Provedel 6
Lazzari 5
Marusic 5,5
Gigot 5,5
Romagnoli 5,5
Pellegrini 4
Tavares 6
Guendouzi 6,5
Rovella 6,5
Dele-Bashiru 5,5
Tchaouna 2
Dia 6,5
Isaksen 5
Hysaj n.g.
All. Baroni 5
Le Pagelle di LAZIO - Como
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Como
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
...va detto che Tchaouna è una sega ma l espulsione non c era proprio.non lo tocca nemmeno......
Provedel 6
Tchouna 2
Tutti gli altri 5
Baroni 4.5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Tchouna 2
Tutti gli altri 5
Baroni 4.5
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Tchaouna e Pellegrini 4
Dele Bashiru, Rovella e Guendonzi 6,5
Tutti gli altri 5,5
Dele Bashiru, Rovella e Guendonzi 6,5
Tutti gli altri 5,5
- sferequadrate
Tchaouna 2? L'arbitro si inventa l'espulsione e la colpa è di Tchaouna?
Lotito facce Tarzan
bisogna pure capire i momenti della gara ed intervenire al limite può portare l'arbitro in inganno.sferequadrate ha scritto:Tchaouna 2? L'arbitro si inventa l'espulsione e la colpa è di Tchaouna?
Ammesso non abbia commesso l'errore sul secondo giallo (io dallo stadio non saprei) ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare.
Non è da 2 allora è da 4.
- Germanico
Forse sono io che mi fisso su degli aspetti e finisco per vederli ovunque, ma io li vedo tutti imbarazzantemente tremebondi dalla partita con l'Inter
- sferequadrate
Fino a poco tempo fa le castagne dal fuoco te le avevano tolte sempre Pedro e Vecino.
Lotito facce Tarzan
- Germanico
Esatto, a conferma di quanto ho detto sull'altro topic (oggi il migliore in campo è stato Hisaj da quando è entrato!).sferequadrate ha scritto: ↑11/01/2025, 9:55Fino a poco tempo fa le castagne dal fuoco te le avevano tolte sempre Pedro e Vecino.
Nuno, Rovella, Dele, Isaksen, Tchaouna, Guendouzi, età media: 23 anni (a dire il vero neanche così bassa per gli standard d'oggi). Magari ne guadagni in atletismo e voglia, però poi ti arriva il big match che non va come dovrebbe, poi ti arriva la vertigine in classifica, poi ti arriva la pressione di stampa e media, poi senti le aspettative della piazza e ci vuole gente che sappia gestirla. Poi è fuor di dubbio che la rosa è corta e che un periodo di flessione di forma è da tenere in conto, urge mercato, mai come quest'anno.
- Blevins
guendouzi e rovella scoppiati, ma la colpa sappiamo di chi è
isaksen rispetto a tchauna è cr7
isaksen rispetto a tchauna è cr7
tchauna dopo quel liscio davanti la porta al derby
è da menaje
è da menaje
Pellegrini comunque ha condannato Tchaouna......che cmq è stato un pollo
- Fiorini
Tirando le somme dopo un girone a me dei nuovi chi mi convince meno è proprio Tchaouna.
Sembra sempre frenato oltre che poco lucido nelle conclusioni, mentre su Noslin sono convinto che ha delle qualità e vede la porta.
Isaksen pure è molto alterno ma almeno in qualche partita qualcuno combina, pure ieri ha fatto quella bella galoppata che si è conclusa con un miracolo del portiere
Sembra sempre frenato oltre che poco lucido nelle conclusioni, mentre su Noslin sono convinto che ha delle qualità e vede la porta.
Isaksen pure è molto alterno ma almeno in qualche partita qualcuno combina, pure ieri ha fatto quella bella galoppata che si è conclusa con un miracolo del portiere
Espulsione inventata.Lollo70 ha scritto:...va detto che Tchaouna è una sega ma l espulsione non c era proprio.non lo tocca nemmeno......
Se nemmeno si può andare in pressione su un avversario (senza toccarlo) allora non si può più giocare a calcio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Oscar70
Tchaouna è un ragazzo di 21 anni
È un giocatore di prospettiva che va aspettato.
È un giocatore di prospettiva che va aspettato.
Si ma ci vuole intelligenza scaltrezza paraculaggine al netto dell'età.Gato ha scritto:Espulsione inventata.Lollo70 ha scritto:...va detto che Tchaouna è una sega ma l espulsione non c era proprio.non lo tocca nemmeno......
Se nemmeno si può andare in pressione su un avversario (senza toccarlo) allora non si può più giocare a calcio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Hanno graziato 2 minuti prima Pellegrini, e te vai afarecun pressing inutile? Dai su ha pure chiesto scusa per la stronzata fatta.
- Takkar
Gli farà bene.
È uno che deve lavorare molto di testa.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Infatti.Takkar ha scritto:Gli farà bene.
La cosa che fa rabbia è che si vedono le sue potenzialità fisiche tecniche e tattiche.