LAZIO - Juventus
Messaggio
Re: LAZIO - Juventus
Purtroppo per mandarceli sul serio andava battuta la Juve, ma siamo troppo coglioni e abbiamo preso un punto che non serve ad un cazzo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- suggs1966
Avevamo due risultati su tre: 1 o 2
È uscito x
A buon intenditore poche parole.
Dopo l'elezione del papa romanista, vorrei passare un'estate serena.
Cmq a Baroni che gli vuoi dire...stagione in linea con le aspettative a meno di miracoli
È uscito x
A buon intenditore poche parole.
Dopo l'elezione del papa romanista, vorrei passare un'estate serena.
Cmq a Baroni che gli vuoi dire...stagione in linea con le aspettative a meno di miracoli
- mimmo
sono quasi commosso.stig ha scritto:
opelka e paul allo stadio con la maglia della Lazio.
ce l'abbiamo fatta

- Il Sigaro
Mi rode il culo.
Ennesimo gol assurdo preso in apertura di secondo tempo, praticamente una tassa.
Una difficoltà enorme a segnare in casa, anche se la sfiga non manca mai: se entra il tiro di Dia la partita forse svolta.
Non ho capito il fuorigioco di Taty sul rigore
Ennesimo gol assurdo preso in apertura di secondo tempo, praticamente una tassa.
Una difficoltà enorme a segnare in casa, anche se la sfiga non manca mai: se entra il tiro di Dia la partita forse svolta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Direi ormai solita partita della Lazio in cui ti fai un culo come un secchio per ottenere nulla. Ero strasicuro che avremmo pareggiato ed ero altrettanto sicuro che l'avremmo fatto quando ormai non serviva più a niente.
Per competere seriamente urge qualità davanti. Sì vede ogni volta che entra pedro quanto diventiamo pericolosi, mentre senza di lui siamo praticamente innocui.
Ennesima stagione volutamente buttata al cesso.
Per competere seriamente urge qualità davanti. Sì vede ogni volta che entra pedro quanto diventiamo pericolosi, mentre senza di lui siamo praticamente innocui.
Ennesima stagione volutamente buttata al cesso.
Il tempo ci darà la risposta.
- Nicomcm
Ce l ha, fatta. Ha fatto più marketing Patric in 5 minuti che canigiani in 20 anni.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Nicomcm
Partita vinta dalle palle di Pedro, ovviamente non quelle da calcio. Pareggiata DA SOLO.
Per il resto per carità , solita musica.
Per il resto per carità , solita musica.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Edo_88
Io me prendo il punto, ho goduto a vedere gli juventini prendersela nderculo.
Della roma non me ne frega un cazzo se va in Champions. Anzi meglio pure
Ps: il lavoro fatto in Tevere questi due anni ha portato i suoi frutti
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- sferequadrate
19 tiri in porta, di cui solo 6 nello specchio, di cui 1 goal.Il Sigaro ha scritto: ↑10/05/2025, 21:50Mi rode il culo.
Lotito facce Tarzan
- aquila67
Loro? Io non ricordo parate di Mandas. Giusto qualche uscita sui traversoni e una mozzarella nel primo tempo. Sbaglio?sferequadrate ha scritto: ↑10/05/2025, 23:0119 tiri in porta, di cui solo 6 nello specchio, di cui 1 goal.Il Sigaro ha scritto: ↑10/05/2025, 21:50Mi rode il culo.
Anche sul gol loro ci dice male. L'aveva presa e poi con l'altra mano se la ributta dentro. E sarebbe stato un mezzo miracolo, ma soprattutto una occasione colossale sprecata dall'attacco juventino.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Takkar
Purtroppo paghiamo SEMPRE gli errori che commettiamo in difesa, spesso gravi, come stasera, quindi inevitabilmente è più facile soccombere. La fortuna non ti aiuta mai. Mandas para con una mano e la palla gli va a finire sull’altra e va in porta nell’unico tiro che hanno fatto in 97 minuti. Davanti non siamo ficcanti come il Barcellona ma le chance le creiamo sempre e anche stavolta abbiamo recuperato il risultato.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Fiorini
Ma infatti! Ma finalmente cazzo, pare un funerale leggendo in rete.Edo_88 ha scritto: ↑10/05/2025, 22:39Io me prendo il punto, ho goduto a vedere gli juventini prendersela nderculo.
Abbiamo pareggiato una partita al 96 contro quegli ascari de merda, mi fa piacere che anche in Tevere so rimasti imboscati.
Il prossimo step è mantenere questa situazione pure con gli interisti
Manca qualità quando gli esterni, ormai cotti, non girano.
La squadra sente poi la pressione delle partite da vincere, è un qualche cosa che dobbiamo pagare vista la inesperienza.
Da sottolineare che a parte Dele-Bashiru e Dia i nuovi non hanno giocato segno che non sono pronti per questi livelli.
Comunque il gol preso va diritto sui gollonzi della stagione essendo un autorete di Mandas, fosse capitato a Svilar (migliore portiere della serie A) sarebbe rimasto in campo.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
La squadra sente poi la pressione delle partite da vincere, è un qualche cosa che dobbiamo pagare vista la inesperienza.
Da sottolineare che a parte Dele-Bashiru e Dia i nuovi non hanno giocato segno che non sono pronti per questi livelli.
Comunque il gol preso va diritto sui gollonzi della stagione essendo un autorete di Mandas, fosse capitato a Svilar (migliore portiere della serie A) sarebbe rimasto in campo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Sinceramente sti cazzi della Roma. Al pareggio ho fatto un macello. Gli juventini li schifo. In tevere in silenzio hanno fatto bene.
- Takkar
I nostri esterni mi sono sembrati cotti dal primo minuto.Massy73 ha scritto: ↑10/05/2025, 23:20Manca qualità quando gli esterni, ormai cotti, non girano.
Personalmente avrei tolto Zaccagni quando è stato tolto Isaksen. Entrambi hanno combinato pochissimo.
Quando giochi contro squadre che si chiudono in mezzo il loro apporto diventa decisivo…basti vedere Pedro quando è entrato da esterno…
- Cri72
Pare che abbiamo pareggiato co l'avellino...na squadra che costa 6 volte la nostra(me pare che hanno speso roba come 250/260 mln di euro), ha gli stessi punti nostri, e pare che dovemo morì tutti...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
E togli zaccagni e Isaksen e chi metti?
Pienamente d'accordo.
Siamo partiti che sulla carta ci dovevamo salvare
Oggi abbiamo gli stessi punti di squadre di molto superiori come organico......
Il girone di andata ha falsato e di parecchio la realtà.
Purtroppo siamo pochi e spompati....ma nulla da dire o da rimproverare.... veramente
E cmq ancora non è finita ....
- sferequadrate
Loro 8 tiri, 3 nella porta, 1 goal.aquila67 ha scritto: ↑10/05/2025, 23:11Loro? Io non ricordo parate di Mandas. Giusto qualche uscita sui traversoni e una mozzarella nel primo tempo. Sbaglio?sferequadrate ha scritto: ↑10/05/2025, 23:0119 tiri in porta, di cui solo 6 nello specchio, di cui 1 goal.Il Sigaro ha scritto: ↑10/05/2025, 21:50Mi rode il culo.
Anche sul gol loro ci dice male. L'aveva presa e poi con l'altra mano se la ributta dentro. E sarebbe stato un mezzo miracolo, ma soprattutto una occasione colossale sprecata dall'attacco juventino.
Detto ciò, non me ne frega un cazzo di loro.
Noi facciamo una fatica enorme a segnare, devi creare una miriade di tiri perché ne metti dentro una percentuale bassissima e sbilanci la squadra prendendo una montagna di goal.
Lotito facce Tarzan
- aquila67
Mi trovo d'accordo solo sul fatto che fatichiamo troppo a trasformare in gol la mole di gioco e di azioni fatte.sferequadrate ha scritto: ↑11/05/2025, 0:19Loro 8 tiri, 3 nella porta, 1 goal.aquila67 ha scritto: ↑10/05/2025, 23:11Loro? Io non ricordo parate di Mandas. Giusto qualche uscita sui traversoni e una mozzarella nel primo tempo. Sbaglio?sferequadrate ha scritto: ↑10/05/2025, 23:0119 tiri in porta, di cui solo 6 nello specchio, di cui 1 goal.Il Sigaro ha scritto: ↑10/05/2025, 21:50Mi rode il culo.
Noi facciamo una fatica enorme a segnare, devi creare una miriade di tiri perché ne metti dentro una percentuale bassissima e sbilanci la squadra prendendo una montagna di goal.
E nonostante questa difficoltà cosa abbiamo, il quarto attacco della serie A per gol fatti? No! Ho controllato : il nostro è il terzo attacco più prolifico.
La gran parte dei gol presi non sono stati causati dallo sbilanciamento della squadra. Non sono contropiede . Anzi, sono stati presi a difesa schierata, in seguito a rimpalli , ad errori del portiere , a jolly pescati dagli avversari.
Più che vedere perché non si segna (dato che segniamo abbastanza) bisognerebbe vedere perché prendiamo tanti gol ad inizio tempo!
Oggi non è che eravamo sbilanciati. Eravamo ancora nello spogliatoio!
Poi è normale che gli avversari si chiudano e si faccia fatica ad arrivare in porta.
Nonostante tutta questa fatica abbiamo recuperato due gol al Parma + un rigore negato allo scadere ed uno alla juventus + un rigore tolto dal var e un miracolo del portiere che d'istinto tocca la palla mandandola sul palo. Noi , il tocco d'istinto sulla palla la manda a rimpallare sull'altra mano e poi alle spalle del portiere!
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
Molto simile al gol del Bodo che ci porta ai rigori. Miracolo di Mandas rimasto in canna.Massy73 ha scritto: ↑10/05/2025, 23:20Manca qualità quando gli esterni, ormai cotti, non girano.
Disclaimer pro Takkar :
- ecate
- Contatta:
La rottura di cazzo c'è, se il negro non faceva la negrata la pareggiavi col cazzo e sappiamo tutti che è così.
Detto che sei rimasto in 11 vs 10 per 40 minuti sei stato pericoloso solo verso la fine, e grazie che l'hai pareggiata con i "giovani" Pedro e Vecino. Squadra de giovani, conta il percorso, poi te la risolve sempre Pedro però. Ok.
Manca tantissima qualità, non c'è nessuno che abbia la visione di gioco che può sbloccarti la situazione (tipo Luis Alberto), e l'unico che ce l'ha è Pedro che ha quasi 40 anni. Pure sulle fasce c'è un'involuzione di Zaccagni e Isaksen ultimamente, ma non so se sia per loro o perché le alternative sono delle seghe sparate.
Siamo ancora in gioco, ma la storia già la sappiamo no?
Quando c'erano due posti per la Champions sei arrivato terzo, quando ce n'erano quattro sei arrivato quinto e quando ce n'erano cinque sei arrivato sesto. C'è altro da dire? Manca sempre sempre sempre sempre PD un soldo per far na lira, quindi non mi aspetto nulla. Considerando che comunque, ogni cazzo di volta che c'è l'occasione tu la manchi. Sempre.
Non mi aspetto neppure di andare in Conference (merda).
E mi sono pure rotto il cazzo di avere un centravanti che in tre partite fa due tiri.
Lotito merda, fabiani merda, bernabe merda, roma merda
Detto che sei rimasto in 11 vs 10 per 40 minuti sei stato pericoloso solo verso la fine, e grazie che l'hai pareggiata con i "giovani" Pedro e Vecino. Squadra de giovani, conta il percorso, poi te la risolve sempre Pedro però. Ok.
Manca tantissima qualità, non c'è nessuno che abbia la visione di gioco che può sbloccarti la situazione (tipo Luis Alberto), e l'unico che ce l'ha è Pedro che ha quasi 40 anni. Pure sulle fasce c'è un'involuzione di Zaccagni e Isaksen ultimamente, ma non so se sia per loro o perché le alternative sono delle seghe sparate.
Quando c'erano due posti per la Champions sei arrivato terzo, quando ce n'erano quattro sei arrivato quinto e quando ce n'erano cinque sei arrivato sesto. C'è altro da dire? Manca sempre sempre sempre sempre PD un soldo per far na lira, quindi non mi aspetto nulla. Considerando che comunque, ogni cazzo di volta che c'è l'occasione tu la manchi. Sempre.
E mi sono pure rotto il cazzo di avere un centravanti che in tre partite fa due tiri.
- Edo_88
Eh ho capito ma se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper.ecate ha scritto:La rottura di cazzo c'è, se il negro non faceva la negrata la pareggiavi col cazzo e sappiamo tutti che è così.
D'accordo comunque sul fatto che un Luis Alberto od uno che ti verticalizza, ti faccia un filtrante o ti inventi una giocata, manca come il pane
Lazzari non azzecca un cross dal 1999
- sferequadrate
Allora ti faccio una domanda da risposta secca sì/no: la Lazio quando attacca dà mai la sensazione di essere pericolosa e di poter segnare da un momento all'altro?aquila67 ha scritto: ↑11/05/2025, 1:13Mi trovo d'accordo solo sul fatto che fatichiamo troppo a trasformare in gol la mole di gioco e di azioni fatte.sferequadrate ha scritto: ↑11/05/2025, 0:19Loro 8 tiri, 3 nella porta, 1 goal.aquila67 ha scritto: ↑10/05/2025, 23:11Loro? Io non ricordo parate di Mandas. Giusto qualche uscita sui traversoni e una mozzarella nel primo tempo. Sbaglio?sferequadrate ha scritto: ↑10/05/2025, 23:0119 tiri in porta, di cui solo 6 nello specchio, di cui 1 goal.Il Sigaro ha scritto: ↑10/05/2025, 21:50Mi rode il culo.
E nonostante questa difficoltà cosa abbiamo, il quarto attacco della serie A per gol fatti? No! Ho controllato : il nostro è il terzo attacco più prolifico.
La gran parte dei gol presi non sono stati causati dallo sbilanciamento della squadra. Non sono contropiede . Anzi, sono stati presi a difesa schierata, in seguito a rimpalli , ad errori del portiere , a jolly pescati dagli avversari.
Più che vedere perché non si segna (dato che segniamo abbastanza) bisognerebbe vedere perché prendiamo tanti gol ad inizio tempo!
Oggi non è che eravamo sbilanciati. Eravamo ancora nello spogliatoio!
Poi è normale che gli avversari si chiudano e si faccia fatica ad arrivare in porta.
Nonostante tutta questa fatica abbiamo recuperato due gol al Parma + un rigore negato allo scadere ed uno alla juventus + un rigore tolto dal var e un miracolo del portiere che d'istinto tocca la palla mandandola sul palo. Noi , il tocco d'istinto sulla palla la manda a rimpallare sull'altra mano e poi alle spalle del portiere!
Domanda 2: c'è un giocatore (Pedro a parte) che dia lansensazione di poter sbloccare una situazione?
Lotito facce Tarzan
allora bisogna costruire tanto su questa lazio bella che mi piace che non molla
mancano alcuni bei giocatori in vari ruoli fondamentali
e poi ci manca tanto un giocatore come FELIPETTO nostro Anderson. che te po cambia l apartita in 1 secondo
e qui nn ce .
cmq sta lazio me piace 3 4 giocatori fatti bene bene
e se vince .
e poi ci manca tanto un giocatore come FELIPETTO nostro Anderson. che te po cambia l apartita in 1 secondo
e qui nn ce .
e se vince .
e cmq non era ieri che dovevi vincere
e stesso discorso della coppa usciti in quella maniera
ci sono dei limiti .
e stesso discorso della coppa usciti in quella maniera
ci sono dei limiti .
Comunque andrebbe fatto un discorso pure su zaccagni. Gioca da ala ma non crossa mai dal fondo, giustamente giocando a piede invertito. Ma nemmeno rientra sul destro e calcia da fuori, lo fa molto poco. Scende tanto a centrocampo a prendere palloni da regista arretrato, spesso col primo dribbling riesce ad aprire il campo ma a 50 metri dalla porta. A questo punto mi viene da pensare che potrebbe essere più utile da mezzala, come luis alberto nel 352 di inzaghi, in un 433 con a sinistra un'ala mancina.
Purtroppo la grande intuizione iniziale di baroni è stata dia trequartista, ma un po' te l'hanno sgamato, un po' lui a novembre è scoppiato (prendi giocatori fermi da un anno...), un po' non hai una vera e propria alternativa, ed ecco lì che finisce l'effetto sorpresa e la Lazio torna ad essere una squadra abbastanza innocua davanti. Anche perché abbiamo un centravanti molto bravo di testa e in generale nello sfruttare i cross e gli unici che li mettono con regolarità sono i terzini sinistri... Ieri lazzari il primo (e unico) lo ha azzeccato al 96esimo.
Purtroppo la grande intuizione iniziale di baroni è stata dia trequartista, ma un po' te l'hanno sgamato, un po' lui a novembre è scoppiato (prendi giocatori fermi da un anno...), un po' non hai una vera e propria alternativa, ed ecco lì che finisce l'effetto sorpresa e la Lazio torna ad essere una squadra abbastanza innocua davanti. Anche perché abbiamo un centravanti molto bravo di testa e in generale nello sfruttare i cross e gli unici che li mettono con regolarità sono i terzini sinistri... Ieri lazzari il primo (e unico) lo ha azzeccato al 96esimo.
Il tempo ci darà la risposta.
- Terminator
Credo che comunque anche i numeri di Castellanos siano da prendere in esame. Ha la media gol di un centrocampista offensivo e tira anche poco in porta. Da capire se il problema è lui o qualcosa nell'impostazione del gioco.
Credo sia molto limitato dagli esterni che giocano a piedi invertiti e dal fatto che praticamente tutti i terzini tranne uno hanno i piedi fucilati.
Credo sia molto limitato dagli esterni che giocano a piedi invertiti e dal fatto che praticamente tutti i terzini tranne uno hanno i piedi fucilati.
- aquila67
1- Si .sferequadrate ha scritto: ↑11/05/2025, 7:40
Allora ti faccio una domanda da risposta secca sì/no: la Lazio quando attacca dà mai la sensazione di essere pericolosa e di poter segnare da un momento all'altro?
Domanda 2: c'è un giocatore (Pedro a parte) che dia lansensazione di poter sbloccare una situazione?
2a (giocata individuale tipo dribbling o serpentina) - No
2b (giocata corale) - Si
Disclaimer pro Takkar :
- Tony
Il Zaccagni di quest'anno salta anche pochissimo l'uomo e, a parte prendere una marea di falli purtroppo soprattutto nel girone di ritorno non ha fatto molto la differenza per me.Stock ha scritto: ↑11/05/2025, 8:34Comunque andrebbe fatto un discorso pure su zaccagni. Gioca da ala ma non crossa mai dal fondo, giustamente giocando a piede invertito. Ma nemmeno rientra sul destro e calcia da fuori, lo fa molto poco. Scende tanto a centrocampo a prendere palloni da regista arretrato, spesso col primo dribbling riesce ad aprire il campo ma a 50 metri dalla porta. A questo punto mi viene da pensare che potrebbe essere più utile da mezzala, come luis alberto nel 352 di inzaghi, in un 433 con a sinistra un'ala mancina.
- aquila nel cuore
Sono d'accordissimo.Jimmy ha scritto: allora bisogna costruire tanto su questa lazio bella che mi piace che non molla
e qui nn ce .
e se vince .
Nonostante i limiti e diversi episodi non a nostro favore questa è una squadra che fino alla fine non molla mai e ha dimostrato di potersela giocare con chiunque.
Certo, vero che nel calcio tutto può succedere, ma, a meno di miracoli, le chances per andare in Champions League si sono ridotte e di molto.
Speriamo almeno di qualificarci per l'EL e che nel prossimo mercato siano fatti quegli inserimenti laddove necessario che permettano a questo gruppo di togliersi qualche soddisfazione.
juve sculata come sempre comunque.
Forza Lazio!
- Blevins
"squadra giovane e inesperta" sta piano piano sostituendo "eh negli anni 80 però"
comunque serve come il pane un luis alberto
guendouzi e rovella sono molto forti, ma insieme hanno totalizzato 1 GOL, UNO
- sferequadrate
Boh, io ogni volta che attacchiamo vedo tanta fuffa e poca concretezza. Sulla 2 parlavo di giocata individuale perché è quella che serve quando la partita è bloccata.aquila67 ha scritto: ↑11/05/2025, 8:541- Si .sferequadrate ha scritto: ↑11/05/2025, 7:40
Allora ti faccio una domanda da risposta secca sì/no: la Lazio quando attacca dà mai la sensazione di essere pericolosa e di poter segnare da un momento all'altro?
2b (giocata corale) - Si
Lotito facce Tarzan
- stig
Comunque... ma quanto é bello il foro italico.
- Takkar
Una volta si diceva che servivano schemi offensivi, oggi che serve la giocata. Ovviamente aiutano entrambi. Sta di fatto che la “sterile Lazio” ha il terzo attacco della serie A purtroppo il golletto lo prende sempre.sferequadrate ha scritto: ↑11/05/2025, 9:46Boh, io ogni volta che attacchiamo vedo tanta fuffa e poca concretezza. Sulla 2 parlavo di giocata individuale perché è quella che serve quando la partita è bloccata.aquila67 ha scritto: ↑11/05/2025, 8:541- Si .sferequadrate ha scritto: ↑11/05/2025, 7:40
2b (giocata corale) - Si
La squadra in questa ultima parte di stagione vive di strappi emotivi. Quando non ha più nulla da perdere o è libera di testa.
Resta il fatto che sono state perse 3 sole gare da inizio 2025. Il problema sono stati i pareggi compensati da 6 vittorie esterne.
Non abbiamo il trequartista puro né il bomber vero.
Questo fa tanto.
Resta il fatto che sono state perse 3 sole gare da inizio 2025. Il problema sono stati i pareggi compensati da 6 vittorie esterne.
Questo fa tanto.
- Il Sigaro
Io la vedo un po’ come te. Questa Lazio gioca eccome, altrimenti non si spiegherebbero le occasioni da gol che crea. Ma vi ricordate l’anno scorso, quando se facevamo due azioni buone a partita era grasso che cola?Massy73 ha scritto: ↑11/05/2025, 10:44La squadra in questa ultima parte di stagione vive di strappi emotivi. Quando non ha più nulla da perdere o è libera di testa.
Questo fa tanto.
Il problema è che non abbiamo né un bomber vero, perché Taty ha altre caratteristiche, né il centrocampista che sappia inventare l’assist illuminante.
Quando gli esterni sono stanchi o fuori forma, come adesso Zaccagni e Isaksen, è difficilissimo avere occasioni pulite e l’unico nostro giocatore che sa fare gol “sporchi” probabilmente è proprio Vecino
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- giorgio1900
Devo aver visto una partita tutta mia, fino all'espulsione abbiamo fatto palla lunga e pedalare e poco più. a me la Lazio ieri non è piaciuta proprio come piano tattico.
- Blevins
è semplicemente il gioco di baronigiorgio1900 ha scritto: ↑11/05/2025, 11:00Devo aver visto una partita tutta mia, fino all'espulsione abbiamo fatto palla lunga e pedalare e poco più. a me la Lazio ieri non è piaciuta proprio come piano tattico.
- aquila67
Su dieci azioni sei volte si sbaglia l'ultimo passaggio, una volta fa il miracolo il portiere, una volta la difesa avversaria riesce a salvare ( eh si, ci sono anche gli avversari in campo ) , una volta te magni un gol fatto e una volta segni!sferequadrate ha scritto: ↑11/05/2025, 9:46Boh, io ogni volta che attacchiamo vedo tanta fuffa e poca concretezza. Sulla 2 parlavo di giocata individuale perché è quella che serve quando la partita è bloccata.aquila67 ha scritto: ↑11/05/2025, 8:541- Si .sferequadrate ha scritto: ↑11/05/2025, 7:40
2b (giocata corale) - Si
Spalma quelle 6 volte che sbagli l'ultimo passaggio ( chiaro che parlo di limiti tecnici , di qualità dei piedi ) sulle altre voci e se continui a fare pochi gol significa che di fronte ti trovi sempre Jascin con Nesta Stam centrali.
Sulla 2 che ce voi fa? Non è mica facile passare da Luis Alberto Milinkovic e Felipetto a Dia Isaksen Zaccagni . Aggiungi la differenza tra Immobile e Castellanos e hai la risposta al tutto!
Disclaimer pro Takkar :
- Aquilareale3
Baroni ha avuto un anno di tempo per capire in quali ruoli occorre alzare la qualità.
Adesso se si impunta e chiede adeguati rinforzi W Baroni e spero che resti.
Se invece vuole restare per pensare alla propria carriera e al fatto che allena la LAZIO senza mettere bocca sul mercato allora se ne andasse affanculo prima di subito.
Questo è quello che mi rimane di questa annata.
Se invece vuole restare per pensare alla propria carriera e al fatto che allena la LAZIO senza mettere bocca sul mercato allora se ne andasse affanculo prima di subito.
- aquila67
Già.
Però devi pure vedere coma fai ad alzare sta qualità nei ruoli in cui è necessario.
Dove le prendi le risorse necessarie?
Però devi pure vedere coma fai ad alzare sta qualità nei ruoli in cui è necessario.
Dove le prendi le risorse necessarie?
Disclaimer pro Takkar :
Era l'unica maniera per sorprendere la Juventus venuta con un bel 3-6-1. Specialmente quando i tuoi migliori non sono in condizioni fisiche sufficienti.giorgio1900 ha scritto:Devo aver visto una partita tutta mia, fino all'espulsione abbiamo fatto palla lunga e pedalare e poco più. a me la Lazio ieri non è piaciuta proprio come piano tattico.
- Takkar
Ma le squadre “di qualità” quali sarebbero?
La Juve è una squadra di qualità?
La Juve è una squadra di qualità?
- Davide95
Assolutamente.Domenico1900 ha scritto: ↑10/05/2025, 23:21Sinceramente sti cazzi della Roma. Al pareggio ho fatto un macello. Gli juventini li schifo. In tevere in silenzio hanno fatto bene.
Urlo liberatorio in tevere, sempre bello esultargli in faccia.
In quel momento di certo non stavo a pensare alla Roma, l'unico obiettivo
era zittire i gobbi.
Poi logicamente a mente lucida sono emersi tutti i ragionamenti sui vari incastri.
- Waldganger
Io penso che prima di alzare il ciccio con Lotito si deve fare le ossa.Aquilareale3 ha scritto: ↑11/05/2025, 12:12Baroni ha avuto un anno di tempo per capire in quali ruoli occorre alzare la qualità.
Mettere su stagioni ottime, racimolare qualche successo e poi eventualmente mandarlo affanculo un po' come ha fatto Inzaghi, magari non con la chiosa patetica dello strombazzamento notturno a Villa San Sebastiano.
Questo è il massimo che possiamo sperare.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cri72
Anche perché al momento del pareggio, il mio pensiero è stato "ci sono ancora 2 minuti, possiamo vincere"....Davide95 ha scritto:Assolutamente.Domenico1900 ha scritto: ↑10/05/2025, 23:21Sinceramente sti cazzi della Roma. Al pareggio ho fatto un macello. Gli juventini li schifo. In tevere in silenzio hanno fatto bene.
Urlo liberatorio in tevere, sempre bello esultargli in faccia.
In quel momento di certo non stavo a pensare alla Roma, l'unico obiettivo
era zittire i gobbi.
Poi logicamente a mente lucida sono emersi tutti i ragionamenti sui vari incastri.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia