Gennaro Gattuso

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7288
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

Gennaro Gattuso

03/06/2026, 15:28

Benvenuto mister.
È un progetto triennale.
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 877
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

03/06/2026, 16:20

Non avrà vita lunga
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4318
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

03/06/2026, 16:49

Che palle!

Lunga vita , tante vittorie e qualche bel trofeo!

Daje.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11372
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

03/06/2026, 17:06

Forza e coraggio, Rino
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10441
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/06/2026, 17:38

Germanico ha scritto:
03/06/2026, 16:20
Non avrà vita lunga
Tiè! A te e a 3/4 della palazzina tua! Brutto gufo!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Daniele_1991
Messaggi: 5878
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

03/06/2026, 18:10

Germanico ha scritto:
03/06/2026, 16:20
Non avrà vita lunga
E che cristo però.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2640
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

03/06/2026, 18:14

Forza gattuso facci ricredere!

Un ciclo buono dovra’ pure beccarlo
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11372
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

03/06/2026, 18:21

Germanico ha scritto:
03/06/2026, 16:20
Non avrà vita lunga
Immagine
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
killer
Messaggi: 1383
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

03/06/2026, 18:43

Benvenuto.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3433
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

03/06/2026, 19:14

Benvenuto mister
mi diverto solo se…
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

03/06/2026, 21:19

Benvenuto Mister
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12411
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/06/2026, 21:39

Benvenuto.



Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 491
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

03/06/2026, 22:21

Benvenuto, daje!!!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3746
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

03/06/2026, 22:26

"L'uomo discende da gattuso"...ricordo questa bella pezza
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 657
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

04/06/2026, 4:03

Germanico ha scritto:
03/06/2026, 16:20
Non avrà vita lunga
Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
Yndio
Località: IT
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/05/2019, 12:55

04/06/2026, 4:55

Benvenuto, daje!!!!!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12411
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

04/06/2026, 14:37

È solo arrivato a Formello non ha ancora firmato.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1972
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

04/06/2026, 15:12

Allora aspetto a scrivere.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1972
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

04/06/2026, 15:42

Che dite?
Accetterà di guidare anche l'autobus, così lotito risparmierà sull'autista?
Accetterà anche la clausola di acquistare l'autobus per conto della Lazio , così lotito potrà risparmiare sul noleggio dell'autobus?
E alla fine accetterà anche di pagare la benzina o in alternativa di raccogliere i soldi dai giocatori? Chi non caccia la quota non verrà convocato.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

04/06/2026, 15:58

aquila67 ha scritto:
04/06/2026, 15:42
Che dite?
Accetterà di guidare anche l'autobus, così lotito risparmierà sull'autista?
Accetterà anche la clausola di acquistare l'autobus per conto della Lazio , così lotito potrà risparmiare sul noleggio dell'autobus?
E alla fine accetterà anche di pagare la benzina o in alternativa di raccogliere i soldi dai giocatori? Chi non caccia la quota non verrà convocato.
Ma non rompete il cazzo, che chiunque accetti di venire qui nonostante il puliscicessi dovrebbe essere solo ringraziato.

Benvenuto mister, dai il massimo e avrai sempre rispetto.
Lotito facce Tarzan
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7288
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

04/06/2026, 16:03

Sono d' accordo, penso anzi che nell' ambiente ne sappiano pure più di noi su come funziona la Lazio di lotito, e chi si prende sta patata bollente se non altro dimostra di avere coraggio. Poi vediamo come si comporterà lui, come giocherà la squadra eccetera, ma per adesso va solo che sostenuto. Che poi è lo stesso discorso fatto per baroni all' epoca eh.
È un progetto triennale.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12411
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

04/06/2026, 23:41

aquila67 ha scritto:Che dite?
Accetterà di guidare anche l'autobus, così lotito risparmierà sull'autista?
Accetterà anche la clausola di acquistare l'autobus per conto della Lazio , così lotito potrà risparmiare sul noleggio dell'autobus?
E alla fine accetterà anche di pagare la benzina o in alternativa di raccogliere i soldi dai giocatori? Chi non caccia la quota non verrà convocato.
Intanto si risparmia sul salmone per Flaminia. O almeno massimo gli offre le sardine


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4318
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

04/06/2026, 23:59

Stock ha scritto:
04/06/2026, 16:03
Sono d' accordo, penso anzi che nell' ambiente ne sappiano pure più di noi su come funziona la Lazio di lotito, e chi si prende sta patata bollente se non altro dimostra di avere coraggio. Poi vediamo come si comporterà lui, come giocherà la squadra eccetera, ma per adesso va solo che sostenuto. Che poi è lo stesso discorso fatto per baroni all' epoca eh.
Sicuramente c'era di meglio, molto meglio, ma sono onesto e sincero .... a me al posto di Sarri andava bene chiunque.
So che ci sono scuole di pensiero diametralmente opposte e le rispetto, però io non ne potevo più e per me la sua mestizia piano piano nel tempo ci ha proprio fatto male e per nulla bene.
Ma questo è un mio pensiero.
Poi per carità bravo allenatore, esperto e professionista.... di calcio in panchina ne sa probabilmente, anzi sicuramente più di gattuso.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 2034
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

05/06/2026, 8:04

Benvenuto mister!
Non posso far altro che augurarti il meglio per te e per la nostra Lazio.
Senza pregiudizi, con la consapevolezza che si riparte da zero in un nuovo ciclo che, spero, possa riportare l'entusiasmo e la fiducia.

Forza Lazio!
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7288
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/06/2026, 8:39

Goosebump ha scritto:
04/06/2026, 23:59
Stock ha scritto:
04/06/2026, 16:03
Sono d' accordo, penso anzi che nell' ambiente ne sappiano pure più di noi su come funziona la Lazio di lotito, e chi si prende sta patata bollente se non altro dimostra di avere coraggio. Poi vediamo come si comporterà lui, come giocherà la squadra eccetera, ma per adesso va solo che sostenuto. Che poi è lo stesso discorso fatto per baroni all' epoca eh.
Sicuramente c'era di meglio, molto meglio, ma sono onesto e sincero .... a me al posto di Sarri andava bene chiunque.
So che ci sono scuole di pensiero diametralmente opposte e le rispetto, però io non ne potevo più e per me la sua mestizia piano piano nel tempo ci ha proprio fatto male e per nulla bene.
Ma questo è un mio pensiero.
Poi per carità bravo allenatore, esperto e professionista.... di calcio in panchina ne sa probabilmente, anzi sicuramente più di gattuso.
Il "meglio" e "molto meglio" alla Lazio non ci vengono... Credo che se lotito alzava la cornetta per chiamare allegri, ma pure italiano o tedesco o cuesta, non gli rispondevano nemmeno. Non so quanti allenatori validi si prenderebbero il rischio di venire alla Lazio dopo che gli ultimi due tecnici, a distanza di una settimana l' uno dall' altro, hanno detto pubblicamente che col presidente non si può lavorare, che alla Lazio nessuno ti dà retta, che non si può metter in piedi un discorso tecnico di nessun tipo.
A me importa fino a un certo punto onestamente. Non so manco come gioca gattuso, finora ha più una carriera da traghettatore che da allenatore vero e proprio. Magari nella sua semplicità riesce a mettere i giocatori giusti al posto giusto e trova pure una quadra efficace, speriamo. Dipende tutto da chi gli mette a disposizione il nostro magnifico ds.
Gattuso da giocatore aveva due palle così, da allenatore finora non ha dimostrato granché e non è stato manco fortunato. Speriamo sia la sua volta buona.
Ma di certo la vedo difficile parlare di progetto tecnico, squadra per il futuro... Non mi pare che ci siano proprio le premesse.
Basta che non rischiamo nulla, il resto è tutto guadagno.
È un progetto triennale.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11372
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/06/2026, 10:17

Destino curioso, comunque
Se quelle seghe dei nostri nazionali avessero battuto la Culandia Citeriore nello spareggio e fossero andati ai mondiali, chissà chi sarebbe diventato l'allenatore della Lazio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5586
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

05/06/2026, 12:07

ma non è vero che alla Lazio non
ci verrebbe nessuno.
siamo ancora un trampolino di
lancio per giocatori e allenatori
per andare alle tre strisciate a cui
si è aggiunto ora il napoli.
con atalanta, bologna , como e
merde siamo più o meno allo
stesso livello. parlo di "blasone" per chi allena o gioca in squadre minori.

per ora.


oltretutto basta vedere le carriere degli allenatori precedenti.
è sparito solo delio rossi, ma solo per il pugno
a ljaic che per altro.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11372
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/06/2026, 13:01

Diciamo che quattro allenatori su quattro che scelgono di andarsene in poco più di due anni non è una gran bella pubblicità per la Lazio.
Poi saranno state casualità, situazioni diverse tra loro, non lo so. Dall'esterno fa pensar male, ma magari nell'ambiente si pensa che sia tutto ok.
Comunque Gattuso è uno in cerca di rilancio, e questo è un bene. Per lui è una bella sfida, anche perchè sa che se toppa qui difficilmente troverà ingaggi importanti in futuro.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2969
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

06/06/2026, 9:25

Che è nato il 9 gennaio è stato già detto?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1972
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

07/06/2026, 23:26

sferequadrate ha scritto:
04/06/2026, 15:58
aquila67 ha scritto:
04/06/2026, 15:42
Che dite?
Accetterà di guidare anche l'autobus, così lotito risparmierà sull'autista?
Accetterà anche la clausola di acquistare l'autobus per conto della Lazio , così lotito potrà risparmiare sul noleggio dell'autobus?
E alla fine accetterà anche di pagare la benzina o in alternativa di raccogliere i soldi dai giocatori? Chi non caccia la quota non verrà convocato.
Ma non rompete il cazzo, che chiunque accetti di venire qui nonostante il puliscicessi dovrebbe essere solo ringraziato.

Benvenuto mister, dai il massimo e avrai sempre rispetto.
Mi sono espresso male,probabilmente.
Sfere io rompevo il cazzo a lotito che chiederà al prossimo allenatore di guidare la squadra non solo in campo ma anche in autostrada
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1972
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

07/06/2026, 23:27

Ma poi. Sto contratto è stato firmato oppure tanto è ancora Giugno e i giocatori stanno in vacanza?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12411
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

08/06/2026, 11:43

Nessun contratto firmato.
Probabile stia facendo le sue valutazioni.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 491
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

08/06/2026, 11:47

Massy73 ha scritto:
08/06/2026, 11:43
Nessun contratto firmato.
Probabile stia facendo le sue valutazioni.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
da quello che ho capito ha firmato, ma verrà depositato il primo luglio, il motivo è che il suo staff è legato alla nazionale fino al 30 giugno.

Poi se è vero che ha chiesto Gimenez lo mandano via subito :mrgreen:
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5586
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

08/06/2026, 11:52

se ha chiesto gimenez
vuol dire che vuole farsi cacciare
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11372
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/06/2026, 12:25

Se è per questo gira pure voce che abbia chiesto Piccoli, il che mi sembra improbabile (almeno spero).
Ma poi se anche fosse dubito che il milan cederà Gimenez prima dei mondiali.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1357
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

08/06/2026, 20:47

Contento alla fine del MR.

È l unico che lo può prendere a pizze in faccia.
Fagli male mr.
Veramente
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4318
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

08/06/2026, 22:04

flamna ha scritto:
08/06/2026, 20:47
Contento alla fine del MR.

È l unico che lo può prendere a pizze in faccia.
Fagli male mr.
Veramente
Ma assolutamente.
Serve che il gruppo squadra non si adagi su facili alibi e per me lui può riuscire bene in questo.
Conosce le difficoltà del momento e saprà adattarsi al meglio a quello che avrà a disposizione, ma nello stesso tempo non credo sia uno che si faccia prendere per il culo facilmente da chicchessia.

Torna a “Piazza della Libertà”