocato?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ha anche detto che oltre beleayane avrebbe preso a che Casadei se non gli avessero imposto di prendere anche sylla.blau-weiss ha scritto:Quindi Baroni ha confermato che alla Lazio mancavano ben 2 centrocampisti. Anche i pizzicaroli ogni tanto ci azzeccanoIl Sigaro ha scritto: ↑05/02/2025, 12:09Così Fabiani:
Sylla che il torino non ha preso, per la precisione.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Oscar70
SigaroIl Sigaro ha scritto: ↑05/02/2025, 13:08Ma credo che il biondo sia un giocatore futuribile. A meno che non sia un campionissimo, è difficile immaginare che diventi da domenica una colonna della retroguardia. Poi tutto può essere. In ogni caso, Gila è un centrale fortissimo, che senso ha metterlo a fare il tezino dove non ha mai giocato?
Io parto dal presupposto che tutti sono utili e nessuno è indispensabile. A me sembra che la forza di questa squadra sia nel gruppo/rosa.
Se qualcuno comincia coi mal di pancia personali,per il bene comune è bene che si accomodi fuori e rifletta.
Non credo che Baroni si voglia tagliare le palle da solo o sia un umorale.
- Il Sigaro
Su questo ti do’ pienamente ragioneOscar70 ha scritto: ↑05/02/2025, 13:47
Sigaro
Io parto dal presupposto che tutti sono utili e nessuno è indispensabile. A me sembra che la forza di questa squadra sia nel gruppo/rosa.
Se qualcuno comincia coi mal di pancia personali,per il bene comune è bene che si accomodi fuori e rifletta.
Solo che è stato Fabiani a parlare di scelta tecnica (dell’allenatore)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- tribunateveretop
l ingaggio che fino a giugno è garantito per il 75 per cento , mi pare , lo paga la Juve , dopo ci pensa la LAZIO, è solo una questione di soldi come sempre , Pellegrini ha toppato le ultime tutta la squadra , dispiace che l allenatore non s imponga , sta cosa non va bene
- mimmo
lo scorso anno per stare appresso ai "mal di pancia" dei giocatori, abbiamo buttato al cesso una stagione e un allenatore.
pellegrini s'è fatto rode er culo perché voleva giocare, delegittimando quindi l'allenatore?
fanculo pellegrini, giusto così.
pellegrini s'è fatto rode er culo perché voleva giocare, delegittimando quindi l'allenatore?
fanculo pellegrini, giusto così.
- blau-weiss
Mi viene pure da pensare che si è inventato il torcicollo perché ha rosicato dopo l'esclusione e la società ha deciso di escluderlo per ripicca.
- matador0975
Pienamente d'accordo.Oscar70 ha scritto:.
Anche perché non stiamo parlando di Roberto carlos.
Se pellegrini aveva il mal di pancia meglio giocare con sbirulino terzino ma far capire a tutti che il bene comune è superiore al mal di lancia.
l'IFFHS è gestita da paperoga
- Terminator
Disse bene qualcuno, non ricordo chi, in cui asseriva che abbiamo la batteria di terzini più scarsa del campionato. Magari non proprio la peggiore, ma siamo lì lì.
- giorgio1900
blau-weiss ha scritto: ↑05/02/2025, 15:02Mi viene pure da pensare che si è inventato il torcicollo perché ha rosicato dopo l'esclusione e la società ha deciso di escluderlo per ripicca.
plausibile
- Il Sigaro
Edit sbagliato topic
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- GuerinoGottardi
Pellegrini PD...Pellegrini...Ma che davero davero?
Diciamo che se non si fosse fatto male hysaj avremmo tutti scritto :ma chissenefrega.