Che schifo mio Dio... Ma come si fa...
Parlo dell indice...
Per Rovella so rumors...
rovella andrà al milan.Blevins ha scritto:si riparla di indice di liquidità
e il city offre 40 mln per rovella
che bello il calciomercato
Si deve sbrigare tra poco c'è il passaggio di proprietà dei gialloblumimmo ha scritto:rovella andrà al milan.Blevins ha scritto:si riparla di indice di liquidità
e il city offre 40 mln per rovella
che bello il calciomercato
fidateve der ninja.
strano però che abbiamo chiuso già una trattativa col verona.
40mln per Rovella sono il nullaManuel89 ha scritto:A giugno va bene tutto, se arriva l'offerta che te fa ride, cedere chiunque, ma a Gennaio cedere un pezzo come Rovella è follia.
E 40 milioni sono sì tanti, ma non così tanti da non capirci più nulla, c'ha 23 anni.
Gato ha scritto: ↑08/01/2025, 13:53Mi posto avanti:
- se ci saranno occasioni, ci faremo trovare pronti;
- non abbiamo mai trattato x;
- l'interesse per y era una pura invenzione giornalistica;
- non vogliamo alterare gli equilibri dello spogliatoio;
- non dobbiamo vendere per comprare;
Seguitate voi...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Rovella deve essere il presente ed il futuro di questa Lazio, non scherziamo.
Come doveva esserlo Luis Alberto, o immobile, o milinkovicaquila nel cuore ha scritto: ↑09/01/2025, 8:31Rovella deve essere il presente ed il futuro di questa Lazio, non scherziamo.
Un giocatore con le sue caratteristiche, la voglia, la grinta, la tecnica e la corsa che possiede e, soprattutto, ancora giovane, non solo non è per niente facile trovarlo, ma deve e può diventare un perno non solo per questa squadra ma anche in ottica nazionale.
Ma nemmeno a 50 lo darei via
Il problema non è l' IDL cui può essere posto rimedio con un acconto come già fatto.Gato ha scritto:Fatemi capire, tutto il ridimensionamento della scorsa estate e stiamo ancora bloccati dall'indice di liquidità?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
E noi avendo le stesse entrate fisse da 10 anni a 'sta parte, da qualche parte s'è dovuto tagliare senza il boost Champions.Massy73 ha scritto: ↑09/01/2025, 13:03Il problema non è l' IDL cui può essere posto rimedio con un acconto come già fatto.Gato ha scritto:Fatemi capire, tutto il ridimensionamento della scorsa estate e stiamo ancora bloccati dall'indice di liquidità?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il problema è il rapporto ricavi/spese che non credo debba superare nel 2025 il 70% e nel 2026 il 60% . O qualcosa di simile.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male, l'indice di liquidità può essere virtuoso anche in presenza di entrate "virtuali", tipo operazioni finanziarie come prestiti a breve scadenza. La Lazio però non fa operazioni di questo tipo, per svariate ragioni (in parte anche comprensibili), mentre molte società stanno in piedi soltanto grazie a questi meccanismi. Tempo fa il problema fu superato con un assegno dello stesso Lotito, che poi immagino si sia fatto restituire il prestito.
Evidentemente non hanno di questi problemi. Hanno più ricavi di noi senza dubbio.Gato ha scritto:Quindi gli altri 19 non hanno di questi problemi?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Stavamo su Fazzini xchè Casadei chiedevano troppo imho...
Da quello che spiegavano, non possiamo spendere un centesimo per gli acquisti per i vincoli dell'indice di liquidità.Il Sigaro ha scritto:Servono due centrocampisti
Lotito si faccia un prestitoMassy73 ha scritto: ↑11/01/2025, 11:51Da quello che spiegavano, non possiamo spendere un centesimo per gli acquisti per i vincoli dell'indice di liquidità.Il Sigaro ha scritto:Servono due centrocampisti
Il tetto massimo per il contratto di uno o più giocatori è attualmente di 1mln totali cioè quelli risparmiati dai prestiti di Akpa e Gonzalez.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Mi sembra più un acquisto “numerico” piuttosto che un acquisto “funzionale ”: é giovane e può entrare in lista, arriva in prestito, sicuramente ha un ingaggio basso vista l’età
La rosa andava puntellata a centrocampo.simoferr83 ha scritto:Mi sembra più un acquisto “numerico” piuttosto che un acquisto “funzionale ”: é giovane e può entrare in lista, arriva in prestito, sicuramente ha un ingaggio basso vista l’età
Se sarà utile bene, altrimenti ciao, ma non credo vada a risolvere i problemi di rosa