è da dicembre che non salta un uomo, cosa ho scritto di così ingiusto?
Mattia Zaccagni
- Casaldepazzi
Messaggio
Re: Mattia Zaccagni
mi diverto solo se…
E allora mesà che non hai visto le partite.Casaldepazzi ha scritto:è da dicembre che non salta un uomo, cosa ho scritto di così ingiusto?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Zaccagni è semplicemente scoppiato, visto che è stato spremuto come un limone
- maxipoppapump
-
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Casaldepazzi
Massy non fa come gli altri due però… le partite le ho viste tutte. Da dicembre come del resto quasi tutti zaccagni è calato vertiginosamente e la stanchezza non può essere l’unico fattore. Quanti gol e assist ha fatto zaccagni da dicembre ad oggi?
Ovviamente non penso esista una statistica su quante persone ha saltato da agosto a dicembre e da dicembre ad oggi.
mi diverto solo se…
- Cri72
Guarda Casaldepazzi, io so ancora avvelenato, e li vorrei prendere a schiaffi tutti, Pedrito escluso. Però credo che veramente Zaccagni sia tra i meno colpevoli. Ha sempre giocato, lo hanno spremuto come un limone, e gli hanno dato pure un sacco di botte, poco tutelate da arbitri e compagnia cantando. Ha subito una cosa come 110 falli, quelli ovviamente fischiati, quindi verosimilmente saranno almeno 150....credo veramente che lui sia veramente scoppiatoCasaldepazzi ha scritto:Massy non fa come gli altri due però… le partite le ho viste tutte. Da dicembre come del resto quasi tutti zaccagni è calato vertiginosamente e la stanchezza non può essere l’unico fattore. Quanti gol e assist ha fatto zaccagni da dicembre ad oggi?
Ovviamente non penso esista una statistica su quante persone ha saltato da agosto a dicembre e da dicembre ad oggi.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Casaldepazzi
la cosa dei falli è vera ci mancherebbe, ma è possibile che solo i nostri giocatori so scoppiati tutti? e poi per me zaccagni non può fare il capitano gli manca proprio il carattere.Cri72 ha scritto: ↑27/05/2025, 10:27Guarda Casaldepazzi, io so ancora avvelenato, e li vorrei prendere a schiaffi tutti, Pedrito escluso. Però credo che veramente Zaccagni sia tra i meno colpevoli. Ha sempre giocato, lo hanno spremuto come un limone, e gli hanno dato pure un sacco di botte, poco tutelate da arbitri e compagnia cantando. Ha subito una cosa come 110 falli, quelli ovviamente fischiati, quindi verosimilmente saranno almeno 150....credo veramente che lui sia veramente scoppiatoCasaldepazzi ha scritto:Massy non fa come gli altri due però… le partite le ho viste tutte. Da dicembre come del resto quasi tutti zaccagni è calato vertiginosamente e la stanchezza non può essere l’unico fattore. Quanti gol e assist ha fatto zaccagni da dicembre ad oggi?
Quest'anno ho visto cose scandalose che ad un certo punto mi chiedevo come fosse possibile che l'unico a protestare era sempre e solo guendo.
mi diverto solo se…
So scoppiati perché non avevano alternative.
Guendouzi Rovella e Zaccagni sempre presenti.
Sempre.
52 gare
8 mesi
Più le Nazionali
Guendouzi Rovella e Zaccagni sempre presenti.
Sempre.
52 gare
8 mesi
Più le Nazionali
- Casaldepazzi
allora sto discorso vale pure per isaksen che a numeri ha fatto più di zaccagni.
mi diverto solo se…
- sferequadrate
certo che vale pure per Isakssen. grazie alla fantastica rosa lunga donata dal presidentissimo costretto a darsi lo stipendio e ai validi rinforzi prontamente portati il 2 gennaio sono stati stremati.Casaldepazzi ha scritto: ↑27/05/2025, 17:46allora sto discorso vale pure per isaksen che a numeri ha fatto più di zaccagni.
Lotito facce Tarzan
Certo ma mentre isakesen ha fatto 2 mesi più che buoni e gli altri 6 alternati non l'ho considerato.Casaldepazzi ha scritto:allora sto discorso vale pure per isaksen che a numeri ha fatto più di zaccagni.
- Bar della Tevere
è l'ultimo giro buono per poterlo vendere a buon mercato, dopo te lo ritrovi sul groppone, fino a fine carriera, alla Immobile..io un pensierino ce lo farei..
- mimmo
così èBar della Tevere ha scritto:è l'ultimo giro buono per poterlo vendere a buon mercato, dopo te lo ritrovi sul groppone, fino a fine carriera, alla Immobile..io un pensierino ce lo farei..
- stig
calato tantissimo da quando ha preso la "10"
- Bar della Tevere
tra l'altro non ha proprio la postura del Capitano , è andato a farsi intervistare dopo Lazio -Lecce pareva sceso dalla luna, se n'è accorto lì che avevano fatto la frittata..."mannaggetta non siamo andati in Europa.... scusate"..come se fosse alieno alla situazione..
- Goosebump
Dovevi cederlo quando valeva di più. Adesso ormai non ci raccogli molto. Meglio stia qui fino a scadenza.Bar della Tevere ha scritto: ↑05/06/2025, 14:54è l'ultimo giro buono per poterlo vendere a buon mercato, dopo te lo ritrovi sul groppone, fino a fine carriera, alla Immobile..io un pensierino ce lo farei..
Piuttosto cedere adesso tutti quelli che possono portare soldi veri. Se arrivano offerte di 50 milioni per Rovella, gila e altri accettare subito e investire su altri.
Senza pensarci un attimo.
- Terminator
Per non ripetere gli errori fatti in passato dove poi i giocatori ti rimangono sul groppone.Goosebump ha scritto:Dovevi cederlo quando valeva di più. Adesso ormai non ci raccogli molto. Meglio stia qui fino a scadenza.Bar della Tevere ha scritto: ↑05/06/2025, 14:54è l'ultimo giro buono per poterlo vendere a buon mercato, dopo te lo ritrovi sul groppone, fino a fine carriera, alla Immobile..io un pensierino ce lo farei..
Piuttosto cedere adesso tutti quelli che possono portare soldi veri. Se arrivano offerte di 50 milioni per Rovella, gila e altri accettare subito e investire su altri.
Avoja. Tanto se non hai ambizioni, è inutile che ti tieni i giocatori forti. Tanto vale che li vendi e cerchi di guadagnarci qualcosa.Goosebump ha scritto: ↑06/06/2025, 8:26Dovevi cederlo quando valeva di più. Adesso ormai non ci raccogli molto. Meglio stia qui fino a scadenza.Bar della Tevere ha scritto: ↑05/06/2025, 14:54è l'ultimo giro buono per poterlo vendere a buon mercato, dopo te lo ritrovi sul groppone, fino a fine carriera, alla Immobile..io un pensierino ce lo farei..
Aspettiamo la fine del mercato.
- Goosebump
E con l'indice di liquidità bloccato che non ti puoi permettere nemmeno un novantenne svincolato dalla serie C.Terminator ha scritto: ↑06/06/2025, 8:46Per non ripetere gli errori fatti in passato dove poi i giocatori ti rimangono sul groppone.Goosebump ha scritto:Dovevi cederlo quando valeva di più. Adesso ormai non ci raccogli molto. Meglio stia qui fino a scadenza.Bar della Tevere ha scritto: ↑05/06/2025, 14:54è l'ultimo giro buono per poterlo vendere a buon mercato, dopo te lo ritrovi sul groppone, fino a fine carriera, alla Immobile..io un pensierino ce lo farei..
- Il Sigaro
Quindi siamo passati definitivamente dal progetto giovani al progetto pippe?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Ma veramente state discutendo Zaccagni e Romagnoli?
- mimmo
no massy.Massy73 ha scritto:Ma veramente state discutendo Zaccagni e Romagnoli?
però visto che non c'è na breccola,
bisogna vendere i giocatori quando valgono e rimpiazzarli.
senza che ce ne affezioniamo visto che loro sono i primi che vanno via appena arriva una squadra che gli dà più soldi.
questo è l'ultimo giro per fare soldi con zaccagni,
quindi lo venderei e avanti il prossimo.
senza scomodare le realtà più piccole di noi,
l'inter coi soldi di onana ha preso sommer e rifatto la squadra.
Ah ok avevo capito male tipo che sono ingrati o del tipo che ce famo fa sempre le stesse finte o commette gli stessi errori.mimmo ha scritto:no massy.Massy73 ha scritto:Ma veramente state discutendo Zaccagni e Romagnoli?
però visto che non c'è na breccola,
bisogna vendere i giocatori quando valgono e rimpiazzarli.
senza che ce ne affezioniamo visto che loro sono i primi che vanno via appena arriva una squadra che gli dà più soldi.
questo è l'ultimo giro per fare soldi con zaccagni,
quindi lo venderei e avanti il prossimo.
senza scomodare le realtà più piccole di noi,
l'inter coi soldi di onana ha preso sommer e rifatto la squadra.
Ok il progetto giovani e player trading ma qualche senatore deve pur rimanere e personalmente mi tengo sti due e cercherei di piazzare il branco di pippe portati prima da tare poi da Fabiani.
- Bar della Tevere
premessa che l'idea non è quella di crocifiggere Zaccagni ma semplicemente volevo dire che come tutte le grandi squadre sarebbe opportuno vendere al momento giusto solo noi ce teniamo i giocatori tipo pubblica amministrazione fino alla pensione...dopodichè c' anche da dire che zaccagni e romagnoli hanno fatto parte della stessa squadra che ha fatto una vittoria in casa in 5 mesi col Monza retrocesso....sennò la colpa è solo de thocuna e noslin che tra l'altro dopo Bodo so spariti, accantonati del tutto e usciti dalla rotazione ..quindi vorrei sape che responsabilità hanno degli ultimi due mesi!!
- sferequadrate
Zaccagni è da Natale che gioca con una gamba sola e ogmi partita lo massacrano di falli impuniti.
Per il resto è scoppiato come è scoppiata tutta la squadra per due motivi:
1. Il gioco di Baroni, che va bene se hai una squadra da 45 elementi
2. Il mitomane che a gennaio poteva almeno farla arrivare ai 25 elementi consentiti ma non l'ha fatto perché lui è un genio e la sa più lunga di tutti
Per il resto è scoppiato come è scoppiata tutta la squadra per due motivi:
1. Il gioco di Baroni, che va bene se hai una squadra da 45 elementi
2. Il mitomane che a gennaio poteva almeno farla arrivare ai 25 elementi consentiti ma non l'ha fatto perché lui è un genio e la sa più lunga di tutti
Lotito facce Tarzan
Ci teniamo i giocatori no perché siamo una pubblica amministrazione adesso hai tirato fuori Zaccagni se vendi Zaccagni devi andare a comprare un altro devi tirare fuori i soldi tra giocatori procuratore e stipendio e allora perché spende sti soldi? Così ci portiamo avanti i giocatori anni anni anni anni anni anni anni anni anni
- aquila nel cuore
Il discorso per me è sempre uguale: vendi Zaccagni devi comprare uno del livello uguale o superiore a Zaccagni. Vendi Isaksen devi comprare uno del livello uguale o superiore ad Isaksen. E così via.
E' impensabile, secondo me, sperare di fare cassa prendendo, anziché uno di pari valore, magari due scommesse che paghi meno e con ingaggi inferiori, confidando sempre nell'intuizione, nel colpo a sorpresa, soprattutto se vuoi trovarti ai blocchi di partenza pronto.
E poi non sempre anche sostituendo un giocatore con un altro, sulla carta, di pari valore, poi fai l'acquisto giusto.
Io sono sempre del parere che i migliori, se proprio non sono a fine carriera e palesemente in difficoltà di rendimento, debbano restare per avere un'ossatura solida, a cui affiancare, di volta in volta, dei giovani talenti o giocatori con potenzialità; che magari non hanno reso come avrebbero potuto in altri club ma che cambiando piazza potrebbero, invece, dare molto di più.
Ma dovrebbero essere innesti, rinforzi. Non i perni su cui costruire la rosa.
A me la filosofia del monetizzare e ricostruire continuamente non è mai piaciuta.
Specie se i nuovi sono delle incognite.
Preferisco piuttosto un "usato sicuro", che ne so, uno svincolato o qualcuno che, dopo anni di permanenza nello stesso club, decide di affrontare una nuova sfida (vedi Thomas Muller).
Parere personale ovviamente.
E' impensabile, secondo me, sperare di fare cassa prendendo, anziché uno di pari valore, magari due scommesse che paghi meno e con ingaggi inferiori, confidando sempre nell'intuizione, nel colpo a sorpresa, soprattutto se vuoi trovarti ai blocchi di partenza pronto.
E poi non sempre anche sostituendo un giocatore con un altro, sulla carta, di pari valore, poi fai l'acquisto giusto.
Io sono sempre del parere che i migliori, se proprio non sono a fine carriera e palesemente in difficoltà di rendimento, debbano restare per avere un'ossatura solida, a cui affiancare, di volta in volta, dei giovani talenti o giocatori con potenzialità; che magari non hanno reso come avrebbero potuto in altri club ma che cambiando piazza potrebbero, invece, dare molto di più.
A me la filosofia del monetizzare e ricostruire continuamente non è mai piaciuta.
Preferisco piuttosto un "usato sicuro", che ne so, uno svincolato o qualcuno che, dopo anni di permanenza nello stesso club, decide di affrontare una nuova sfida (vedi Thomas Muller).
- maxipoppapump
effettivamente anche un usato sicuro tra gli svincolati non sarebbe male, soprattutto quest'anno che non hai competizioni europee, un Jesus Vallejo del Real Madrid o Muller...c'è pure Ronaldo che si lbera ;)
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Bar della Tevere
è il calcio da sempre. da quando la juve vende zidane e rifà la squadra per gli anni futuri, il napoli con higuain o l'Inter con altri tipo hakimi. skrianar, onana....in ambito europeo ti dico mbappe co psg.....solo noi teniamo la gente pe dieci anni sperando che è "l'anno de Baronio"aquila nel cuore ha scritto: ↑08/06/2025, 16:00Il discorso per me è sempre uguale: vendi Zaccagni devi comprare uno del livello uguale o superiore a Zaccagni. Vendi Isaksen devi comprare uno del livello uguale o superiore ad Isaksen. E così via.
- Terminator
Anche la Lazio Cragnottiana operava im quel modo.Bar della Tevere ha scritto:è il calcio da sempre. da quando la juve vende zidane e rifà la squadra per gli anni futuri, il napoli con higuain o l'Inter con altri tipo hakimi. skrianar, onana....in ambito europeo ti dico mbappe co psg.....solo noi teniamo la gente pe dieci anni sperando che è "l'anno de Baronio"aquila nel cuore ha scritto: ↑08/06/2025, 16:00Il discorso per me è sempre uguale: vendi Zaccagni devi comprare uno del livello uguale o superiore a Zaccagni. Vendi Isaksen devi comprare uno del livello uguale o superiore ad Isaksen. E così via.
Adesso invece facciamo l'indeterminato a tutti per non avere scocciature sul mercato.
- Takkar
È sempre un discorso di costi, mettere in piedi e mantenere una struttura in grado di operare in un certo modo costa. Altrimenti lo farebbero tutti no?Terminator ha scritto: ↑10/06/2025, 22:22Anche la Lazio Cragnottiana operava im quel modo.Bar della Tevere ha scritto:è il calcio da sempre. da quando la juve vende zidane e rifà la squadra per gli anni futuri, il napoli con higuain o l'Inter con altri tipo hakimi. skrianar, onana....in ambito europeo ti dico mbappe co psg.....solo noi teniamo la gente pe dieci anni sperando che è "l'anno de Baronio"aquila nel cuore ha scritto: ↑08/06/2025, 16:00Il discorso per me è sempre uguale: vendi Zaccagni devi comprare uno del livello uguale o superiore a Zaccagni. Vendi Isaksen devi comprare uno del livello uguale o superiore ad Isaksen. E così via.
Adesso invece facciamo l'indeterminato a tutti per non avere scocciature sul mercato.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- aquila nel cuore
Certo, se mi prendi uno di valore uguale o alcuni giocatori pronti, l'ho detto anch'io, ha un senso.
Ma se ogni volta che vendi qualcuno di buono vai a prendere le solite scommesse, onestamente, è un modus operandi che non mi convince.
Ma se ogni volta che vendi qualcuno di buono vai a prendere le solite scommesse, onestamente, è un modus operandi che non mi convince.
- Bar della Tevere
Una scommessa per chi, non è come noi, un addetto ai lavori..mertens per kvara per te era una scommessa o meno? lo conoscevi il georgiano??..eppure vedi come è finita...importante che prendi uno che hai seguito, valutato e altro...poi è normale che per me è una scommessa, cazzo ne sò!!aquila nel cuore ha scritto: ↑11/06/2025, 8:25Certo, se mi prendi uno di valore uguale o alcuni giocatori pronti, l'ho detto anch'io, ha un senso.
importante è muovere le acque. fare qualcosa. qui stiamo sempre con gli stessi.
- aquila nel cuore
Hai centrato il punto: "uno che hai seguito, valutato...".Bar della Tevere ha scritto: ↑12/06/2025, 18:09Una scommessa per chi, non è come noi, un addetto ai lavori..mertens per kvara per te era una scommessa o meno? lo conoscevi il georgiano??..eppure vedi come è finita...importante che prendi uno che hai seguito, valutato e altro...poi è normale che per me è una scommessa, cazzo ne sò!!aquila nel cuore ha scritto: ↑11/06/2025, 8:25Certo, se mi prendi uno di valore uguale o alcuni giocatori pronti, l'ho detto anch'io, ha un senso.
Con i monitor...
- Takkar
Ma tu sei sicuro che i giocatori che vengono studiati mezzo wyscout poi non vengano visti dal vivo?aquila nel cuore ha scritto: ↑14/06/2025, 11:53Hai centrato il punto: "uno che hai seguito, valutato...".Bar della Tevere ha scritto: ↑12/06/2025, 18:09Una scommessa per chi, non è come noi, un addetto ai lavori..mertens per kvara per te era una scommessa o meno? lo conoscevi il georgiano??..eppure vedi come è finita...importante che prendi uno che hai seguito, valutato e altro...poi è normale che per me è una scommessa, cazzo ne sò!!aquila nel cuore ha scritto: ↑11/06/2025, 8:25Certo, se mi prendi uno di valore uguale o alcuni giocatori pronti, l'ho detto anch'io, ha un senso.
Con i monitor...
- aquila nel cuore
Può anche essere.Takkar ha scritto: ↑14/06/2025, 12:11Ma tu sei sicuro che i giocatori che vengono studiati mezzo wyscout poi non vengano visti dal vivo?aquila nel cuore ha scritto: ↑14/06/2025, 11:53Hai centrato il punto: "uno che hai seguito, valutato...".Bar della Tevere ha scritto: ↑12/06/2025, 18:09Una scommessa per chi, non è come noi, un addetto ai lavori..mertens per kvara per te era una scommessa o meno? lo conoscevi il georgiano??..eppure vedi come è finita...importante che prendi uno che hai seguito, valutato e altro...poi è normale che per me è una scommessa, cazzo ne sò!!aquila nel cuore ha scritto: ↑11/06/2025, 8:25Certo, se mi prendi uno di valore uguale o alcuni giocatori pronti, l'ho detto anch'io, ha un senso.
Con i monitor...
Il problema è capire quanto li segui.
- Takkar
Io non lo so, per questo chiedevo se lo sapevi tu.aquila nel cuore ha scritto: ↑14/06/2025, 22:22Può anche essere.Takkar ha scritto: ↑14/06/2025, 12:11Ma tu sei sicuro che i giocatori che vengono studiati mezzo wyscout poi non vengano visti dal vivo?aquila nel cuore ha scritto: ↑14/06/2025, 11:53Hai centrato il punto: "uno che hai seguito, valutato...".Bar della Tevere ha scritto: ↑12/06/2025, 18:09Una scommessa per chi, non è come noi, un addetto ai lavori..mertens per kvara per te era una scommessa o meno? lo conoscevi il georgiano??..eppure vedi come è finita...importante che prendi uno che hai seguito, valutato e altro...poi è normale che per me è una scommessa, cazzo ne sò!!aquila nel cuore ha scritto: ↑11/06/2025, 8:25Certo, se mi prendi uno di valore uguale o alcuni giocatori pronti, l'ho detto anch'io, ha un senso.
Con i monitor...
Il problema è capire quanto li segui.