Toma Basic
- Nicomcm
Milinkovic Basic - Rovella - Guendounzi

I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Daje Toma. Felice di essermi sbagliato
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Un altro che sta barricato a formello come Bernabè.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Anche Basic sta a cazzo drittissimo con due ore di allenamento al giorno e 1,5 mln l'anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Lazio Loyal
forse cercavi?
Quello ufficiale è tra gli ex
- Fiorini
Sembrerebbe ceduto al Sassuolo.. il condizionale ovviamente è d'obbligo
- Nicomcm
Saltato tutto con il sassuolo.
L attaccamento alla maglia di questo ragazzo sarebbe da prendere come esempio, altrochè cataldi e sta gente qua.
Si scrive Basic, si legge Bigiarelli.
L attaccamento alla maglia di questo ragazzo sarebbe da prendere come esempio, altrochè cataldi e sta gente qua.
Si scrive Basic, si legge Bigiarelli.
- sferequadrate
- GuerinoGottardi
J'hanno rinnovato l'Erasmus a Roma
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Nicomcm
Mo seriamente 1.4 l anno. Tagliato pellegrini. Inconcepibile. Mai fischiato un giocatore in vita mia. Iniziamo da lui. VATTENAFFANCULO VA.
Ci sfuggirà qualcosa.Nicomcm ha scritto:Mo seriamente 1.4 l anno. Tagliato pellegrini. Inconcepibile. Mai fischiato un giocatore in vita mia. Iniziamo da lui. VATTENAFFANCULO VA.
- Nicomcm
Luca Pellegrini: il laterale ha rifiutato diverse offerte negli ultimi giorni e resta sul mercato, col club biancoceleste che spera di piazzarlo all'estero.
Faccio il pizzicarolo , però, allora prendevi calabria a 0 e vendevi pellegrini. C hai 3 fraciconi, tavares lazzari e hisay.
Inoltre marusic lazzari e hisay stanno in la con gli anni.
A CC ora hai tamponato....e ti scopri dietro. Bo.
Basic ha rifiutato di tutto e di piu. È più attaccato alla maglia di nesta e di canio messi insieme.
Si ma se hai deciso di liberartene perché non prendere un terzino sapendo che lazzari e tavares so fracichi?
- Il Sigaro
Magari è la prova che a Baroni servivano due centrocampisti

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- maxipoppapump
Da quello che ha detto Fabiani oggi la Lazio lo avrebbe venduto al sassuolo, ma Baroni non ha voluto. Quindi bentornato Basic, ci fidiamo del Mister.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- brifazio
Ieri ha preso una botta in allenamento e oggi è passato in clinica.
Difficilmente sarà convocato per domenica. Che sfortuna per lui e per la Lazio.
Pure nel riscaldamento prepartita non mi fa mai una bella impressione, pare scazzato, vorrei vedere voi, con una miseria di meno di 1,5 mln a stagione pagati dalla S.S Lazio. Trattamento scandaloso, più che mobbing è discriminazione. Roba da ispettorato del lavoro. Malimortacci de questo e di chi l'ha chiamato.
Pure nel riscaldamento prepartita non mi fa mai una bella impressione, pare scazzato, vorrei vedere voi, con una miseria di meno di 1,5 mln a stagione pagati dalla S.S Lazio. Trattamento scandaloso, più che mobbing è discriminazione. Roba da ispettorato del lavoro. Malimortacci de questo e di chi l'ha chiamato.
- Il Sigaro
In pratica dopo tre anni di riposo appena gli hanno chiesto di lavorare si è messo in malattiabrifazio ha scritto: ↑07/02/2025, 19:54Ieri ha preso una botta in allenamento e oggi è passato in clinica.

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Brujita
Il Sigaro ha scritto:In pratica dopo tre anni di riposo appena gli hanno chiesto di lavorare si è messo in malattiabrifazio ha scritto: ↑07/02/2025, 19:54Ieri ha preso una botta in allenamento e oggi è passato in clinica.

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
- brifazio
Visti tanti colleghi così. E gli dice sempre bene. A quelli come me che in una vita hanno preso in tutto 5 (cinque) giorni di malattia -e manco uno da quasi vent'anni- non rimane nient'altro che prenderli per il culo, loro, i cagionevoli e gli indisposti, e i loro datori di lavoro cojoni e complici. Al primo accenno di reazione l'ho sempre azzittiti malamente.Il Sigaro ha scritto: ↑07/02/2025, 21:39In pratica dopo tre anni di riposo appena gli hanno chiesto di lavorare si è messo in malattiabrifazio ha scritto: ↑07/02/2025, 19:54Ieri ha preso una botta in allenamento e oggi è passato in clinica.
Pure nel riscaldamento prepartita non mi fa mai una bella impressione, pare scazzato, vorrei vedere voi, con una miseria di meno di 1,5 mln a stagione pagati dalla S.S Lazio. Trattamento scandaloso, più che mobbing è discriminazione. Roba da ispettorato del lavoro. Malimortacci de questo e di chi l'ha chiamato.![]()
Ai primi ho sempre detto, riguardati, non si sa mai, daje e daje ti potrebbe capitare qualcosa veramente. Ai secondi, ci vediamo domani alla solita ora come sempre, IO sto qua. Uno dei guasti di questo paese, i paraculi hanno sempre più tutele dei professionali, seri e affidabili. E magari pure più bravi.
- sferequadrate
Basic mi ricorda quel tizio che si spacciò per anni per giocatore di calcio e riusciva farsi fare contratti professionistici senza scendere mai in campo
Lotito facce Tarzan
- g aguilera
Il cugino di Weahsferequadrate ha scritto: ↑08/02/2025, 10:50Basic mi ricorda quel tizio che si spacciò per anni per giocatore di calcio e riusciva farsi fare contratti professionistici senza scendere mai in campo

tirannide anaffettiva anglo-italiana