A Takkar ma tu quello che scrivono gli altri lo leggi o lo interpreti a prescindere?Takkar ha scritto: ↑10/06/2025, 18:54Se vuoi ti dico che Orsolini è il giocatore più forte d’Italia.Il Sigaro ha scritto: ↑10/06/2025, 18:08Come ala destra chi c'è di meglio?Takkar ha scritto: ↑10/06/2025, 17:50In senso assoluto certo che hai di meglio. Sugli esterni probabilmente è tra i più validi ma dipende sempre come vuoi giocare. Ieri comunque è entrato nel secondo tempo.Il Sigaro ha scritto: ↑10/06/2025, 15:17Il problema con Orsolini è che al momento non abbiamo di meglioTakkar ha scritto: ↑10/06/2025, 14:12Ma io non ho detto che non è convocabile per la nazionale italiana, ho detto che non è uno su cui fondare una squadra come l’Italia se si vuole provare a fare di meglio o tornare ai vecchi fasti.
È un buon giocatore di 28 anni che non è uno che ti fa fare il salto di qualità, tanto è vero che quando sale il livello, vedi le competizioni europee che ha disputato, è un giocatore normale.
A me non costa nulla. Ma non lo penso. Se tu lo pensi mica è reato!
Per me Orsolini è l’omologo di Zaccagni in versione mancina. Ti ho scritto sopra che dipende come giochi, l’italia non gioca con le ali, fa il 352 quindi per quel ruolo sono preferibili giocatori diversi. Ipoteticamente per un 433 Orsolini è probabilmente il migliore che hai insieme a Politano sulla fascia destra. Ma gli esterni alti non li ha chiamati, idem Zaccagni. Poi se per far giocare lui devo stravolgere una squadra e sacrificare gente che sta alla seconda finale di Champions in 3 anni allora mi taccio. Per me potete tranquillamente equiparare la gestione Orsolini a quella di Chinaglia, Roberto Mancini etc etc ne avete tutto il diritto.