Con questa fanno quattro coreografie coi controcazzi in cinque mesi. Posso solo ringraziare chi rende possibile tutto questo, mi fate sentire orgoglioso come e quanto i giocatori
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Come impatto e difficoltà di queste ultime coreografie, credo che "noi oltre" con lo stemma della Lazio sia la più maestosa...li sono rimasto 5 minuti in silenzio.
Ma questa al di la che riprende proprio un'opera d arte... lo sembra davvero. Sembra un quadro su tela celeste. Il gioco di ombre....la scritta sotto che rappresenta LA LAZIO. dici ma cos è la Lazio? Ecco quella è LA risposta a tutto.
Vabbe loro poracci a volte mi fanno pena, serio. Deve essere davvero frustrante e brutto crearsi una realtà parallela nella quale ti autoconvinci di cose che non esistono. Ricordarsi filo per filo le cazzate che ti crei nella mente....un lavoro vero e proprio. Non avere dei colori veri e propri,un simbolo, una data di nascita, un fondatore...la Lazio è, voi non siete proprio un cazzo, non esistete. Per la cronaca Michelangelo non è uno delle tartarughe ninja.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI