Atalanta - LAZIO
Messaggio
Atalanta - LAZIO
DOMENICA 18 OTTOBRE ORE 18.00 New Balance Stadium.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- aquila67
Killer. Mi sbarelli pure te ora?
Domenica 19 Ottobre
Domenica 19 Ottobre
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Il Sigaro
Se va fuori giri pure Killer so' guai seri 
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Pure Castellanos infortunato, non ho parole..
- sferequadrate
Strano, col microclima di Formello la preparazione in ritiro l'hanno fatta tutti meravigliosamente bene, anche i nuovi arrivati.
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
Se risparmi pure sullo staff medico succede questo. Speriamo che sarri riesca a strappare un pareggio, sarebbe oro colato
mi diverto solo se…
- matador0975
Splo per dire che alle 14 erano rimasti 100 biglietti
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Non c'entra nulla il ritiro a roma.
C'entrano i risparmi su staff medico e giardinieri , forse sui preparatori atletici.
Siamo nella merda.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
C'entrano i risparmi su staff medico e giardinieri , forse sui preparatori atletici.
Siamo nella merda.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Mamma mia sarai nato pure a novembre
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
si parla di rientro di Zaccagni......
Mi sembra strano, per una lesione serve un mese......spero che il nostro affidabilissimo staff medico non faccia cazzate......
Mi sembra strano, per una lesione serve un mese......spero che il nostro affidabilissimo staff medico non faccia cazzate......
- Casaldepazzi
442 con Basic esterno a sx. Difficile pensare a Isaksen a sx.Casaldepazzi ha scritto:probabile formazione?
Pedro e Dia punte.
- Il Sigaro
Secondo me torniamo al 433, con Basic mezzala sinistra.
Provedel
Marisuc Gila Romagnoli Tavares
Guendouzi Cataldi Basic
Cancellieri Dia Pedro
Con Pellegrini, Belahyane, Isaksen e Noslin pronti a subentrare alla bisogna
Provedel
Marisuc Gila Romagnoli Tavares
Guendouzi Cataldi Basic
Cancellieri Dia Pedro
Con Pellegrini, Belahyane, Isaksen e Noslin pronti a subentrare alla bisogna
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Abbiamo visto segni di vita col 442 (o quello che era), io ci penserei un attimo prima di tornare al 433.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
pensavo peggio
mi diverto solo se…
Se guardi le rispettive panchine ti prende un colpo.
Abbiamo giocatori che non hanno più di 60/70 minuti.
Loro in panchina hanno una seconda squadra, visto che gli sono rientrati tutti dagli infortuni.
- blau-weiss
I giocatori credo saranno questi ma potrebbero essere anche messi con 442, con Cancellieri basso e Basic a sinistra.
- Goosebump
Anche io mi gioco un gettone sul ritorno al 4:3:3
- Fiorini
Dopo tanta fuffa e chiacchiere finalmente si torna a giocare.
Tante assenze ma anche qualche recupero, speriamo che Vecino possa subentrare in corsa per dare un po' di sostanza in mezzo oltre a Guendonzi
Tante assenze ma anche qualche recupero, speriamo che Vecino possa subentrare in corsa per dare un po' di sostanza in mezzo oltre a Guendonzi
- Il Sigaro
Daje
C'è bisogno di Lazio
C'è bisogno di Lazio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
certo. non gli pare vero a Sarri. era un leone in gabbia senza il suo modulo.
detto questo e tornando seri, credo che nella sua testa e forse nella realtà, è il modulo che più protegge la difesa. col 442 che poi era un 4 2 3 1, come anno scorso, siamo tornati ad essere una groviera.
- Goosebump
Bar della Tevere ha scritto: ↑18/10/2025, 11:14certo. non gli pare vero a Sarri. era un leone in gabbia senza il suo modulo.
detto questo e tornando seri, credo che nella sua testa e forse nella realtà, è il modulo che più protegge la difesa. col 442 che poi era un 4 2 3 1, come anno scorso, siamo tornati ad essere una groviera.
Bo' a me non sembra proprio.
Con il Genoa gran partita e non mi pare siamo stati una groviera. Gliene abbiamo fatti 3 senza subirne nemmeno uno.
Con il Torino eravamo 2 a 1 per noi alla fine del primo tempo.
La squadra era in totale emergenza, e nel secondo tempo, fuori qualcuno dentro altri (non all'altezza) non siamo stati bravi come nella partita precedente.
A me comunque non sembra proprio che siamo stati una groviera.
Abbiamo fatto 4 punti in 2 partite, fatto 6 goal e presi 3, considerando che avevamo mezza rosa titolare non disponibile a me pare invece che abbiamo fatto più che bene.
- Bar della Tevere
son d'accordo con te. era per darmi coraggio e dare una chance a Sarri. in modo da non incazzarmi domani!!Goosebump ha scritto: ↑18/10/2025, 11:36Bar della Tevere ha scritto: ↑18/10/2025, 11:14certo. non gli pare vero a Sarri. era un leone in gabbia senza il suo modulo.
Bo' a me non sembra proprio.
Con il Genoa gran partita e non mi pare siamo stati una groviera. Gliene abbiamo fatti 3 senza subirne nemmeno uno.
Con il Torino eravamo 2 a 1 per noi alla fine del primo tempo.
La squadra era in totale emergenza, e nel secondo tempo, fuori qualcuno dentro altri (non all'altezza) non siamo stati bravi come nella partita precedente.
A me comunque non sembra proprio che siamo stati una groviera.
Abbiamo fatto 4 punti in 2 partite, fatto 6 goal e presi 3, considerando che avevamo mezza rosa titolare non disponibile a me pare invece che abbiamo fatto più che bene.
- Goosebump
Sarà tosta, ma io mi aspetto una grande Lazio.
- Nicomcm
Nessuno ci ha mai regalato un cazzo, nemmeno la dea bendata, servirà una prova da Lazio da parte di tutti e 11.
Forza Lazio!
Forza Lazio!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
Che bello vedere le foto di tanti ragazzi che sono in macchina per arrivare a bergamo!
citta abbastanza distante, tifoseria abbastanza ostile, situazione sportiva abbastanza complicata!!
e nonostante tutta in marcia a sostenere la LAZIO.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI!
citta abbastanza distante, tifoseria abbastanza ostile, situazione sportiva abbastanza complicata!!
e nonostante tutta in marcia a sostenere la LAZIO.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI!
FORZA LAZIO !!!
- Nicomcm
Forza Lazio Mia!!!
- Edo_88
Bene. Ottimo pareggio soprattutto visto il loro secondo tempo
Anche oggi altro infortunio muscolare. Daje
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Anche oggi altro infortunio muscolare. Daje
Senza Gila finiva 2/3 a 0 per loro.
Detto ciò, un punto d’oro per come stiamo messi male, con la consapevolezza che più di così non si poteva fare.
Ps. Inspiegabile la condizione fisica ai limiti dell’imbarazzo, perché un conto sono i valori tecnici un conto è camminare.
Detto ciò, un punto d’oro per come stiamo messi male, con la consapevolezza che più di così non si poteva fare.
Ps. Inspiegabile la condizione fisica ai limiti dell’imbarazzo, perché un conto sono i valori tecnici un conto è camminare.
Buonissimo primo tempo. Poi la differenza atletica e i cambi in corsa hanno fatto la differenza. Con un minimo di fortuna tanta imprecisione atalantina e una parata da oscar di Provedel è stato preso un punto prezioso.
Va evidenziata la totale applicazione e tigna di tutti i giocatori scesi in campo.
- 32
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Va evidenziata la totale applicazione e tigna di tutti i giocatori scesi in campo.
- 32
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Ultima modifica di Massy73 il 19/10/2025, 19:56, modificato 2 volte in totale.
- sferequadrate
Un punto bono come il pane.
Un altra vittima del merdaviglioso microclima estivo di Formello che ha regalato a tutti una base atletica invidiabile.
Belli tutti i Laziali a Bergamo.
Spero di avere a disposizione, un giorno, una sepoltura pisciabile.
Un altra vittima del merdaviglioso microclima estivo di Formello che ha regalato a tutti una base atletica invidiabile.
Belli tutti i Laziali a Bergamo.
Spero di avere a disposizione, un giorno, una sepoltura pisciabile.
Lotito facce Tarzan
- Fiorini
Buon primo tempo, il secondo un assedio. Meno male che Provedel si è svegliato.
Purtroppo stiamo coi cerotti e vista la differenza tecnica punto che mi prendo molto volentieri.
Le cose buone viste la compattezza difensiva e la voglia di darsi una mano un po' tutti, male però essersi abbassati troppo. Malissimo l'ennesimo infortunio muscolare, chi di dovere si deve fare due domande per capire come sia possibile aver perso tutti questi giocatori in poco più di un mese
Purtroppo stiamo coi cerotti e vista la differenza tecnica punto che mi prendo molto volentieri.
Le cose buone viste la compattezza difensiva e la voglia di darsi una mano un po' tutti, male però essersi abbassati troppo. Malissimo l'ennesimo infortunio muscolare, chi di dovere si deve fare due domande per capire come sia possibile aver perso tutti questi giocatori in poco più di un mese
- Nicomcm
Punto d'oro. A me la Lazio è piaciuta. Contro l atalanta considerando anche le assenze doveva fare esattamemte questa partita. A me la squadra è piaciuta molto. Nonostante tutto il gioco c è, sacrificio e squadra compatta.
- Casaldepazzi
Analisi perfetta -32Massy73 ha scritto: ↑19/10/2025, 19:56Buonissimo primo tempo. Poi la differenza atletica e i cambi in corsa hanno fatto la differenza. Con un minimo di fortuna tanta imprecisione atalantina e una parata da oscar di Provedel è stato preso un punto prezioso.
- 32
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Avanti ragazzi
mi diverto solo se…
- Edo_88
Provedel e Gila enormi.
Dia assurdo abbia finito i 90 minuti
Dia assurdo abbia finito i 90 minuti
- Cri72
Punto ottimo viste le condizioni fisiche dei nostri...tra quelli che non ci sono e quelli che se fanno male è na catastrofe. Imperiali Gila e Provedel.
Lotito vattene
Lotito vattene
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- simoferr83
Grande punto e soprattutto grande dimostrazione di unità di intenti
- Il Sigaro
Punto di platino.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
se quella grandissima merda di arbitro ci avesse fatto battere l'angolo alla fine per me ce la saremmo portata a casa. per un attimo ho visto Dia come Caicedo.
- Waldganger
Punto d’oro, arbitro di merda.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
Bellissima la scenografia :noi siamo i biancoblu!!!
Old style
Old style
- Manuel89
Punto d'oro.
Primo tempo tutto sommato equilibrato, c'era la sensazione di poter far male.
Secondo tempo abbiamo tenuto duro, fatto poco in avanti, tanta abnegazione a sacrificarsi, ne avevamo meno, anche perché ormai è utopia per noi schierare 11 sani, figuriamoci averne pure 5 in più per i cambi.
A 'na certa mi sarebbe piaciuto vedere Noslin centravanti, ma chiaramente tra Cancellieri subito rotto, gente con minutaggio da gestire e quelli che di base arrivano più stanchi di altri, i cambi se non erano già chiamati poco ce mancava.
Primo tempo tutto sommato equilibrato, c'era la sensazione di poter far male.
Secondo tempo abbiamo tenuto duro, fatto poco in avanti, tanta abnegazione a sacrificarsi, ne avevamo meno, anche perché ormai è utopia per noi schierare 11 sani, figuriamoci averne pure 5 in più per i cambi.
A 'na certa mi sarebbe piaciuto vedere Noslin centravanti, ma chiaramente tra Cancellieri subito rotto, gente con minutaggio da gestire e quelli che di base arrivano più stanchi di altri, i cambi se non erano già chiamati poco ce mancava.
A parti invertite l'avrebbe fatto battere.sciarpetta ha scritto:se quella grandissima merda di arbitro ci avesse fatto battere l'angolo alla fine per me ce la saremmo portata a casa. per un attimo ho visto Dia come Caicedo.
- Fiorini
Non lamentiamoci, magari avere sempre arbitri come quello di oggi.
La partita comunque era finita, ci sta non fare battere l'angolo
La partita comunque era finita, ci sta non fare battere l'angolo
- Jeunesse Dorée
Punto d'oro, difesa ottima e denti stretti nonostante il dodicesimo infortunio.
Daje così, forza Lazio mia
Daje così, forza Lazio mia
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!